StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccoci a lunedì

Andare in basso 
+4
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 1:23 pm

eh si immagino....se lei ti dice di continuare un motivo ci sarà Wink I love you l'importante però e' che anche il tuo cuore ne sia felice I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 1:26 pm

sai fino a qualche mese fa credevo di non esserne inamorata e Luna diceva il contrario , ora devo dire che aveva ragione mi sa che ne sono innamorata ma ho solo paura delle conseguenze e di sbagliare un'altra volta persona nel senso di innamorarmi di chi poi mi farà del male ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 1:30 pm

e lo dici a me che sono separata anche io!!!! Laughing Laughing
ma diamine,non tutti sono uguali...bisogna sperare di trovare l'unico uomo sulla faccia della terra che ci ami Laughing Laughing Laughing e accalappiarcelo.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 1:33 pm

beh dai anche se sulla faccia della terra ce ne fosse più di uno non sarebbe male almeno avremmo la scelta Cool Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 1:42 pm

ehi ...quando mi guardate arrivano raffiche di cuori I love you I love you I love you I love you I love you

dai ragazze coraggio ...che se siete innamorate ...le paure devono svanire e lasciare il posto a tutti quei bei momenti romantici che ci saranno in futuro .....

eccoci a lunedì - Pagina 8 Donna_siesta_con_serenata_animata_01
eccoci a lunedì - Pagina 8 Dinner4twopn3
eccoci a lunedì - Pagina 8 47
eccoci a lunedì - Pagina 8 Baci5
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 1:49 pm

che esagerata samos!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
si innamorate sicuramente,ma come dice magnolia altri sguardi non farebbero male al nostro ego femminile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma cosa dicooooooo Laughing Laughing Laughing
Belle le gif Samos,come al solito Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 1:53 pm

Smile Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 2:17 pm

E CHE CAVOLO "SIAMO DONNE".........!!!! OVVIO CHE FA SEMPRE PIACERE UN COMPLIMENTO MASCHILE ED UNO SGUARDO Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 4:29 pm

eccoci a lunedì - Pagina 8 Paperina27eccoci a lunedì - Pagina 8 Minnie



eccovi qui Razz Razz Razz Razz Razz Razz

ehi anche io sono innamorata ....Very Happy Very Happy Very Happy lo dicevo perchè sono bellissime quelle sensazioni cheers cheers cheers

eccoci a lunedì - Pagina 8 Innamorata
eccomi qui
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 5:02 pm

Accipicchia Samos Laughing ...mi verrebbe da chiederti: come va con Penelope?Basketball
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 5:48 pm

Evvaiiiii che bello,ma soprattutto che bello sentirti dire che sei innamorata!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 6:00 pm

Che bello il nuovo avatar, Acquamarina!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 6:27 pm

Ci sono anch'io, hai visto? sono la pecorella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 6:33 pm

Ma dai acquamarina....sto ridendoooooo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 6:46 pm

Wink Very Happy Very Happy

beeee cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 9:52 pm

con Penelope??? ci sentiamo ogni giorno ...anche se devo dire che ultimamente sono sempre io che ho l'iniziativa di mandargli sms ...ma mi va bene così piuttosto di niente ..è ancora al lavoro e poi partirà con sua mamma per una settimana ....lei non sta bene e lui è molto preoccupato ...quindi capisco la situazione
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyGio Ago 09, 2012 9:56 pm

eccoci a lunedì - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcSdnMRfXmx2FtMYcbTURXgd77bHj5EiJYbBXeAe71f0hfp_ACSlEXNPcfUn

acquamarina .... eccoti qua ....ahahahaahahah

in verità ci siamo tutti

eccoci a lunedì - Pagina 8 Pecore-colorate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyVen Ago 10, 2012 7:15 am

giada ha scritto:
e lo dici a me che sono separata anche io!!!! Laughing Laughing
ma diamine,non tutti sono uguali...bisogna sperare di trovare l'unico uomo sulla faccia della terra che ci ami Laughing Laughing Laughing e accalappiarcelo.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Presente Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyVen Ago 10, 2012 8:08 am

bravo ringhetto ....fai RIVALERE la razza maschile ....cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyVen Ago 10, 2012 9:50 am

Certo samossina con audacia e fierezza cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 5:40 am

Buongiorno a tutti!!!
un'altra settimana è iniziata
siamo nel clou dell'estate.. cavolo è già ferragosto affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 5:44 am

Buongiorno esme Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 5:54 am

Buongiorno, forumini. Buongiorno Luna. Un'altra giornata davanti. Ok, forza. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:18 am

ciao a tutti ciao luna. .vi auguro buone ferie e buon ferragosto a tutti sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:21 am

Buongiorno ciccini I love you

E' vero, tra poco doppiamo l'estate e...non sono riuscita ancora a vedere una stella cadente!! cyclops

Oggi il mio proposito è di pensare meno al mio bisogno d'amore e pensare di più all'impellente bisogno di una depilazione (che sto trascurando affraid )
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:33 am

eccoci a lunedì - Pagina 8 775E465F71585D5E



ciao a tutti streghetti ......ehi stiamo doppiando l'estate??? siamo nel clou?Shocked Shocked Shocked godiamoci questa settimana e pensiamo a queste cose tra 1 meseeeeeeee👅 tongue tongue tongue io

intanto io come Acquamarina appoggio nell'iniziativa di "deforestazione "Razz Razz Razz

il prossimo week end ....devo andare al mare .....Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 9:23 am

]b]Buon inizio settimana a tutte e buona depilazione Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers
[/b]


eccoci a lunedì - Pagina 8 Goodmorning3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 9:34 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you scrivo il consulto di compleanno per cometi e trono tra voi. State buoni nel frattempo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 9:40 am

sole ha scritto:
ciao a tutti ciao luna. .vi auguro buone ferie e buon ferragosto a tutti sunny

eccola qua cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ... tornata dalla vacanza ??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 9:43 am

Ciao Luna, che conforto solo vederti. Spero che tu stia meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 9:43 am

per la deforestazione consiglio l'utilizzo di tosa erba professionali Smile lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 11:10 am

ciao Sole! che sorpresa !!!
un bacione a tutte!
caspita Samos certo che sei fortunataaaaaaaaaa dai monti ai mari!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 11:50 am

CIAO FORUMINI , un saluto pomeridianoooo

Ringhetto in verità oggi pensavo di passare al brico a prendere un DECESPUGLIATORE Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

hahahahahahahahahahahah

........

Esmeralda , in verità ci vado solo il fine settimana prox a fare due giorni di spiaggia con un mio amico , nulla di ecclatante , ma so che ci divertiremo ...andare in giro con lui significa avere il divertimento assicurato ...è il mio amico "AFRICANO" passeremo il ferragosto insieme qui tra le montagne e poi scendiamo e ci dirigiamo al mare....

ahhh dimenticavo Embarassed Embarassed Embarassed il colloquio è andato , sono quinta in graduatoria , ciò significa che almeno per qualche mese , spero fino a gennaio avrò da lavorare....cheers cheers cheers cheers oggi come oggi bisogna prendere ogni cosa.....sono contenta....e metà delle mie ansie se ne sono andate.....bisogna davvero confidare nel tempo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 12:06 pm

Samossssssssssssssssss cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 12:10 pm

ESME❤ I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 12:13 pm

sai Samos è bello sentirti così!!! come vedi pian piano tutto si sistema!!
il povero Penelope non avrà scampo!!!! è questione ancora di poco e poi mi sa che capitolerà!!!
Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:00 pm

uffa sono stufa di essere punta dalle zanzare.. ma quante ce ne sono?!?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:04 pm

esmeralda ha scritto:
uffa sono stufa di essere punta dalle zanzare.. ma quante ce ne sono?!?!?!?!?!?


hai il sangue troppo dolce.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:08 pm

eh si mio caro Ringhetto!! ma tu nessuna punturina?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:09 pm

sono amaro Suspect
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:10 pm

chissà dolciastra tua quante ne avrà!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:11 pm

non oso immaginare Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:13 pm

ma Ringhettoooooooooooo non hai conosciuto qualche bella turista ??
dai che fra un pò è Ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:16 pm

non se cava un ragno dal buco Evil or Very Mad ... ci si deve spostare un pò per trovare qualcosa ma non mi muovo per non lasciare mia madre da sola, è neanche un giorno di mare mi sono fatto nonostante è dietro casa... ma questo per pigrizia Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:19 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
eh noooooo coì non va bene mio caro!!
domani ordine tassativo: alzare il sederino, prendere il motorino e andare a fare il bagnino!! (mi è venuta sta rima Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:21 pm

esmeralda ha scritto:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
eh noooooo coì non va bene mio caro!!
domani ordine tassativo: alzare il sederino, prendere il motorino e andare a fare il bagnino!! (mi è venuta sta rima Laughing )

Domani faccio il tassista a mia madre a fa r spese Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:22 pm

Ringhettooooooooo non è che hai paura della prova costume???? Laughing Suspect Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:24 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:25 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ti ho sgammato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sai che un pò di manigliette van bene
su su Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:28 pm

ho messo su qualche kiletto Mad .... ci andrò.. tanto fino al 26 sono in ferie è c'è tempo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 EmptyLun Ago 13, 2012 7:30 pm

Wink Wink Wink Wink Wink Wink
ora vado a caccia di zanzare.. mo le uccido tutte mannaggia a loro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
notte ringhettooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci a lunedì
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» Eccoci a Giugno
» buon giorno
» e' lunedì ....ricominciamo
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: