StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecco il mio sogno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ecco il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: ecco il mio sogno   ecco il mio sogno EmptySab Lug 12, 2014 9:55 am

Ciao Dolcissima..
ecco, mi sono vista presso una struttura turistica a trovare mio marito e mi vedevo discutere con la responsabile della reception (che era anche il lavoro che facevo io in passato) questa donna la conosco (lavora tutto ora dove sta mio marito )e non nutro tanta simpatia per quanto è una vera stronza e poco professionale.. praticamente chiedevo informazione su i mezzi disponibile per tornare a casa sia come orari che costi..
dopo di ché mi sono vista tutta in un altra parte scesa da un pullman ma non era la mia destinazione era un posto che non conoscevo.. ho chiesto in giro e di preciso a un albergo, e mi ha risposto il proprietario che è Venezia allora mi stavo organizzando a trovare un altro bus che mi porta a casa, nel fra tempo il proprietario dell'albergo mentre che ero lì se ne esce con la sua famiglia dimenticandomi li dentro, ho cercato di uscire ma ho capito che dovrei aspettare per forza che torni..al suo ritorno non aspettava di trovarmi ancora li e mi ha chiesto 60 euro non capivo perché dovevo pagare visto che non ho ne dormito ne mangiato per evitare discussione lo pagai e mi sono andata a prendere l'altro pullman e mi sono svegliata..
Grazie Luna.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ecco il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio sogno   ecco il mio sogno EmptyLun Lug 14, 2014 5:02 am

Ciao salouettina bella Smile il Sacro Fuoco ti dice: "sei tormentata dal pensiero del lavoro e dell'amore, ma tutte le tue speranze, con il tempo si realizzano, anche se sul lavoro dovrai puntare più su nuove esperienze che sulle tue aspirazioni. I profitti non mancheranno e tutte le tue ansie e fatiche saranno ricompensate"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
ecco il mio sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco il sogno di stamani..
» ecco il sogno di sta notte
» ecco il sogno di fine Anno
» ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P
» Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: