StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon week end streghetti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptySab Mar 03, 2012 8:03 pm

Buona SEEEEEEEERAAAAA, ciao a tutti,
sono entrata a darvi un saluto rapido e ad augurarvi un buon week end...
oggi sono andata a fare una passeggiata in montagna e ho anche preso sole ......mi sono proprio rigenerata !!!
buona serata a tutti un abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptySab Mar 03, 2012 8:08 pm

Ma buona sera a te samossina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ora che ti sei rigenerata, farai pasticci più grossi o sarai un modello di perfezione??? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptyDom Mar 04, 2012 9:02 am

buona domenica Samos, Lunetta e a tutte le streghette e gli streghetti!!

oggi qua giornata piovosa!! e pensare che ieri c'era un sole magnifico e faceva pure caldo caldo..

stanotte poi ho dormito pochissimo e con ste nuvole mi sa che scatterà l'abbiocco domenicale Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptyDom Mar 04, 2012 9:06 am

Buona domenica esmeraldina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dormi, così rigeneri anche la mia nipotina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptyDom Mar 04, 2012 12:18 pm

Lunetta ciao ...mi sa che i pasticci nel mio caso sono un marchio di fabbrica Embarassed silent
cercherò di farne meno Very Happy


buon week end streghetti Emoticons-3d-07
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptyDom Mar 04, 2012 3:33 pm

Ma sono così divertenti i tuoi pasticci! e poi mi consolo dei miei Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptyDom Mar 04, 2012 5:08 pm

Tranquilla samossina, senza pasticci non saresti te e non potresti essere cittadina del nostro villaggio Pasticcion's Valley Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptyDom Mar 04, 2012 7:55 pm

Tra le altre cose .....vi confesso Embarassed Embarassed con enorme vergogna Embarassed Embarassed che ho la patente Europea di computer ....tra l'altro l'esame l'ho superato con ottimi voti .....quindi sta cosa dei pasticci mi rimane inspiegabile scratch scratch scratch ahahahaahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptyDom Mar 04, 2012 8:05 pm

Ma non è che il diploma te l'hanno rilasciato il 1° Aprile??? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptyDom Mar 04, 2012 8:07 pm

Ma che cos'è la patente europea di computer? serve a guidare il pc anche fuori patria? scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti EmptyDom Mar 04, 2012 8:11 pm

Sìsì ma solo dentro i Paesi della Comunità, per gli altri Stati extra CEE ancora non hanno messo a punto i quiz, per cui dobbiamo aspettare clown clown clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon week end streghetti Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end streghetti   buon week end streghetti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon week end streghetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti
» Buon sabato magici streghetti
» buon week end
» Buon week-end
» buon week end

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: