StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecco il sogno di fine Anno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ecco il sogno di fine Anno Empty
MessaggioTitolo: ecco il sogno di fine Anno   ecco il sogno di fine Anno EmptyLun Gen 05, 2015 1:07 pm

Ciao Carissima Luna, Smile
ecco quello che mi ricordo del sogno di fine anno,,
ero con mia figlia a visitare una amica non proprio amica ha lavorato con me in passato nel turismo, e sembra che ci ha invitati a un passare un pomeriggio insieme, lei in realtà esiste e si chiama Daniela ho sentito chiamare la città di"Verona".
ecco una volta arrivati aveva un bel salotto con tanti luce e lampadari di diverse forme ero attratta del salotto, cerano altre persone con noi invitati anche loro, belle donne e meno belle sembra un incontro formale non avuto il modo di parlare con questa amica perché doveva occuparsi di tutti questi persone che ha invitato ci ha servito tanti di quello dolce gelati e specialità del posto alla fine mi sono vista parlare al telefono con un amico era lui che mi ha chiamata per vedere se riuscivo a rientrare da sola o deve mandare qualcuno a prendermi,, mi sono vista dopo in un bagno e cera una dell'invitati li, e li abbiamo entrambi criticato la freddezza e l'indifferenza dell'amica del fatto che non ci ha degnato neanche di una parola,.. mi sentivo sollevata che altre persone la pensavano come me e mi sono svegliata.. cosa vorrebbe dire?
Grazie e buona giornata.. sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ecco il sogno di fine Anno Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il sogno di fine Anno   ecco il sogno di fine Anno EmptyLun Gen 05, 2015 2:20 pm

Ciao salouettina, Smile a dispetto del sogno, io credo che tu possa stare tranquilla, ma ora vediamo cosa dice il Sacro Fuoco: "Ti aspetta un periodo di gioia, forse qualche piacere passeggero, come un'avventura verrà ad alleggerire la tua vita, anche se dovrai essere molto prudente, per non sollevare critiche inutili. I tuoi attuali malumori passeranno, anche se con l'andare del tempo, non subito"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
ecco il sogno di fine Anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dicembre...fine di questo anno!!!!!
» ecco il mio sogno
» ecco il sogno di sta notte
» ecco il sogno di stamani..
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: