StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccoci a lunedì

Andare in basso 
+4
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyLun Ago 13, 2012 7:30 pm

Wink Wink Wink Wink Wink Wink
ora vado a caccia di zanzare.. mo le uccido tutte mannaggia a loro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
notte ringhettooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyLun Ago 13, 2012 7:31 pm

Laughing esmeralda detta "la sterminatrice" affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyLun Ago 13, 2012 7:33 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyLun Ago 13, 2012 7:33 pm

sogni d'oro e miraccomando meno zucchero nel sangue, sei una tentazione per loro Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 5:23 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 5:26 am

Esmeraldina quanto ti capisco...le zanzare mi trovano pure al buio Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral d'ora in poi il nostro motto sarà

eccoci a lunedì - Pagina 9 Zanzar10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 6:42 am

buongiorno a tutti e alla nostra super Lunetta!!
uffa guarda io sono tuuta un ponfo.. sono veramente agguerrite ste zanzaracce ma ieri ne ho sterminate qualcuna Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 7:52 am

buon giorno Smile..... a me le zanzare non si avvicinano sono amarognolo Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:06 am

Come va oggi? Tutti in fase di riflessione silenziosa?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:08 am

ciao Emmina!!
no no io sono appena tornata da un giretto in centro!
però che caos!! non sono abituata a non trovare parcheggio!!
mentre nelle grandi città , chi non va in vacanza trova la città deserta, per noi è il contrario!!
si popola di villeggianti e così è un macello!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:09 am

e tu invece? come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:11 am

Bella domanda Esme...oggi lo rivedo, ma sto chiedendomi delle cose su di lui, sto rivedendo la mia idea su di lui alla luce di nuovi elementi...in negativo, non in positivo. Non lo so.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:13 am

beh allora il rivederlo oggi potrà rappresentare proprio un'occasione in più per chiarirti le idee!!
ma ha fatto qualche cosa che non andava o si tratta solo di sensazioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:19 am

Sai, sensazioni, elementi che si mettono insieme agli altri...Non lo so, vedremo..Tu, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:26 am

spero in ogni caso che avrete occasione di stare un pò da soli, solo voi due e di parlare!
io bene!!! sai stavo pensando che questa è proprio una bella estate!!
anche se non sono andata in viaggio (la prima volta per me dopo anni e anni visto che io e mio marito abbiamo questa passione in comune) è comunque una delle estati più belle della mia vita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:33 am

Immagino, cara I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:36 am

Emmina facci sapere mi raccomando!!! Wink

Esme cheers cheers cheers contenta per la tua estate!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:38 am

a che ora vi vedete?
grazie Giadina! ho letto quello che ha scritto Lunetta di Pier: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:41 am

Non lo so, ma non mi fido molto, non so che persona sia...vedremo.
Ciao, mie care:heart:
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:43 am

Allora prudenza miraccomando ma nel contempo prova a dargli una possibilità!!
in bocca al lupo e un bacione!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:44 am

Se non lo vedi non potrai sapere Wink emmina...conoscendolo un pochino di piu scoprirai sicuramente..

Eh si Esme...guarda caso ieri ricevo il suo messaggio!!! cheers cheers Non vedo l'ora di riabbracciarlo Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:44 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:45 am

Che bella notizia, Giada. Ti meriti tantissimo. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:47 am

eh immagino Giadina!!! sai cosa mi rende più felice in assoluto di tutta la tua storia?
che Lunetta dice che è una persona perbene e soprattutto che non è il classico marito che ha moglie e vuole l'amante tanto per..
insomma TI AMA!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:51 am

emmalou ha scritto:
Come va oggi? Tutti in fase di riflessione silenziosa?

Ciao I love you

Io si, decisamente. Non dico più niente perchè tutto cambia continuamente, gli eventi, i miei pensieri, le mie convinzioni, il mio umore.

Sono felice per Esme, che è così positiva sunny , sono stracontenta per Giada, bravo Pier cheers (mi scuso se, involontariamente, con le mie menate, ti ho creato dubbi) e sono contenta anche per te Emmina, perchè forse stai iniziando a vedere chi è davvero l'immobile, dietro quella che, forse, è una tua idealizzazione scratch Surprised

Luna, spero che tu stia bene oggi sunny Mi piacerebbe tanto che rispondessi alle mie domande/incertezze nel post degli Angeli...study Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 9:55 am

Ciao Acquamarina!!!
ho notato pure io che Luna non ha mai commentato la tua situazione con l'uomo dell'estate.. non so se non ha visto i post.. a volte succede.. PERO' Suspect
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 10:02 am

Grazie ragazze,siete delle vere amiche....Acquamarina te non mi hai fatto venire nessun dubbio che gia non avessi io nella mia testa...le mie paranoie Esme le conosce benissimo Laughing Laughing Laughing
Si Esme,Pier mi ama sul serio I love you I love you I love you ed io sono ko Laughing Laughing Laughing


Acquamarina riprova a postare magari Dolcissima non l'ha visto...scriviamo talmente tanto che lei probabilmente ha tanto da leggere e legge le ultime cose tanto per capire il discorso Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 10:07 am

ora Giadina non ti resta altro che armarti di tanta pazienza, perchè sai già fin d'ora che ci vorrà un pò di tempo perchè lui si decida a fare delle scelte importanti..
e nei momenti di crisi, leggiti e rileggiti il post di stamattina in cui Lunetta descrive come è realmente Pier e quello che prova per te!!!

ma quando vi vedrete?? racconta!!! (ma ora che sei tornata dai tuoi e c'è tua figlia a casa riuscite lo stesso ad organizzarvi come una volta?)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 12:29 pm

Si Esme ora devo armarmi di pazienza ed aspettare che le decisioni importanti che ci saranno da prendere arrivino al momento giusto e quando e' ora...
Nei momenti di crisi mi rileggero cio che mi ha scritto Dolcissima sia con le carte che con le rune ed il consiglio prezioso che mi ha dato come risposta nel post del mese di agosto Wink

Ci dovremmo rivedere lunedi prossimo spero..lui ha ancora questa settimana di vacanza e quindi e' con la famiglia.
Problemi per la mia bimba non ce ne sono,perche ce mia mamma e poi andra a scuola quindi vedro pier come al solito durante la pausa pranzo..Il problema sorgera se trovero un lavoro e quindi non potremmo vederci nella pausa pranzo..Li ci sara un problema da risolvere,piu lui in verita perche io come le persone libere,sono libera la sera e il week-end mentre lui no...Vedremo,mi fascero la testa se si presentera il problema altrimenti voglio essere positiva...Fino ad ora gli angeli mi hanno sempre aiutata a far si che io e Pier potessimo vederci e sentirci e sono sicura che se Pier e' l'uomo del mio destino,in qualche modo faremo anche se con sacrifici,ma faremo Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 1:04 pm

certo!!
e comunque in ogni caso ti auguro di trovare un lavoro!!!! in qualche maniera riuscirete vedrai!! Wink
già ti vedo quando lo rivedrai lunedì!!!!!!! tutto abbronzatoooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 1:21 pm

eh si abbronzatissimo,capelli corti corti come piacciono a me.....mmmmmm non resisterò..me lo sbaciucchiero tutto tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non vedo l'oraaaaaaaa..
Pensa che venendo ad abitare dai miei mi sono avvicinata di piu al suo posto di lavoro Wink vedi? prendo un solo autobus ed in 20 minuti sono da lui in centro....e non piu bus e metropolitana e ci impiegavo quasi un'ora Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 1:35 pm

e anche qua mi sa che è destino!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 1:41 pm

Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 2:59 pm

Ehm ehm ricordo alle utenti innamorate che la sezione VOCE DELL'UTENTE è pubblica, quindi visibile anche ai non iscritti...mi raccomando contegnooooooooooooo, se no ci scambiano per un forum di incontri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 3:08 pm

Hai ragione Dolcissima,chiedo scusa... Embarassed Embarassed Embarassed Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 3:22 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 3:40 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
è verooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 3:43 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 4:04 pm

Allora apriremo un post nuovo nella sezione giusta, cosi possiamo parlare tranquillamente....piu o meno Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 4:12 pm

ma va là...era uno scherzetto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi sa che nessuno diventa rosso ormai Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 4:16 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing se ti immagini la scena diventi rosso siiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scusa sono tremenda!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 4:46 pm

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 4:53 pm

Very Happy Very Happy ridoooo ridooo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 4:59 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 7:20 pm

stasera per il momento zero zanzare!!!!!! (secondo me mi stanno facendo l'agguato Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 7:21 pm

esmeralda ha scritto:
stasera per il momento zero zanzare!!!!!! (secondo me mi stanno facendo l'agguato Laughing )

attenta alle spalle.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 7:21 pm

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 7:23 pm

le hai mandate da me? adesso te le rispedisco a casa tua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però copri Martina mi raccomando Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 7:24 pm

ma questo anno è davvero pieno!! dicono che i pippistrelli se le magnano!!
voglio un pippistrello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 7:28 pm

si dicono cosi,ma ti assicuro che dai miei alcuni pipistrelli ci sono e le zanzare anche,non tante ma alcune ci sono...Mi sa che hanno fatto amicizia Laughing Laughing
Qui in Piemonte comunque hanno fatto qualcosa contro le zanzare,non so dove o come lo avevo sentito dire l'anno scorso ed infatti non ce ne sono molte...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 EmptyMar Ago 14, 2012 7:29 pm

beati voi!!
vabbè io ora vi saluto fanciulle e fanciulli, domani sveglia prestino che andiamo a fare un giretto Very Happy
notteeeeeeeeeeeeeeee e un bacione a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci a lunedì
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» Eccoci a Giugno
» buon giorno
» e' lunedì ....ricominciamo
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: