StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novembre eccoci

Andare in basso 
+8
Bardamu
meletta
Magnolia
samos
esmeralda
DolceLuna
rossel61
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 8:57 pm

Luna messaggera degli angeli, angelo degli angeli Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 8:58 pm

DolceLuna ha scritto:
Esmeraldina vuoi sapere il messaggio degli Angeli? Smile
b

Yesss
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:04 pm

ok ho capito Embarassed Embarassed 
volevo chiederti se posso ripostare la domandina sul lavoro domani ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:05 pm

Grazie emmina mia Smile ma è un periodo in cui mi sento completamente inutile...No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:06 pm

Cosa sentono le mie orecchie Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked la parola "domandina" Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:10 pm

E far da messaggero ti par poco lunetta? ??!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:11 pm

Inutile tu ????????Shocked Shocked Shocked Shocked 
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:12 pm

Domandona????Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:14 pm

Vedi esmeraldina, quando porti i messaggi, ma poi non sei capace di farli "ascoltare", li fai solo sentire, il senso di vuoto è immenso e quello di inutilità ancora più grande No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:20 pm

Proviamo con il mio..dimmi. .
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:27 pm

Se ti faccio la domandona anche io mi rispondi?Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:38 pm

Te lo porta l'Arcangelo Michael e se volessimo riassumerlo, potrebbe essere questo: "Limitazione o liberazione, cosa scegli?" In realtà il messaggio è più "importante". Michael ti dice: "Adesso che sei più in sintonia con lo Spirito e con la voce interiore, puoi accertare rapidamente se un concetto è in allineamento con la tua verità interiore. Se non lo è, conviene scartarlo  senza cattiveria o giudizio, o se non sei sicura, mettilo da parte e chiedi al tuo Sé Superiore di convalidarlo per te, in modo inequivocabile. Sperimenterai eventi miracolosi nella tua vita e ti chiedo di avere il coraggio di condividere queste meraviglie con i tuoi amici. Non temere il ridicolo o la critica; spesso troverai più approvazione che disapprovazione e più interesse che disprezzo.
Non ti preoccupare se il tuo passato sta diventando solo un vago ricordo,  soprattutto i ricordi dolorosi che hai sperimentato nel corso di questa vita. E’ tempo di guarire e lasciar andare il passato. Non ti serve più scavare nelle vite passate per guarire te stessa o cercare di capire perché agisci o reagisci in un certo modo nel presente. Quello è il vecchio modo. Lentamente, ma decisamente, le imperfezioni che hai creato nei tuoi mondi interiori ed esteriori vengono rettificate.
Ama ciò che hai, ama te stessa e non temere"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:44 pm

Non ho parole! !
Grazie mille davvero! !!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:47 pm

cheers cheers cheers WOWWWWOWWWOWOWOWWWWOWOWWW:cheers: cheers cheers cheers 
ESMERALDINA  che bel messaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:48 pm

Grazie a Michael Smile lo so non è un messaggio che capita tutti i giorni e che uno si aspetta, leggilo, fallo tuo e quando vorrai parlarne, sono qui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:51 pm

Ma come è arrivato? E' passato attraverso Luna? O è stato trasmesso con i numeri?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 9:53 pm

Bello esme....da leggere con calma sicuramente
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 10:07 pm

Emmina mi hai rubato la domanda....Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 10:13 pm

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per....le strghette   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 11:24 pm

E' una mia poesia,scritta qualche mese fa....per lui.
La voglio regalare a Dolcissima ed a tutte voi

A te si giunge solo
attraverso di te. Ti aspetto.
Io certo so dove sono,
la mia città, la strada, il nome
con cui tutti mi chiamano.
Ma non so dove sono stata
con te...
Lì mi hai portato tu.
Come
potevo imparare il cammino
se non guardavo altro
che te,
se il cammino erano i tuoi passi,
e il suo termine
l'istante che tu ti fermasti?
Cosa ancora poteva esserci
oltre te...
Ma ora,
quale esilio, che assenza
essere dove si è!
Aspetto, passano i treni,
il caso, gli sguardi.
Mi condurrebbero forse
dove mai sono stata.
Ma io non voglio i cieli nuovi.
Voglio stare dove sono già stata
Con te...
E finchè tu non verrai
io rimarrò alle soglie
dei voli, dei sogni,
delle scie, immobile.
Perchè so che là dove sono stata
nè ali, nè ruote, nè vele
conducono.
Hanno tutte smarrito il cammino.
Perchè so che là dove sono stata
si giunge solo
con te, attraverso di te.....

E' scritta con il cuore...e ..fatela vostra:flower: 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 2:47 am

Dolcissima adesso che so la verita posso andare avanti...e un po doloroso,e vero,ma almeno non mi illudo piu con pier e posso aprire il mio cuore ad un altro uomo...almeno che non volevi dirmi nulla perche per me non ce piu nessuno e ti prego di dirmi anche questo se e quello che pensi.
Dici di non avermi detto che e finita con pier,ma se l'ho perso questo e successo....non capisco.....puoi chiarirmi per favore...forse intendi che resteremo amici?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 7:21 am

DolceLuna ha scritto:
Grazie a Michael :)lo so non è un messaggio che capita tutti i giorni e che uno si aspetta, leggilo, fallo tuo e quando vorrai parlarne, sono qui Smile

me lo sono stampato.. letto e riletto e davvero è la risposta alla domanda che da un mese a questa parte sto chiedendo..
ragazze io credo che non sia legato a una sequenza di numeri.. nel senso che appunto io avevo chiesto agli angeli di aiutarmi a capire o meglio risolvere una mia questione particolare.. che mi ha parecchio fatto pensare.. e pensare e ancora pensare..
è successo che ad un certo punto si sono verificati degli eventi ben precisi (che avevo proprio chiesto di avere) , poi un bello spavento ma solo apparente per fortuna ma che mi ha dato l'illuminazione (anche questo super segnale) e poi ultimamente numeri ripetuti praticamente ad ogni ora..tutti i giorni
ecco perchè ho chiesto a Lunetta se c'era un messaggio per me!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 7:23 am

Sperimenterai eventi miracolosi nella tua vita e ti chiedo di avere il coraggio di condividere queste meraviglie con i tuoi amici.

CIOE?:? Eventi miracolosi?:
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 8:10 am

buongiorno a tutte ! sai esme che anche io è da un paio di mesi o più che vedo numeri doppi ripetutamente non mi era mai successo ....Lunetta come sai ? ti avevo fatto una richiesto professionale se potevi darmi una risposta in merito alla richiesta di divorzio giusiziale ...un abbraccio a tutte !
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 8:23 am

Esme ahaha chissa cosa penserai ahahah tranquilla dolcissima ti illuminera
Io invece stanotte ho riparlato con i miei angeli e stamani pier mi scrive: buongiorno stellina,tanti dolcissimi e vogliosissimi baci. Ma io come faccio a dimenticarlo? Come faccio ad essergli solo amica se tutte le volte viene rinnovato questo amore? Io gli ho risposto che ricambio naturalmente.....tutte le volte che chiedo aiuto per capire pier e piu sentimentale del solito!!!  Dolcissima aiutami a capire!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 8:57 am

Magnolia allora significa che c'è un messaggio anche per te sicuramente!
se noti che non è una cosa sporadica ma costante giornaliera allora è un segnale!
Giadina in effetti ora devo sentire Lunetta cosa mi dice!!

per quanto riguarda la tua situazione, in effetti credo che a questo punto serva proprio un nuovo consulto.. indipendentemente da ciò che è stata la previsione passata ed eventuali variazioni dovute ai vostri comportamenti.. ora a mio avviso bisogna ripartire con un consulto nuovo nuovo che ti aiuti a dissipare dubbi perchè davvero non ci capisco niente pure io.. figurati tu che la stai vivendo la situazione!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 9:02 am

Grazie esme:heart:  ma credo che gli angeli continuino a dirmi qualcosa ....sara dolcissima a dirmi se continuo a sbagliare.....dovra urlarmi dietrooooo perche sono proprio indisciplinata
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 9:45 am

ciao Giada come Esme anche io non ho capito molto sul futuro della tua storia ....mi sa che devi rifare un nuovo consulto ....ed incrociamo le dita
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 9:53 am

Sapeste io come mi sento....
Chiedo agli angeli di capire e pier si presenta dolcissimo con me....ma dolcissima mi ha detto che dato che non ho avuto pazienza durante la storia questa e finita e non ci sara piu (Non ha risposto ad una mia richiesta di consulto proprio perche non voleva dirmi questo)
Ho richiesto un consulto in generale su di me per capire cosa succedera e anche agli angeli...
Aspettiamo. Sono contenta che intervenite perche magari riuscite ad aiutarmi a capire e non mi sento sola....grazie..(con una mamma che ci sgrida e noi sorelle che facciamo comunella ahahah)

Anche te magnolia hai ammesso di non aver sempre ascoltato dolcissima o gli angeli eppure l'amore ha vinto e vince e tornato....ma pare che pet me non sia cosi...forse perche ognuno ha il proprio karma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 11:17 am

Buongiorno a tutti cheers 
Non sapevo che si potesse ripostare per i consulti...ora provo anch'io Wink 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 11:39 am

BuonGiorno Giada,ma io credo che il parlare di Pier sia inequivocabile...lui ti desidera ancora,e te lo manifesta anche verbalmente!!!
Ora ,io penso che sia tu a dover scegliere chi vuoi essere ....e che ruolo vuoi avere nella sua vita...
La comunicazione tra voi è falsata,un mio amico non direbbe mai...quello che lui ti dice....e sopratutto in un momento cosi delicato che vuole vedere il raggiungimento di un nuovo equilibrio tra voi per vivere un rapporto solo amicale...
Ergo non capisco ,dove lui voglia parare...ma forse perchè non so,cosa vi siete detti nel vostro ultimo incontro chiarificatore
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 11:45 am

Già...io credo che sto Pier non abbia le idee chiare e si stia comportando non troppo bene (modesto parere).
Sta a te, Giada, capire cosa vuoi.
Penso solo che una persona non può dire "rimaniamo amici", farti stare male e poi mandarti sms come quelli che manda lui.
Rifletti bene su di te e sulle tue aspettative perché un giorno da leone può non valere cento giorni da pecora Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 11:56 am

Carissime ecco perche la mia confusione.
Quando ci siamo visti l'ultima volta si era deciso di rimanere amici senza piu coinvolgimenti di nessun tipo......allora perche questi baci,doppi sensi che mi scrive? Si stara divertendo oppure e coinvolto ma non vuole piu tornare da me oppure e come mi aveva detto e cioe che prova solo attraziine fisica ma non mi ama piu.....ora forse dovrei mettere fine io a queste email..ma purtroppo da donna innamorata non ne ho il coraggio
O gli angeli mi staranno mettendo alla prova? Per vedere se rispetto veramente i suoi tempi e porto pazienza? Io ho chiesto agli angeli di mettermi alla prova....dolcissima cosa mi dici?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 12:44 pm

Giada Laughing io capisco che quando si è innamorati è difficile prendere un decisione.
Però ti vedo molto confusa nel senso che non sai cosa è meglio per te e chiedi consigli agli angeli e a Luna.
Se uno ama non ha bisogno di chiedere consigli...aspetta se se la sente oppure trova il coraggio di voltare pagina.
Ricordati che certe situazioni sono più semplici da capire di quello che sembra.
Gli uomini giocano molto sulle donne innamorate e questo non vuol dire che loro siano innamorati Wink.
Potresti fare una prova ovvero dirgli che non ti piacciono questi giochi e che prenda una decisione definitiva. 
Se la prendere vuol dire che ti ama..se non la prende dopo due anni che siete stati insieme cosa vuol dire?
Te la senti di affrontare ogni eventualità?
Io, come sai, vivo una storia con uno impegnato: il classico che si vuole separare ma non si separa mai.
Non gli faccio mai la domanda: "ma quando ti separi"?.
Non sono domande da fare.
Vado avanti senza farmi troppi problemi finchè la cosa mi dà ancora soddisfazione e poi....vedremo!
La vivo per quello che è e per quello che mi dà ma, francamente non so se, arrivati a questo punto, lo vorrei di più e in un altro modo se fosse libero.
cheers 

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 12:54 pm

Si hai ragione ross quando si ama si ama e basta,ma almeno prima avevamo un rapporto ed io non gli ho mai chiesto di scegliere...mai volevo solo piu attenzioni.
Ora pero la situazione e cambiata,non ci vediamo,ne sentiamo,ci scriviamo solo ed io sono confusa perche se continuo ad illudermi su di lui chenon vuole piu una storia con me io non trovo nessun altro perche penso solo a lui che mi da soli un bacio provocante per iscritto.
Ma se penso a cio che dolcissima mi ha detto ieri forse dovrei interrompere e guardarmi attorno.
Ma al momento non riesco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 12:59 pm

Dai tempo al tempo...
Evil or Very Mad  Maledetto tempo che non passa mai quando deve succedere qualcosa di buono!!
I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 1:04 pm

Grazie anche a te ross....che bello mi sento coccolata grazie:heart: 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 1:05 pm

Giadina , sentiamo prima il consulto di Lunetta ok?
in base a quello che vedrà e ti dirà ti comporterai di conseguenza..
il punto fondamentale è che effettivamente è difficile essere serene ed equilibrate quando l'altra persona lancia segnali contrastanti come fa Pier..
ovviamente la mia opinione personale è che lui fa così perchè pure lui è confuso..
credo insomma che Pier si comporti così non per farti volutamente star male, ma perchè appunto pure lui è combattuto tra la sua decisione ufficiale (che è appunto quella di restarti amico) e quello che invece prova dentro di se (e che appunto si manifesta con quel tipo di messaggi che ti manda)


forse Giadina vuole sapere a mio avviso una cosa fondamentale da Lunetta.. ossia cosa prova veramente Pier.. perhè sono convinta che se lui volesse da lei solo sesso a amiciza Giadina saprebbe benissimo cosa fare..
non ho proprio dubbi al riguardo..

ecco credo che il consulto di Lunetta in questo caso sia proprio urgente e indispensabile, non tanto per una questione di insistenza da parte di Giadina o di semplice curiosità , quanto perchè da ciò che le dirà lei saprà quale strada scegliere, senza rimpianti o rimorsi.,

questo è quello che penso io Wink

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Ross   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 1:31 pm

Carissima, io credo che si....hai ragione ,perchè con consapevolezza hai scelto ,si hai scelto di stare accanto al tuo uomo senza porre condizione alcuna,perchè il tuo amore è più forte di tutto,di tutti i compromessi, e accordi di vario tipo..
Comunque è vero che tutte le storie d'amore sono storie di un anima...di anime in cammino...
Raramente si viaggia con la stessa velocità... più spesso uno dei due rallenta,o addirittura si ferma...
Bhe penso ,che chi è più veloce ,se ama davvero..deve aspettare ,aspettare che l'atro riprenda il suo cammino...
E' difficilissimo, perchè vorremmo arrivare subito,presto li dove sappiamo.... ma è umano anche questo,e ci dobbiamo perdonare...
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Esmeralda   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 1:37 pm

Concordo pienamente,con te....

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 1:38 pm

Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 1:54 pm

I love you 
E te esme conosci la mia storia nei minimi particolari
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 2:10 pm

Eh si.e mi sta molto a cuore la tua felicitàI love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 2:14 pm

Ragazze sto sorridendo e sapete perche? Perche e finito il caso magnolia ed inizia quello giadina ahaha....ma sto pensando di ritirarmi per un po , non mi sembra giusto parlare di me come se fosse un caso piu speciale del vostro.
Faro domande nelle apposite sezioni a dolcissima....
Pero adesso basta....non mi sopporto piu neanche io.
Ringrazio tutte voi e vi auguro tanta serenita...ma adesso e ora di camminare per me.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 2:18 pm

Ciao Giada....I love you :: 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 4:23 pm

esmeralda ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Grazie a Michael :)lo so non è un messaggio che capita tutti i giorni e che uno si aspetta, leggilo, fallo tuo e quando vorrai parlarne, sono qui Smile

me lo sono stampato.. letto e riletto e davvero è la risposta alla domanda che da un mese a questa parte sto chiedendo..
ragazze io credo che non sia legato a una sequenza di numeri.. nel senso che appunto io avevo chiesto agli angeli di aiutarmi a capire o meglio risolvere una mia questione particolare.. che mi ha parecchio fatto pensare.. e pensare e ancora pensare..
è successo che ad un certo punto si sono verificati degli eventi ben precisi (che avevo proprio chiesto di avere) , poi un bello spavento ma solo apparente per fortuna ma che mi ha dato l'illuminazione (anche questo super segnale) e poi ultimamente numeri ripetuti praticamente ad ogni ora..tutti i giorni
ecco perchè ho chiesto a Lunetta se c'era un messaggio per me!!!

Buonasera forummmmmmmmmmmmmmmm buonasera famiglia
In effetti esmeraldina il messaggio non arriva dai numeri, ma direttamente da fatti...ed ecco perché vi hai letto la risposta alla domanda che ti poni da un mese a questa parte. Gli Angeli ti hanno portato dei "fatti" per attirare la tua attenzione e di conseguenza, a me, è arrivato il messaggio dall'Arcangelo Michael Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 4:28 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte ! sai esme che anche io è da un paio di mesi o più che vedo numeri doppi ripetutamente non mi era mai successo ....Lunetta come sai ? ti avevo fatto una richiesto professionale se potevi darmi una risposta in merito alla richiesta di divorzio giusiziale ...un abbraccio a tutte !
Sorellona mia Smile dove mi hai chiesto il parere legale? mi è sicuramente sfuggito...purtroppo sono ancora assorbita dal lavoro, che non mi permette di essere presente come vorrei e la stanchezza psicologica prende il sopravvento su tutto, per cui molte cose scritte li sfuggono. Scusami Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 5:05 pm

Ciao Lunettaaaaa
Ho ripostato la richiesta di consulto per il lavorooooo
Spero che mi risponderai presto Crying or Very sad 
I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 5:14 pm

Ciao rossinapollina Smile ti rispondo subito...oggi è giovedì, quindi cerco di evadere tutti i consulti sul lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 5:17 pm

Sono già con le dita incrociate!!!
Grazie Lunetta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 EmptyGio Nov 07, 2013 6:01 pm

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad non incrociare nullaaaaaaaaaaaaaa....quando si fanno le carte o si chiede un consulto di qualunque genere, non si incrocia nulla Smile per fortuna che ho fatto il consulto senza leggere prima il messaggio e con i miei tempi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





novembre eccoci - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novembre eccoci
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» eccoci a lunedì
» buon giorno
» Novembre per me...
» Sogno 3 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: