StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novembre eccoci

Andare in basso 
+8
Bardamu
meletta
Magnolia
samos
esmeralda
DolceLuna
rossel61
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyDom Nov 17, 2013 9:15 am

è proprio vero!!
io poi ho pure un profumo che addirittura anche se lo sento addosso ad altre persone mi fa venire il mal di testa..
ricordo che lo indossai un giorno che avevo mal di testa e da allora mi fa questo effetto..
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Esmeralda..e per chi di voi è affascinato dalla psicologia dei profumi   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyDom Nov 17, 2013 9:33 am

Da sempre poeti e filosofi speculano sulle reazioni emotive suscitate dalle fragranze, ma solo da poco sono disponibili studi scientifici sulla materia. Il gruppo di Warwick ha dimostrato con un importante esperimento ( Kirk Smith, Van Toller e Dodd, 1983) la possibilità di stabilire un'associazione duratura tra un odore e un stato d'animo, che potrebbe quindi essere rievocato in tempi successivi alla percezione dell'odore stesso. Lo stato d'animo in questione era negativo, prodotto come una reazione allo stress, ma, nello stesso periodo, gli studi di King suggerivano la possibilità di indurre uno stato positivo di rilassamento utilizzando lo stesso metodo. In entrambe i casi, il condizionamento avveniva a livello inconscio, nel senso che i soggetti sottoposti all'esperimento ignoravano di essere esposti ad una fragranza.

Il fatto è che ognuno di noi è stato inconsapevolmente condizionato già dall'infanzia con determinati aromi che appartengono alla nostra cultura olfattiva ed è possibile, con le scenografie olfattive, dirigere lo stato d'animo d'un pubblico usando proprio questi odori.

E' facile per esempio prevedere che gli aromi evocatori di vacanze avranno un effetto de-stressante, e che quelli che ricordano la casa e la famiglia saranno rassicuranti. E' possibile prevedere l'effetto di un gran numero di odori che appartengono al comune bagaglio di cultura olfattiva d'un determinato pubblico.

Il funzionamento della memoria olfattiva è tale che i primi ricordi olfattivi che risalgono all'infanzia sono i più potenti nella loro capacità di suscitare delle emozioni gradevoli e anche i più facili a riattivare. In effetti, le memorie olfattive non svaniscono mai e la loro forza dipende dall'importanza che ha avuto la situazione in cui l'odore è stato percepito nel processo d'apprendimento delle persone. Più antiche sono le memorie olfattive, più profonde sono le emozioni che risvegliano.novembre eccoci - Pagina 7 Iris_fiore
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyDom Nov 17, 2013 9:39 am

Buona domenica..
Un abbraccio a te Samos I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyDom Nov 17, 2013 11:15 am

Buona domenica Ragazze
cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyDom Nov 17, 2013 1:10 pm

Buona domenica streghettiiiii
Come state oggi? Grazie emmina I love you  I love you e grazie anche a te dannina x quello che hai scritto qui sopra...ho sempre letto con interesse notizie sui profumi e le essenze e quello che provocano a livello inconscio.SI potrebbe davvero apeire una sezione apposita perché il ventaglio di argomenti è ampissimo.cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Samos e tutte le streghette   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyDom Nov 17, 2013 2:13 pm

cheers cheers cheers cheers cheers 

novembre eccoci - Pagina 7 7frase
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyDom Nov 17, 2013 2:57 pm

Anche l'aromaterapia si fonda su questo collegamento tra profumi, corpo e psiche, no?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyLun Nov 18, 2013 8:36 am

novembre eccoci - Pagina 7 Cuorecaffe
bUONA MATTINATA A TUTTIIII:lol!: lol! lol! lol! 
un caffè per cominciare con la carica e tanti cioccolatini per addolcire la settimana❤ I love you I love you I love you 
spero di rivedere Lunetta questa settimana 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyLun Nov 18, 2013 8:37 am

Ritornando ai profumi e agli aromi .....
il profumo di caffè , quello della moka per intenderci , non vi fa sentire un po' a casa anche quando siete lontani?????Basketball Basketball Basketball 
quando lo sento mi scalda il cuore I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyLun Nov 18, 2013 1:07 pm

buongiorno a tutte !! ciao Lunetta!! ultimamente Mi sembra di essere una nomade, 2 giorni a casa mia 3 da vincenzo ed i W.E. da mio figlio ....viaggio con la valigetta tutti i giorni ... se pensavo di annaiarmi un anno fa ora non so dove sia la noia ....un abbraccio a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Magnolia   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyLun Nov 18, 2013 1:25 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 19, 2013 2:17 pm

novembre eccoci - Pagina 7 Snoopy3_martedi


Buon martedì a tuttiiiiii:cheers: cheers cheers cheers 
un pensiero speciale per Lunetta e un altro per tutte le persone sarde che stanno passando un momento particolarissimo .... in quando "ex alluvionata" capisco perfettamente cosa provano e capisco anche il loro senso di impotenza davanti tanta forza della natura....spero che il tempo , anche se le previsioni non sono delle migliori , sia un po' clemente per loro .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 19, 2013 4:51 pm

Sì, tanta solidarietà (anche concreta, materiale) per la meravigliosa popolazione sarda. E' incredibilmente brutto quello che è accaduto ed è orribile che i disastri naturali siano resi ancora più devastanti dal dissesto ambientale dovuto alla sete di guadagno degli uomini. Insopportabile. Stiamo pagando un prezzo troppo alto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 19, 2013 10:00 pm

Un saluto e un pensiero per tutte/i...e un cin cin con tutte le scorpioncine che hanno compiuto gli anni in questo periodo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMer Nov 20, 2013 8:17 am

buongiorno a tutte cheers un saluto particolare a Luna (ma dove sei dolcissima?) un pensiero a tuti gli alluvionati I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMer Nov 20, 2013 10:51 am

Buongiorno anche da parte mia.
Un abbraccio a tutti e in particolare ad.....Acquamarina
I love you 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyGio Nov 21, 2013 6:23 am

Buongiorno forum !!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyGio Nov 21, 2013 8:10 am

novembre eccoci - Pagina 7 N173zs2



Buon giorno Dolce ....buon giorno streghette!!!!

Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyGio Nov 21, 2013 4:48 pm

Salve a tuti, ma non c'é nessuno ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyGio Nov 21, 2013 7:25 pm

novembre eccoci - Pagina 7 Buenas-tardes1



Buona seraaaaaa:lol!: lol! lol! lol! lol! 
entro in velocità per lasciarvi un salutino ....in questi giorni sono di nuovo di corsa.....What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face 
comunque ...meglio....vuol dire che ho da fare e non ho tempo per le depressioni Razz Razz Razz cheers cheers cheers come state??? Lunetta?? ancora missing??Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
vi lascio questo pensiero che , anche se è in spagnolo , è abbastanza comprensibile....mi piaceva e ve l'ho postato ...
un abbraccione a tuttii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyGio Nov 21, 2013 7:32 pm

Ciao! Bello, Samos Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyVen Nov 22, 2013 8:42 am

Buongiorno Ragazze, spero tutto bene per tutte
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyVen Nov 22, 2013 9:38 am

un saluto veloce a tutte Voi !! dalle mie parti è iniziato il freddo ....di Luna non si sa ancora nulla ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per le streghette tutte   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyVen Nov 22, 2013 9:53 am

novembre eccoci - Pagina 7 Gif-animata-paesaggi-natalizi_1723


Un buon giorno a tutte voi....stamani 4 gradi!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyDom Nov 24, 2013 4:24 pm

novembre eccoci - Pagina 7 Domenica18
Buona domenica pomeriggio a tuttiii:lol!: lol! 
vi offro un caffè caldo perchè con questo "freddolino" ci vuole proprio Razz Razz 
come state? Samos era in ko tecnico stroncata da una strana influenza che circola in giro ....forse se l'è beccata a scuola..... due giorni di letto assolutamente .... nullafacente.... ma mi sono ripresa alla grande cheers cheers cheers speriamo che sia la prima e utlima influenza della stagione ......Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyDom Nov 24, 2013 9:15 pm

Buonasera a tutti! !
Samossss pure io!!!! Due giorni con febbre alta che non scendeva nemmeno con tachipirina e poi improvvisamente piu nulla..diciamo breve ma intensa sta influenza!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyLun Nov 25, 2013 8:17 am

buona settimana a tutti
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyLun Nov 25, 2013 10:32 am

buon inizio settimana a tutte !!! anche sta settimana nessuna notizia di Luna ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyLun Nov 25, 2013 10:32 am

buon inizio settimana a tutte !!! anche sta settimana nessuna notizia di Luna ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyLun Nov 25, 2013 10:33 am

buon inizio settimana a tutte !!! anche sta settimana nessuna notizia di Luna ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 26, 2013 1:08 pm

buongiorno ma dove siete tutte?? Lunettaaaaaaa come stai ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 26, 2013 8:01 pm

novembre eccoci - Pagina 7 Buonaserata
Buona sera a tuttiiiii ...in questi giorni ho avuto un po' di magagnette e poco tempo per il pc ....comunque sia
ciao Magnolia come stai? era un po' che non ti vedevo ...
credo di aver sognato Lunetta l'altra notte ...almeno avevo la sensazione che fosse lei ...
tra le poche cose che mi ricordo del sogno ...mi diceva che troverò l'amore tra 4 anni affraid affraid affraid affraid affraid affraid ...va bene la pazienza ...ma speriamo arrivi un po' prima bounce bounce bounce noh?
a parte gli scherzi ( ...... che speriamo sia uno scherzo del mio inconscio !!!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
spero che con il mese di dicembre lunetta riappaia ....il natale sarebbe belllo passarlo tutti insieme in famiglia .
vi auguro una buona serata e vi abbraccio tutti
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per tutte le strghette   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 26, 2013 8:38 pm

Buonasera forum...ciao Samos..anche per me giornate di impegno e grande stress...finalmente qualcosa si muove !!!
Mio marito ,Domenica va via..finalmente è arrivato il lavoro per lui e di conseguenza la nostra separazione,definitiva ,che appena possibile dovrò solo formalizzare!Luna sa quanto ho sofferto in questi anni e quanto dovrò ancora penare..mi ha distrutto economicamente e moralmente...
Ma sono e devo essere forte e trovare le risorse per andare avanti,insieme alle mie figlie che stanno terminando il loro percorso Universitario... non ho più nulla solo la mia forza ed il mio coraggio per fare front a tutto...ma i miei Angeli mi aiuteranno e non mi lasceranno certo sola...
Sul fronte amore mio...tutto è ancora fermo,immobile...Lui come previsto da Dolcissima non si è ancora manifestato ,ma tutto si risolverà e Luna mi ha confermato tutto nell'ultimo consulto.
Dolcissima mi manca tanto..anche perchè con lei trovavo conforto nelle nostre scritture private..Spero che al più presto torni da noi, e sopratutto che stia bene.
Samos ,ma come mai nessuno ha sue notizie??Comunque è bello leggerti..mi fai compagnia
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 26, 2013 8:44 pm

Ciao ragazze.
Coraggio Danna...ci sono passata anch'io 9 anni fa, proprio nel mese di dicembre Sad.
Sarà dura comunque ma....sono sicura che ce la farai.
Avere le figlie è un aiuto grande che ti permetterà di essere forte
I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 26, 2013 8:54 pm

Ciao dannina e ciao rosspollina:-) ho cambiato stanza e vi leggo dal cell...di lunetta non ho notizie le avevo scritto un mp ma non ha risposto ...ma sono sicura che ci controlla da lontano....e spero , ma sono sicura che succederà , che per natale riapparira....in fin dei conti tra salute e vicessitudini varie , ha accomulato molto lavoro e dovrà sbrigare anche quello!!!! Sono contenta di sentirvi ...sto facendo l'albero .so che è prestino ma devo anticipare quest'anno x impegni vari finirei di farlo il 25 invce , voglio godermelo tutto il mese.


Ultima modifica di samos il Mar Nov 26, 2013 10:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Ross   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 26, 2013 10:20 pm

Un abbraccio di luce per te...si sarà dura,ma devo farcela con l'aiuto dei Piani Alti,come dice Dolcissima

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMar Nov 26, 2013 10:35 pm

novembre eccoci - Pagina 7 Gif-animata-natale-glitter-alberi-di-natale_08183


per te..il mio albero virtuale...siamo io e lui tra qualche tempo...quando saremo felici....Rolling Eyes Dolcissima io credo ed amo,ed aspetto quel giorno...

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMer Nov 27, 2013 7:55 am

Buongiorno a tutti.
Che brava, Dannina, io non mi ricordo proprio come si fa ad inserire le immagini No 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMer Nov 27, 2013 8:39 am

Buongiorno a tutte !! ultimamente sono sempre di corsa in pratica devo andare avanti ed indietro da casa mia ,casa di Vince e casa di mio figlio e non sono vicine percio’ non sempre ho la connessione internet ...anche la mia separazione è capitata a Dicembre , brutto periodo ma vedrai Danna che lo supererai benissimo ...Continuo a vedere i numeri doppi ed ho come la sensazione che luna mi sia vicina ...credo che ritorni presto tra noi
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per MAgnolia   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMer Nov 27, 2013 11:46 am

Grazie Magnolia per il tuo incoraggiamento e sostegno...
Un abbraccio di luce per te...e speriamo che Luna torni presto!!!
cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMer Nov 27, 2013 4:13 pm

Buon pomeriggio a tutte cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMer Nov 27, 2013 8:51 pm

novembre eccoci - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcTDI5bqFjXtRwbIvxIPYqe9ZbAFdQmFcbk4erTxTb3-paVpaAGg
buona serataaaaa a tuttiii:lol!: lol! lol! 
stanchissiiimmmmaaaaaaa:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes 
un saluto veloce che devo fare ancora mille cose ma volevo dirvi che vi penso e penso Lunetta
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyMer Nov 27, 2013 9:00 pm

Ciao Samossina...e buona serata anche a te!!!!!
novembre eccoci - Pagina 7 Ange24
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyVen Nov 29, 2013 10:29 am

Buongiono famiglia!!cheers  finalmente venerdi'....brrrrr che freddo che fa in questi giorni e per il w.e. non promette bene il tempo ....Lunetta ti auguro un buon w.e. ovunque tu sia I love you ...ovviamente non si sa ancora nulla a rigurado ? speriamo che torni per Dicembre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyVen Nov 29, 2013 1:35 pm

Freddo anche qui ed è prevista tanta pioggia!! Ciao a tutte.Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 EmptyVen Nov 29, 2013 3:21 pm

novembre eccoci - Pagina 7 Venerdi9mm
Ciao a tuttiiiii:cheers: cheers cheers 
freddo pazzesco e raffreddore che mi perseguita....
spero stiate tutti bene I love you I love you I love you e Lunetta??????speriamo torni presto tra noi
sta sera andrò a vedere il mio rockettaro I love you I love you I love you finalmente e domani vado via con mia madre un paio di giorni , speriamo il freddo sia clemente perchè il freddo qui è arrivato ed è terribile ...bhe dai ...mancano 235 giorni all'estate..... in più dal 21 di dicembre le giornate hanno riniziato ad allungarsi un pochino:D Very Happy Very Happy 
adoro l'inverno ma amo profondamente l'estate e il caldo sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novembre eccoci - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novembre eccoci
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» eccoci a lunedì
» buon giorno
» Novembre per me...
» Sogno 3 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: