StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecco il sogno di stamani..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ecco il sogno di stamani.. Empty
MessaggioTitolo: ecco il sogno di stamani..   ecco il sogno di stamani.. EmptySab Nov 12, 2016 9:29 am

Ciao Dolcissima,
ecco il sogno di stamattina.

ero in una struttura turistica dove lavoravo prima ma non era aperta cerano solo dei colleghi di lavoro sembra una riunioni di preapertura
mi sono vista friggere del pesce e come ci preparavamo per una scampagnata e cera anche Tonino pace all'anima sua (è deceduto un paio di settimane fa)
avevo un alloggio in questa struttura e come si doveva cambiare la porta d'ingresso non so per quale motivo forse una richiesta di mio marito che non cera come presenza ma solo come pensiero e praticamente è Tonino che se ne occupava a fare questa modifica e mi ha chiamata per spiegarmi come entrare a casa praticamente non c'è la porta d'ingresso come si usa di solito ma una specie di un telaio a in ferro orizzontale in basso che per aprirlo dovrei abbassarmi perciò rimane scomodo ad un tratto mi tira fuori un mazzo di chiavi nuovi una decina forse, avevano tutti la stessa lunghezza di 10 cm circa alcuni con un colore verde chiaro in pochi parole mi serviranno tutti per entrare e io sono rimasta perplessa e li ho chiesto come farò ogni volta che dovrei spostarmi anche per andare a cena mi tocca portali tutti quanti, è scomodo e lo pregato di trovare una soluzione a modificare il tutto ero in discussione accesa con lui e mi sono svegliata..
cosa significa la presenza di un defunto e in più proprio di Tonino?
Grazie un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ecco il sogno di stamani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di stamani..   ecco il sogno di stamani.. EmptySab Nov 12, 2016 11:23 am

Cara salouettina mia Smile a parte il significato spirituale del sogno, che evidenzia che tu e Tonino non vi siete salutati in armonia, quindi ora è necessario, per dargli pace, che avvenga questo saluto sereno, il sogno ti porta anche questo messaggio: "Sulla tua persona ci sono voci di disprezzo e critica, che vengono da lontano, per cui è necessario che tu chiuda una relazione che non ti porterà nulla di buono, ma solo dispiaceri e preoccupazioni. E' un cambiamento importante e difficile, ma necessario, per il tuo benessere interiore."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ecco il sogno di stamani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di stamani..   ecco il sogno di stamani.. EmptySab Nov 12, 2016 6:33 pm

Grazie Luna della risposta..
sembrerebbe la risposta alla mia situazione certo che i sogni a sanno lunga Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ecco il sogno di stamani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di stamani..   ecco il sogno di stamani.. EmptySab Nov 12, 2016 7:38 pm

I sogni sono le parole del nostro inconscio...quando noi non vogliamo capire Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ecco il sogno di stamani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di stamani..   ecco il sogno di stamani.. EmptyDom Nov 13, 2016 7:45 pm

Ultima curiosità Dolcissima..

non ho capito il perché di tanti chiavi invece di una uno pensa che basterebbe una per aprire la porta no?..
quale è la differenza di sognare una u più di una?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ecco il sogno di stamani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di stamani..   ecco il sogno di stamani.. EmptyLun Nov 14, 2016 5:22 pm

Cara salouettina mia Smile per aprire una porta di solito basta una chiave, è vero, ma nel tuo sogno la porticina piccola e scomoda rappresenta il cambiamento difficile e doloroso che devi affrontare, chiudendo una relazione (la porta piccola e scomoda) che ti porterà solo preoccupazioni e dispiaceri (tante chiavi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ecco il sogno di stamani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di stamani..   ecco il sogno di stamani.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco il sogno di stamani..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco il mio sogno
» ecco il sogno di sta notte
» ecco il sogno di fine Anno
» ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P
» Carta della Settimana dall'11/07

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: