StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon week end

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 8:56 am

[url=[img][url=https://servimg.com/view/17012346/27]buon week end  Bottig10[/url]


Ma buongiorno a tutti Razz cheers Razz cheers
finalmente dalle mie parti è tornato il sunny sunny sunny
sunny anche se le temperature sono ancora pazzerelle .... affraid affraid
intanto è un inizio Razz Razz
Sono contenta cheers cheers questo week end me lo godrò tra relax e passeggiate , speroooo
voi che fate???
buon fine settimana a tutti I love you I love you I love you

[url=buon week end  Homer_10]buon week end  Homer_10[/url]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 9:15 am

buon week end  Buonwe10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 9:23 am

Razz Razz Razz
Grazie Lunetta cheers cheers come va????
ho appena saputo da mia mamma che qui in centro c'è la fiera dei fiori I love you Razz
adesso corro a godermi le bancherelle e i profumi e cerco l'azzalea da piantare in giardino cheers cheers Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 9:27 am

Brava samossina i fiori portano sempre gioia e colore, non solo nel giardino di casa, ma anche nel giardino del cuore Smile l'azalea, poi nel suo linguaggio, esprime proprio la gioia nell'accettare una proposta, un invito o semplicemente la vita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 9:35 am

Io adoro i fiori cheers cheers
ho il balcone fiorito di gelsomini ...
anche se a dire il vero mi piace morire il colore viola , quindi tutte le sue sfumature ...e tutti i fiori di questo colore...
le azzalee mi piacciono tantissimo , c'è un giardino nella mia via , che ne ha tre in bella vista enormi : vorrei riuscire anche io a farle crescere così ....di quelle che ho piantato l'anno scorso me ne sono rimaste due , purtroppo non hanno superato la gelata di metà febbraio silent
però vado in piazza anche per vedermi le booganville , le glicini e le clematidi Razz Razz
stupendeeeeeen

hai proprio ragione , i fiori ti aprono il cuore , mi piace anche averli in giro per casa ....mi trasmettono anche un magnifico senso di accoglienza cheers cheers
jocolor
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 9:45 am

E allora questo bouquet è tutto per te samossina Smile

buon week end  B14-bo10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 9:48 am

cheers cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 9:57 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 11:29 am

Ciao, mie care! Come dtai oggi, Luna? Non mi tentate se no ricomincio a postare fiori...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 12:01 pm

Emmalou tu posta che fanno sempre piacere cheers cheers I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 1:20 pm

ueeee ma ki abbiamo oggi con noiiii


la mitica lunetta . jocolor jocolor jocolor vivaaaaaaaaa



Un abbraccio forte per lunetta. cheers cheers cheers cheers


Un ottimo weekend a tutte le streghette.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 1:30 pm

Buon week end I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 2:11 pm

Lunetta c'è...la mitica Lunetta non so dove sia, non la conosco Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad ciao tempaccio del mio cuore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 2:12 pm

Posta fiori emmina posta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 3:20 pm

ciao lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 3:24 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 4:44 pm

Ciaoooooooooooo Lunettinaaaaaaaaaaa Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ... buon weekend a tutte le streghette Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 7:22 pm

Guardatelo quanto è ruffiano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 7:27 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers .. ma no lunetta cara! mi sono aggiunto al coro bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 7:35 pm

Sì, un fiore di fine serata lo devo postare...Un attimo, prego..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 7:43 pm

Visto che con Luna le barriere dello spazio non contano nulla, ecco le tuberose con il loro profumo inebriante. Un bacio e buona notte!buon week end  Tuberose
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptySab Apr 21, 2012 7:59 pm

che bel fioreee

Grazie.
buonanotte a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 8:03 am

buona domenica a tutti!!!!!!
un bacione a lunetta e a emmina che sono collegate!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 8:27 am

Buongiorno e buona domenica a te esmeraldina ed al mio amorino Martina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 8:31 am

ciao Esme,
Buona domenica a Te, bimba tua


e a tutto il forum

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 8:39 am

buongiorno forummmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny flower flower flower flower flower buon giorno lunetta cheers cheers cheers qua da me tra poco inizierà l estate nel vero senso della parola. . .i 30 gradi cheers yupiiiiiii bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 8:49 am

buon giornooooooooooooo mondooooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 8:53 am

ringhino pig cyclops ma dove sei finito Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 9:09 am

sono sempre qua solina Very Happy... sai dove trovarmi Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 9:19 am

Chi cerca trova...speriamo che trovi sempre il meglio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 9:25 am

non sono il meglio Lunetta Razz.... cerco di essere di compagnia almeno Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 9:33 am

Laughing cheers ringhino è il meglio dei amici maschi lunetta cheers già che mi sopporta ogni volta su messenger Very Happy sentite ma xkè non organizziamo un incontro tutti quanti ? Very Happy luna decide la città. .cosi ci vediamo per una pizzata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 9:40 am

lunetta siccome io il corso di cartomanzia non lo posso fare. .stavo pensando,non solo per me ma anche x chi fosse interessato ,se vuoi di farci fare un corso di astrologia. .o meglio di insegnarci a interpretare meglio i grafici. . Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes anche perchè è molto complessa . .che ne dici Smile . .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 9:54 am

Ma quanta gente con la codona di paglia....e chi mai ha detto ringhino non sia il meglio o che la frase fosse rivolta a lui? Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 9:57 am

scusa lunetta Very Happy la mia coda è abbastanza lunghetta Very Happy Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed .... ho letto il massaggo con le candele ma ha qualcosa di afrodisiaco? Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 10:15 am

ringhino sei tu afrodisiaco Very Happy I love you . . .lunetta nella mia rivoluzione solare del 2013 c'è scritto che incontrerò il ggrande amore sul lavoro Suspect . . .io sa ottobre potrò finalmente trovare un lavoro nel ambito per il quale sto facendo un corso e mi sto preparando Cool ho urano nella casa 5 di rivoluzione e casa 5 di rivoluzione nella casa 7 radicale in più venere nella casa 3 di rivoluzione Very Happy Very Happy Very Happy l unico retrogusto di malinconia me lo provoca saturno in 1 casa di rivoluzione. . . Shocked Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 10:24 am

Preferisco non esprimermi sull'astrologia fatta con i programmi da computer silent silent silent silent silent silent silent anche perchè mi sono espressa già altre volte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 10:27 am

Laughing Laughing Laughing e beh lunetta non mi togliere sta ultima gioia Laughing Laughing Laughing io faccio il calcolo online poi vado a cercare i diversi significati su transiti. .più di cosi non posso fare. . . No . . .ma ce lo fai un corso piccolino Very Happy . .dai cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 10:37 am

ahahah sole non ti rimane altro che leggere l'oroscopo sul giornale Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 10:49 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ringhino io all oroscopo non credo Laughing Laughing Laughing soprattutto quello del giornale Suspect Suspect Suspect No . . .se non è fatto con la data di nascita e l ora personale neanche lo guardo No .. .sarà pure bravo paolo fox e venderà anche tanti libri ma poi uno cosa legge scratch un oroscopo generale che poi alla fine ci azzecca su 2 persone su 1000 Shocked Suspect . ..per esperienza personale 10 anni fa seguivo tantissimo l oroscopo finchè un giorno invece dell amore aspirituale che dovevo incontrare(secondo l oroscopo generale) mi sono ricevuta un bel calcetto nel sederino dal mio amore Laughing Laughing Laughing e d'allora ho chiuso con le previsioni generale da manuale Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 10:57 am

sono rimasta molto colpita però da questa frase "L'Era dell'Acquario vedrà realizzarsi l'alleanza della religione con la scienza, cosicché la scienza diverrà religiosa e la religione scientifica, ciò nel rispetto reciproco della propria autonomia, cosa che apporterà salute, benessere e gioia di vivere." (fonte:A.C.R.O). . .che la scienza diventi religiosa e viceversa sarebbe una svolta decisiva su tutto il mondo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 1:57 pm

Ma la scienza è già espressione della spiritualità. Sono le varie chiese che non lo riconoscono, perchè se no non sarebbero che balle..........ops............bugie raccontare alle persone
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 1:59 pm

E non c'è bisogno che lo dicano i rosacrociani....ma sole perchè invece di andare alla ricerca forsennata di argomenti esoterici su internet non ti metti a fare la maglia? forse fai meno danni a te stessa e al mondo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 2:02 pm

affraid affraid affraid
forse Sole ha solo un pò crisi di astinenza dai tarocchi .. visto che non può più fare le carte!!
Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 2:04 pm

Dio voglia che tu abbia ragione esmeraldina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 2:15 pm

Vedi esmeraldina, sole ha il problema che si va ad infilare sempre in situazioni particolarmente rischiose, prima con i rosaeliani, di cui non volgio nemmeno più parlare, ora con i rosacrociani, che sono una setta pseudoreligiosa e massonica, di cui ho già parlato quando con elisa abbiamo affrontato il discorso sugli Angeli...e non sono certo un esempio da prendere a modello. Il guaio di sole è che prende per "oro colato" certe definizioni, senza davvero conoscere da che pulpito arriva la predica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 2:38 pm

Sole è capa Tosta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 2:58 pm

Sono sicura che lei c'è arrivata, cercando in internet notizie sul segno dell'Acquario e quando ha letto la citazione ERA DELL'ACQUARIO senza conoscere cosa sia questa era, così come le altre ere che si rifanno agli altri segni zodiacali, si è buttata a capofitto nella lettura ed è pure convinta di aver appreso qualcosa a livello astrologico silent silent silent silent silent silent silent invece le ere zodiacali o eoni sono ben altra cosa che argomenti astrologici. Sono argomenti esoterici, ma non astrologici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 4:16 pm

beh solettina allora segui un pò i consigli di lunetta e per un pò lascia stare il mondo dell'esoterismo..
credo che un pò di stacco da certe letture e certi argomenti non possa altro che farti bene!!
ovviamente lunetta lo dice per il tuo bene, non per rimproverarti per il gusto di rimproverare Very Happy Very Happy Very Happy
ps: ti è passato il dolore alla schiena?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  EmptyDom Apr 22, 2012 4:29 pm

Infatti è per il suo bene che le sto ripetendo da diverso tempo di stare lontano dall'esoterismo e dall'occultismo (che sono due cose diverse, anche se tutti tendono a renderle uno sinonimo dell'altro)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon week end
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon week-end
» buon week end
» buon week end streghetti
» il miracolo delle piume!!
» BUON WEEK END DI SOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: