StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novembre eccoci

Andare in basso 
+8
Bardamu
meletta
Magnolia
samos
esmeralda
DolceLuna
rossel61
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 6:01 pm

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad non incrociare nullaaaaaaaaaaaaaa....quando si fanno le carte o si chiede un consulto di qualunque genere, non si incrocia nulla Smile per fortuna che ho fatto il consulto senza leggere prima il messaggio e con i miei tempi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 6:07 pm

Laughing  Ovviamente non ho incrociato nulla...era per dire.
Lunetta...ho risposto al tuo consulto e devo dire che non ci capisco più niente.
Io è da un bel po' che sto rassegnata a non ricevere più questa chiamata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 6:13 pm

Buona serata a tutte voi. Ciao,Luna. Smile
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 6:48 pm

Buona serata anche da parte mia:D  tanti baci Lunetta cara:sunny: 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 8:14 pm

Ciao bellezze Smile ben arrivate a "casa" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 8:26 pm

Buona serata anche da parte mia...
Bellezze,mi piace;) 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 8:47 pm

uonasera a tutti !!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 8:55 pm

novembre eccoci - Pagina 4 Good_evening_01

Eccolaaaaaa tardi ma ci sono!!!! ( come sempre ritardataria Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed )
oggi ho avuto un'altra giornatina full....
anche io vorrei poter scegliere e decidere di avere alcune giornate di 48 ore e altre più corte per poter fare tutto ..... a volte mi sento molto BIANCONIGLIO di Alice nel Paese delle Meraviglie.Razz Razz Razz 
come è andata la vostra giornata ? ho visto che avete scritto un bel po' ....adesso vi leggo cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 9:18 pm

Ciao rossellina Smile ciao samossina Smile ben arrivate
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 9:24 pm

cheers cheers cheers cheers ciao Lunettissima cheers cheers cheers cheers 
son qui ...meglio tardi che mai pirat pirat pirat 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 9:27 pm

Ciao, Luna, grazie e buona notte. Buona notte a tutti!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 9:29 pm

Serenissima notte a te emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 9:38 pm

Buona notte anche da parte mia.
Un abbraccio a te dolcissima I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 9:41 pm

Buonanotte anche a te giadina mia Smile una serena notte a tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 9:49 pm

scratch scratch Caspita io arrivo e tutti vanno a dormire !!!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Buona notte Emmina e Giadina 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per tutte le streghette...come me e per Dolceluna   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyGio Nov 07, 2013 10:03 pm

Ed eri ancora più anticamente. ..in altre vite.
Il cavaliere che passava lungo l argine del fiume.
In un giorno lontano d estate....
Mi guardasti ma oltre non fu possibile.
Il tempo e la realtà ci divisero.
E ancora e ancora....
Ma ora tu sei
Ed ora io sono
E siamo.flower flower 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 6:48 am

Buongiorno sunny 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 8:12 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao giadina mia Smile un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ogni tanto date un'occhiata ai consulti, perché, tra una pratica e l'altra, risponderò Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 8:25 am

Buongiorno !!!!!
Stanotte ho sognato ch incontravo una vecchina piccola piccola di circa 90 anni dallo sguardo dolcissimo..e nel sognp dicevo che era una cartomante che mi aveva fatto dei consulto ed ero proprio felice di conoscerla!! Mah.. lunetta lo posto nella sezione sogni o è un sogno che nn ha significati particolari?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 8:41 am

Buongiorno a tutti
cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 9:42 am

esmeralda ha scritto:
Buongiorno !!!!!
Stanotte ho sognato ch incontravo una vecchina piccola piccola di circa 90 anni dallo sguardo dolcissimo..e nel sognp dicevo che era una cartomante che mi aveva fatto dei consulto ed ero proprio felice di conoscerla!! Mah.. lunetta lo posto nella sezione sogni o è un sogno che nn ha significati particolari?
Ciao esmeraldina mia Smile direi che il sogno è solo un'influenza di quanto ci siamo scambiate in privato... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 9:43 am

Ciao rossinapollina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 9:45 am

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Buongiorno !!!!!
Stanotte ho sognato ch incontravo una vecchina piccola piccola di circa 90 anni dallo sguardo dolcissimo..e nel sognp dicevo che era una cartomante che mi aveva fatto dei consulto ed ero proprio felice di conoscerla!! Mah.. lunetta lo posto nella sezione sogni o è un sogno che nn ha significati particolari?
Ciao esmeraldina mia :)direi che il sogno è solo un'influenza di quanto ci siamo scambiate in privato... Wink
Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per tutti e per Dolcissima   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 10:12 am

Buongiornooooo....
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 10:13 am

La curiosità è femmina, ma Lunetta è un pesciolino zitto zitto silent silent silent silent silent silent silent incorruttibile Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quindi cara esmeraldina è inutile provarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 10:28 am

Piccolo indizio temporale???Laughing 
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 10:46 am

Buon giorno a tutto il forum cheers  tanti baci Lunetta❤ 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 11:04 am

Buongiorno! Ciao, Luna. Oggi abbiamo di nuovo il sole...Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 12:56 pm

novembre eccoci - Pagina 4 Tgif2
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
buon venerdì a tuttiiiiii!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 1:04 pm

Wooooooooooooooow!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 1:09 pm

Ciao a tutti.
Sapete che fine ha fatto Acquamarina?
Se avete modo di contattarla....salutatela per me
I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 1:13 pm

Riferirò Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 1:20 pm

Grazie Emmina.
Dille che spero stia bene e che mi manca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 1:22 pm

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 1:27 pm

Salve a tutti e buongiorno, tra un po' vado al lavoro.....flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 1:27 pm

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
 sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 9:12 pm

Buona notte Luna e grazie.SmileSleep 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 9:20 pm

E ciao a tutte. Smile Buona notte.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 9:29 pm

Buonanotte emmina mia Smile serena notte a te ed a tutto il forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 9:33 pm

Buona notte I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna e per il forum   novembre eccoci - Pagina 4 EmptyVen Nov 08, 2013 10:26 pm

Io..vado a sognare!!
Buonanotte a tutte...sogni belli per voi!!!!Sleep Sleep Sleep .
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 7:51 am

Buongiorno...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 8:46 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un sorriso e un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 9:26 am

Buongiorno a tutti! !
Ciaoo lunetta! Ho mp??
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima,e per tutta la famiglia   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 10:49 am

Buongiornooooooooo:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 11:07 am

Buon giorno e buon fine settimana
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 11:51 am

Buongiorno a tutti. Buongiorno, Luna. Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 12:06 pm

Carissime e carissima Luna, un abbraccio a tutte e buon week end! Io lo passerò in famiglia☀ sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 12:51 pm

novembre eccoci - Pagina 4 Days-Of-The-Week-2
cheers cheers cheers cheers cheers Buon week end a tutttiiiiiii"!!!!!!!!cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 5:34 pm

Ho appena letto la lettera dedicata da Laurie Anderson a Lou Reed, in cui parla del loro amore, di come è iniziato, della vera fusione di anime che è stato; soprattutto parla della morte di lui. Lei ha accompagnato il marito fino alla soglia dell'altra dimensione, tenendolo tra le braccia e meditando con lui, il cui viso andava via via assumendo un'espressione di indicibile meraviglia. Lei conclude il racconto affermando di aver compreso che lo scopo stesso della morte è l'amore. Scusate se vi rattristo, ma, al di là dello sconvolgimento che la lettera provoca, non posso non pensare che un amore così dà davvero senso alla vita e che forse tutti possiamo viverlo, in un modo o nell'altro. oddio, non so se è proprio così, ma lo spero. Certo, molto dipende dal livello di evoluzione a cui siamo capaci di arrivare.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 EmptySab Nov 09, 2013 8:11 pm

Emmina credo che questa donna abbia dimostrato una grande forza e un grado di evoluzione spirituale alto ed infatti penso che molto dipenda dal grado di evoluzione spirituale di ogni essere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novembre eccoci - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novembre eccoci
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» eccoci a lunedì
» buon giorno
» Novembre per me...
» Sogno 3 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: