StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccoci a lunedì

Andare in basso 
+4
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 6:13 am

oggi è lunedì sunny sunny sunny sunny sunny
e chissà che Lunetta ci dia il suo super buongiorno!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 6:18 am

cheers cheers cheers Ciao Esmeraldina cheers cheers cheers

già hai ragione !!!Razz Razz Razz

ma intanto io do il buongiorno a te e tutti i forumini non vacanzieri tongue

eccoci a lunedì Buongiorno19hp2
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 6:34 am

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
beh siamo un pò pochini mi sa..
ma verrà anche il nostro turno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
quando parti per la montagna?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 6:41 am

Mmmmmm ....non so ...sono molto combattuta ....venerdì sera mi hanno invitato alla cena del Palio .... però ho l'appartamento libero al mare e quasi quasi ...andrei sabato e domenica lì con un'amica, anche se non è esattamente la vacanza al mare che volevo e anche se torna Penelope ...non ho al momento voglia di vederlo .... quindi se non venerdì, il lunedì dopo. Anche se , a dirti il vero , quest'annon non sono molto motivata in più ho paura che giri il tempo e inizi a fare brutto , come spesso capita in estate lassù....non voglio mettermi felpe e calzetti un mese prima del dovutoooo:shock: Shocked Shocked credo starò su a fare compagnia a mia mamma solo la sett di ferragosto ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 6:43 am

beh diciamo che hai varie opzioni!! l'importante è non restare a casa!! (ma quale Palio?)
e Penelope che dice? vi siete sentiti via sms?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 6:49 am

si ...ci siamo sentiti ... da quando è via mi ha mandato tre messaggi ... uno dicendo che erano arrivati , uno dicendo che cesenatico non è niente male e il terzo dicendo che potevo andare via con loro almeno un paio di giorni..... guarda lasciamo perdere...

in più la principessa continua a pubblicare foto su facebook per far vedere quanto bene se la stanno spassando ...e credo sia voluta la cosa ....visto che per il resto lei non pubblica quasi nulla ...

preferisco non pensarci che se no mi scoppiano le coronarie...comunque non mi pento di non esserci andata...

il palio è quello di Feltre Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 6:52 am

Buongiorno cheers cheers cheers

Samos cosa hai bevuto a colazione... capuccino e...buonumore Question la tua allegria è contagiosa Razz Razz Razz .

Esme perchè sei arrabbiata ? non è da te:) Smile Smile Se sei preoccupata per Lunetta ti capisco perchè anch'io ho una spina nel cuore, ma la nostra Lunetta è una leonessa I love you I love you I love you con gli artigli affilati.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 6:57 am

Ho bevuto solo un caffè Razz Razz Razz

ma eccone due pronti per voi amiche Razz Razz

eccoci a lunedì Buongiorno-202
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 7:00 am

ciao Ametista!!!!!!!!!!!!!
io arrabbiata?? no non lo sono.. perchè??
hai delle sensazioni riguardo a Lunetta??


Samossina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
per quanto riguarda invece Penelope apprezza invece il fatto che ti ha mandato gli sms!! poteva anche non farlo!!
e per quanto riguarda la biondina.. hai visto quanta cellulite ha? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 7:03 am

Grazie Very Happy Very Happy Very Happy lo prendo volentieri, oggi voglio essere positiva e vedere tutto in rosa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 7:07 am

Esme la biondina ...è istruttrice di nuoto è proprio quella le manca , sfortunatamente Sad Sad Sad ...comunque sia ...vabbè che le dobbiamo fare? è provocatrice nata ...faccio finta di niente se no mi esacerbo l'esistenza:P Razz Razz

Ametista ho fiducia e so che vedremo quanto prima il rosa apparire I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 7:11 am

siiiiiiiiiiiiiiiiii vedremo presto il rosaaaaaaaaaaaaaaaa

ma si Samossina fregatene !! e poi tanto mezza vacanza per loro è già andata tiè!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 7:59 am

Esme non ho sensazioni particolari, sento la sua grande stanchezza, la cura è molto pesante, sono molto fiduciosa sui risultati che darà.

Samons la cellulite della biondina la vedrà anche Penelope Laughing Laughing Laughing , non verdrà la tua allegria, la tua vitalità, il tuo voler fare e sono convinta che tutto questo gli mancherà.

Da quello che ho capito lui è un pò spento uno che non prende mai decisiioni uno che non dice mai quello che gli piace, il contrario di te.

Io mi farei un pò desiderare, ricordati in amore vince chi scappa.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 8:05 am

e qua come al solito Ametista dice una grande verità!!
se ci pensate bene è vero! quando dimostri tanto interesse per una persona questa o ne approffitta oppure fugge via, quando invece dimostri indifferenza ecco che ti corre dietro ciome un cagnolino.. e non c'è distinzione fra uomo o donna..
quindi meditate gente meditate..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 8:15 am

Mah...a sentire Luna ...se io mollo la presa lui si eclisserà...quindi sono in un limbo ...non so più che fare ....non mi sentivo così da un annetto ... e credetemi ...non è piacevole ....comunque con l'esperienza dell'anno scorso ....almeno ho imparato a non pensarci , anche se in certi momenti è impossibile....avrei davvero bisogno di andare via , lontano , ma non per una settimana ...per almeno un mese ....comunque sia son qua e questo è quel che passa al convento ....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 8:19 am

CIAOOO RAGAZZE E RAGAZZI BUON LUNEDI' ....TORNATA STANOTTE DA RAMINI HO FATTO 4 GIORNI CON MIO FIGLIO (VOLEVA VEDERE RIMINI).... LUI SI è DIVERTITO IO UN PO' MENO.. IL MARE NON ERA MOLTO INVITANTE ...PERO' SONO CONTENTA CHE SONO RIUSCITA A FARGLI FARE ALMENO 4 GG..BACIONIIII!! MA LA NOSTRA lUNETTA?? SAPETE QUALCHE COSA?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 10:02 am

Devi ascoltare quello che ti ha detto Luna, io vorrei suggeriti solo una tattica.

Devi fargli desiderare la tua presenza, deve capire che se lui non ti ferma, ovvero non ti fa capire che ti vuole accanto tu te ne vai. Io penso che lui dava per scontato che tu saresti partita per la vacanza e invece...sorpresa Shocked Shocked Shocked

Magnolia, ti sarai sicuramente riposata Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 10:28 am

bentornata Magnolia!! ma a proposito hai risolto con Vincenzo?

Samos magari questa cosa del colloquio era un segnale di Luna o degli angeli!!
ma a proposito: STAI STUDIANDOOOOOOO??????????? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 10:36 am

ciao esme, risolto è una parola grossa, diciamo che si è presentato a casa la sera che dovevo partire, ma le scuse ancora non le ho sentite, anzi mi ripeteva che è sempre mio figlio che quando siamo fuori rompe, io gli ho detto che forse non ha capito ma nemmeno se fossi a colloquio col papa non rispondere ad una telefonata di mio figio perchè il 90 per cento delle volte potrebbe essere nulla ma il restante non si sa mai...lui ha detto che voglio solo polemizzare che preferisco avere ragione piuttosto che pensare ad un rapposrto che si sta rovenindo perchè IO voglio avere ragione..insomma se ne è andato senza salutare ed io ho sbattuto la porta in faccia così forte che pure la vicina si è spaventata ...lui poi mi ha scritto che forse non sono la persona giusta etc... ho risposto che se io devo sempre stare in ansia perchè alla prima discussione lui mi lascia allora meglio lasciare perdere......Esmeralda io vorrei un uomo con la quale poter discutere senza ogni volta sentirmi ire "basta ti lascio " a questo punto meglio soli.....ma dove è l'amore ?? non lotta per amore meglio evitare le discussioni più facile mollare il colpo alle prime difficoltà non puo' andare tutto sempre perfettamente sono mica la sua bambolina da immagine...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 10:44 am

guarda Magnolia, hai il mio appoggio più totale !!
le altre volte magari può avere avuto anche ragione, ma stavolta proprio no, mi dispiace ma non ha nessuna proprio nessuna ragione
forse una piccola attenuante se proprio proprio gliela vogliamo dare è che non avendo figli suoi, non sa cosa significa.. altrimenti non parlerebbe così
ma i tuoi figli che rapporto hanno con lui?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 10:52 am

Purtroppo il rapposrto non è dei più idiliaci ...il grande non lo saluta nemmeno e se entra uno esce l'altro ( ma senza motivo ) è che lui non vorrebbe nemmeno il papa al mio fianco...il secondo sarebbe anche un buon rapporto ma da quando a ripreso a vedere il padre non lo tratta bene per nulla a dir la verità se la cosa fossero al contrario se fossio io ad andare con uno con figli come i miei ,forse non ci metterei più piede in casa loro se mi trattassere come loro trattano lui....seno gelosi entrambi vincenzo di loro e loro di vincenzo... insomma per me è un bel problema....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 10:57 am

ah ecco allora si spiega anche questa reazione di Vincenzo.. credo sia questo il nocciolo della questione..
in pratica da come la vedo io forse lui ha reagito così male perchè ha pensato che tuo figlio abbia fatto apposta...
chiaramente questo non vuol dire che tuo figlio abbia fatto apposta che sia ben chiaro.. ma questo potrebbe spiegare questa reazione esagerata di Vincenzo..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 11:55 am

Sono d'accordo con Esmeralda..... te l'avevo scritto anche l'altra volta ....i figli prima di tutto ....nel senso che ...per te sono e rimangono la priorità. Ma vincenzo ha figli?? forse non capisce proprio per questo motivo....

Comunque credo anche io che il nocciolo della questione sia proprio rapporto i tuoi figli , e non iil suo rapporto con te....( ma il grande non lo saluta xchè? e sei sicura che il padre dei tuoi figli non faccia commenti a proposito della tua storia con vincenzo davanti a loro? i bambini / ragazzi sono "spugne" , nel senso che assorbono molto certi nostri linguaggi atteggiamenti , sstemi di pensiero....ma al tempo stesso " la bocca della verità"quindi puoi cercare di indagare....)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 12:07 pm

Ciao a tutte sunny

Cara Samos, io penso che tu abbia fatto bene a non partire, non credo che saresti stata a tuo agio, anzi, avresti continuamente dovuto parare i colpi della bionda gelosa di te. Invece così hai visto che Penelope ti pensa e ti scrive e avrebbe voluto che ci fossi anche tu! Per me hai ottenuto molto di più così cheers Il fatto che lei pubblichi con ostentazione le foto delle vacanze mentre è in vacanza mi fa pensare che sia tutto un calcolo per farti rodere, ma in realtà chi si diverte veramente non perde tempo su facebook a mettere foto, si gode le giornate spensieratamente e semmai al ritorno pubblica una foto simbolica. O almeno, io la penso così Wink

Magnolia, la gelosia tra figli e compagno spesso è un dato di fatto, però una mamma non può ignorare la telefonata di un figlio! Vincenzo dovrà capire che non può mettersi in competizione e che il suo spazio non è minacciato dai tuoi figli. Sei stata in gamba a resistere alla sua pressione!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 12:21 pm

Ciao samos assolutamente si il mio ex marito da bravo s.... fa commenti ogni volta riguardo vince , ne dice di tutti i colori ai figli (ovviamente per gelosia)....e pensare che se ne è andato lui con una di 20 anni di meno.....ma agli occhi dei figli il padre puo’ avere tute le donne del mondo la madre Santa deve essere...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 12:30 pm

grazie Acquamarina ...speriamo sia così...la ragazza è perennemente attaccata al suo iphone....infatti uno dei motivi perchè ultimamente non mi andava giù è che quando si usciva..... uscivano in due ...lei e l'iphone....e devo dire che non è divertente andare in qualsiasi posto avendo una persona che perennemente controlla il cellulare o si collega a fb ...( peggio ancora se si è in due ) oppure finchè stai parlando con altri chiama l'attenzione su di sè per mostrare qualche video o far sentire delle canzoni dal suo cellulare...ma questa è anche questione di educazione....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 12:41 pm

ok allora il problema è proprio il tuo ex marito che mette i tuoi figli contro di te e vincenzo.

Dovresti cercare in qualche modo , di spiegare ai tuoi figli che la loro mamma ha un amico ...e che, lei, a questo amico vuole bene , ma non sostituirà mai l'amore che prova per loro. già ascoltando le loro priorità ne dai prova ....ma devi farlo capire a loro...non è facile ...io adesso non so che età hanno i tuoi figli , ma il discorso si complica maggiormente se sono piccoli..purtroppo.

Devi far capire loro che , anche se magari la mamma e il papà si vogliono bene , non è più come prima e la separazione è stata la scelta ( chiamiamola così visto che mi sembra tu marito avesse scelto da tempo ) migliore per evitare discussioni e litigate furibonde davanti a loro. e tu come il loro padre ..che ha trovato compagna, stai conoscendo questa persona che ti piace e a cui vuoi bene.

so che è complicato , ci è passata anche una mia amica ...ma devi far capire loro che il padre non è u mostro parla così perchè è risentito e il tuo compagno è comunque una persona che ha delle qualità che loro non conoscono e potrebbero apprezzare...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 7:00 pm

comunque ...tanto per la cronaca ....oggi zero messaggi by Penelope..Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 8:20 pm

.......Magnolia cara...io continuo a dire che quell'uomo non è per niente innamorato di te....lo so che Luna dice di si, ma.....da come si comporta non mi sembra!!! Question Question Question scusa ma...perchè non provi a NON CERCARLO...A NON FARTI TROVARE E A STARE SULLE TUE.....tu hai ragione al 100%......
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyLun Lug 30, 2012 8:21 pm

Ametista....non ho ben capito se tu hai doti da veggente o cos'altro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 6:02 am

buongiorno carissimi amici!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vi auguro una buona giornata sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Magnolia, io non credo che il comportamento di Vincenzo sia dovuto a mancanza di amore nei tuoi confronti, ma solo dalla gelosia legata alla tua situazione famigliare come ti abbiamo scritto nei post di ieri..

Samos non ti ha scritto? tieni duro e aspetta un pochino..non cedere alla tentazione di scrivere tu per prima
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 8:08 am

si ...mi ha scritto ..... ma solo perchè gli ho augurato la buona notte...e l'ho trovato questa mattina ....

mi chiedo se valga la pena stare così male e inghiottire tutti i bocconi amari che la principessa riesce a spedirmi anche da km di distanza ....Embarassed Embarassed Embarassed Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 8:23 am

eccoci a lunedì Dolce%20giornata46



Ciao a tutti e ciao Superlunetta ....

cavolo fa già un caldo torrido Shocked Shocked Shocked Shocked speriamo che ci dia un po' di tregua durante la giornata ...Razz Razz Razz

era solo un saluto rapido per augurarvi il buongiorno:cheers: cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 8:59 am

Grazie ragazze per i consigli , scusate ma non avendo internet a casa leggo solo dall'ufficio .........avete ragione credo che sia gelosia.... mamma mia sti uomini No ...e poi dicono che sono complicate le donne Mad ..loro piccoli o grandi non crescono mai .....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 9:21 am

Magnolia .... la vita non sarebbe così se non fossero complicati uomini e donne!!!

lo dici a me ?? che sto/stavo frequentando l'uomo più complicato della storia ???

comunque sia ...nel tuo caso , tuo marito , se pur ti abbia lasciato per un'altra ...credo che non si sia abituato all'idea di aver fatto una scelta ...e quindi ti considera ancora " cosa sua" ( diciamo così) per questo secondo me , non si abitua all'idea che tu possa avere un altro e non lo nasconde ai suoi figli , mettendo anche quella parolina in più. Vincenzo , da parte sua , è probbilmente innamorato di te , ma , a maggior ragione se non ha figli, non è abituato a condividere l'amore di una donna ( cioè il tuo ) con altri ( i tuoi figli ) e pensa che in qualche modo , se tu dai più retta a loro , lui perda di importanza; mentre , sappiamo tutte e due che non è così . come ti dicevo , l'amore madre figlio è completamente diverso da quelli di due persone adulte è questo che deve capire Lui. SE ti ama deve capire che dare spazio ai tuoi figli non significa perderti ...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 10:19 am

samos ha scritto:
grazie Acquamarina ...speriamo sia così...la ragazza è perennemente attaccata al suo iphone....infatti uno dei motivi perchè ultimamente non mi andava giù è che quando si usciva..... uscivano in due ...lei e l'iphone....e devo dire che non è divertente andare in qualsiasi posto avendo una persona che perennemente controlla il cellulare o si collega a fb ...( peggio ancora se si è in due ) oppure finchè stai parlando con altri chiama l'attenzione su di sè per mostrare qualche video o far sentire delle canzoni dal suo cellulare...ma questa è anche questione di educazione....

Nooooo, insopportabile!!!! No, dai, a Penny non può piacere una tipa così!!! neanche fosse una ragazzina immatura!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 3:25 pm

ma quanti anni ha sta qui che sta sempre al cellulare 15 ?? ne conosco qualcuna, ho un amica che vuole sempre essere protagonista si fa foto persino in auto mentre guida....(penso che abbiano dei grossi problemi di insicurezza).....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 5:30 pm

Ciao, ragazze. Ametista, sono molto felice di sapere che sei ottimista riguardo a LUna. Certo, la terapia è molto pesante, ma se farà effetto, ne sarà valsa la pena. Magnolia, sono solidale con te, ma sappiamo tutte che Luna sa quello che dice e se non vede amore, non ha nessuna remora a dirlo. La stessa cosa vale per Samos, a cui vorrei dire che la biondina è talmente insulsa che nessun essere umano dotato di un briciolo di buon senso potrebbe preferirla a te, che sei divertente, intelligente, piena di verve e anche di sensibilità. La biondina ha la cellulite nel cervello, credimi.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 6:43 pm

ciao Emmina bentornata!! cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 6:51 pm

Ciao streghetti ...eccomi qua ...oggi sono andata a passare il pomeriggio al lago con una mia amica giusto per pensare ad altro.Emmalou bentornata ...è andato tutto bene?

La biondina provocatrice continua a istigare ...ma ho risolto , ho bloccato il suo contatto così lei non può vedere gli affari miei e io ho nascosto i suoi post così non mi nauseo a vedere quanto bene se la sta spassando ...( come dice lei ...alla faccia di chi le vuole male !!!) ...

per il resto mi sono sollevata il morale , ma avevo voglia di sentirvi ...siete un po' la mia ancora di salvezza in questo periodo cheers cheers cheers

Luna come sta? sapete niente?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 6:54 pm

signorina Samos e quando si studia??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
scherzooooooooo

no di Lunetta non si sa nulla..neppure oggi si è connessa Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 6:56 pm

Ciao a tutte I love you

Emmalou bentornata! tutto bene? Very Happy

Samos (anch'io ti pensavo mora, forse perché chiami 'biondina' la rompiscatole! Laughing ) ottima mossa bloccarle il contatto cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 7:04 pm

Esmeralda ho studiato questa mattina ...e poi adesso mi metto ....sto guardando le scartoffie che mi hanno mandato ...ma avevo bisogno di liberare la mente...

la biondina è bionda platino ( tinta) con taglio alla emma marone ...io sono un biondo decisamente meno shock ....tendende al castano chiaro , ma in estate mi schiariscono i capelli moltissimo...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 7:06 pm

hai fatto benissimo!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
le mancano le tette rifatte poi non le manca nulla per il titolo di Miss Oca 2012!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 7:10 pm

se avesse le tette rifatte il silicone le finirebbe nel cervello e ce la saremmo giocata....Razz Razz Razz ...meglio così ...rimane perennemente quello che è ....ha solo il pregio di rivelarsi poco a poco ...ci ero cascata anche io ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 7:16 pm

Ho letto ora il post di titti sulla piscina ...mi dispiace davvero che sia risentita...ma probabilmente Lunetta l'ha saltata xchè il sistema non gli ha fatto vedere il post...a me è capitato un paio di volte in effetti ...Luna non va a preferenze ... forse non si è proprio accorta.

ma a proposito l'altra settimana aveva detto che ci faceva compagnia fino a mercoledì , poi ricominciava?? se è così ..forse ha cominciato prima le cure ed è sfinita...Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 7:24 pm

Si, anch'io mi ero illusa di averla un po' più con noi Neutral Certo che questa cura deve essere tremenda, mi sa che Luna è una piccola Fukushima con quel farmaco che le danno! Speriamo almeo che serva a farla stare bene dopo. Cari Angeli, proteggetela sempre!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMar Lug 31, 2012 7:46 pm

Già ....speriamo torni presto tra noi ...cheers cheers cheers

se non questa settimana almeno la prossima ....so che lo farà presto ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMer Ago 01, 2012 5:58 am

buongiorno ragazzi!!
e in effetti aveva detto così Samos.. probabilmente ha anticipato la cura.. ma anche io sono fiduciosa!!
Acquamarina tutto ok???? ti sento un pò assente Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì EmptyMer Ago 01, 2012 6:27 am

Buongiorno! Grazie per il bentornata! I love you Luna, spero che tu sia già in fase di ripresa. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccoci a lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci a lunedì
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» Eccoci a Giugno
» buon giorno
» buon lunedì
» e' lunedì ....ricominciamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: