StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccoci a lunedì

Andare in basso 
+4
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 11:53 am

Certo Samos che 'sta bionda prima ti provoca a non finire e poi ti chiede se sei arrabbiata!! Io le persone le capisco sempre menoooo drunken drunken drunken Per l'auto...forse il destino aveva in serbo questa spesa e ha pensato di non farti buttare dei soldi utili in una vacanza di cui ti saresti pentita farao

Esme...noi non ci siamo promessi niente e io gli ho scritto un messaggio (senza risposta Rolling Eyes ) in questi giorni senza problemi...non credo che sia diretta a me...magari nemmeno si ricorda più di me lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 11:57 am

Non credo proprio Acquamarina. Gli incontri sono sempre complicati all'inizio, anche quando sono destinati ad avere un seguito e soprattutto quando non si è oiù dei ragazzini. Prendi un po' di tempo. Che saggezza.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:07 pm

Il fatto è proprio che noi abbiamo tempo per pensare a loro, i nostri uomini desiderati, mentre loro hanno sempre il tempo occupato in mille altre cose. Forse se lavorassi in miniera sarei un po' più saggia elephant

A proposito...spesso mi chiede come starà andando a Milady con il nuovo amore, quello sconsigliato da Luna?

Emmina, siamo in estate, si avvicina il momento in cui potrai vedere l'immobile?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:12 pm

Acquamarina, sai che penso anch'io molto spesso alla miniera come terapia contro tutti i mali? Very Happy Lui ? Io non mi farò sentire, quindi immagino che non ci vedremo. Finisce così, credo.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:21 pm

Mmmmm...mi sa che contatterò i sette nani per un'assunzione...tanto sono abituata a stare con i...mezzi uomini Laughing albino monkey cat

Allora il vostro incontro finisce per inerzia... peccato, anche perchè l'estate porta con sé una gran voglia di rinascita, di sentimento, di incontri. Quando avremo questa soddisfazione (duratura queen )?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:23 pm

ma uffa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:23 pm

Per me è tardi. Però ho riso lo stesso per i sette nani. Sei sempre spiritosa, nonostante le ammaccature. Grande I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: a   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:24 pm

Acquamarina, evidentemente il destino aveva deciso così....

comunque non rinunciare al tipo nuovo , non è detto sia finita e che ti abbia dimenticata , magari è stato semplicemente colto alla sprovvista e al mmento è bloccato.tempo al tempo come dice luna

per quantoriguarda me e Penny ...in questi giorni ho fatto in modo si divertisse e non gli ho rotto più di tanto ma gli ho mandato dei messaggi per ricordargli che ci sono....oggi però non ci siamo sentiti , mi piacerebbe mi chiedesse LUI come è andato il colloquio...comunque sia la situazione con la bionda era abbastanza chiara prima di partire , ma sopportavo per il quieto vivere. anche perchè Luna mi aveva suggerito di non parlargliene più di tanto. ho lasciato che gli eventi facessero tutto.

ma dopo le mail ricevute e il grado di esibizionismo provocativo su fb ...mi nausea solo il pensiero di passarci una serata ....l'ho scoperta meschina, cattiva e priva di morale. dubito che lei non capisca perchè sono arrabiata....

purtroppo sono stufa di tacere per il quieto vivere e inghiottire rospi amari....sono arrivata al punto di non ritorno e non considerandola affatto vivrò senz'altro meglio anche se questo chiaramente andrà a scapito della mia storia con penny , anzi a questo punto direi non storia visto che non so come classificarla...sta a lui che persona è la ragazza....gli altri lo hanno capito
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:26 pm

ma Samos mi sfugge una cosa.. la biondina sa che tu e Penelope avete una storia?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:35 pm

quando avevo iniziato ad uscirci glielo avevo detto , all'epoca i rapporti erano diversi.... un paio di volte mi aveva chiamato ma ero fuori con lui e poi ultimamente arrivavamo sempre insieme perchè lui passava a prendermi ....o è tarda o ha sempre fatto finta di non capire ....perchè l'avevano capito anche i muri che comunque c'era qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:39 pm

Ora si spiega l'accanimento. Però Samos, non darle la soddisfazione di farle sapere che sei arrabbiata, perchè è quello che vuole, piuttosto trattala come una bambina sciocca che non merita la tua attenzione e tantomeno la tua rabbia. Prrrr!!

Emmina, anch'io continuo a dire che per me è tardi, a volte mi sento pure ridicola a pensare di poter vivere una storia d'amore, con tutti i sentimenti che fanno battere il cuore, però non è così, vedo tante donne che si rimettono in gioco e ce la fanno! Non disperiamo cyclops
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:40 pm

cara Samos mi sono letta il tuo consulto, quello in cui chiedevi a lunetta di lei!!!!!
beh puoi stare tranquilla al 100% !!!!!! Luna ti aveva detto che era falsa e che l'amicizia sarebbe finita!!
e inoltre Penny manco la considera tiè!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:42 pm

Acquamarina e Emmina qua ci vorrebbe il tritacarne di Lunetta per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face
ma che mi tocca sentire.. affraid ma tu senti queste.. TROPPO TARDI??? MA SIETE MATTE?????
MA CHE DITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:42 pm

confido in questo infatti:P Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:44 pm

Ma certo Samos stai tranquilla proprio al 100% qua non ci sono dubbi interpretativi del consulto: Lunetta è stata chiarissima!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:47 pm

E' sempre più difficile, se devo essere realista. Penso che sarebbe più saggio almeno rinunciare all'idea di una relazione con sentimenti. Oppure proprio all'idea di una relazione! Ho avuto già problemi sempre, figuriamoci ora. Io sono incapace di essere felice, questa è la verità. Spero che Luna non legga!!!!In realtà so che capirebbe.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:49 pm

e invece ti sta leggendo e sono sicura che avrà parole dolci e di comprensione per te e per questo momento di sconforto che stai vivendo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:52 pm

Grazie, Esme,come sei carina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:54 pm

vedrai che tutto passa Emmina anche questo momento di scoraggiamento e presto rivedrai Lunetta!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 12:55 pm

Anche tu, nonostante razionalmente pensi di meritartela, in realtà hai un po' paura della felicità? o più che paura, la sensazione di essere così insignificante e non all'altezza di meritarla? Io mi sono accorta che quando sono un po' felice sto già lavorando di piccone per vedere quanto resiterà questa felicità, quanto davvero voglia stare con me, quanta tenacia avrà...e infatti non ne ha mai molta. Il pensiero che anche lei mi abbandonerà non mi permette di abbandonarmi a lei, se non per pochissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:07 pm

Ci sto pensando e oggi so con certezza di aver distrutto l'unica cosa che davvero nel passato mi interessava per paura della felicità o di non so che. Oggi però forse non l'avrei questa paura, ma le condizioni sono così difficili. Le strade si chiudono. La volontà ad un certo punto non basta più. E poi tutti i fantasmi del passato si sono dati appuntamento dentro di me e non riesco a mandarli via. Per non parlare di quelli del futuro. Non è solo un problema di amore e relazioni.Semplicemente non ce la sto facendo. E' come se fossi intossicata e hai voglia a visualizzare la luce bianca che mi purifica! Very Happy Sad Mi piacerebbe vivere con più naturalezza, ma non riesco a farlo!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:14 pm

Ti stai portando dietro pesanti e inutili zavorre, quando pensi di stare meglio in realtà è perchè ti sei fermata un momento, ma appena riparti il loro peso si fa sentire. Dovresti riuscire a tagliare i fili che ti legano a questi inutili pesi, magari al momento ti sentirai sola, ma poi il senso di libertà sarà potente e, a quel punto, dovrai reimparare a vivere con leggerezza. Quale potrebbe essere la forbice con cui liberarti? scratch Potresti chiedere l'aiuto dell'arcangelo Michele e della sua spada...io l'ho fatto e, sarà un caso, ma mi sono liberata di p.p. e della paura che mi legava a lui (ne ho ancora un pochino ma molto molto meno).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:21 pm

Pensi che la sua spada potrbbe liberarmi solo dai sentimenti che mi intossicano e non dalle persone? Perché a loro mi legano sentimenti profondissimi e vitali, ma contraddittori. Ecco perché è così complicato tutto. Ma lo chiederò comunque, Acquamarina, mi sembra una cosa molto bella, anche se continuo a chiedere aiuto agli angeli, ma non li sento. E' bruttissimo, mi sembra di essere al punto di partenza.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:25 pm

Anche a me capita di pensare che non ci sono più, invece poi mi accorgo che non è così! Io sento tanto Gesù e l'arc. Michele. Certo, a me la spada ha tagliato anche la persona oltre al sentimento, ma era ora che succedesse. Tu puoi provare a chiedere di recidere solo il filo del sentimento, quello con cui tu hai dato alle persone il potere di farti stare male. Prova, sai che gli Angeli sono con te, si fanno persino vedere da te! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:30 pm

In questo momento non so davvero niente. Anzi, quando ho chiesto disperatamente aiuto è successo sì qualcosa di straordinario e inspiegabile, ma ha avuto come effetto quello di farmi stare molto peggio. Quasi una sorta di beffa. Lì c'è stato il crollo. Ma ci riprovo, certo. Michael dovrebbe riuscire a tagliare solo il sentimento negativo in un garbuglio incredibile. Ma certo ce la può fare. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:33 pm

"straordinario e inspiegabile" ohh quali parole più di queste possono stimolare la mia più sfrenata curiosità!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:36 pm

Lo spiegherei volentieri, ma fa parte del groviglio velenoso di cui non riesco a parlare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:48 pm

Ti dedico questa. Alla fine la tigre ce la fa, è più forte! Wink eccoci a lunedì - Pagina 4 7F57475F755B57
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:52 pm

Grazie! E' l'altro Ligabue, vero? E' bellissimo! E io ho già fatto la domanda a Michael! I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 1:57 pm

Ho di nuovo visto un numero palindromo:Luna non è lontana... Suspect I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 4:30 pm

rieccomi...sono tornata ...sono andata a prendere la mia macchinetta😢 Crying or Very sad Crying or Very sad

200 euro tondi tondi ....e il meccanico mi ha anche detto : Buone ferie !!!Suspect Suspect Suspect

stavo leggendo gli altri capitoli di "disperate forumini life"....mi sento esattamente come voi...ma io continuo a sperare....non può andare bene sempre e solo agli altri ...e io ,NOI TUTTI siamo ottime persone e ci meritiamo la felicità , bisogna solo abbandonare la tristezza e lasciarsi avvolgere dal positivismo....so che non è facile , ma la forza per farlo l'abbiamo dentro ...si tratta di tirarla fuori:cheers: cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyVen Ago 03, 2012 7:58 pm

Stasera va meglio. Ho la sensazione che c'entri Luna...Ringo, come sta la tua mamma?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 8:03 am

eccoci a lunedì - Pagina 4 Buonfine_106

ciao a tutti ...è finita un'altra settimana e comincia un altro week end....

speriamo che la nostra Lunetta ci faccia una sorpresa in questi giorni I love you I love you I love you

intanto vi auguro una buna giornata cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 9:22 am

Very Happy buongiorno a tutti!!!!!!!!
Samos è tornato il bel Penelope? sarà super bello tutto abbronzato Razz

io non vedo più numeri ripetuti.. chissà forse ora torna lunetta.. SPERIAMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 3:22 pm

Ciao, come va oggi? Siamo sempre in attesa di Luna. Non abbiamo notizie, vero? A dopo. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 3:28 pm

ciao buon pomeriggio , si è tornato ma se ieri sera non g,non mi dceva gli scrivevo non mi avrebbe detto niente...e oggi l'ho sentito sempre tramite messaggio,ma abbiamo parlato della sua mamma che aveva una visita...non mi ha chiesto come sto , cosa stavo facendo o se sta sera ci si vede...nulla....non approfondisco ...non vorrei diventare pesante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 3:56 pm

Ma non diventi pesante, Samie! I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 5:48 pm

Ragazze, mi viene voglia di prendere tutti questio uomini avari di attenzioni, di scuoterli fino a che il cervello a furia di battere contro le pareti della scatola cranica si svegli e si accorgano finalmente che abbiamo bisogno di parole, di impegno, di affetto e che i loro silenzi e la loro lontananza sono solo una gran perdita di tempo in questa vita che passa veloce!

Non vedo l'ora di rivedere Luna, anche se mi dovesse tritare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 5:55 pm

Esatto! Very Happy Very Happy Very Happy anch'io, e penso che questa volta un tritacarne solo non basterà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 5:58 pm

E poi ho letto anche il mio consulto esoterico e anche lì si parlava di amore, per quanto faticoso. Lui non si fa sentire se non lo faccio io, e anche così si limita ad una risposta neutra. Almeno, dopo la sua improvvisata a Natale è stato così. Dove ho sbagliato? Sempre le stesse domande...Ma ho il cuore vuoto. Sento un vuoto che raramente ho avvertito nella mia vita, alnìmeno in questo senso.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 6:02 pm

eccoci a lunedì - Pagina 4 TRITACARNE-GRATTUGIA_TCG%2012%20DAKOTA_CE



ECCO IL REGALO PER IL RITORNO DI LUNA ...

UN BELLISSIMO TRITACARNE INDUSTRIALE ... così fa il lavoro di tritaggio solo una volta e mette tutti dentro drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 6:08 pm

Il problema appunto è che quando loro si allontanano noi cominciamo a chiederci cosa abbiamo sbagliato, cominciamo a sezionare e a mettere in discussione ogni cosa detta e fatta! Però non è giusto, è crudele, piuttosto dovrebbero essere onesti e dirci perchè non si impegnano con noi, sarebbe più maturo e utile per tutti e due. A volte, per tirarmi su, penso che non si allontana da me, ma da quello che diventa lui quando è con me...forse non è capace di accettarlo... Sigh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 6:09 pm

Bello, spazioso, vista mare...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 6:24 pm

scratch cosa? il locale della tua meditazione?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 6:31 pm

temo intendesse il tritacarne:shock: Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 6:46 pm

Sì, certo, parlavo del tritacarne: c'è spazio per tutte. Sono pienamente d'accordo, Acquamarina, parola per parola. E dire che l'ho fatto per una vita, senza peraltro capire molto. Mi piacerebbe tanto in questo momento avere una visione in cui tutto fosse chiaro e trasparente, senza nessuna barriera e copertura.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptySab Ago 04, 2012 7:05 pm

Chi di noi non lo vorrebbe in questo periodo?? tempo al tempo :-)

deve essere l'anno bisesto che ci fa diventare così...scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyDom Ago 05, 2012 6:55 am

eccoci a lunedì - Pagina 4 Buona_domenica-12
Ciao streghett e ciao Lunetta come va?? quando torni tra noi???
auguro a tutti una buona domenica , io me ne andrò al lago da un'amica...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyDom Ago 05, 2012 7:18 am

Grazie, Samos. Buona domenica a te e a tutti. Un abbraccio a Luna, ma forte, fortissimo! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyDom Ago 05, 2012 8:08 am

buongiorno a tutte le streghette e streghetti!!
Samos guarda che non ci annoi affatto quando ci racconti di Penelope anzi!!
mi dispiace soltanto che ora questa storia ti fa stare tanto in pensiero.. però tutti i consulti per te ti dicono che la storia prende forma e si rafforza per cui non devi essere triste!!
fai bene ad andare al lago.. l'afa oggi è notevole!!
Lunetta noi ti aspettiamo.. anche solo un saluto, ma vorremmo tanto vedere il rosetta Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 EmptyDom Ago 05, 2012 4:01 pm

Ma davvero pensate che io non vi senta quando non ci sono?...mhm...marchiamo male eh??? mi sa che il nuovo e bellissimo tritacarne che mi avete regalato e per il quale vi ringrazio molto, non serve. Non ho intenzione di tritare nessuno, ma farò una cosa peggiore: attiverò lo sciopero dei consulti per tutti i vecchi utenti e farò consulti solo ai nuovi. Vediamo se almeno tra i nuovi, ci sono persone che sanno aspettare, che hanno pazienza di vivere giorno per giorno, senza pensare che oggi sia già tra due anni, che capisca che il nostro tempo non coincide MAI con il tempo divino e che soprattutto capisca che, PIU' PENSO A CIO' CHE VOGLIO, PENSANDO CHE NON ACCADRA' MAI, IL SOLO EFFETTO CHE OTTERRO' E' ESATTAMENTE IL SUO CONTRARIO!!! Vediamo se così le cose cambieranno. Il discorso fatto non vale per esmeraldina E NON PERCHE' ABBIA DETTO CHE I MIEI CONSULTI SI AVVERANO SEMPRE, ma perchè dal primo consulto fatto l'anno scorso, ha davvero lavorato su se stessa, stravolgendo il suo modo di amare e di essere amata, il suo punto di vista è diventato il punto di vista dell'altro, ha imparato a dire noi e non io, ha imparato a pensare noi e non io, ma soprattutto ha imparato che se non era felice, doveva essere in lei la trave che non andava e non la pagliuzza nell'occhio dell'altro. Ha fatto una scelta che se all'inizio le ha portato dolore, alla fine le ha portato la gioia vera, l'amore vero e quel figlio che tanto voleva, ma che non arrivava mai. Cambiare vuol dire lavorare su se stessi, avere ciò che si desidera vuol dire costruire tutto giorno per giorno, anche soffrendo, lavorando sodo, non apsettandosi nulla, perchè solo così arriverà tutto. Mi sembra di vivere nel popolo delle eterne lamentose, anzichè nel mondo delle streghette. Le streghette, in particolare le streghette di Luna, hanno le palle quadre (scusate l'espressione non proprio da educanda...poi mi banno da sola) non stanno lì a piangersi addosso, ma se cadono si rialzano e senza tante storie. E ora inserisco una nuova regola nell'iscrizione. Se uno ha facebook non verrà accettato nel forum di streghette, a meno che non dimostri la superiorità mentale di considerarlo per ciò che è: un'accozzaglia di gente che nel 90% dei casi è frustrato nella vita e si diverte a farsi grande su un social network, dove tra l'altro tre quarti dei profili si è rivelato assolutamente falso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci a lunedì
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» Eccoci a Giugno
» buon giorno
» e' lunedì ....ricominciamo
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: