StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon Lunedì pomeriggio streghetti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Lunedì pomeriggio streghetti  Empty
MessaggioTitolo: Buon Lunedì pomeriggio streghetti    Buon Lunedì pomeriggio streghetti  EmptyLun Nov 07, 2011 1:09 pm

Ciao a tutti cheers cheers cheers

ho pensato di abbracciarvi virtualmente in questo lunedì pomeriggio così grigio ...

mi sembra di essermi trasferita a Londra da 4 giorni a questa parte: piove, smette, ripiove, rismette...nebbia pioggia.....uffffffaaaaa

per questo c'è bisogno di ottimismo e calore...sunny sunny

è una giornata da plaid , vino novello e castagne davanti al caminetto sentendo il fuoco scoppiettare ...non è bella come immagine????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Lunedì pomeriggio streghetti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Lunedì pomeriggio streghetti    Buon Lunedì pomeriggio streghetti  EmptyLun Nov 07, 2011 1:16 pm

Ciao Samos..eh si un bel vinello, castagne calde...ummmmm che bontà...

Buon Lunedì pomeriggio streghetti  Merlin10



Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Lunedì pomeriggio streghetti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Lunedì pomeriggio streghetti    Buon Lunedì pomeriggio streghetti  EmptyLun Nov 07, 2011 1:24 pm

Domanda ...ma come fai a inserire le gift animate???non capisco😢 Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon Lunedì pomeriggio streghetti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Lunedì pomeriggio streghetti    Buon Lunedì pomeriggio streghetti  EmptyLun Nov 07, 2011 1:26 pm

Good morning ladies, vi aspetto in Carnaby street per il tea delle cinque. Prenoto io. Mettetevi le calosce e non dimenticate l'ombrello d'ordinanza.
(da leggere con marcato accento inglese).

Ma quand'è che smette di piovere che non ciò i soldi per la barca io!
(da leggere con spiccato accento milanese)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Lunedì pomeriggio streghetti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Lunedì pomeriggio streghetti    Buon Lunedì pomeriggio streghetti  EmptyLun Nov 07, 2011 1:37 pm

Samos..clicco su Hosting di un'immagine..tasto piccolino sopra dove ce l'immagine e un floppy ed inserisco la gif che ho in una cartella del mio pc...
Tutto qui... Wink

Anche da me piove...abito nella provincia di torino io...Ancora per oggi ce allerta ma sembra che il peggio l'abbiamo scampato per fortuna...

The? ok anche questo e' ben accet
to... Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Lunedì pomeriggio streghetti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Lunedì pomeriggio streghetti    Buon Lunedì pomeriggio streghetti  EmptyLun Nov 07, 2011 1:49 pm

Grazie mille ....vediamo se ci riuscirò prima o poi ....adesso ci provo ...

per il te io mi unisco ..tra l'altro mancano soo due ore all'ora giusta ora che arrivo lì.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Lunedì pomeriggio streghetti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Lunedì pomeriggio streghetti    Buon Lunedì pomeriggio streghetti  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Lunedì pomeriggio streghetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon week end streghetti
» Buon sabato magici streghetti
» Buon pomeriggio
» buon lunedì
» buon lunedì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: