StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccoci a lunedì

Andare in basso 
+4
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 9:37 am

Si Esmeralda , io , penny e la principessa uscivamo in gruppo anche con altra gente ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 9:58 am

Lunetta quando torni ti organizziamo un bel balletto ....eccoci che facciamo le prove hihhihihih

eccoci a lunedì - Pagina 3 Gif_animate_balli_03 Acquamarina eccoci a lunedì - Pagina 3 16 Ringo

eccoci a lunedì - Pagina 3 Gif_animate_balli_07 Kronos eccoci a lunedì - Pagina 3 Gif_animate_balli_07 Giada

eccoci a lunedì - Pagina 3 Gif_animate_balli_04Emmalou eccoci a lunedì - Pagina 3 Gif_animate_balli_06Esmeralda



eccoci a lunedì - Pagina 3 170603 Ametista eccoci a lunedì - Pagina 3 Gif_animate_balli_04 Samos



e tutti gli altri cheers cheers cheers cheers



eccoci a lunedì - Pagina 3 Gif_animate_balli_03 eccoci a lunedì - Pagina 3 Gif_animate_balli_07
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 9:58 am

ps: i personaggi sono del tutto casuali Razz Embarassed Razz Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 11:47 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .... hai capito ad esme e giadina .... samossina le hai fatte molto sensuali ahahahaah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 12:00 pm

Io ed Ametista siamo sorelle gemelle! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 12:03 pm

è vero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ... non c'erano + immaginette Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 1:06 pm

non vi piace? Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 1:10 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ... a me piacciono esme e giadina Razz .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 1:11 pm

Bellissimissime, Samos. Sei un genio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 1:26 pm

sPERIAMO CHE lUNETTA non si spaventi affraid affraid affraid affraid affraid a vederci ballare :ognuno ha il suo ritmo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 3:07 pm

grande Samosssssssssinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh in effetti io e Giadina ci diamo dentro con gli ancheggiamenti!!! che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: però in effetti..   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 3:37 pm

Luna e' con noi ne sono certa!! Da stamattina in pratica ad ogni ora ogni volta che guardo l'ora vedo i numeri ripetuti!!! (8.8 9.9 11.11 13.13 14.14 15.15 16.16 17.17 e' davvero incredibile)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 3:54 pm

cheers cheers cheers cheers cheers sono certa anche io che sia con noi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 4:30 pm

Esme ...vi ho messo un altro giochino interessante se vuoi guardarlo;) Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyGio Ago 02, 2012 6:17 pm

l'ho fatto!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 6:35 am

Buona giornata, ragazze. Spero che vada tuttobene e che Luna oggi torni. Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 6:43 am

ciao Emmina I love you
vedrai che presto ci darà il suo buongiorno! Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 7:02 am

eccoci a lunedì - Pagina 3 Gmo51

Ciao a tutti , Buongiorno Razz Razz Razz

Razz speriamo che la nostra Superluna si rimetta in forma presto e che ritorni con noi

cheers cheers cheers cheers

eccoci a lunedì - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcSpWuXEvEVKAmwRQ3Jb3uKXo8q53WwfEUMLHrQ1bTunvJeVD0rqmz1kX2s

fatemi un enorme in bocca al lupo che oggi ho il colloquio Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 7:05 am

Vai, Samie, veniamo con te! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 7:07 am

Samie me gusta muchooooo Razz cheers Razz cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 7:09 am

In bocca al lupo samie Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 7:27 am

Buongiorno a voi e in bocca al lupo per samos cheers

Anch'io ho tanto bisogno di Luna, sono così delusa e non riesco a comprendere le dinamiche della vita, delle azioni delle persone.... Come voi sto chiedendo aiuto alle entità divine, angeliche, perchè mi aiutino ad avere i pensieri e le intuizioni giuste, le emozioni giuste!

Uff...sono stufa di essere idealista e venire sempre colpita dalla realtà pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 7:39 am

Che cosa succede, Acquamarina? Io sto a pezzi!!!Non faccio che soffrire. Di nuovo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 8:01 am

Acquamarina , Emmalou ....non facciamoci prendere dallo sconforto ...Superlunetta è con noi e vedrete che presto tornerà a donarci i suoi prodigiosi consigli...

e se lo dico io ,che in questo periodo ho dovuto ingoiare rospi amarissimi e parare i tiri mancini di una persona meschina che non pensavo arrivasse a tanto ....vi ho detto tutto.

anche io sono in stato confusionale , ma bisogna andare avanti e crederci se no piombiamo nella tristezza ed è esattamente quello che a NESSUNO DI NOI SERVE. Mi raccomando , su con il morale ...

è agosto è iniziato un altro mese....

a luglio me ne sono capitate di ogni ....ieri parlando con un mio carissimo amico gli ho detto che mi sembra di essere dentro una specie di TRUMAN SHOW ....ma non capisco dove è la telecamera , anche se mi aspetto ogni tanto che mi sbuchi qualcuno all'improvviso e mi dica che mi stanno girando una candid ....

cerchiamo di non demoralizzarci e di pensare a quanti buoni consigli ci ha dato Luna nei mesi passati , sappiamo benissimo che lei ci guarda , da lontano , ma fa parte di noi , perchè prima di tutto è una nostra VERA AMICA.I love you I love you I love you

io avrei proprio avuto bisogno di una candelina di Luna x oggi , ma sono sicura che con i vostri in bocca al lupo riuscirò ad affrontare il colloquio al meglio , anche se devo dire la situazione non mi ha aiutato a studiare x niente.... e poi il destino girerà le carte.

Sapete che tengo a voi e non voglio vedervi giù , anzi mi scuso se vi ho ammorbato le scorse settimane con i miei problemi , che forse confrontati ai vostri , sono acqua di rose.

vi mando un forte abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 8:06 am

Grazie, Samos, sei una persona cara, sensibile e altruista, e spero che l'uomo a cui pensi si renda conto pienamente del tesoro di umanità che ha incontrato. Va bene, rimettiamoci in cammino e tu vai serena e determinata che noi ti facciamo gli invii di energia. O preferisci di no Razz ?VAI SAMIE I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 8:10 am

Grazie Samos I love you I tuoi problemi non sono meno importanti di quelli degli altri, ognuno vive sulla propria pelle i propri che sono importantissimi in quanto servono per farci svegliare e cambiare...credo Rolling Eyes

Emmina, ma perchè sei a pezzi? per una persona? per una situazione personale?

Io ho fatto errori da manuale, mi sono lasciata prendere da una persona che si era dimostrata interessata e, dopo l'incontro (bellissimo e appagante per tutti e due, tra l'altro) è sparito, solo un messaggio carino per sapere se era andato bene il viaggio di ritorno. Ora, come una scema, ci soffro, ben sapendo che è così per il 99% di questo tipo di rapporti. Quello che non mi spiegerò mai è come possa un uomo essere così dolce prima (nessuno te l'ha chiesto!!) e sparire subito dopo, anche se nessuno ha chiesto un impegno sentimentale! Che grande illusione Crying or Very sad L'unica cosa positiva è che mi ha fatto staccare dalla paura che avevo di p.p.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 8:17 am

si si si mandate energia vah che non si sa mai ....

io spero che penny si renda conto della serpe con cui è andato in vacanza al posto mio...

Acquamarina , io penso , che hai fatto quello che ti diceva il cuore in quel momento ...vedrai ricomparirà e se non lo farà soffrici ma non più di una settimana , non te lo permetto , perchè evidentemente quella persona non ti merita ...avete passato bei momenti e punto.pratica archiviata ...anche se mi auguro ovviamente che non sia così , anzi spero con tutto il cuore che lui ti stia pensando e stia solo analizzando la situazione come fa il novantanove percento degli uomini indecisi nel ventesimo secolo ( capisci a me )

comunque se ti consola , io l'anno scorso stavo con un "coso" lo chiamo così per non dire peggio ...che dopo avermi chiesto di vivere con lui ed essersi presentato DI SUA SPONTE a tutta la mia HAPPY FAMILY si è eclissato ...non più rperibile , nè fisicamente , nè telefonicamente...inghiottito dalla terra...e me lo ritrovo ora papà di famiglia da 5 mesi.stranooo:scratch: scratch scratch scratch Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 8:22 am

Acquetta cara come mi dispiace..
io me ne sono stata zitta in questi giorni, limitandomi a chiederti se questo uomo ti ispirava fiducia..
sai quando Giadina ti ha consigliato di viverla questa storia.. beh mi è venuta un pò in mente la mia vecchia situazione..
e purtroppo per esperienza personale ahimè posso dire che per noi donne è un pò difficile non metterci un pò di cuore.. quando si dice sì a certe situazioni lo si fa perchè in fondo ci teniamo a questa persona..
ti sono tanto vicina, so perfettamente quello che stai provando credimi..
però aspetta a sentire che dice lunetta di lui ok?

Samos a che ora hai il colloquio? IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

EMMINA CHE SUCCEDE???????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 8:28 am

Acquamarina, aspetta un po', vediamo che ne pensa Luna. Io sono piuttosto giù per tanti motivi, i soliti, il solito groviglio che credo di sciogliere e invece mi ritrovo sempree davanti. Poi penso di aver fatto un po' di progressi e invece...Ma passerà. Solo che mi piacwerebbe avere un po' di pace e gioia. So già che Luna mi direbbe che abbiamo la pace e la gioia che ci conquistiamo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 8:49 am

Acquamarina , con quello che ho scritto ovviamente , non voglio essere cattiva o brutale ...ma se veramente ci tiene ...ricomparirà , con la sua tempistica ovviamente...io ti auguro di risolvere il prima possibile , so quanto si soffre e si sta male ...soprattutto perchè si perde davvero la lucidità.

Emmalou ...mi dispiace davvero tanto per la tua situazione , solo poco tempo fa ti sentivo più su di morale , insomma un po' rigenerata....vedrai che riuscirai a risolvere anche questa , hai tutta la capacità e le forze per farlo.

Poi quando tornerà Lunetta saprà sicuramente consiglarti la via migliore Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 8:52 am

Samos a che ora hai il colloquio?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:07 am

alle 12 ...adesso vado Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:09 am

Emmina, se è vero che per vedere l'alba bisogna attraversare la notte buia, magari questo tuo momento è proprio quello che precede la luce del mattino. In fondo Luna ha detto che la prossima a 'guarire' sarai tu Wink Luna tornaaaaaa, le tue pecorelle sono allo sbando monkey

Per me so che siamo grandi e liberi di scegliere, solo mi piacerebbe capire per non fare sempre lo stesso errore Rolling Eyes Come ad esempio il comportamento del 'coso' di Samos! Anch'io ho passato una cosa simile, con un mio ex che a Natale mi ha voluto portare a casa a conoscere i suoi e a Capodanno era con una sua ex che già rifrequentava da un po'!!! Ma come fanno a essere così doppiogiochisti???

Il mio pensiero-paura è che a fine mese farò una settimana di ferie e lo rivedrò...e non so come comportarmi scratch Indifferente? Dura? Schifata? sarcastica? Eppure so che il ricordo di come sono stata bene per due giorni mi potrà sopraffare No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:12 am

ti dirò una preghierina con tutto il mio cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:15 am

Acquamarina credo che il tuo comportamento ti verrà spontaneo!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:19 am

Acquamarina comportati come ti dice il cuore.... farai sicuramente la cosa giusta... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:26 am

Come al solito voi avete più fiducia in me di quanta ne avrò mai io Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:31 am

se ci fosse LUNA saprebbe come infonderti "coraggio " e "fiducia"..immagina solo cosa ti direbbe...e fai di conseguenza..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:37 am

perchè ti sottovaluti!!!!
io credo che l'istinto ti ha già suggerito come stanno esattamente le cose..
ti dico l'istinto e non il cuore, perchè il cuore non sempre fa fare delle scelte giuste, ma l'istinto (che poi non so se si chiama istinto o altro.. perchè se non sbaglio una volta lunetta fece una distinzione) insomma la nostra vocina interiore ci dice sempre come stanno le cose!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:38 am

Eh, si....Luuuunaaaaaa affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 9:53 am

certo che però Acquamarina .. Lunetta ti aveva sollecitato a lasciare il tuo consulto.. e tu l'HAI CANCELLLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 10:04 am

L'ho fatto perchè volevo vivermela senza condizionamenti Smile Se mi avesse detto: per lui sei una delle tante e, una volta ottenuto quello che desidera, sparirà" sarei andata là con il cuore pesante...o forse non ci sarei nemmeno andata. Invece io avevo proprio voglia di vivere questa esperienza! E difatti è stata bellissima. Sbaglio io a illudermi ora Rolling Eyes

Quello che davvero devo sistemare è il conto con me stessa, con l'amore che mi devo e che non mi riconosco.

Tempo verrà
in cui, con esultanza,
saluterai te stesso arrivato
alla tua porta, nel tuo proprio specchio,
e ognuno sorriderà al benvenuto dellaltro,
e dirà: Siedi qui. Mangia.
Amerai di nuovo lo straniero, che era il tuo Io.
Offri vino. Offri pane. Rendi il cuore
a se stesso, allo straniero che ti ha amato
per tutta la tua vita, che hai ignorato
per un altro e che ti sa a memoria.
Dallo scaffale tira giù le lettere damore,
le fotografie, le note disperate,
sbuccia via dallo specchio la tua immagine.
Siediti.
E festa: la tua vita è in tavola.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 10:18 am

Surprised Surprised Surprised
e allora hai fatto bene!! e poi comunque Acquamarina non è ancora detto che tutto sia perduto.. agosto è appena iniziato Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 10:26 am

Ah, bè, è anche possibile che, rivedendomi, mi cerchi di nuovo come niente fosse! A questo punto non mi stupirebbe più niente alien La cosa buffa e paradossale è che da qualche giorno ha messo sul suo profilo fb una frase che dice che per gli uomini è impossibile capire le donne!

aha

ahaha

hahahaha!!! Laughing

So che non è l'uomo della mia vita...ma almeno l'educazione di base!!!! elephant
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 10:47 am

rieccomi....spero che il colloquio sia andato bene ....adesso faranno una graduatoria e poi si vedrà....manate energia ai personaggi che mi hanno "colloquiato" perchè si concentrino su di me..

nel frattempo ho due novità ...la prima è che la principessa mi ha mandato un sms chiedendomi se sono incazzata...ma ho fatto come suggerisce Luna ..ho premuto in tasto ignora....

la seconda è che andando al colloquio ...la mia macchina ha iniziato a fare un RUMORONE strano....non male ...dal casino pensavo di aver perso il tubo di scappamento....comunque sia alle tre andrò diritta in officina ....che bene ,,...secondo me ,visto che nuoto nell'oro i soldi risparmiati x le vacanze andranno a finanziare le vacanze del meccanico Razz Razz Razz

qualcuno mi ha fatto il malocchio oppure è il sms ricevuto che porta sfiga di suo:P Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 11:01 am

io cmq la preghierina te l'ho detta!!
beh chissà cosa succederà fra voi due quando ritornerà! ma a proposito quando torneranno dalla vacanza?

Suspect Suspect Suspect Suspect Acquamarina ma non è che tu e l'uomo dell'estate avete frainteso qualche cosa?? perchè se ha scritto quella frase magari era riferita a te!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 11:10 am

tornano oggi....

grazie per la preghierina I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 11:14 am

hai visto come è passato velocemente il tempo?? sono già di ritorno!!!!!!!
e Penny? che dice?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 11:17 am

oggi nulla,ma anche ieri era di poche parole ...

ci sarà la principessa che gli avrà sicuramente commentato il fatto che non le ho risposto....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 11:19 am

beh Samos di certo quando torna Penelope dovrà prendere atto di questa oramai palese rottura della tua "amicizia" con la biondina..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 11:53 am

Certo Samos che 'sta bionda prima ti provoca a non finire e poi ti chiede se sei arrabbiata!! Io le persone le capisco sempre menoooo drunken drunken drunken Per l'auto...forse il destino aveva in serbo questa spesa e ha pensato di non farti buttare dei soldi utili in una vacanza di cui ti saresti pentita farao

Esme...noi non ci siamo promessi niente e io gli ho scritto un messaggio (senza risposta Rolling Eyes ) in questi giorni senza problemi...non credo che sia diretta a me...magari nemmeno si ricorda più di me lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci a lunedì
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» Eccoci a Giugno
» buon giorno
» e' lunedì ....ricominciamo
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: