StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno e buon lunedì

Andare in basso 
+3
DolceLuna
esmeralda
samos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 6:41 am

Ciao streghettini belli e ciao Superlunetta ....
starò via tre giorni ....finalmente vado al mare con due miei amici ...una cosa improvvisata e decisa ieri sera....
vediamo un po' ...sono sicura mi divertirò , le cose improvvisate sono le migliori...
ci vediamo quando torno Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 6:49 am

Divertiti tanto, Samie! I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 7:00 am

buone vacanze!! sunny
un bacione
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 8:34 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Buone vacanze samossina mia e vedrai che saranno davvero 3 giorni bellissimi e spensierati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 8:42 am

Buongiorno, Luna Very Happy Come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 8:53 am

Buongiorno cheers cheers
Ma brava Samos,però sempre in giro.....e fai bene,beata te che lo puoi fare e approfittane perche stare fuori ben accompagnata e' proprio bello Wink Wink Wink
Brava!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 8:54 am

Ciao emmina, ho un calo di pressione piuttosto evidente con nausea, ma sto bene grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 8:55 am

Ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 8:55 am

Buon giorno a tutti!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 8:56 am

sara mica questo caldo pazzesco? da me non si riesce a dormire diamine...
Riposati Dolcissima.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 9:14 am

No il caldo non mi dà fastidio, ho una temperatura corporea pari a quella di una lucertola Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è solo forse un po' di stanchezza dovuta all'ultimo dosaggio della terapia, per poter stare un po' senza farla. Domani vado a fare gli esami di routine e vediamo un po' Wink oggi riposo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 9:15 am

Speriamo, Luna. Mi dispiace, spero che nel corso della giornata la pressione risalga. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 9:17 am

Ha due possibilità (oggi sono democratica) o sale o sta lì, basta che non disturbi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie emmina mia, tranquilla, sto bene, sono qui, per cui è tutto a posto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 9:18 am

Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 10:03 am

Buon giorno Lunetta e tutte le streghette Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 10:05 am

DolceLuna ha scritto:
No il caldo non mi dà fastidio, ho una temperatura corporea pari a quella di una lucertola Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è solo forse un po' di stanchezza dovuta all'ultimo dosaggio della terapia, per poter stare un po' senza farla. Domani vado a fare gli esami di routine e vediamo un po' Wink oggi riposo Smile

Shocked Shocked Shocked buongiorno e buon lunedì Images?q=tbn:ANd9GcSxNuBAJ3JBH9KFCEZqCGvMPf-TCRlCyoT6BdQZRuvxbHO-BYLmbA Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 12:09 pm

Lunettina spero ti senta un pò meglio!

scusate ma io non ce la faccio a non ridere: Ringhetto l'immagine della lucertola è davvero forte!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 20, 2012 7:45 pm

buonasera a tutte/i...sono stata 2 giorni in silenzio ma ho continuato a visitare il forum...di tanto in tanto...sono ancora un pò incavolata per sabato!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma fa niente...tutto passa...tutto passa

ciao luna....ho sentito che hai avuto un abbassamento di pressione con nausea!!!...........l'ho provato anch'io...si sta malissimo..come stai in questi giorni dopo le terapie??ogni tanto non ti vedo sul forum...spero sia perchè ti riposi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes qua da me si suda in casa anche stando fermi, è insopportabile......dicono che da giovedì piove così ci rinfresca un pò!! Laughing Laughing Laughing speriamooooo
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 27, 2012 8:20 am

buongiorno e buon lunedì 2z7hr2b
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 27, 2012 9:26 am

ciaooo a tutte streghette e streghetti...buon inizio settimana!!!! Oggi primo giorno di lavoro dopo 2 settimane di ferie (passate a casa col caldo infernale).....Lunetta sorellina mia come stai??? baci cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 27, 2012 10:20 am

bentornata Magnolia!!!!!!
tutto bene? e il tuo acquario come si è comportato in questi giorni?

ps: cara Meletta stamattina ho provato a fare la tua torta!!!!! quando si sarà raffreddata l'assaggio e poi ti dico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 27, 2012 11:34 am

Ciao a tutte e bentornate alle reduci dalle vacanze.Speravco di ritrovare Luna oggi. Forse non abbiamo interpretato bene i segni! Sarà per domani!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 27, 2012 1:47 pm

ciao Esmeralda il mio Acquarietto è ritornato ad essere il ghiocciolo di sempre ovviamente.......lui non è andato in ferie ad agosto (non le ha prese volutamente preferisce settembre pur sapendo che io le avevo ad agosto ) partirà venerdì per l'austria va a vienna una settimana e poi non so dove andrà , ma so che sarà in ferie sino al 25 settembre...mah questo suo modo di essere così indipendente nonostante abbia una compagna (che dovrei essere io pale ) a volte mi sta un po' stretto ....lui vuole avere una donna ma nello stesso tempo essere libero e non vuole nemmeno che io gli chieda chi è quella o con chi vai a vienna.... No va beh mi dovro' abituare a questo suo comportamento purtroppo al momento non riesco a far finta di nulla , non faccio domande ma ci sto male Evil or Very Mad un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyLun Ago 27, 2012 3:35 pm

SANTA ti dovranno fare SANTA cheers
SANTA MAGNOLIA!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers queen queen queen queen queen
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 6:50 am

:D figurati non sono stata santificata nemmeno per aver sopportato 17 anni uno come il mio ex marito .......... affraid Lunetta dove seiiiiii?? spero che tu stia bene I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 9:40 am

ps: cara Meletta stamattina ho provato a fare la tua torta!!!!! quando si sarà raffreddata l'assaggio e poi ti dico![/quote]

Che bello Very Happy Very Happy è venuta bene? Very Happy

buongiorno e buon lunedì 1235983304
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 10:23 am

siiiiiii molto buona!! cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 12:24 pm

Razz Razz cheers cheers ciao streghetti belli cheers cheers
ciao a tutti I love you I love you
ma quanto mi mancate quando sono via?????
ho passato tre bei giorni in relax ...peccato che beatrice sia arrivata dove ero e mi ha portato un giorno intero di temporale , grandine e freddo ...ho dovuto ripiegare , invece che sul mare...che era davvero fantastico , una piscina, su una visita a un centro storico con annessa abbuffata di pesce...... pig pig pig poco male , mi sono divertita davvero tanto.
ho visato che Lunetta non è ancora tornata , speravo di trovarla ....io continuo a vedere numeri ripetuti ...speriamo sia un segnale ....e spero che questa settimana torni presto tra noi .vi abbraccio tutti , voi che raccontate GUERRIERI DI LUCE Razz Razz Razz ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 12:27 pm

Ciao, Samieee!Una piscina con vista sul centro storico! Che meraviglia! (Quale centro storico, se non sono indiscreta?) Sì, anch'io speravo, tornando dal mare, di ritrovare Luna... Sad I guerrieri, che devono fare? La guerra quotidiana contro il buio!Baci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 12:29 pm

ma ciao Samoss bentornata!!
in effetti Luna non è più tornata, però cominciamo a sentire qualche segnale.. Emmina ieri ha pure sentito il profumo di fiori e io comincio a vedere i numeri ripetuti, anche se ancora con una frequenza non molto alta, ma comunque costante da circa tre giorni!
qua da me le giornate sono splendide: il cielo è limpidissimo e finalmente l'aria è fresca e si sta benissimo al sole: finalmente ci si può abbronzare senza patire caldo!!!!!
e tu news? Ulisse?
un bacionissimo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 12:40 pm

Ciao belle , sono stata in Croazia all'isola di krk , che si raggiunge con un ponte dalla costa ....posto ancora molto incontaminato ...l'acqua è trasparente ed è adatta a fare snoking e in un 'isola lì vicino mi ha detto la signora dove abbiamo affittato la camera che si vedono i delfini alien alien . in verità ho sempre sottovalutato la Croazia , ma il mare è come quello , se non meglio , della Grecia ...è pieno di golette piccoline dove ci sono dei paesaggi splendidi e la cucina è ottima....per 4 giorni tra benzina , dormire e mangiate non siamo arrivati a spendere neanche duecento euro a testa.L'anno prossimo ci torno di sicuro e ve lo consiglio.Poi come vi dicevo ci sono centri abitati piccolini ma molto suggestivi abbarbicati sulle rocce che si ergono sopra un mare di mille colori ...insomma uno spettacolo che apre il cuore.oggi spero di andare un paio di orette in piscina ...la giornata è l'ideale ,ma ora vedo ...sto bacendo il bucato.
I guerrieri della luce devono lottare ...perchè sono degli eroi Emmalou . Vedrai che passate le difficoltà che ti fanno tribolarein questo periodo vivrai molto serena.
Di Ulisse so poco o niente....ci siamo messaggiati un po' ma nulla di più ...lui il week end scorso è uscito con la bionda e altra gente ....e sarà così anche nei prossimi fine ...quindi spero di avere occasione di vederlo in altro modo . Wink speriamo vedremo solo il tempo deide le cose.
Se iniziate a sentire dei segnali vuol dire che Lunetta è con noi e ci vuol far capireche ci SORVEGLIA dall'alto ....io come dicevo continuo a vedere numeri ripetuti ...ieri uno nuovo : ulisse mi ha mandato un messaggio alle 18 e 18 - quindi non so se come segnale questo sia valido ...di solito quando stava per tornare la vedevo in sogno ..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 12:49 pm

Io credo che stia per tornare. Speriamo che si senta meglio e più in forma dell'ultima volta. Samos, credo proprio che l'orario del messaggio sia dainterpretare come segno! Grazie per le interessanti notizie sulla Croazia!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:01 pm

streghettttttttiii ma dove siete ??? quando non ci sono aprite tanti post e tante conversazioni....torno enon parla più nessuno????? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:04 pm

samossinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy....... entri tu è scppano tutti Laughing Laughing Laughing Laughing ... evidentemente incuti timore Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:06 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:12 pm

Sad Sad Sad Sad Sad
NON è VEROOOOOOO Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:13 pm

Ma certo che non è vero, Samos! Very Happy (Però, pure tu, tutte maiuscole, eh? Razz Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:15 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ..... emmina secondo me non è così cattiva tanto da far scappare i forumini Smile, tu che ne pensi? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:19 pm

Guarda, se scrive tutto in maiuscolo, però... silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:21 pm

è già No ... non va bene non va bene....samossina marciamo male Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:22 pm

Vuol dire che URLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:22 pm

quindi è aggressiva Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:26 pm

Beh, Ringo, un po', un po'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:27 pm

emmalou ha scritto:
Beh, Ringo, un po', un po'...

ecco samossina fai il test dell'aggressività così vediamo il punteggio e forse se non sei un caso grave lunetta ti aiuta Smile I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 7:31 pm

Ah ahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy E adesso dov'è Samos?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMar Ago 28, 2012 8:03 pm

ufffff l'idea era quella di un gridolino da bimba arrabbiata.... Embarassed Embarassed era in effetti un urlo ...capisci ammè... Razz Wink
ringhetto ecco perchè non trovo l'uomo....li spaventooooooo affraid affraid affraid
comunque sta sera sto impazzendo con la connessione Twisted Evil Twisted Evil :twisted
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMer Ago 29, 2012 8:36 am

buongiorno e buon lunedì Buongiorno1344dl6
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMer Ago 29, 2012 8:46 am

Buongiorno anche a te Meletta .....buongiorno Superlunetta ebuon giorno a utti gli streghetti buongiorno e buon lunedì 11
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì EmptyMer Ago 29, 2012 8:53 am

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIII !!!! sunny CIAO LUNETTA I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno e buon lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno e buon lunedì   buongiorno e buon lunedì Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno e buon lunedì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon lunedì
» buon lunedì
» eccoci a lunedì
» buon lunedì a tutti!!!!!!!!
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: