StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecco il sogno di sta notte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ecco il sogno di sta notte Empty
MessaggioTitolo: ecco il sogno di sta notte   ecco il sogno di sta notte EmptyMar Nov 04, 2014 9:13 am

Ciao Dolcissima, Smile
ecco mi sono sognata in una struttura non so di preciso se ospedaliera o altro ma ero incinta non avevo un grosso pancione ma mi vedevo passare la mano sulla pancia in alto è era robusta e ho pensato sarà un maschio!!.. ero in attesa del risultato degli analisi e esame varie sulla gravidanza cerano altri persone intorno per lo stesso motivo dopo una lunga attesa è arrivata la dottoressa e mi ha comunicato che era tutto apposto e tra una ventina di giorni dovrei partorire anche normale volendo li ho risposto penso che sarà difficile visto che ho avuto il cesario veramente questa gravidanza non ci voleva..
lei era una donna giovane e sorridente era tranquilla per la mia situazione,. e mi sono andata.
ecco non so il numero 20 a che cosa corrisponde non sarà un messaggio degli Angeli?
Grazie e buona giornata..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ecco il sogno di sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di sta notte   ecco il sogno di sta notte EmptyMar Nov 04, 2014 9:51 am

Salouettina ma che mi combini????? oggi è l'ultimo giorno in cui bisogna astenersi da qualunque tipo di divinazione, inclusa l'interpretazione dei sogni...mannaggina mannaggina....siete proprio le mie streghette pasticcione scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ecco il sogno di sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di sta notte   ecco il sogno di sta notte EmptyMar Nov 04, 2014 12:41 pm

Scusa Dolcissima pale ero convinta che i sogni non centrano e poi avevo pura di dimenticarmelo mi dispiace...
Mannaggia a me..Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco il sogno di sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di sta notte   ecco il sogno di sta notte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco il sogno di sta notte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il sogno di sta notte..
» ecco il mio sogno
» ecco il sogno di stamani..
» ecco il sogno di fine Anno
» Dolce notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: