StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccoci a lunedì

Andare in basso 
+4
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 4:01 pm

Ma davvero pensate che io non vi senta quando non ci sono?...mhm...marchiamo male eh??? mi sa che il nuovo e bellissimo tritacarne che mi avete regalato e per il quale vi ringrazio molto, non serve. Non ho intenzione di tritare nessuno, ma farò una cosa peggiore: attiverò lo sciopero dei consulti per tutti i vecchi utenti e farò consulti solo ai nuovi. Vediamo se almeno tra i nuovi, ci sono persone che sanno aspettare, che hanno pazienza di vivere giorno per giorno, senza pensare che oggi sia già tra due anni, che capisca che il nostro tempo non coincide MAI con il tempo divino e che soprattutto capisca che, PIU' PENSO A CIO' CHE VOGLIO, PENSANDO CHE NON ACCADRA' MAI, IL SOLO EFFETTO CHE OTTERRO' E' ESATTAMENTE IL SUO CONTRARIO!!! Vediamo se così le cose cambieranno. Il discorso fatto non vale per esmeraldina E NON PERCHE' ABBIA DETTO CHE I MIEI CONSULTI SI AVVERANO SEMPRE, ma perchè dal primo consulto fatto l'anno scorso, ha davvero lavorato su se stessa, stravolgendo il suo modo di amare e di essere amata, il suo punto di vista è diventato il punto di vista dell'altro, ha imparato a dire noi e non io, ha imparato a pensare noi e non io, ma soprattutto ha imparato che se non era felice, doveva essere in lei la trave che non andava e non la pagliuzza nell'occhio dell'altro. Ha fatto una scelta che se all'inizio le ha portato dolore, alla fine le ha portato la gioia vera, l'amore vero e quel figlio che tanto voleva, ma che non arrivava mai. Cambiare vuol dire lavorare su se stessi, avere ciò che si desidera vuol dire costruire tutto giorno per giorno, anche soffrendo, lavorando sodo, non apsettandosi nulla, perchè solo così arriverà tutto. Mi sembra di vivere nel popolo delle eterne lamentose, anzichè nel mondo delle streghette. Le streghette, in particolare le streghette di Luna, hanno le palle quadre (scusate l'espressione non proprio da educanda...poi mi banno da sola) non stanno lì a piangersi addosso, ma se cadono si rialzano e senza tante storie. E ora inserisco una nuova regola nell'iscrizione. Se uno ha facebook non verrà accettato nel forum di streghette, a meno che non dimostri la superiorità mentale di considerarlo per ciò che è: un'accozzaglia di gente che nel 90% dei casi è frustrato nella vita e si diverte a farsi grande su un social network, dove tra l'altro tre quarti dei profili si è rivelato assolutamente falso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 4:43 pm

Innanzitutto mi fa molto piacere che tu sia qui e che tu sia tornata. Questo è ciò che conta al di sopra di ogni altra cosa.Poi non credo che nessuno abbia mai messo in discussione i tuoi consulti, anzi, io, come le altre, so di aver sottolineato spesso la piena fiducia che ho in te e credo che tu l'abbia letto. Ma comunque è lì, compreso quello che ho ricordato a chi aveva qualche momento di crisi. Lo sciopero dei consulti va bene. Non l'avrei chiesto comunque e mi pare di essere sempre stata rispettrosa in questo senso. Per fb, mi costituisco, ce l'ho da tempo, ma decidi pure in serenità. Posso aggiungere che non ho le palle quadre e, se posso, Luna, con l'immensa stima che ho per te, nemmeno ci tengo, anche se ammiro incondizionatamente la tua capacità di far fronte a situazioni molto più difficile delle mie lagne. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 5:14 pm

Ciao Luna ....il solo vedere il viola mi ha aperto il cuore , perchè so che stai meglio ...confesso di essermi pianta addosso in questi giorni , ero demoralizzata ma ho cercato anche di ascoltare i tuoi consulti , che anche io non ho messo in dubbio , anche perchè come hanno dimostrato gli alcuni eventi sono stati veritieri. Confesso che pazienza ne ho tanta , ma sono arrivata a un punto che pensavo di averla esaurita e , sopratutto dopo gli eventi delle vacanze mancate i commenti degli altri mi fanno confusione in testa....ma sono decisa a continuare ad avere pazienza. So che la persona che mi interessa , anche se è andata in vacanza a rilassarsi ...è mentalmente "incasinata" di suo , per problemi familiari che adesso ha ancora più grandi di quando è partito e immagino che fino a quando non li risolve il tempo per me sia marginale.quindi continuo a comportarmi come sempre cercando di non far capire che la situazione mi pesa...e cercando di far capire la mia totale disponibilità.Nel mio piccolo credo di stare seguendo il tuo consiglio , creare lentamente insieme anche se a distanza.

Ammetto anche che negli ultimi tre giorni collegandomi ho avuto la sensazione anche io di essere in un forum di "lagnose" ( pur capendo lo sconforto generale ) e ho cercato nel mio piccolo di tentare di trovare il modo x me stessa in primis sia x le altre, che aiutasse a pensare più in positivo.so bene che se pensi che tutto sia un disastro non c'è metodo migliore per distruggere il lavor fatto.

sul fatto di facebook, anche io confesso di averlo ...da anni. e anche io lascio a te tutta la libertà di decidere.convengo anche io sul fatto che c'è modo e modo di utilizzarlo ...io spero di farlo nel modo migliore...cioè mantenere i contatti con i miei amici lontani e non molto di più.con questo non sto cercando giustificazioni sia chiaro.

in ogni caso Lunetta , sei tornata , questo mi rende felice e mi basta. se vorrai infilarmi nel tricarne per prima .....posso procurarmi un trampolino per il tuffo Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 6:11 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed mi sento un pò in imbarazzo
MA BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE SORPRESONA TROVARTI !!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 6:48 pm

Preciso che non era un discorso mosso pro o contro i miei consulti Wink ma una sferzata. Non dovete abbattervi, le cadute ci sono, i problemi anche, ma se continuiamo a pensarci, senza chiedere che fare, ma soprattutto senza farlo, otteniamo solo di ingigantirli e di non risolverli. Su su streghette che qua c'è un'aria pesante, già basta l'afa del sol leone, quindi apriamo le finestre del cuore e della mente e cambiamo l'aria Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 6:52 pm

ora parte la canzone !!!!!
na na na na na naaaaaaaaaa
na na na na na
la vie en roseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 6:56 pm

Si Lunetta ...sono d'accordo ...non l'avevo presa come un pro e i contro ai consulti ...spero non si sia frainteso...mi piacciono le tue tirate d'orecchie , come quella che ci ha fatto giada l'altro giorno...a volte si vedono i problemi si vedono piùgrandi di quel che sono ...io mi sono mossa per affrontarne uno , intanto ...e sto molto meglio davvero ....adesso continuo a costruire per il resto ...ti ho detto questa giornata al lago mi ha rigenerato, comunque grazie che ci sei a TRITACARNARCI ,SCIOPERARE E TIRARCI LE ORECCHIE cheers cheers cheers davvero te lo dico con il cuore I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 7:08 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non riesco propri a stare seria davanti a samossina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 7:10 pm

ma Luna sei a casa o ancora in ospedale?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 7:13 pm

Sono finalmente a casa esmeraldina. Devo solo andare in reparto per i prelievi quotidiani e fino a fine agosto, se la situazione rimane stabile, pur non essendo delle migliori, non devo fare la terapia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 7:14 pm

Mi fa molto piacere.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 7:14 pm

e questa è un'ottima cosa!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 7:16 pm

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 7:20 pm

ti faccio ridere??xchè??affraid affraid affraid affraid No No No Suspect Suspect Suspect

anch'io sono contenta tu sia a casa.... è già qualcosa...dai Luna che siamo con te ...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 7:35 pm

cheers Ciao Luna, bentornata!! cheers

Fa niente se ci sgridi, l'importante è che stai abbastanza bene per farlo cheers

Mi spiace per lo sciopero dei consulti, però penso che ci stia per me in questo momento in cui sto facendo molti cambiamenti e un gran lavoro su me stessa, con l'aiuto di Lassù. In pochi giorni sono riuscita a fare grandi passi e sto riflettendo molto...pure troppo!! Ti aggiorno che con P.P. ho deciso di chiudere, non può proprio funzionare...e questo mi ha fatto ritrovare la mia dignità e la voglia di capire chi sono e cosa voglio veramente e rimettermi in gioco Smile

Però appena finisce lo sciopero un consulto te lo chiederei What a Face

Un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 7:52 pm

Spero però di non essermi giocata il consulto del compleanno!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 8:00 pm

Che manica di imbroglione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyDom Ago 05, 2012 8:25 pm

ti fanno ridere per come sono scritti?? ogni tanto mi salta la tastiera Embarassed Embarassed

oppure perchè sono contorta di mio e mi piace farmi torturare????
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 7:11 am

I love you CIAOOOOO SORELLINAAA!!! che bello poterti risentire!! cheers come va tesoro?? sgridaci sgridaci ..pure anche queste tue sgridate ci mancavano cosa credi ?....forza che piano piano ne uscirai...Sai che io sono riuscita ad andare 4 giorni ina vacanza con mio figlio e vincere delle piccole paure (per me grandi pero') sono partita sola (con mio figlio) ho guidato per 4 ore con la mia macchinina che più di 120 non fa (city car) perandare al mare , ho sempre avuto paura a guidare in particolare in autostrada ed invece ce l'ho fatta cheers e poi dopo 30 anni mi sono tuffata in acqua (cosa che non facevo da quando 30 annifa ho rischiato di annegare) avevo paura dell'acqua ...ma l'ho superata cheers sono piccoli traguardi ma per me molto importanti ...l'unica cosa che non ho ancora superato è la paura di amare...la paura di dare amore e di ricevere solo delusioni ...pero' ora sono almeno consapevole d'avere questa paura......ma dovro' lavorarci ancora molto per superarla...SONO FELICE CHE TU SIA DI NUOVO CON NOI...TVB UN ABBRACCIO FORTE FORRTE !!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 7:37 am

eccoci a lunedì - Pagina 5 775F405D72555B5E





Ciao streghetti buon lunedì a tutti cheers cheers

è la settimana di ferragosto , lasciamo da parte i pensieri tristi e negativi e godiamocela ......vi dedico questa canzone ....

mi piace troppo , la collego all'estate e quando l'ascolto mi apre il cuore , spero vi piaccia

https://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGs spero di essere riuscita a inserire il link giusto .

questa canzone me la canta sempre il bambino della mia amica colombiana perchè dice che sono una pittrice e mi fa tanto felice cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 7:39 am

bellissima questa canzone dei moda' ...!! grazie per dedicarcela...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 7:41 am

Magnolia , sono contenta che tu abbia superato le tue paure ...vedrai che arriverà anche il resto ....cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 7:41 am

Grazie Samie!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 7:46 am

Embarassed Embarassed Embarassed

scusate , errore di sbaglio:oops: Embarassed Embarassed

la settimana di ferragosto è la prossima ....ma ieri sera ho ricevuto una splendida notizia , e sono in confusione Razz Razz Razz uno dei miei migliori amici che lavora in africa da 5 anni con medici senza frontiere è tornato per un lungo mese . E' il mio fratellone , il mio portafortuna....ora vado via qualche giorno , ma il prossimo week end viene a trovarmi in montagna e poi passeremo molti giorni insieme. Non vedo l'ora I love you I love you I love you

quindi capitemi , sono stordita da questa notizia , anche perchè non me l'aspettavo...fantastica sorpresaaaaaa

ma la canzone ve la dedico lo stessooooooooo:cheers: cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 7:48 am

Medici senza frontiere! Li ammiro moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 7:56 am

Si anche io , lui non è medico ma 5 anni fa ha deciso di abitare là .... ha lavorato in uganda, botwana,angola e adesso è in Mozambico ...è sposato con un'angolese e hanno un figlio bellissimo ...e ogni volta che viene qui devo passarci almeno 5 serate insieme per farmi raccontare tutto ....quei posti mi affascinano tantissimo passiamo serate intere a parlare e ridere senza stancarci mai
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 7:58 am

immagino la tua gioia samos.....medici senza frontiere....immiro queste persone.... cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:04 am

eccoci a lunedì - Pagina 5 Thumbn10

Questo è il mio saluto a tutti voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you perchè come diceva Aïvanhov ""Ogni giorno, incontrate un certo numero di persone che salutate e che rispondono al vostro saluto. Se ci si saluta, lo si fa per donarsi reciprocamente qualcosa di buono. Chi fa un cenno di saluto o stringe la mano in modo meccanico, negligente, rimanendo distante e chiuso, fa un gesto inutile o addirittura nocivo. Perciò, d'ora in avanti, cercate di essere più coscienti, più vigili, sapendo che un saluto può essere un gesto straordinariamente significativo e operante, attraverso il quale voi incoraggiate, consolate e vivificate le creature dando loro molto amore. Occorre che un saluto sia potente, armonioso e vivo, affinché possa diventare una vera comunione."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:15 am

grazie Lunetta ...bellissimo post..hai ragione , come sempre !! BUON LUNEDI' A TUTTIIII!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:18 am

Magnolia ha scritto:
I love you CIAOOOOO SORELLINAAA!!! che bello poterti risentire!! cheers come va tesoro?? sgridaci sgridaci ..pure anche queste tue sgridate ci mancavano cosa credi ?....forza che piano piano ne uscirai...Sai che io sono riuscita ad andare 4 giorni ina vacanza con mio figlio e vincere delle piccole paure (per me grandi pero') sono partita sola (con mio figlio) ho guidato per 4 ore con la mia macchinina che più di 120 non fa (city car) perandare al mare , ho sempre avuto paura a guidare in particolare in autostrada ed invece ce l'ho fatta cheers e poi dopo 30 anni mi sono tuffata in acqua (cosa che non facevo da quando 30 annifa ho rischiato di annegare) avevo paura dell'acqua ...ma l'ho superata cheers sono piccoli traguardi ma per me molto importanti ...l'unica cosa che non ho ancora superato è la paura di amare...la paura di dare amore e di ricevere solo delusioni ...pero' ora sono almeno consapevole d'avere questa paura......ma dovro' lavorarci ancora molto per superarla...SONO FELICE CHE TU SIA DI NUOVO CON NOI...TVB UN ABBRACCIO FORTE FORRTE !!!

Buongiorno sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi sei mancata molto anche tu e sono fiera dei tuoi progressi, delle tue grandi vittorie personali. Ora ti resta il passo più importante da fare, vincere la paura d'amare. Non è facile lo so, ma è la più grande vittoria, quella che ci permette di apprezzare se stessi e gli altri, senza ombre. Per amare ci vuole anche e soprattutto coraggio. Per il colpo di fulmine no. Per viversi un colpo di fulmine non occorrono qualità particolari, se non quella di riconoscerlo (ma è facile), e quella di farsi avanti: e anche questo non è difficile. Basta seguire l’orma dell’ormone. Invece per amare occorre avere coraggio: per dir meglio, non si deve avere paura. La paura ci impedisce di amare: è per questo che solo di rado da un colpo di fulmine nasce l’amore. La paura di amare può assumere vari aspetti:

a) Paura di cambiare: L’amore permette, e nello stesso tempo pretende, dei cambiamenti radicali nelle abitudini, nello stile di vita: niente è come prima, tutto assume un colore diverso… Secondo molte ricerche, a livello inconscio è la voglia di cambiamento che ci rende pronti ad innamorarci.

b) Paura di soffrire: Amare comporta un grosso rischio: quello di soffrire. Se l”oggetto d’amore” – che è sempre un soggetto – se ne va (ci lascia per un altro) o non ci ama più, stiamo ovviamente malissimo. L’amore è coinvolgimento totale, è voglia di passare insieme ogni istante della vita. Se è difficile separarsi anche per un’ora, è facile immaginare cosa si provi all’idea che l’altro possa lasciarci. O innamorarsi di un altro. Ma anche se questo non avviene, l’amore deve comunque fare i conti con la possibilità che avvenga, o con l’ipotesi della morte dell’altro. Ebbene, l’accettazione del distacco e della separazione è la “conditio sine qua non” dell’amore. I meccanismi difensivi come la negazione e la rimozione, vantaggiosi a breve termine, ottengono come risultato un continuo e logorante sforzo di evitamento, che promuove un inconscio ma progressivo allontanamento. Quest’accettazione è estremamente difficile per chi non ha mai avuto modelli di riferimento adeguati, o non è culturalmente evoluto e preciò considera l’altro come oggetto, o se ha una personalità emotivamente immatura. Il terrore che nasce dall’angoscia di separazione spinge queste persone a trovare molto spesso una soluzione che poi diventa un problema: il controllo. Se evito che lei/lui incontri persone che possono piacergli più di me, il gioco è fatto. E’ il famoso, classico tema (problema!) della gelosia. La gelosia viene spesso considerata inscindibile dall’amore. Anzi, peggio: per molti la gelosia è il termometro dell’amore: se non c’è lei, vuol dire che non c’è nemmeno lui. SBAGLIATISSIMO!!! Nei rapporti d’amore vero, contrariamente a quello che si vede nei film d’amore o nelle soap, la gelosia non esiste. Chi ama non è minimamente interessato a nessun’altra persona, anche se molto più bella e più giovane di quella amata, e proietta tutto questo sull’altro: perciò non ha paura che gli preferisca qualcun altro. il controllo non ha ragione di esistere. Il geloso non considera l’altro disamorato o ingannatore: lo ritiene semplicemente debole, esposto alle tentazioni. In realtà il geloso sta proiettando sull’altro il proprio mondo interno: è lui che si sente esposto alle tentazioni. E’ la dimostrazione che il geloso è uno che non sa amare: per chi è innamorato le tentazioni semplicemente non esistono. In questo discorso rientra anche l’iperprotettività e l’eccessiva preoccupazione nei confronti del partner: se sarò abbastanza attento, gli eviterò il rischio di ammalarsi, o di mettersi in un guaio. Questo stile apprensivo genitoriale somiglia a quello di certe mamme che soffocano i figli con le loro raccomandazioni e le loro ansie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

c) Paura di aprirsi completamente all’altro: aprirsi vuol dire fidarsi completamente dell’altro, superare i limiti del proprio interesse, dire sempre la verità, superare la paura di ferire, e soprattutto di essere feriti, affrontare insieme tutto quello che la vita ci riserva. Tutte operazioni non facili e non esenti da rischi.

Come vincere la paura di amare? Non c'è un metodo uguale per tutti, ma un insieme di piccoli atti da mettere in pratica, che aiutano a vincere, nel tempo ovviamente, non domani se inizio oggi a mettere tutto in pratica.

- Non fuggire dinanzi alla possibilità di rivivere una storia d’amore. La fuga o l’evitamento non fanno mai scomparire la paura anzi la rafforzano.

- Sperimentarsi nella nuova storia senza anticiparne i possibili esiti ma viverla per quello che offre quotidianamente.

- Evitare di fare confronti/raffronti con storie sentimentali precedenti: ogni storia, così come ogni persona, è diversa dalle altre; il timore che la sofferenza già sperimentata si possa ripetere può essere destabilizzante e paralizzante e non permette di vedere il positivo che c’è nella nuova avventura.

- Parlare liberamente con il nuovo compagno/a delle proprie paure: nelle relazioni interpersonali la condivisione è sempre un elemento prezioso. Infatti, la possibilità di “aprirsi” dopo tanto tempo con un nuovo lui o lei permette all’individuo di riacquistare la fiducia nell’altro, che, nella maggior parte dei casi, è andata perduta a fronte di delusioni precedenti.

- Quando i timori sono molto forti e magari scaturiscono in una vera e propria psicopatologia cercare di approfondirne le ragioni con l’aiuto di un esperto.






Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:22 am

MA CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:28 am

Acquamarina ha scritto:
cheers Ciao Luna, bentornata!! cheers

Fa niente se ci sgridi, l'importante è che stai abbastanza bene per farlo cheers

Mi spiace per lo sciopero dei consulti, però penso che ci stia per me in questo momento in cui sto facendo molti cambiamenti e un gran lavoro su me stessa, con l'aiuto di Lassù. In pochi giorni sono riuscita a fare grandi passi e sto riflettendo molto...pure troppo!! Ti aggiorno che con P.P. ho deciso di chiudere, non può proprio funzionare...e questo mi ha fatto ritrovare la mia dignità e la voglia di capire chi sono e cosa voglio veramente e rimettermi in gioco Smile

Però appena finisce lo sciopero un consulto te lo chiederei What a Face

Un abbraccione!

Ciao Acquolina Smile e dov'è la novità sul fatto che tu abbia deciso di chiudere con P.P.? è da quando ti conosco che sei convinta che non funzionerà mai Smile sei anche separata, quindi la storia è già chiusa se non sbaglio Smile non avevi bisogno di questo quindi per ritrovare la tua dignità, anche perchè mai dovresti ritrovarla, visto che non l'hai mai persa? E' forse perdere la dignità fare l'amore con il proprio marito o comunque con la persona che amiamo? e dalla quale non sappiamo stare lontano? non credo proprio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes rimettiti in gioco, ma davvero, affrontando le situazioni....segui il consiglio degli Angeli di questa settimana, vedrai che in un attimo ti renderai conto che NON HAI MAI PERSO LA TUA DIGNITA'; troverai davvero LA VOGLIA DI CAPIRE CHE SEI E COSA VUOI DAVVERO...e tra un paio d'anni, saremo qua a sorridere, soprattutto sulla conclusione finale study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:30 am

esmeralda ha scritto:
MA CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ciao tempesta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (così faccio arrabbiare anche un po' te, visto che ti crucci quando ti chiamo così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) oggi mi sono svegliata dispettosa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:37 am

eh si !!!!!!!!!!!!
fai pure che sennò dopo i complimenti di ieri mi monto la testa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:45 am

Appunto. voliamo basso e schiviamo i sassi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:45 am

Very Happy oggi è Dolcistra è dispettosa Evil or Very Mad Razz .....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:46 am

Ciao Luuuunaaa cheers

E' vero, è molto che lo dico, ma non era mai avvenuto il vero distacco. Ho mantenuto una situazione per niente dignitosa, permettendo a lui di fare la sua vita e lasciando me stessa a sua disposizione, nell'infelice attesa che si decidesse a darmi di più. Con l'incontro estivo (non sarà il grande amore ma mi ha ridato colore) ho capito che non mi interessa un rapporto così, ho ripensato a tutto il male che mi ha fatto e che continua a farmi e che avevo cercato di seppellire e ho deciso che basta, non lo voglio più. Ora non so cosa accadrà, se riuscirò a trovare un uomo con cui stare bene, se riuscirò a non far dipendere la mia felicità da lui, se diventerò forte e capirò cosa voglio veramente. Quello che so con certezza è che non è p.p. che voglio, gli ho dato tutto e non ho avuto mai niente in cambio, il mio pozzo si è prosciugato. Posso chiederti un consulto generico per la situazione sentimentale? (ghghghg)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:53 am

Ah, che risate, Acquamarina. Solo per il senso dell'umorismo meriteresti l'interruzione dello sciopero. Forse è meglio se corro a nascondermi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 8:58 am

DolceLuna ha scritto:
Ma davvero pensate che io non vi senta quando non ci sono?...mhm...marchiamo male eh??? mi sa che il nuovo e bellissimo tritacarne che mi avete regalato e per il quale vi ringrazio molto, non serve. Non ho intenzione di tritare nessuno, ma farò una cosa peggiore: attiverò lo sciopero dei consulti per tutti i vecchi utenti e farò consulti solo ai nuovi. Vediamo se almeno tra i nuovi, ci sono persone che sanno aspettare, che hanno pazienza di vivere giorno per giorno, senza pensare che oggi sia già tra due anni, che capisca che il nostro tempo non coincide MAI con il tempo divino e che soprattutto capisca che, PIU' PENSO A CIO' CHE VOGLIO, PENSANDO CHE NON ACCADRA' MAI, IL SOLO EFFETTO CHE OTTERRO' E' ESATTAMENTE IL SUO CONTRARIO!!! Vediamo se così le cose cambieranno. Il discorso fatto non vale per esmeraldina E NON PERCHE' ABBIA DETTO CHE I MIEI CONSULTI SI AVVERANO SEMPRE, ma perchè dal primo consulto fatto l'anno scorso, ha davvero lavorato su se stessa, stravolgendo il suo modo di amare e di essere amata, il suo punto di vista è diventato il punto di vista dell'altro, ha imparato a dire noi e non io, ha imparato a pensare noi e non io, ma soprattutto ha imparato che se non era felice, doveva essere in lei la trave che non andava e non la pagliuzza nell'occhio dell'altro. Ha fatto una scelta che se all'inizio le ha portato dolore, alla fine le ha portato la gioia vera, l'amore vero e quel figlio che tanto voleva, ma che non arrivava mai. Cambiare vuol dire lavorare su se stessi, avere ciò che si desidera vuol dire costruire tutto giorno per giorno, anche soffrendo, lavorando sodo, non apsettandosi nulla, perchè solo così arriverà tutto. Mi sembra di vivere nel popolo delle eterne lamentose, anzichè nel mondo delle streghette. Le streghette, in particolare le streghette di Luna, hanno le palle quadre (scusate l'espressione non proprio da educanda...poi mi banno da sola) non stanno lì a piangersi addosso, ma se cadono si rialzano e senza tante storie. E ora inserisco una nuova regola nell'iscrizione. Se uno ha facebook non verrà accettato nel forum di streghette, a meno che non dimostri la superiorità mentale di considerarlo per ciò che è: un'accozzaglia di gente che nel 90% dei casi è frustrato nella vita e si diverte a farsi grande su un social network, dove tra l'altro tre quarti dei profili si è rivelato assolutamente falso.

io non sono un vecchio utente Rolling Eyes quindi non vale per me vero? No .....

è per la questione di facebook? come la mettiamo Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:00 am

Ringo, tu sei un vecchio utente, non fare il furbastro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:00 am

we io sono giovincello Razz bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:02 am

Mah....in fondo che ne sappiamo... elephant
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:03 am

Ciao Lunetta e ciao tutti , credo che quelli che dici sul saluto sia vero .... in fin dei conti un saluto non costa nulla ...molto spesso a me capita x la strada di incontrare degli anziani o degli stranieri che mi salutano pur non conoscendomi e la cosa mi piace perchè so che per loro il saluto vale molto. Personalmente cerco sempre si salutare tutti e di accompagnare il saluto da un sorriso , anche se non è una delle mie giornate migliori , solo un piccolo gesto così può cambiare la giornata di una persona.

per me è allo stesso modo importante la stretta di mano quando conosci qualcuno ...non so se la pensate così....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:03 am

Acquamarina ha scritto:
Ciao Luuuunaaa cheers

E' vero, è molto che lo dico, ma non era mai avvenuto il vero distacco. Ho mantenuto una situazione per niente dignitosa, permettendo a lui di fare la sua vita e lasciando me stessa a sua disposizione, nell'infelice attesa che si decidesse a darmi di più. Con l'incontro estivo (non sarà il grande amore ma mi ha ridato colore) ho capito che non mi interessa un rapporto così, ho ripensato a tutto il male che mi ha fatto e che continua a farmi e che avevo cercato di seppellire e ho deciso che basta, non lo voglio più. Ora non so cosa accadrà, se riuscirò a trovare un uomo con cui stare bene, se riuscirò a non far dipendere la mia felicità da lui, se diventerò forte e capirò cosa voglio veramente. Quello che so con certezza è che non è p.p. che voglio, gli ho dato tutto e non ho avuto mai niente in cambio, il mio pozzo si è prosciugato. Posso chiederti un consulto generico per la situazione sentimentale? (ghghghg)

Amare è donare senza aspettarsi nulla in cambio. Non fatemi raccontare un episodio della mia vita personale sentimentale (anche se tu Acquolina dovresti ricordarlo) per farvi capire che se un pozzo si prosciuga non ha mai dato amore, ma innamoramento Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:04 am

emmalou ha scritto:
Ringo, tu sei un vecchio utente, non fare il furbastro

Mai verità più saggia fu scritta....grazie emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:06 am

E' un piacere per me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:09 am

emmalou ha scritto:
E' un piacere per me Very Happy

mai un dispiacere Neutral
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:12 am

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Ciao Luuuunaaa cheers

E' vero, è molto che lo dico, ma non era mai avvenuto il vero distacco. Ho mantenuto una situazione per niente dignitosa, permettendo a lui di fare la sua vita e lasciando me stessa a sua disposizione, nell'infelice attesa che si decidesse a darmi di più. Con l'incontro estivo (non sarà il grande amore ma mi ha ridato colore) ho capito che non mi interessa un rapporto così, ho ripensato a tutto il male che mi ha fatto e che continua a farmi e che avevo cercato di seppellire e ho deciso che basta, non lo voglio più. Ora non so cosa accadrà, se riuscirò a trovare un uomo con cui stare bene, se riuscirò a non far dipendere la mia felicità da lui, se diventerò forte e capirò cosa voglio veramente. Quello che so con certezza è che non è p.p. che voglio, gli ho dato tutto e non ho avuto mai niente in cambio, il mio pozzo si è prosciugato. Posso chiederti un consulto generico per la situazione sentimentale? (ghghghg)

Amare è donare senza aspettarsi nulla in cambio. Non fatemi raccontare un episodio della mia vita personale sentimentale (anche se tu Acquolina dovresti ricordarlo) per farvi capire che se un pozzo si prosciuga non ha mai dato amore, ma innamoramento Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Forse era davvero innamoramento, era infatuazione per l'aspetto fisico, per la sua provenienza (secondo me in un'altra vita ero sudamericana, sono molto legata a quei luoghi!) per il fatto che avevo (ho ancora) estremo bisogno d'amore, estremo bisogno di essere importante per un uomo (l'abbandono ha lasciato il desiderio di rivincita). Però io sono convinta anche che si deve remare in due, se rema uno solo si finisce a girare in tondo e non si va da nessuna parte. L'utopia di non aspettarsi nulla in cambio, nella vita pratica, presto trova il suo limite Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 9:37 am

Grazie sorellina , come sempre la tua risposta non fa una piega....Amare è donare senza aspettarsi nulla in cambio..io ricordo l'episodio della tua vita....e mi meraviglio per come sei riuscita ed amare anche in certi momenti ...pero' poi il tuo amore e la tua pazienza è stato ampiamente ricompensato....sei troppo grandeeeeeeeeeeee cheers Hai ragione io ho paura di innamorarmi perchè ho paura dell'abbandono..... Sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 2:50 pm

Vale per chi usa fb per giocare? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 EmptyLun Ago 06, 2012 2:55 pm

giada ha scritto:
Vale per chi usa fb per giocare? Laughing Laughing

soprattutto per chi gioca Razz Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci a lunedì   eccoci a lunedì - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci a lunedì
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» Eccoci a Giugno
» buon giorno
» e' lunedì ....ricominciamo
» Buon Lunedì pomeriggio streghetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: