StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non so se è un sogno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non so se è un sogno Empty
MessaggioTitolo: Non so se è un sogno   Non so se è un sogno EmptyVen Mar 09, 2012 12:35 pm

Cara Luna, non so se è stato un sogno vero è proprio, ma ieri sera mi sono addormentata e, probabilmente nel sonno, ho avvertito la pressione di una testa sul mio braccio e una voce che diceva:sto male, ti voglio bene. Ho avuto la sensazione che si trattasse di quell'amico di cui, tempo fa, ti avevo chiesto se fosse stato affidato a me. Però non ci giurerei. Rispondi proprio quando potrai, non c'è alcuna fretta. C' è anche Shay che ha due sogni da raccontarti, ma teme di disturbare. Magari cerchiamo di diluire nel tempo gli interventi. Un bacio e grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non so se è un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è un sogno   Non so se è un sogno EmptyVen Mar 09, 2012 2:35 pm

Smile Ciao emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you i sogni non mi stancano, anche perchè fa tutto il Sacro Fuoco, quindi dì a Shay di scrivere tranquillamente i suoi sogni. Quanto al tuo, in effetti, non è un sogno, ma nel sonno hai ricevuto la chiamata del tuo cuore verso questa tua missione in questa vita. Ti ha ricordato di fare qualcosa per il tuo amico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Non so se è un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è un sogno   Non so se è un sogno EmptyVen Mar 09, 2012 6:09 pm

Infatti mi era sembrato che fosse proprio questo...Grazie, Luna! Riferirò senz'altro a Shay, grazie mille anche da parte sua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non so se è un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è un sogno   Non so se è un sogno EmptyGio Mar 22, 2012 5:46 pm

Oddio, Luna! Avevo rimosso questo sogno!! E' l'amico con cui ho litigato terribilmente! Ho ignorato la rua richiesta d'aiuto! Ma è stato lui! Adesso non vuole più parlare!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non so se è un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è un sogno   Non so se è un sogno EmptyVen Mar 23, 2012 7:52 am

Dagli tempo e vedrai che capirà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Non so se è un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è un sogno   Non so se è un sogno EmptyVen Mar 23, 2012 8:07 am

Grazie, Luna Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non so se è un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è un sogno   Non so se è un sogno EmptyVen Mar 23, 2012 8:15 am

Di nulla tesorina Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Non so se è un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è un sogno   Non so se è un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so se è un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un bel sogno
» sogno di kira
» sogno porta
» un altro sogno!
» Sogno 3 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: