StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che strano sogno !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Che strano sogno !!! Empty
MessaggioTitolo: Che strano sogno !!!   Che strano sogno !!! EmptyDom Lug 31, 2011 5:45 am



]Ciao Dolcissima amica,
stanotte o forse era quasi l'alba, ho fatto questo sogno un po strano, che a dire il vero mi a lasciati
un po atterrita !!!

Mi sembrava che camminavo davanti ad un laghetto con l'acqua pulitissima, c'era gente e tra questi lui(Andrea 11.02.50)
che mi veniva dietro, a d'un tratto mi e sembrato che lui camminava davanti eche siamo passati sotto ad un ponte, e lui si e fermato per salutare degli amici suoi, ed e salito su una scale, tra cui c'era una donna con capelli scuri che la salutato in un modo che mi a fatta scappare, cioe la baciato sulla bocca e lui mentre l'ho faceva mi a guardata in faccia, e sono scappata, con lui che mi chiamava di fermarmi !
Mi sono svegliata con ancora la sua voce che risuona nelle orecche !!!
Che segno e ???
Grazie di cuore stellina fatata................................ Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Che strano sogno !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che strano sogno !!!   Che strano sogno !!! EmptyDom Lug 31, 2011 8:36 am

Buongiorno stellina I love you se dovessi andare con la Cabala o con la Smorfia sarei anch'io un po' spaventata da questo sogno...ma io interpreto i sogni con il Sacro Fuoco, per cui lasciamo alla sua saggezza il messaggio contenuto nel sogno. Hai bisogno di un aiuto per affrontare con sicurezza le tue lotte quotidiane, ma soprattutto per raggiungere le tue logiche aspirazioni, soprattutto in amore. Però, se vuoi ottenere tutto ciò a cui aspiri devi usare più prudenza nel parlare e in particolare, non devi chiedere garanzie a chi garanzie non può dartene, anche perchè gli ostacoli che si frappongono fra te e la tua aspirazione in amore sono insormontabili e devi rivedere tutti i tuoi progetti, anche perchè lui è ormai un amore proibito e la sua attesa si rivela solo una perdita di tempo.
Il Sacro Fuoco purtroppo, come vedi non fa sconti e ti svela il messaggio che il tuo inconscio già sa, ma che tu non vuoi sentire, nonostante i propositi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Che strano sogno !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che strano sogno !!!   Che strano sogno !!! EmptyDom Lug 31, 2011 2:51 pm





I love you Dolce.............
niente spavento dai !!! sono daccordo un po col la tua descrizione, ma io nel mio io............................................ e che ho tante cose da buttarle in faccia, che ne sono sicura e sono sicura che avro un confronto con lui, li mettere sul piatto tutto quello che ho chiuso nella scatola del cuore.....se non lo faccio mi sa che esplodera....e fara BUM BUM.....
affraid affraid affraid affraid affraid affraid (e fara male)

Ciao bellissima Dolceluna........













Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Che strano sogno !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che strano sogno !!!   Che strano sogno !!! EmptyDom Lug 31, 2011 3:02 pm

Pregherò solo perchè non ti scoppi la bomba in mano Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Che strano sogno !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che strano sogno !!!   Che strano sogno !!! EmptyDom Lug 31, 2011 3:16 pm




Mad Mad Mad Mad Mad Mad ma non deve fare male a me Dolce............io ho il cuore pulito e l'anima.........
Ciao tesoro , pregheremo insieme !!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Che strano sogno !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che strano sogno !!!   Che strano sogno !!! EmptyDom Lug 31, 2011 3:20 pm

Allora non senti nemmeno te stessa...farai del male solo a te, se ti ostini a volere un incontro...che altro non sarà che uno scontro...e chi ne uscirà ferito e sconfitto sarai tu, non lui...quindi proprio perchè hai il cuore pulito, non sporcarlo con la vendetta...anche dichiarargli ancora il tuo amore sarebbe vendetta, un ricatto morale...e ti sembra giusto sporcare il tuo nobile amore, usandolo come arma per attaccare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Che strano sogno !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che strano sogno !!!   Che strano sogno !!! EmptyDom Lug 31, 2011 3:39 pm





Vuoi sapere la verita Dolce ?

Ora come ora, mi chiedo se veramente provi ancora quel sentimento che c'era, altrimenti conoscendomi, l'avrei cercato come ho fatto , sai Dolce non e una storia di giorni.................avevo 25 anni , fai il conto e vedrai che ................qualcosa e cambiato, la B di prima, non c'e piu, e ne sono felice se riesco a fare il conto da sola.

I love you grazie Dolce...........!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Che strano sogno !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che strano sogno !!!   Che strano sogno !!! EmptyDom Lug 31, 2011 3:56 pm

So che è una storia di anni e non di giorni, ma resta il fatto che è una storia finita per una delle due parti, anzi forse mai iniziata per una delle due parti, quindi perchè dargli la soddisfazione di umiliarci ancora??? ...grazie di che Smile non ho fatto proprio nulla Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Che strano sogno !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che strano sogno !!!   Che strano sogno !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che strano sogno !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un sogno strano
» SOGNO STRANO
» sogno strano
» sogno strano...
» SOGNO STRANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: