StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon sabato magici streghetti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 7:19 am

Buon sabato magici streghetti 20108763228_buongiorno%20e%20sabato%20le%20voci Ciao a tutti stupendi streghetti:cheers: cheers cheers e ciao supermitikasuperlunetta ...è cominciato un altro calorosissssssssssimo fine settimana .....

Buon sabato magici streghetti 174
che farete di bello?
vi dedico le frasi qui sotto perchè rappresenta bene ianche se solo in minima parte il senso di questo forum I love you I love you I love you I love you

Buon sabato magici streghetti Gifs-by-oriza-amicizia1
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 7:52 am

Buongiorno a te ed uno splendido sabato di serenità cara samossina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Buon sabato magici streghetti Amiciz10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 7:57 am

Buongiorno a voi! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 7:59 am

Ciao emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 7:59 am

ma buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
farao farao farao farao farao farao farao farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 8:01 am

Che bello vederti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 8:41 am

Ma buongiorno esmeraldina Smile grazie emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 8:56 am

buongiorno forumini Smile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 8:58 am

Ciao, Ringo. Come sta la tua mamma?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 8:59 am

sta lavando i piatti ora Laughing ... sta bene grazie....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 8:59 am

CIAO RINGHETTO!! bene per tua mamma!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 9:04 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 9:10 am

Non sai quanto mi fa piacere! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 9:10 am

Ciao ringhino.....direi che la tua mamma ha una bella luce negli occhi oggi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 9:12 am

sei venuta a visitarla come un infermiera Very Happy... me direi di si ma già da ieri quando ha finito la terapia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 9:13 am

Buongiorno cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 9:14 am

E' una mia pecorella anche lei ringhino, non posso abbandonarla Smile buongiorno giadina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 9:16 am

DolceLuna ha scritto:
E' una mia pecorella anche lei ringhino, non posso abbandonarla Smile buongiorno giadina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

tvb I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 9:20 am

Anch'io ringhino....tanto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 9:36 am

mia mamma è una buona pecorella Smile ma a volte mi tira le orecchie Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 12:15 pm

Ringhino , il fatto che la tua mamma abbia una bella luce negli occhi è un buon segno cheers cheers cheers sono contenta , dai coraggio non mollate siete forti Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 1:25 pm

wehhhe ?!!!Shocked Shocked niente ciaccole pomeridiane oggi??????affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 1:47 pm

ciaccole???? Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 1:53 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ringhetto non conosce il nostro dialetto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ciaccole= chiacchiere!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 1:57 pm

sembrava una parolaccia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 1:58 pm

come si dice chiacchiere in pugliese?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:04 pm

ringhino ...qui niente parolacce ...tanto meno dialettali ...

era per invitare qualcuno a fare due chiacchere ...apriremo un post con i modi di dire nordici e del sud così poi ci capiamo subito al voloooo:cheers: cheers cheers

come si dice in pugliere mpare??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:09 pm

la puglia è una regione Lunga! se ti va ascolta questo cabarettista delle mie parti che spiega in modo scherzoso il dialetto in tutta la regione Very Happy

chiacchiere in dialetto mio è meglio ascoltarlo perchè a scriverlo No

https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=zJ3LntX6-DA
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:19 pm

che preparazione ringhetto ....Shocked Shocked Shocked

di la verità eri sempre in primo banco seduto sull'attenti a scuola eh????

non come me che prendevo le note, mi mandavano dal preside e fuori dalla porta....Embarassed Embarassed Embarassed

grazie più tardi gli do un'occhiata due risate sono l'ideale in un pomeriggio in casa da soli Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:20 pm

ma non dovevi essere al mare Samossina? Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:22 pm

samos ha scritto:
che preparazione ringhetto ....Shocked Shocked Shocked

di la verità eri sempre in primo banco seduto sull'attenti a scuola eh????

non come me che prendevo le note, mi mandavano dal preside e fuori dalla porta....Embarassed Embarassed Embarassed

grazie più tardi gli do un'occhiata due risate sono l'ideale in un pomeriggio in casa da soli Razz Razz


non ero un secchone e mi sedevo davanti si , per avermi sott'okkio i prof Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:45 pm

Wink Wink Wink

furbetto ...i prof o le prof ??Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:51 pm

samos ha scritto:
Wink Wink Wink

furbetto ...i prof o le prof ??Shocked Shocked

no loro tenevano sott'okkio me Smile ....cmq devo ammettere che c'erano belle insegnanti durante gli anni scolastici fino al diploma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:52 pm

samos ha scritto:
wehhhe ?!!!Shocked Shocked niente ciaccole pomeridiane oggi??????affraid affraid

beh alla faccia delle ciaccole!!!!!!
hai visto Samossina???????? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:53 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ... Samos ti fossi stata zitta hai dato il segnale per scatenare l'inferno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:55 pm

perche ringo? ognuno deve dire cio che pensa,chiedo solo scusa a tutti voi.. I love you


se me la fossi presa per tutte le volte che mi sono state dette delle verita personali,sarei dovuta andare via gia dopo soli pochi mesi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:57 pm

giada ha scritto:
perche ringo? ognuno deve dire cio che pensa,chiedo solo scusa a tutti voi.. I love you

abbiamo animato un pò il forum oggi dai ... hai fatto mla cosa giusta per te non ti rimproverare Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 2:59 pm

come detto nell'altro post è giusto che ciascuno dica ciò che si sente di dire.. l'importante è spiegare il motivo per cui vengono dette certe cose e mi sembra che l'avete fatto!!
tranquilla Giadina!!1 I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:02 pm

Ma Giada, io trovo che la combinazione tra schiettezza e sensibilità e delicatezza d'animo che ti caratterizza sia straordinaria. Poi pensala come vuoi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:04 pm

Non so forse mi viene il dubbio abbia sbagliato scratch
io in discussione mi metto sempre e se voglio chiarire poi lo faccio con i dovuti modi e toni..ma non mi pento questo no e' pur sempre un motivo di crescita Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:08 pm

giada ha scritto:
Non so forse mi viene il dubbio abbia sbagliato scratch
io in discussione mi metto sempre e se voglio chiarire poi lo faccio con i dovuti modi e toni..ma non mi pento questo no e' pur sempre un motivo di crescita Wink

anche a me è dispiaciuto ma col senno di poi , ormai la frittata è fatta Embarassed Rolling Eyes ... io sono impulsivo a volte ed agisco di istinto per poi a volte pentirmi ma è andata ... cmq abbiamo cercato il chiarimento di ciò che è stato detto non ci sono intenzioni cattive dai Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:09 pm

voi due siete entrambi leoni vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:11 pm

siiiiiiiiiiiii Rolling Eyes



Buon sabato magici streghetti Narnia1
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:13 pm

ma io non mi pento di aver detto cio che penso..mi spiace per come sia andata...Ma pentita Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:15 pm

Bellissimo leone...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:15 pm

giada ha scritto:
ma io non mi pento di aver detto cio che penso..mi spiace per come sia andata...Ma pentita Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

allora quel "dubbio di aver sbagliato" è riferito al modo di esprimerti? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:15 pm

ringhetto ma ciò significa che fra un pò è il tuo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando?????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:15 pm

Non è accaduto nulla di irreparabile, mi pare. Io credo che le relazioni umane non possano sempre essere zuccherose e smielate, se no perdono di autenticità. L'importante è, appunto, che gli intenti non fossero quelli di offendersi o farsi del male.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:16 pm

esmeralda ha scritto:
ringhetto ma ciò significa che fra un pò è il tuo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando?????????

Embarassed Embarassed Embarassed 20 Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti EmptySab Ago 18, 2012 3:17 pm

si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon sabato magici streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon sabato magici streghetti   Buon sabato magici streghetti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon sabato magici streghetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon week end streghetti
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti
» Buon sabato!
» buon sabato
» Buon sabato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: