StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P Empty
MessaggioTitolo: ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P   ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P EmptyVen Lug 29, 2011 12:38 pm

Eccomi qui a dare i numeri Laughing



Ho preso tutte le mie dita e ho fatto i conticini, il risultato è 82 (ti domanderai quante dita ho, suppongo Suspect ), penso che alla fini risulti 1



Cosa prevede essere il numero 1? geek



1 grazie, ma grande Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P Empty
MessaggioTitolo: Re: ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P   ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P EmptyVen Lug 29, 2011 1:22 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in effetti a 82 i miei occhietti hanno fatto affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ma quante dita ha acquolinaaaaaaaaaa Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked poi mi sono semplicemente sdraiata dalle risate perchè ho ripensato ai tuoi dati e quindi ti comunico che 1 è perfetto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz appartieni al percorso esistenziale di coloro che sono NATI PER AGIRE. Il tuo destino è dominare e mettervi in luce. Trascinatore coinvolgente ed entusiasta, sai sfidare la vita, calcolando i rischi. Metti grinta e passione in ciò che fai. Non accetti le sconfitte. La lezione: rispetta i ritmi degli altri e riconosci i tuoi torti. Stop all’arroganza e alla collera. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P Empty
MessaggioTitolo: Re: ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P   ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P EmptyVen Lug 29, 2011 1:41 pm

Arrogante a chi???

Sei solo invidiosssa perchè sono troppo la migliore!!

Io non sbaglio MAI!

Oh..ti aspetto fuori!! pirat





A parte gli scherzi What a Face spero che esca prima possibile questa forza che mi spetta, perchè l'entusiasmo spesso ce l'ho, ma la paura delle sorprese della vita mi schiaccia sempre più spesso pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P Empty
MessaggioTitolo: Re: ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P   ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P EmptyVen Lug 29, 2011 1:45 pm

Faremo uscire anche quello...abbi fiducia soprattutto in te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P Empty
MessaggioTitolo: Re: ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P   ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia carta del mese di Luglio
» Anche per me...
» ecco il mio sogno
» Carta della Settimana dall'11/07
» Ma la Ns Lunetta???!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: