StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccoci a lunedì

Andare in basso 
+4
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 5:12 pm

DolceLuna ha scritto:
Azzzzzzzzzzz............nun te basta tutto quello che te sei scofanato oggi? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

io? ... un pò di riso Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 5:13 pm

Già....tanto Luna lo sa
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 6:11 pm

Sto bene grazie Very Happy
Voi tutti come state?
Che caldo afro sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 6:26 pm

toh son tornati Ronghino e Dolciastra (Sandra e Raimondo de noialtri!!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 6:44 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:39 pm

Lunetta come ti dicevo nell'altro post ...fb lo uso principalmente per scambiare idee e messaggi con gente lontana ...cioè non della mia città ...gli amici che ho in giro per il mondo ...ovvio che nelle amicizie ci sono anche i conterranei e quando pubblicano qualcosa si vedono di riflesso ...ma non interessandomi molti li ho nascosti e se mi interessa li contatto via fb o uso il telefono essendo più facile. Con questo non mi sto assolutamente giustificando , ammetto che mi sono fatta prendere dal fastidio...ma non lo userei mai per esibizionismo o far male ad altre persone ...

mi devo considerare bannata allora Lunetta Embarassed Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad ?????Question Question Question Question Question

...lo ammetto mea culpa .Ma nei momenti di debolezza si cade anche in questo , ma ho capito che devo camminare 4 scalini più in alto ...non so se rendo l'idea..scusami se ho voluto puntualizzare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:42 pm

samos ha scritto:
Lunetta come ti dicevo nell'altro post ...fb lo uso principalmente per scambiare idee e messaggi con gente lontana ...cioè non della mia città ...gli amici che ho in giro per il mondo ...ovvio che nelle amicizie ci sono anche i conterranei e quando pubblicano qualcosa si vedono di riflesso ...ma non interessandomi molti li ho nascosti e se mi interessa li contatto via fb o uso il telefono essendo più facile. Con questo non mi sto assolutamente giustificando , ammetto che mi sono fatta prendere dal fastidio...ma non lo userei mai per esibizionismo o far male ad altre persone ...

mi devo considerare bannata allora Lunetta Embarassed Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad ?????Question Question Question Question Question

...lo ammetto mea culpa .Ma nei momenti di debolezza si cade anche in questo , ma ho capito che devo camminare 4 scalini più in alto ...non so se rendo l'idea..scusami se ho voluto puntualizzare....


samos mi dispiace ma devo dirtelo tu sei su facebook hai confessato c'è la registrazione scritta qui ed adesso ti arriva l'avviso di garanzia a casa Shocked Sad ...... la vedo male Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:49 pm

Ringo si rende utile!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:50 pm

già.....Suspect Suspect Suspect

mi autoammanetterò e mi infilerò il pigiama strisce .....speriamo siano clementi nella sentenza:affraid: affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:50 pm

certo la voglio confortare in qualche modo, Laughing ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:51 pm

emmalou ha scritto:
Ringo si rende utile!
ecco ricorda a samossina le pene inflitte hai trasgressori Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:52 pm

io ti mando abbracci e tu mi mandi gli avvisi di garanzia a casa..... sei proprio terribile Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:53 pm

con questa connessione se le vado a cercare le troverò nel 2015 ....fate prima a dirmele
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:54 pm

samos ha scritto:
io ti mando abbracci e tu mi mandi gli avvisi di garanzia a casa..... sei proprio terribile Crying or Very sad Crying or Very sad

è scusa ma non te li mando io .... è il giudice io ho solo letto la legge scritta e ti ho riferito Shocked ... io ti abbraccerei volentieri ma dietro le sbarre è scomodo affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:56 pm

Però la cattiveria ti fa bene. Sto ridendo come una matta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:57 pm

hai uno strano umorismo inglese Suspect Suspect Suspect

sei terribile pale pale mi stai facendo paura
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 7:59 pm

Mi dispiace tanto di aver deluso la nostra lunetta😢 Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:00 pm

a me dispiace samossina ti voglio un gran bene e lo sai..... ma son sincero quando ti becca lunetta non ci voglio pensare!!!!!........ Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ......

ps... ti porterò le arance a regina celi Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:00 pm

Emmalou ...io e ringo sembiamo tom e jerry in questo momento ....è vero Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:01 pm

Dai, Samos, io poi me le immagino pronunciate con accento foggiano le sue battute e allora l'effetto comico è travolgente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:01 pm

E' tutto il giorno che fa lo spiritoso e devo dire che gli riesce anche bene!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:02 pm

oltre le arance ...mi puoi portare un cucchiaino? la pala darebbe troppo nell'occhio....

il cucchiaino è più discreto per scavare il buco per la mia evasione bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:04 pm

Si Emmina ma la tritacarnata e la bannata di Lunetta non me la toglie nessuno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:04 pm

Anch'io sono su fb, Samos!E Ringo alla fine ha dovuto confessare che ci sta pure lui! Per cuccare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:05 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .... samossina devi sapere che oggi emmina è giadina per questa situazione di facebook hanno rischiato grosso ed è per questo che è allegra hanno ricevuto la grazia Laughing Laughing Laughing Laughing ...... ed io mannaggia a me ho fatto ripetere le stesse cose a luna 2 volte che cattivello sono stato Rolling Eyes ..... quando mi prende so guai affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:06 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:07 pm

emmalou ha scritto:
Anch'io sono su fb, Samos!E Ringo alla fine ha dovuto confessare che ci sta pure lui! Per cuccare!!!

sono insinuazioni Razz ..... io non cucco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:08 pm

Quello è un altro problema. Però ci provi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:10 pm

emmalou ha scritto:
Quello è un altro problema. Però ci provi!


uffa non è vero Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:10 pm

mi sa che siamo un po' tutti su fb ....quindi mal comune mezzo gaudio ...ma mi dispiace enormemente aver deluso Lunetta che pensa ne faccia uso sbagliato ...Embarassed Embarassed davvero ci sto molto male
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:11 pm

samos ha scritto:
mi sa che siamo un po' tutti su fb ....quindi mal comune mezzo gaudio ...ma mi dispiace enormemente aver deluso Lunetta che pensa ne faccia uso sbagliato ...Embarassed Embarassed davvero ci sto molto male

ma tu spii è sei curiosa della gente è delle tue conoscenze su facebook?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:12 pm

ma no, Samos, vedrai che chiarirai con Luna, ne sono certissima. Stai serena. Un bacino. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:24 pm

NO ...in genere guardo solo se dei miei amici che non sento da tanto hanno qualche novità, se ho messaggi o se ho dei commenti simpatici in qualche foto che pub...ma nulla più ...blicano nella mia bacheca rispondo....guarda ...in tutta sincerità...non guardo mai neanche il profilo di Penelope ...che sarebbe forse il primo da controllare secondo alcuni , ma mi fido e non me ne frega niente di sapere di chi è amico e con chi si scambia messaggi.e poi ...su fb mi annoio ...ci entro appunto per fare quello che ti ho detto , ma nulla di più se no mi sembra di perdere il tempo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyLun Ago 06, 2012 8:42 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è allora che problema c'è , ma dai che non è successo nulla stai tranquillaaaaaaaaaa I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMar Ago 07, 2012 8:07 am

Buongiorno ai terroristi, ai graziati e a quelli in attesa di giudizio!

Che ridere mi fare fare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMar Ago 07, 2012 8:16 am

Ciao, Acquamarina. Ieri Ringo era in gran forma, ho riso davvero tanto. Certo, tu sei inarrivabile. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMar Ago 07, 2012 8:33 am

Si, Ringo la peste fa proprio ridere...certo io,si, quando balbetto 'fare fare' sono davvero inarrivabile Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMar Ago 07, 2012 8:43 am

samos ha scritto:
mi sa che siamo un po' tutti su fb ....quindi mal comune mezzo gaudio ...ma mi dispiace enormemente aver deluso Lunetta che pensa ne faccia uso sbagliato ...Embarassed Embarassed davvero ci sto molto male

l'hai fatta davvero grossa, sei stata biricchina Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMar Ago 07, 2012 8:47 am

buon giorno forum lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMar Ago 07, 2012 8:53 am

samos ha scritto:
Emmalou ...io e ringo sembiamo tom e jerry in questo momento ....è vero Razz

allora vediamo un pò... io divento!


1. Raimondo e Sandra con lunetta.

2. Tom e Jarry con Samossina.

3. Gianno e Pinotto con Emmina.

Ma Romeo e Giulietta? con chi la faccio?
scratch
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMar Ago 07, 2012 12:06 pm

c'era Sole ma è fuggita!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMar Ago 07, 2012 1:12 pm

Sole avrà paura di fare Giuletta con Ringo ...Razz Razz

me scherzo ...ringo non sei biricchino ...ti disegnano cosìbounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMer Ago 08, 2012 10:33 am

Romeo lo fai con la gatta Duchessa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMer Ago 08, 2012 10:36 am

ciao sorellina Smile come va la nausea? gli esami vanno bene? mi raccomando fai esattamente come ti hanno detto i medici ....un abbraccio cheers a volte vorrei essere più presente sul forum ma non posso spesso come vorrei ...domani è il mio ultimo girno di lavoro poi 15 gg di vacanza (ma non andro' via tranne 3 gironi a Roma con Vincenzo) ...spero di poter entrare spesso con lo smartphone ma riesco a leggere ma non sempre a scrivere ufff.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMer Ago 08, 2012 11:51 am

DolceLuna ha scritto:
Romeo lo fai con la gatta Duchessa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


preferirei altro Smile.... ma tanto già lo so che se continuo di sto passo... affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMer Ago 08, 2012 3:45 pm

Magnolia ha scritto:
ciao sorellina Smile come va la nausea? gli esami vanno bene? mi raccomando fai esattamente come ti hanno detto i medici ....un abbraccio cheers a volte vorrei essere più presente sul forum ma non posso spesso come vorrei ...domani è il mio ultimo girno di lavoro poi 15 gg di vacanza (ma non andro' via tranne 3 gironi a Roma con Vincenzo) ...spero di poter entrare spesso con lo smartphone ma riesco a leggere ma non sempre a scrivere ufff.....

Ciao sorellona Smile la nausea c'è sempre...però io brava, seguo alla lettera le indicazioni dei medici per la tua presenza più o meno assidua, non preoccuprati proprio, so bene qual'è la tua situazione, per cui tranquillissima. Il tuo impegno nell'esserci è già apprezzato e non è di poco "conto" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyMer Ago 08, 2012 8:33 pm

Brutta compagnia la nausea drunken poi tu che già mangi poco...proprio non ci vuole! Cerca di mangiare cose sostanziose neh? pig
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyGio Ago 09, 2012 1:00 pm

ciao sorellina brava brava segui gli ordini dei medici .....oggi ultimo giorno di lavoro poi 15 gg di vacanza , staro' a casa andro' solo 3 giorni a Roma con vincenzo ...sempre che non cambi idea, si sa mai...ti auguro ogni bene e di migliorare ogni giorno sempe più...BACI BACI a tutto il forumn buone vacanze!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyGio Ago 09, 2012 1:08 pm

]b]Beh Magnolia noto che comunque con Vincenzo le cose si sistemano sempre.. Wink [/b]
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyGio Ago 09, 2012 1:18 pm

si vero ....sempre tenendo conto dei consigli di Luna pero' altrimenti con la mia gelosia e le mie paure e la sua freddezza avrei già chiuso .....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 EmptyGio Ago 09, 2012 1:23 pm

eh si immagino....se lei ti dice di continuare un motivo ci sarà Wink I love you l'importante però e' che anche il tuo cuore ne sia felice I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci a lunedì
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» Eccoci a Giugno
» buon giorno
» e' lunedì ....ricominciamo
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: