StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un sogno strano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

un sogno strano Empty
MessaggioTitolo: un sogno strano   un sogno strano EmptyMar Feb 03, 2015 9:19 pm

Ciao Luna, Smile
vorrei raccontarti il mio sogno d'ieri fatto verso le sei dell'mattino..
stavo guidando una macchina e non mi piace come la guidavo.. ero imbranata e non mi ricordavo bene certi passaggio come forse ho ripreso a guidare dopo tanto tempo mi vedevo arrivare in un punto e lo parcheggiata mi ero allontanata e al mio ritorno la macchina non c'è lo cercata e ho chiesto in giro se qualcuno l'aveva vista descrivendola alla fine una donna mi ha riferito che l'anno portata via perché era nel posto sbagliato di divieto sosta.. e mi ha indicato dove andare a recuperarla e mi sono svegliata...
Grazie,, Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: un sogno strano   un sogno strano EmptyMer Feb 04, 2015 10:17 am

Ciao salouettina Smile non sarà il caso di rifare la patente? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes a parte gli scherzi, vediamo cosa dice il Sacro Fuoco "Speri in un amore, che però tarda ad arrivare o che forse hai già accanto, ma che preferisci non vedere e lo cerchi altrove. Forse dovresti imparare a guardare con occhi e cuore nuovo, chi ti sta vicino, nonostante problemi e difficoltà"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
un sogno strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che strano sogno !!!
» SOGNO STRANO
» sogno strano
» sogno strano...
» SOGNO STRANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: