StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SOGNO STRANO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SOGNO STRANO Empty
MessaggioTitolo: SOGNO STRANO   SOGNO STRANO EmptyVen Mar 23, 2012 8:42 am

DOLCE STANOTTE MI SONO SOGNATA CHE MI AVEVANO REGALATO UN PAIO DI SIVALI CON LA ZEPPA MA NELLA MIA MENTE DIVEVO CHI SA COME MI FANNO MALE QUANDO LE CALZO MA UNA VOLTA MESSE AL PIEDE PER PROVARLO HO TROVATO UNA COMODITA CAMMINAVO COSI COMODA DOLCE MI POTRESTI DIRE COSA SIGNIFICA A VOLTE SOGNARE LE SCARPE NN E BUONO E VERO
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SOGNO STRANO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO STRANO   SOGNO STRANO EmptySab Mar 24, 2012 4:14 pm

Diciamo che non sempre è buon segno per chi segue la smorfia napoletana o la cabala, ma per il Sacro Fuoco tutto ha un significato diverso Wink "Farai nuove conoscenze, che ti daranno molta sicurezza"...come vedi il contrario di ciò che temevi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




SOGNO STRANO Empty
MessaggioTitolo: NUNZIA PER DOLCELUNA   SOGNO STRANO EmptySab Mar 24, 2012 5:22 pm

GRAZIE DOLCE ANCHE SE IL PERIODO E NO SU TUTTO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOGNO STRANO Empty
MessaggioTitolo: nunzia per dolceluna   SOGNO STRANO EmptySab Mar 24, 2012 5:57 pm

Dolce ti ho inviato un mess in privato mi potresti vedere se l ho inviato grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOGNO STRANO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO STRANO   SOGNO STRANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOGNO STRANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno strano...
» un sogno strano
» Che strano sogno !!!
» SOGNO STRANO
» sogno strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: