StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e' lunedì ....ricominciamo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyLun Nov 12, 2012 9:58 am

e' lunedì ....ricominciamo Buongorno-131

Ciao streghetti .....ciao superluna.... anche oggi metto dei colori per rellegrare la giornata così grigia.

Il mio compleanno è stata una bella festa ...ma forse , causa Penelope/Ulisse ( che ho visto venerdì sera in un locale e non mi ha nè salutato nè fatti gli auguri ) ho esagerato con le bibite , forse per lo sconforto e la tristezza e non sono stata troppo bene ieri , a ciò si è aggiunto il fatto che il maledetto fiume che circonda la mia città è esondato per la seconda volta.....eravamo più preparati questo giro , hanno suonato le sirene tutto il giorno , sono state salvate le macchine e molte cose che l'altra volta invece erano state travolte dalle acque del fiuma, ma il mio quartiere è rimasto isolato .il fiume è arrivato di nuovo a pochi metri da casa mia , le strade erano impraticabili e alcuni miei amici hanno avuto ancora acqua in casa e danni , tanti danni ....appena completati i lavori di ristrutturazione dall'alluvione passata.....insomma un po' un disastro.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyLun Nov 12, 2012 10:07 am

mi dispiace molto Samossina.. sia per Ulisse ma soprattutto per l'acqua!
anche la mia zona è stata molto colpita.. per fortuna da me non è successo nulla, ma tanti si sono trovati la casa allagata..
tornerà il sole.. vedrai!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyLun Nov 12, 2012 10:12 am

Buon inizio settimana anche da parte mia...
Samos mi spiace molto per l'acqua..bel problema immagino...ci sono danni da per tutto diamine...
Mi spiace molto anche per Ulisse.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyLun Nov 12, 2012 10:46 am

Tornerà il sole e anche presto, ne sono sicura. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyLun Nov 12, 2012 11:57 am

Grazie , ma non preoccupatevi passerà .... questo week end se pur divertente da un lato ( è stato un comleanno memorabile , sicuro non lo dimenticherò ,mi sono divertita tantissimo ) ma sembra che mi abbia travolto un treno merci nel contempo .... e credo che a questo punto ho toccato il fondo , non si può far altro che risalire.....quindi il sole torna per forza ....cheerscheerscheerscheerssunnysunnysunnysunnysunnysunny Lunetta mi darà una strizzata di cervello e mi sgriderà ma forse ho bisogno anche di quello:oops:EmbarassedEmbarassedEmbarassed, lo sappiamo che sono una pasticciona!!!

Ulisse è un indeciso e non so perchè non mi abbia salutato o fatto gli auguri , forse ha anche il coraggio di essere offeso o ha solo una gran coda di paglia....come dicevo se sarà il tempo lo dirà ....per ora l'allontanamento che sia permanente o temporaneo serve di sicuro a tutti e due .....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyLun Nov 12, 2012 5:18 pm

ehi ragazzuoli ...mi sembra che siate tutti un po' spentarelliiiii , ma dove è finito l'entusiasmo della settimana passata?????? dai dai su su su coraggio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyMar Nov 13, 2012 7:02 am

buongiorno a tutti!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
eh si siamo tutti un pò in letargo!!!
sarà il tempo..
speriamo torni presto il sole così ci dà un pò di sprint!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyMar Nov 13, 2012 9:21 am

Buon giorno a tutte..... bella giornata qui lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyMar Nov 13, 2012 1:49 pm

Un tempo grigio grigio grigio...Reagisco uscendo subito! Un bacio a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyMar Nov 13, 2012 2:54 pm

e' lunedì ....ricominciamo 1237572562



Buon pomeriggio pigroniiiii:cheers:cheerscheers

è tornato il sole da voi???? qui sì , sono appena tornata da una passeggiata rigenerante in mezzo ai campi......adesso sono pronta ad affrontare meglio il pomeriggio......

come state streghettini??? e tu Lunetta ???

un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   e' lunedì ....ricominciamo EmptyMer Nov 14, 2012 5:50 am

Salve forum, un abbraccio Lunetta. Spero di risentirti presto. I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyMer Nov 14, 2012 1:15 pm

e' lunedì ....ricominciamo Image

Ciao streghetti ....Esmeralda stai festeggiando??!! Shocked Shocked
Spero proprio di sì Razz Razz I love you I love you cheers cheers
ti auguro di passare una giornata stupenda e ti regalo 100000 sorrisi , così ne hai una scorta grandissima fino a fine anno ( oltre ai tuoi ovviamente tongue ) Oggi sono davvero contenta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyMer Nov 14, 2012 4:37 pm

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si ho festeggiato ma ovviamente compleanno tranquillo in famiglia Wink cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyGio Nov 15, 2012 9:11 am

Buongiorno belle streghette sunny

non è che tra le vostre pozioni ce n'è una per l'eterna giovinezza? o almeno una che gli somigli... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyGio Nov 15, 2012 9:30 am

No, è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, datela a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyGio Nov 15, 2012 10:13 am

Sono disposta a dividere equamente: 90% a me e 10% a te farao
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyGio Nov 15, 2012 12:30 pm

e' lunedì ....ricominciamo Buon_giorno_051

Ma Buongiornooooooo STREGHETTINE cosa avete oggi che cercate la pozione di eterna giovinezza????Acquolina ed Emmina , cosa succede?! Question Question Question siete demotivate????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
NUOOOOOOO non esiste..... Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil anche se ci fosse io non ve la darei .... No No No
che paranoie avete??? la vita deve essere vissuta in tutti i suoi cicli .... e senza trucchi e senza inganni ....
come stareste in un corpo da 25 enne con la testa di un'ottantenne????? Shocked Shocked Shocked
siete belle così ....punto ...anzi siamo tutti belli così ...anche con quelle rughette e quegli acciacchetti in più
dai dai dai forza e coraggio ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyGio Nov 15, 2012 2:05 pm

Beh, in un corpo da venticinquenne ci starei benino, tutto sommato... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyGio Nov 15, 2012 2:25 pm

e chi non ci starebbe ??? Shocked Shocked Shocked ma lascia stareeeeee e non pensarci che sei bella così come sei cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyGio Nov 15, 2012 2:44 pm

ricordate solo una cosa : lo specchio dell'anima , ossia i vostri magnifici occhioni , NON INGRASSANO MAI !!!!!! possono solo perdere quella bella luce che si nutre del vostro positivismo , quindi avanti tutta sempre a testa alta :-)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyVen Nov 16, 2012 10:06 am

Sai samos dici delle cose giustissime ma di difficile attuazione..almeno parlo per me...Io sto bene come sono,ma sono ancora giovane e puo darsi che tra qualche anno il corpo di una 25 enne lo invidio eccome...Si gli occhi sono belli,mettici tutto quello che vuoi ma la verita la sappiamo dentro di noi come ci sentiamo ed e' normale anzi normalissimo nel mondo in cui viviamo noi adesso...
Adesso cambiarei alcuni aspetti del mio corpo per sentirmi piu attraente,piu bella ma va beh mi accetto ma se potessi.........ah se potessi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Una cosa peò la voglio dire e sono sincera....Cara Emmina io ti conosco e sai perche quindi personalmente posso dire che sei una bella donna.....detto questo preferisco sempre gli uomini hahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyVen Nov 16, 2012 1:52 pm

Ma certo Giadina ..... che credi che la zia Samos non invidi quelle con le gambe lunghe e magre che le sfilano davanti in mini e che hanno 10 anni in meno di lei??? sarei una falsa a non ammetterlo....ci sono mille cose che cambierei di me .... a partire dalle orecchie che io ritengo a sventola e copro con i capelli nonostante tutti mi dicano continuamente che a sventola non sono... che vuoi ho questa fissa da quando ero bimba...
Ai ritocchi ci pensano tutte/i ...ma alla fine quello che penso io è : ci riconosceremmo una volta cambiate??? Stiamo diventando un mondo troppo superficiale .... bisogna accettarsi per quello che si è . A volte vedo in giro persone che non sono esattamente di bell'aspetto ( e parlo di uomini e donne ) ma che hanno qualcosa che mi rapisce , mi affascina perchè probabilmente loro sanno di questa loro debolezza e risaltano altre qualità in loro possesso ...e i loro difetti per magia spariscono.
Dobbiamo imparare ad accettarci e a non avere rimpianti del tipo ahhh se tornassi quando avevo 25 anni !!oppure ahhh quando avevo tot anni !!
io , parlo per me naturalmente, ho vissuto la mia vita a pieno con tutti i pro e i contro ...e non tornerei indietro ...vedo le foto di quando ero giovane e mi piace riguardarle .....ma adesso sono così ...e non tornerei indietro ...
non so se capite quello che intendo dire... non so se mi sono spiegata
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyVen Nov 16, 2012 2:08 pm

ehi psssssssssssttt mi ero dimenticata questo : Razz Razz Razz Razz Razz Razz
e' lunedì ....ricominciamo Buon-pomeriggio-pasticcini
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyVen Nov 16, 2012 2:43 pm

Si ti sei spiegata Samos Wink ma se conosci qualcuno che non si lamenta di qualcosa ti prego presentamelo...ahhahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Che ci vuoi fare..e' il bello della vita....lamentarsi,andare avanti,ridere,piangere,invidiare (con saggezza e non cattiveria),volersi cambiare,riuscire nella vita,non riuscire insomma se la viiiiiiiii Rolling Eyes

Un bacio.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyVen Nov 16, 2012 4:00 pm

Oh, Giadina, grazie! I love you I love you I love you Non posso che ricambiare sinceramente, come sai, il complimento! Beh, nulla è facile.Accettarsi fisicamente è difficile e importante. Ci mettiamo d'impegno, certo, ma insomma...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensi?   e' lunedì ....ricominciamo EmptyVen Nov 16, 2012 7:35 pm

Buonasera fanciullone/i!!! Eh gia'..comunque e' un po' caratteristica di tutti trovarsi dei difetti..mi sa che se chiedete pure alle modelle o alle attrici bellissime pure loro si lamenteranno dei loro difetti... Volevo dirvi che dal giorno del mio compleanno continuo a vedere tantissimi numeri doppi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptyVen Nov 16, 2012 7:36 pm

Speriamo, speriamo, speriamo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptySab Nov 17, 2012 10:08 am

e' lunedì ....ricominciamo 2582bew
Ciao dormiglioni che fate???????????? su su su sveglia che il sole è alto e mangia le oreeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptySab Nov 17, 2012 11:47 am

Buongiorno streghette belleeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers ..... tempo brutto qui niente giretto in moto uffiiiiiiiiiiii No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptySab Nov 17, 2012 4:23 pm

Ciao, carissime streghette e carissimi streghetti! Come state? Come va, Ringo? Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptySab Nov 17, 2012 8:21 pm

ciao emmina Smile... andiamo avanti Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptySab Nov 17, 2012 8:28 pm

ciao ringo .... allora sta moto non l'hai tirata fuori oggi???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo EmptySab Nov 17, 2012 11:17 pm

macchè.... No , non ho preso nemmeno l'auto per mia volontà... sono andato a fare compere a piedi! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e' lunedì ....ricominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' lunedì ....ricominciamo   e' lunedì ....ricominciamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e' lunedì ....ricominciamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno e buon lunedì
» buon lunedì
» buon lunedì
» eccoci a lunedì
» buon lunedì a tutti!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: