StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novembre eccoci

Andare in basso 
+8
Bardamu
meletta
Magnolia
samos
esmeralda
DolceLuna
rossel61
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:11 pm

Emmina credo che questa donna abbia dimostrato una grande forza e un grado di evoluzione spirituale alto ed infatti penso che molto dipenda dal grado di evoluzione spirituale di ogni essere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:30 pm

Lo penso anch'io. E' come se entrambi, insieme, avessero compreso fino in fondo il significato dell'amore vero.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:33 pm

Si sono pienamente d'accordo con te...difronte ad un evento doloroso lei riesce invece a trasformarlo in un grande gesto d'amore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:39 pm

In effetti pensandoci non credo che tutti potremmo vivere un'esperienza simile, anzi dev'essere molto rara. Oppure sì, se riuscissimo ad innalzarci spiritualmente molto? Chissà che legami karmici avevano tra loro. E poi, pensavo, quando ci innamoriamo davvero, pensiamo sempre che possa trattarsi di un legame profondo, di questo tipo. poi magari non lo è, che peccato. Chissà perché quella sensazione? Forse perché l'universo ci offre un'occasione che noi manchiamo? Questa testimonianza mi ha colpita talmente che continuo a pensarci...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:43 pm

Sicuramente non e da tutti....e il karma c'entra secondo me...,e poi sappiamo che la vita ci offre prive per innalzarci o abbassarci nell'elevazione spiritualr
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:48 pm

E' il caso delle anime gemelle Smile che si incontrano e si amano in ogni vita, sempre più intensamente, senza lasciarsi mai, nemmeno quando i corpi vanno in altre dimensioni

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:50 pm

Bellissimo....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:50 pm

E poco centra con il Karma, perché l'amore karmico è un amore speciale, ma può essere sia positivo che negativo...infatti il Kharma è l'insieme dei nostri debiti Wink mi raccomando, non fate confusione tra Kharma e Dharma Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:50 pm

Che cosa meravigliosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:51 pm

Sì, ricordo che ne hai parlato tempo fa.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:52 pm

Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 8:53 pm

E vero dolcissima,bisogna ripassare l'argomento mi sa Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 9:07 pm

E già Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 9:11 pm

è difficile pensare che esistano nella realtà amori così. fortunati i pochi eletti che li vivono!
Emmalou hai cambiato immagine!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 9:12 pm

Complimenti per l'avatar emmina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 9:33 pm

Grazie. La donna con le braccia per aria mi sembrava ormai, a furia di vederla, più che altro in preda ad un attacco di nervi. Sai, l'abitudine, la ripetitività...Ora confido nella forza di ispirazione di questo Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 9:41 pm

Emmina mi hai ispirata nel mettere il mio avatar...da un po pensavo a quale mettere,quale potesse rispecchiarmi o ispirarmi e stasera mi dono ricordata di questo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 9:47 pm

Che cos'è, Giada? Il sigillo di un angelo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 9:54 pm

Vi auguro una notte serena. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 9:57 pm

Buonanotte emmina I love you l'avatar di giadina è il nome in ebraico di un Angelo...ma visto che lo ha messo, mi piacerebbe che fosse lei a dire di che Angelo si tratta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 10:05 pm

E il nome in ebraico del mio angelo custode e cioe Seheiah...
Mi sono ricordata che quasi due anni fa te Dolcissima mi avevi proprosto la meditazione associata appunto a Sehehia che si chiama " l'anima gemella" e non e' detto che non la riprenda
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 10:08 pm

Giusto giadina I love you è proprio il nome ebraico di SEHEIAH, il Tuo Angelo Custode...e nulla avviene per caso!!! cioè non a caso ho parlato di anime gemelle prima Wink lavora giadina lavora Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 10:10 pm

Non avere mai dubbi su di me Dolcissima...sono una pasticciona ma non mollo..ci tengo a migliorarmi ed e' solo cosi che si va avanti...
Insomma invecchio anche io, un po di sale in zucca lo mettero ,diamine Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptySab Nov 09, 2013 10:53 pm

Buona notte a tutte Sleep Sleep 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 6:39 am

Buongiorno a tutte, ma soprattutto tanti auguri a Samos!!!! Buon compleanno e tanta felicità!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 7:17 am

Buongiorno a tutti! !
Ciao Emmina!!
Bravissima va ricordare il compleanno di samossina! !!augurissimi!!!
Intanto qua in attesa che lunetta apri un post nell'altra sezione! !
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 10:12 am

novembre eccoci - Pagina 5 Splendidadomenica

cheers cheers cheers cheers Buongiorno:cheers: cheers cheers cheers 
grazie streghette:lol!: lol! lol! 
oggi ultimo giorno di "sfogodellobeso" con le torte di compleanno.....poi fino al panettone di Natale dieta.....se no invece di sciare questo inverno rotolo giù dalle piste....sempre che ci sia neve Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
buona domenica a tuttiiii
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 10:53 am

Buona domenica e auguri Samos:D Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 11:02 am

Buona domenica e tanti tanti auguri samos
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 1:22 pm

Dolcissima ti mando un abbraccio silenzioso....I love you  non ho scritto nel tuo post per non interrompere il tuo momento....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 1:32 pm

Come Giadina...I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 1:59 pm

Io invece l'ho fatto. Vabbè, tanto non saprei cancellare.
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 2:15 pm

Buon pomeriggio e buona domenica a tutte:heart: 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 3:16 pm

Era talmente emozionante cio che dolcissima aveva scritto per il suo papa che non mi sono osata intervenire per prima nel suo post....ma dato che hai rotto il ghiaccio emmina allora l'ho fatto anche io di la....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 4:09 pm

Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 9:11 pm

Buona sera a tutti cheers cheers cheers 
ho ringraziato di là ma lo faccio anche qui : grazie mille di cuore per i vostri auguri Razz Razz Razz Razz la mia giornata è stata molto tranquilla ...nulla in particolare ma non avevo neanche fatto programmi Wink Wink Wink 
ps: giusto per aggiornarvi CVD ulisse non pervenuto .....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyDom Nov 10, 2013 9:55 pm

Perverrà perverrà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 5:29 am

Buongiorno forum !!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 6:43 am

Buongiorno a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna:e tutte ie streghette   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 7:36 am

Buongiorno Dolcissima...,buongiorno forum

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 8:22 am

novembre eccoci - Pagina 5 533684_567445173268708_2105223963_n

cheers cheers lol! lol! cheers cheers Buon lunedì e buon inizio settimana a tuttiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 9:49 am

Buon inizio settimana a tutti
flower 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 10:13 am

rI CIAO  a tutti ....
ho letto il riscontro di Magnolia solo ora e volevo solo esrpimere la mia contentezza nel leggerlo ....una volta di più è una dimostrazione che ( è lo dico anche per me ) quando chiediamo un consulto alla nostra mitica Lunetta bisogna accettare i pro e i contro , nel senso , che sarebbe bello sentirsi sempre dire quello che vorremmo , ma se ciò non accade seguire i consigli di Lunetta , che è molto più lungimirante di noi e che ci indica la strada giusta, è cosa buona !!!!cheers cheers cheers Faccio tesoro anche di questa tua esperienza Magnolia!!! spero inoltre che le cose con i tuoi figli si siano messe a posto....
il grande ha ancora il braccio bionico??Razz Razz Razz o è guarito???


poi vorrei avere notizie di Acquolina ...è un po' che è MISSING come ricordava rosspollina....spero di rileggerla presto tra noi cheers cheers  
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 10:25 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 11:28 am

Buon giorno Lunetta. Buon giorno a tutti:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 11:31 am

Ciao Lunettissima cheers cheers cheers sto aspettando la notte stellata dove si veda la Luna ...qui ogni volta è nuvolo scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 1:29 pm


Buon inizio settimana a tutti !! si Samos hai ragione per quanto riguarda luna .. ... x i i figli come diceva mia nonna “figli piccoli problemi piccoli figli grandi problemi grandi” non ho ancora risolto tutti i problemi con loro .....ma piano piano spero di riuscirci ora faccio 3 gg da Vince poi vado a casa poi ancora 3 gg da lui etc... anche perchè ho tutta la mia roba a casa ancora ... insomma sto facendo una convivenza part –time:lol:  (ma forse al momento va bene anche a Vince che ha sempre bisogno della sua indipendenza : ci abituiamo piano piano ....entrambi ) UN ABBRACCIO cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 1:34 pm

Con un Acquario la convivenza part - time è la soluzione ideale per essere conviventi a vita Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil a piccole, costanti dosi, così noi evitiamo l'orticaria ed il mal di fegato e loro il principio di soffocamento da crisi allergica ad un'altra presenza che non sia la loro ombra Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 1:40 pm

Pensate a me. Che son convivente full time e pure al lavoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 3:09 pm

Ciao, buon pomeriggio (grigissimo, grazie Nord...). Ma vorrei ancora una volta spezzare una lancia a favore di questo incantevole segno zodiacale, l'Acquario, così bistrattato. Fascino eccezionale, carisma indiscutibile, personalità composita....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 EmptyLun Nov 11, 2013 3:16 pm

Ma i caratteri del post di Luna nell'Angelo del giorno li vedo microscopici solo io?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novembre eccoci - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novembre eccoci
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» eccoci a lunedì
» buon giorno
» Novembre per me...
» Sogno 3 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: