StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccoci a lunedì

Andare in basso 
+4
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 6:27 am

Buongiorno! Grazie per il bentornata! I love you Luna, spero che tu sia già in fase di ripresa. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 7:19 am

eccoci a lunedì - Pagina 2 Gif_animate_buongiorno_08_814

Buongiorno a tutti streghetttttttiiiiiiiiiii , in effetti se lunetta ha anticipato la cura ..... allora ha sicuramente bisogno del nostro

eccoci a lunedì - Pagina 2 Team-spirit
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
così può tornare presto da noi I love you I love you
cambiando discorso .....ma quanto caldo fa già a quest'ora???? come si chiama questo ULISSE ???Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 8:24 am

Buongiorno a tutti I love you

Si Esme, mi sento un po' stranita e incasinata nei pensieri, faccio sempre pasticci con i sentimenti...uff...vorrei avere qualcosa di certo e soddisfacente!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 8:34 am

ACQUAMARINA ...non sai come ti appoggio e ti capisco ...

anche io sono stranitae incasinata in testa ....direi che non ci sono proprio ....

credo di avere il LUMINO PER TROVARE L'UOMO SBAGLIATO ...

ma alla fine vorrei solo qualcuno che mi vuole bene per come sono ...perchè in fondo credo di meritarmelo Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 8:57 am

[quote="samos"]ACQUAMARINA ...non sai come ti appoggio e ti capisco ...

anche io sono stranitae incasinata in testa ....direi che non ci sono proprio ....

credo di avere il LUMINO PER TROVARE L'UOMO SBAGLIATO ...

ma alla fine vorrei solo qualcuno che mi vuole bene per come sono ...perchè in fondo credo di meritarmelo Embarassed Embarassed Embarassed[/quote

Ma sei una splendida ragazzuola Very Happy cheers ....io comunque tvb .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 8:59 am

Buongiorno ragazze,
acquamarina c'entra P.P nella tua confusione? Wink ....
Samos te non attiri nessun uomo sbagliato altrimenti Penelope ti avrebbe usata cosa che non fa assolutamente mi sembra.....Gli uomini sbagliati sono ben altra cosa credimi...sono quelli che ti usano,ti illudono...ne so qualcosa purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 9:10 am

Samos, anch'io sento di meritarmelo e poi vorrei avere l'opportunità di dare amore a qualcuno che lo sappia apprezzare!

Giadina, con P.p. ho deciso di chiudere definitivamente, ha un'influenza troppo negativa su di me, non fa altro che prendere egoisticamente e mettermi di cattivo umore. Basta. Quello che mi chiedo ora è se troverò mai un uomo con cui stare finalmente bene Question Purtroppo l'amore è una necessità forte nella mia vita.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 9:23 am

Acquamarina come ti capisco..io in questo sono come te..l'Amore mi da la forza per affrontare la vita...senza amore mi sento persa. Posso avere amici,lavoro,la famiglia ma essere infelice perche mi manca l'amore di un uomo,di un compagno con cui condividere la mia vita, un uomo che faccia uscire la donna che e' in me,come madre,come moglie,come compagna....Si si capisco la tua necessità in pieno acqua!!!!
Certo se P.P imbruttisce (non fisicamente ci mancherebbe Laughing Laughing Laughing Laughing ) fai bene ad allontanarlo....Se e' con lui che dovrai stare un giorno..il destino farà il suo corso e fino ad allora cerca di ottenere cio che realmente vuoi..però non chiuderti e non fasciarti la testa prima con gli uomini..vivi cio che ti danno e fai le tue considerazioni del momento..Fai te le tue scelte,decidi te al momento...
Se ti innamori e finira la storia,amen tanto doveva andare cosi..non si sta meno male se si pensa tutto il tempo, intanto hai vissuto...e te lo dice una che e' follemente innamorata di un uomo sposato che potrebbe girare i tacchi e mollarmi in tredici (paura folle che ho!!!)...ma che fare? lasciare o vivere il momento se mi fa stare bene? quando soffriro le scelte saranno piu facili da assumere...

Spero di essermi spiegata.. scratch scratch


Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 9:34 am

Già ...io la penso proprio come Acquamarina ...

ma sembra che penny ...se è innamorato davvero come dice Luna....preferisca lasciar perdere ogni opportunità di stare con me per conoscerci .... e si lasci tentare da qualsiasi altra cosa stupida ...sono davvero affranta

ieri mi ha mandato un messaggio con scritto : riposati .

io? che sono in città da sola a far niente ? non sapeva proprio cosa scrivermi No No
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 9:43 am

Ma Samos!!!!! adesso mi arrabbio..ragazze, ci vogliamo tirare su per favore!!!!!!!! che diamine!!!!!!!
Allora Dolcissima dice una cosa,ma noi ce ne freghiamo e facciamo tutt'altro!!!!! a ragione,a torto non importa ci complichiamo la vita!!!

Samis,cosa doveva scriverti? amore mio mi manchi non vedo l'ora di vederti? ti sarebbe piaciuto? siiiiii bellissimo..ma non state insieme....E' pur sempre qualcosa..prendi il lato positivo..TI SCRIVE e quindi TI PENSA e allora STAI ZITTA E ACCONTENTATI e Dolcissima direbbe PAZIENTA,VAI PIANO...

Allora? scusatemi ma non capisco piu niente ultimamente,sembra che tutte le previsioni di Dolcissima siano andate in fumo,che non siano vere ed io che sono messa come voi..male....sono un po preoccupata.. scratch scratch

Scusate la mia sincerita e scusate la mia cafonaggine.....anzi adesso mi rieclisso che e' meglio...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 9:51 am

GIADA non ti preoccupare ... non sei cafona ... non non volevo mi scrivesse ti amo , ti voglio bene o mi manchi ...non sarebbe da lui ...ma non riposati ...mi suonava un po' da presa per il sedere ...visto che è in vacanza ....tutto qui. io non credo che le previsioni di Luna siano andate in fumo , tutt'altro ...continuo a sperare ... ho portato pazienza un anno ci mancherebbe ...solo mi chiedo se questa cosa ha cambiato le carte in gioco .

per il resto ho sempre avuto riscontri positivi ....e se vedi il primo consulto delle mie vacanze , il primissimo Lunetta aveva già visto la mia non partenza ....magari non in questi termini ma è così. quindi ho piena fiducia in lei . ora spero solo si riprenda presto .

e in ogni caso , siamo su questo forum per scambiare opinioni , idee , consigli stati d'animo....la schiettezza è sempre ben apprezzata ...ci mancherebbe , se non siamo sinceri e chiari tra di noi ???

ti ringrazio comunque per avermi detto quel che pensi Razz Razz Razz , te l'ho detto in questo periodo siete la mia ancora di salvezza , inutile nascondere che sono sconfortata...

ma ribadisco non mi pento di non essere partita.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 9:52 am

Si Giada, ti sei spiegata benissimo e hai capito perfettamente quello di cui ho bisogno I love you Quello che mi manca è l'equilibrio, le incertezze, le paure e lo scoraggiamento si fanno troppo spesso spazio dentro di me. Poi però penso che tutte le volte che mi sono impuntata su qualcuno ho fatto scelte sbagliate, che mi hanno portato solo dolore, per cui sarebbe meglio che mi facessi da parte e lasciassi fare a Dio, Lui sa che ho bisogno d'amore e spero che mi proponga prima o poi la persona giusta sunny

Per la previsione di Luna per me, una volta mi ha detto che se non me la sentivo di stare con P.p. di lasciarlo andare! Dipende dalle nostre scelte, quindi Wink

Samossina, invece io sono stufa di questi uomini che non sanno prendere una decisione chiara e costante, possibile che siano tutti così poco propensi a lasciarsi andare e provare a vivere l'amore mettendoci impegno?? Digli a lui di riposare, che tu hai da vivere intensamente!! oh!

P.S.: Giada: sei un mito! cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:06 am

Capisco il tuo sconforto,Samos credimi... Wink

Mito io? Laughing Laughing Laughing Laughing pensa che volevo intervenire in un'altro post ma mi sono morsa la linguaaaaaaaa..Li si che avrei litigato!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:10 am

a me Giadina fa così tanta tenerezza e mi piace molto perchè è una persona davvero sincera e trasparente!!!!!
cara Acquamarina sentivo che c'era qualche cosa che non andava.. mi dispiace moltissimo ma la tua scelta di mollare PP è definitiva? ma lui come ha reagito?
Samos ora secondo me devi un pò vedere che reazione avrà Penelope nel rivederti dopo una settimana .. da lì capirai tante cose!!

per quanto riguarda i consulti è vero .. ora sembra che tante cose per la maggior parte di voi non si stanno avverando , ma come potete sapere le carte non hanno un tempo preciso per cui gli eventi che vi hanno previsto credo che si avvereranno però non si sa quando!!
io invece sono davvero stupita da come tutto e dico tutto si è avverato.. persino nelle tempistiche.. quindi non disperate!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:17 am

P.P.non ha ancora realizzato pienamente che faccio sul serio, mi sta alla larga, mi studia un po' e secondo me medita vendetta Rolling Eyes Luna mi aveva detto che la scelta sarebbe toccata a me, perchè effettivamente lui andrebbe avanti con un rapporto così: gratis e senza impegno Evil or Very Mad

Giada, penso che tu non abbia risposto dove non ho risposto nemmeno io What a Face ho già "litigato" a suo tempo per una cosa simile Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:20 am

io invece che sono meno diplomatica di voi ho tirato fuori un pochettino la coda scorpionica e anche se con garbo ho comunque detto la mia Laughing Laughing Laughing
Acquamarina ma Lunetta alla fine ha detto che cmq è PP l'uomo del tuo destino vero?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:25 am

Esme, non so rispondere a questa domanda...ora come ora non vorrei che lo fosse, è da tanto che vorrei qualcosa di nuovo, di fresco. P.P. è come un bel vaso che si è rotto più volte; anche se lo rimetti insieme si continuano a vedere le crepe e rimarrà comunque sempre fragilissimo. Sono stanca, davvero.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:30 am

può essere che questo tua stanchezza nei confronti di PP sia dipesa un pochino dall''incontro estivo?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:32 am

Si acqua allora non abbiamo risposto entrambe allo stesso post Laughing Laughing Laughing Laughing

Esme e' stata educata ma ha detto la sua Wink

Non ti ha visto un altro uomo per te acquamarina? hai mai chiesto?

Io ho riletto il mio primissimo consulto e posso dire che si e' avverato tutto..lo stesso per Roberto...Solo piu avanti con le mie continue domande si e' andati in confusione e con Fulvio non si e' avverata l'amicizia,anche se con il tempo mi e' passata e le carte continuavano a vedere questa amicizia... Rolling Eyes ma adesso poco importa...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:33 am

Ero stufa da tanto di questa situazione in cui davo e non ricevevo. L'incontro estivo è servito per darmi quel coraggio che non trovavo di fare una scelta, finalmente Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:45 am

ma l'uomo che hai incontrato ti ispira fiducia?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 10:52 am

ma secondo voi è un caso che Lunetta non c'è e proprio ora stanno avvenendo delle cos e importanti nella vita di ciascuno di noi??
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 11:37 am

Belle domande...tutte e due...e per tutte e due non ho risposta Very Happy Very Happy Very Happy Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 11:41 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid :affraid
stavo pensando a quanti bacini do al giorno al mio anglioletto!!
un'infinitàààààààààààààààààààààààààààààààààààà mamma mia.. ogni giorno che passa me ne sto innamorando sempre di più!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
poi ora è così bello..5 mesi .. già 5 mesi.. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 11:47 am

continua continua che arriverà il giorno in cui ti dira: mammmaaaaaa bastaaaaa ahahahahahhahahaha la mia ne ha sette e lo fa gia...Ma io me ne frego e me la spupazzo tutta ahahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 11:51 am

ma che bellezzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pure io lo voglio fare almeno fino ai suoi 20 anni!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 11:54 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti farò sapere allora!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:00 pm

Anche io come Esmeralda sono scorpiona ...quindi ...non ho potuto non reagire...ma credo di averlo fatto con diplomazia.

Esmeralda e Giadina siete prprio due mamme innamorate Razz Razz ( non che le altre streghette non lo siano , chiaro ) ....vi invidio un bel po' ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:03 pm

AVETE provato a fare il test che ho inserito nel post di emmalou dell'altro?? io lo trovo abbastanza veritiero ditemi cosa ne pensate Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:04 pm

cara Samos ti auguro davvero con tutto il cuore di provare questa esperienza perchè è davvero una delle cose più belle del mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:05 pm

noooo non ho visto! ora vado a fare il test
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:06 pm

Lo immagino cheers cheers adoro i bimbi , ma se va avanti così li vedrò solo in cartolina .....ahahaahah

per il momento mi godo le figlie / i figli delle mie amiche e il mio mini cuginetto sono una scoperta nuova ogni giorno:cheers: cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:08 pm

ok io inserisco le mie risposte così le vedete e , suggerirei a tutti di inserirle così ci possiamo conoscere un po' di più ....tutti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:22 pm

ciao .... il sito è stato aggiornato ...è stato inserito l'oroscopo di agosto ...cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:44 pm

Si è vero! e ci sono anche le carte della settimana! speriamo che sia un buon sengo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 1:01 pm

Intervengo solo per salutare e per ripetere con Acquamarina: Giada, SEI UN MITO!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 3:06 pm

Anche te Emmalou!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed siete voi che dimostrate di essere delle belle persone..Non notate che quando dolcissima non ce restiamo solo e sempre noi qui sul forum? continuano a iscriversi ma quando dolcissima ha bisogno di sostegno ci siamo sempre noi....Dimostrazione che siamo vere,sincere e nonostante qualche parere diverso che possiamo avere,siamo qui e dimostriamo maturita e RISPETTO Wink

Ora vado a vedere il sito e il test di Samos.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 3:16 pm

Giada hai ragione, anche io a volte mi sento in colpa..purtroppo non avendo il pc a casa ma solo uno smartphone non sempre accessibile (mancano i soldini spesso) non posso entrare nel sito quando non lavoro ...e quando lavoro devo farlo solo se non c’è il capo ...pero’ appena posso mi collego..un abbraccio a tutte cheers FORZA LUNA CHE TI ASPETTIAMOOOOOOOOOO I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 3:19 pm

E' vero, Giada, ve l'ho detto che siete tutte belle! I love you I love you I love you Adesso tornerà Luna. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 3:30 pm

Ragazze notate nel sito la parola PAZIENZA!!! Qui Dolcissima ci ha risposto....a tutte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 3:40 pm

SI ...davvero , concordo con Giada ....

e concordo sul fatto della pazienza .......Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 5:16 pm

uffa io col sito non sono tanto pratica!! dove c'è scritto la parola pazienza????
LUNETTA tornaaaaaaaaa ci manchi!! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 6:23 am

buongiorno a tutti amici!!!!!
comincio a vedere i numeri ripetuti!!!!!!! sarà un segnale di Luna? le altre volte erano di buon auspicio!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 6:42 am

Ciao Esme ciao tutti e ciao Superlunetta.....cheers cheers eccoci a lunedì - Pagina 2 Gif_animate_buongiorno_07

si Esme di solito è un buon segno ,speriamo io sono molto fiduciosa I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 7:41 am

Oggi sto molto meglio:P Razz Razz

ieri ho fatto una pizzata con dei miei amici ...quelli di una vita per intenderci ...e mi sono dimenticata delle ultime due settimane per una serata intera....ma voglio fare un ultimo commento e poi chiudo definitivamente l'argomento che non merita di andare oltre...

una mia amica mi ha chiesto come riesco a sopravvivere alle provocazioni che mi arrivano gratuite da fb ....( capisci ammè ) e uno dei miei amici ieri sera mi ha detto che è rimasto male dalla cattiveria di una persona.....giusto per inquadrarvi il personaggio con cui sarei dovuta andare in vacanza una volta di più. io ho incassato e no ho risposto , credo di comportarmi da signora così piuttosto che rispondere a provocazioni gratuite....ecco volevo dirvi solo questo ..che so che siete qui anche per asscoltare...

è già giovedì e speriamo passi in fretta Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 7:55 am

Buongiorno a tutti sunny

Esmeralda, credo che sia davvero un buon segno Very Happy Se anche Emmalou comincia a sentirla siamo a cavallo cheers

Samos, secondo me, se ti provoca così tanto è perchè ti teme, perchè sa che Penelope ha interesse per te e allora vuole farti sentire insicura! Rimango dell'idea che hai fatto benissimo a non andare con loro e, quando torna penny, lascia che sia lui a cercarti...ed evita accuratamente leiiiiiiii!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 8:02 am

eheeeh è quello che voglio fare....

LEI NEL FRATTEMPO è STATA CANCELLATA ....di chi stiamo parlando ? chi è?

noi scorpioncini docili siamo così ...Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 8:26 am

quindi deduco che quando tornerà smetterete di frequentarvi tu e la biondina!
ma mi sfugge una cosa.. uscivate in gruppo tu e lei insieme a Penelope?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 8:39 am

bene Samos come vedi non ti sei persa nulla e nota come le persone che ti sono amiche parlano di questa tipa....Quindi torti te non ne hai e devi solo essere soddisfatta di come sei te e di cosa pensano gli altri di questa qui!!!
Spero che penelope si accorga presto,se gia non lo sa, di che pasta sia fatta e te fai come dice acquamarina...diamine facciaoci desiderare ogni tanto.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 9:30 am

ciaooo streghette, concordo con giada ed acquamarina , fai come dicono loro prima o poi (speriamo prima ) si accorgerà chi è quella slavata Laughing ....Ciaooo Lunetta!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 9:37 am

Si Esmeralda , io , penny e la principessa uscivamo in gruppo anche con altra gente ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci a lunedì
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» Eccoci a Giugno
» buon giorno
» e' lunedì ....ricominciamo
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: