StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sogno strano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: sogno strano   sogno strano EmptyLun Mar 02, 2015 9:59 pm

ciao Lunetta eccomi qua con un altro sogno dei miei  Suspect Suspect Suspect Suspect
premetto che non avevo mangiato pesante.....
ho sognato che un tipo che conosco mi regalava un cane ( niente contro i cani , ma mi piacciono di taglia piccola e in genere bastardini ...) per la precisione un bulldog  affraid affraid affraid affraid affraid( proprio uno dei miei cani preferiti  No No No No No). Io mi portavo a casa questo bulldog che si spararanzava decisamente comodamente in una cuccia posticcia che gli avevo creato in velocità. Dopo un paio di giorni , visto che avevo completamente rimosso la presenza del cane , mia mamma mi chiedeva se gli avessi dato da mangiare e bere, ma soprattutto mi chiedeva dove aveva fatto i bisogni.essendomi ricordata solo in quel momento dell'esserino ....mi sono allarmata gli ho dato da bere e l'ho portato fuori in giardino. Il giardino però non era quello di casa mia, ma quello della vecchia villa della mia nonna materna....una grande villa liberty davanti alla quale spesso passo davanti quando vado al mare....ora è abitata, ma nel sogno era disabitata, abbandonata, con i serramenti tutti rotti . Nel sogno sono entrata nella villa e mentre ero al primo piano sentivo una voce che mi chiamava di sopra, ma mentre salivo le scale , mi sono resa conto che ero sola , non c'era nessuno ...era uno spirito.allora presa un po' dalla paura...sono scesa e sono andata in cucina e dalla finestra ho visto un'ombra con dei capelli lunghi neri , ma era eterea , non era fisicamente lì , che continuava chiamarmi ...e lì mi sono svegliata....
in verità mi ha messo un po' di ansia ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano   sogno strano EmptyMar Mar 03, 2015 9:34 am

Cara samossina Smile non c'è nulla di inquietante in questo sogno, ma è il tuo Io interiore che ti sta parlando e ti sta consigliando di chiudere con i tuoi fantasmi amorosi, nel senso che tu hai molto desiderio di innamorarti e di vivere un amore, per cui spesso finisce che ti costruisci delle storie da sola, nel senso che tu sei innamorata e l'altro non lo sa o vive il rapporto in modo diverso da te, cioè in maniera più leggera e scanzonata Smile il Sacro Fuoco ti dice per la precisione: "Hai desiderio di un rapporto amoroso e spesso fai progetti in tal senso, ma altrettanto spesso ti capita di dover rivedere i tuoi programmi amorosi. Hai le idee poco chiare, anche se non sempre per colpa tua, ma a volte anche per gli atteggiamenti equivoci delle persone con cui ti sei rapportata, costruendoti illusioni di breve durata o che costituiscono imprese difficili. Prima di pensare all'amore, ritrova la tua tranquillità interiore, solo così potrai trovare una persona che come te nutra sentimenti durevoli, altrimenti saranno solo illusioni d'amore, che come un fantasma prima ti chiama per attirarti, ma al risveglio non c'è più"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano   sogno strano EmptyMar Mar 03, 2015 12:33 pm

Ciao Lunetta, grazie mille!!! In effetti la persona che mi interessa è  molto sfuggevole....e per il momento non ho altre viste quindi....bhoooo!!!
Questa notte ho sognato che da sotto l'armadio sbucava prima un ragno ( hai presente quelli tutto corpo e testa con mille zampette sottili?) E poi due serpenti.
il ragno aveva la testa -corpo di mercurio ( Sì  proprio quello  dei termometri ) era velocissimo e dal pavimento si arrampicava sul letto e poi me lo ritrovavo a passeggiare sulla schiena.Invece i due serpenti sbucavano da sotto l'armadio ...uno sembrava una vipera marrone , l'altro era tutto verde...cosa avranno voluto significare? Si collegano all'altro sogno?
Ma si possono  fare dei sogni più  contorti dei miei?  Dico io....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano   sogno strano EmptyMar Mar 03, 2015 1:33 pm

In effetti samossina il tuo problema è proprio questo....che la persona interessa a te, ma l'altra diciamo che è sfuggente...e hai voglia a far parlare le carte e il tuo Io interiore, se non ti fermi e non cerchi di fare un percorso diverso di avvicinarti all'amore...te l'hanno detto le carte, te l'ho detto il tuo Io interiore nel sogno e tu mi dici "e per il momento non ne ho viste altre bohhhhhhhh" è chiaro streghetta pasticciona che non ne vedrai altre, se non resetti tutto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma passiamo ora al secondo sogno Smile il Sacro Fuoco dice: "La tua sorta di pigrizia mentale ti spinge, a volte, a sviluppare in te preoccupazioni egoistiche (il ragno che arriva velocissimo sul letto e ti cammina sulla schiena) provocandoti da sola una grande tensione nervosa, esuberanza che si alterna all'impulsività" I tuoi sogni samossina non sono contorti, sono il grido di aiuto che ti sta lanciando il tuo Io interiore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano   sogno strano EmptyMer Mar 04, 2015 2:16 pm

eh lo so ....Lunetta...quanto avete ragione tu , le pettegoline e il mio io interiore.... ma il fatto è che non ho occasione di conoscere gente nuova appartenente a quella razza di genere maschile che forse potrebbe farmi superare questa devianza e fossilizzazione su questo personaggio ...e allora come si fa???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano   sogno strano EmptyMer Mar 04, 2015 3:23 pm

Ma guarda samossina che non devi far fare il tuo percorso ad un altro o aspettare che sia un altro a fartelo fare...sei tu che devi fare questo percorso e così incontrerai finalmente la persona giusta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano   sogno strano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un sogno strano
» Che strano sogno !!!
» SOGNO STRANO
» sogno strano...
» SOGNO STRANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: