StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BEN RITROVATA FAMIGLIA

Andare in basso 
+6
samos
danna54
esmeralda
Magnolia
giada
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per luna e per il forum   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 1:31 pm

Solo un amore incondizionato sa essere ostinato... l'amore non è mai un rischio inutile!!!
Grazie Lunetta ,perchè l'amore è dell'anima ,si è un moto dell'anima e non della mente...la verità dell'amore sta nell'inizio ..in ogni inizio..
Certo che poi interviene la mente,l'ego, ma questo è inevitabile e iniziano la paura,i dubbi...le pretese..
Ma perdoniamoci tutti...perdoniamoci ...flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 1:32 pm

Lunetta certo che per arrivare alla tua saggezza ce ne vuole...certo che non è facile usare le tre P ...mi ricordo perfettamente quello che hai passato tu col tuo “amore “ e ti ripeto che sei una grande donna per essere riuscita ad usare le tre P senza batter ciglio e sei stata ampiamente premiata per questo ...per me e per alcune di noi non è così facile non abbiamo ancora raggiunto questo grado di amore come lo intendi tu percio’ ci arrabbiamo non usiamo pazienza e commettimao errori ...ma è per questo che siamo qui per imparare per confrontarci e sperare di riuscire a mettere in pratica i tuoi preziosi consigli (anche un po’ trituranti a volte )Twisted Evil  ma sempre preziosi ..cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 1:34 pm

Sì, l'ego dev'essere aggirato, scavalcato. Mi viene in mente la carta del Matto dei tarocchi di Osho di qualche giorno fa. Il senso è quello, no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 1:49 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
scratch scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 2:35 pm

danna54 ha scritto:
Solo un amore incondizionato sa essere ostinato... l'amore non è mai un rischio inutile!!!
Grazie Lunetta ,perchè l'amore è dell'anima ,si è un moto dell'anima e non della mente...la verità dell'amore sta nell'inizio ..in ogni inizio..
Certo che poi interviene la mente,l'ego, ma questo è inevitabile e iniziano la paura,i dubbi...le pretese..
Ma perdoniamoci tutti...perdoniamoci ...flower flower flower flower 
L'amore è il sentimento più cocciuto ed ostinato che esista Smile e il perdono è essenziale dannina, è la parte più importante dell'amore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 2:46 pm

Magnolia ha scritto:
Lunetta certo che per arrivare alla tua saggezza ce ne vuole...certo che non è facile  usare le tre P ...mi ricordo perfettamente quello che hai passato tu col tuo “amore “ e ti ripeto che sei una grande donna per essere riuscita ad usare le tre P senza batter ciglio e sei stata ampiamente premiata per questo ...per me e per alcune di noi non è così facile non abbiamo ancora raggiunto questo grado di amore come lo intendi tu percio’ ci arrabbiamo non usiamo pazienza e commettimao errori ...ma è per questo che siamo qui per imparare per confrontarci e sperare di riuscire a mettere in pratica i tuoi preziosi consigli (anche un po’ trituranti a volte )Twisted Evil   ma sempre preziosi ..cheers 
Sorellina mia non è questione tanto di saggezza, ma di apertura all'amore in tutte le sue forme, ma soprattutto imparando ad amare tutte le creature per quello che sono e non per quello che vorremmo che fossero...è l'Amore Universale la chiave di tutto, anche dell'amore di coppia. Sì è vero io ne ho passate tante, dolorose e credimi che anche quest'anno me ne ha fatte passare due, che se ve le racconto mi dareste della matta e non della saggia, però l'amore richiede pazienza, comprensione e perdono...gira che ti rigira cadiamo sempre lì Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 2:49 pm

emmalou ha scritto:
Sì, l'ego dev'essere aggirato, scavalcato. Mi viene in mente la carta del Matto dei tarocchi di Osho di qualche giorno fa. Il senso è quello, no?
Hai centrato l'essenza dell'Amore emmina e della carta del Matto dei Tarocchi di Osho...l'ego deve essere scavalcato, perché in amore non si è uno più uno, o due entità distinte, si è uno e per diventare uno, bisogna mettere a tacere l'ego e lasciarsi andare liberi nel vuoto, anche se preferisco pensare liberi nell'aria Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 2:52 pm

rosspoldark ha scritto:
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
scratch scratch scratch scratch 
Che succede rossinapollina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dubbi, perplessità, incertezze??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 3:37 pm

Mah...succede che mi sembra un po' comodo (per gli altri Twisted Evil ) avere a fianco una persona con il dono dell'amore universale.
Tutt'al più...entrambi dovrebbero essere provvisti di questa dote.
Se ce l'ha uno solo....che senso ha?
Del resto non è difficile trovare chi si "presta" a cotanta generosità incondizionata.
Boh...forse io sono troppo logica...il discorso è bello ma non mi torna Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 3:49 pm

E poi...immagina (anzi io immagino) un uomo che mi ami incondizionatamente, che non mi chieda niente, che non si aspetta niente, che gli va sempre tutto bene, che comprende e perdona.
Io credo che mi annoierei di uno così perché lo considererei senza personalità.
Penso che per gli uomini sia lo stesso tranne che per quelli che sono egoisti, immaturi e opportunisti.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 3:49 pm

In amore è proprio la logica che frega Wink però il bello è che ognuno può vedere il mondo con i propri occhi e "goderlo" con i propri pensieri e punti di vista Smile senza lamentarsi delle conseguenze Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 3:53 pm

Mi permetto solo una precisazione, perché credo che ci sia un errore nell'interpretare il concetto di Amore Universale, ....chi ama secondo i principi dell'Amore Universale, non è uno "zerbino" per l'altro, ti assicuro che è anche uno a cui non va tutto bene, ma che pur facendo sentire la propria personalità, si sa mettere nei "panni" dell'altro...questa è l'essenza dell'Amore Universale, non fare da tappeto...mica è un rimbambito è uno che ama incondizionatamente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 3:55 pm

Credo che lo scopo per cui siamo qui sia proprio il ritorno all'Unità, che non c'entra nulla con la mancanza di dignità o di personalità, anzi! Luna lo spiega  infinitamente  meglio di me. Dal punto di vista personale, su cui d'altra parte  non mi dilungo, so solo che è qualcosa che va al di là degli schemi da cui siamo incatenati e mi costa infinite lacrime. Tra l'altro io sono una vetero - femminista e ho un orgoglio pazzesco. ma non è affatto questo il punto.Non parlo solo dell'amore per un uomo: bisognerebbe farlo anche con le persone che a vario titolo ci sono affidate. Impresa immensa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:00 pm

Allora diciamo che c'è una linea molto sottile tra l'amare incondizionatamente e...diventare uno zerbino.
E' una linea talmente sottile che rischia di rompersi facilmente
bounce 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:01 pm

Impresa immensa, che richiede sacrificio e molta sofferenza, ma che alla fine ti ripaga di ogni sforzo...e tu comunque emmina ti sei allenata (ricordi la tua allieva? quello è un esempio di Amore Universale)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:02 pm

No rossinapollina, ti assicuro che c'è un muro grande come la Muraglia Cinese tra l'amare incondizionatamente e lo diventare uno zerbino...e la grande muraglia sta lì da secoli Smile ben salda bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:13 pm

I love you Diciamo che quella è una bella palestra. Very Happy  Lì mi alleno ogni giorno e capisco che o si parte dall'amore, anche abbinato alla severità, o siamo niente e nessuno per chiunque. Questo dimostra che fare il Matto non significa perdere di autorevolezza. Wink Però capisco benissimo le perplessità, perché è un concetto che trova senso solo all'interno di una visione del mondo complessiva. Io so soltanto che da quando ho davvero interiorizzato questo - e nessuno meglio di Luna sa con quante ribellioni e sofferenze - nella mia vita sono entrate persone meravigliose che mi hanno cercata per fare insieme delle cose per me importanti. Non parlo di amore per un uomo, qui. Se non avessi iniziato ad abbandonare rancori, risentimenti e strategie, non avrei mai saputo che l'uomo che mi interessa aveva cercato di avvicinarsi da molto tempo senza averne il coraggio. Lui non mi avrebbe parlato di una sua situazione delicatissima con tanta fiducia ecc. ecc. Non ho fatto lo zerbino di nessuno, Ross. Ci vuole invece tanta forza e io non sono che agli inizi. ma proprio una principiante assoluta e soffro ancora tantissimo. Ma, nella mia idea della vita, non ci sono altre possibilità. Scusate la prolissità, ma gli animali sono un esempio per noi perché, come diceva l'angelo Ariel in Rivelazioni di un angelo, non hanno il nostro senso dell'Individualità e della Separazione. Adesso starò zitta per un mese.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:16 pm

Mese scaduto emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e grazie per aver ricordato il messaggio importantissimo dell'Angelo Ariel Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:18 pm

Ti ricordi che ti avevo chiesto un parere su quel libro? parere più che positivo, il tuo! E' stato davvero illuminante. Stravolge gli schemi e i luoghi comuni che ci condizionano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:26 pm

Diciamo che i miei preconcetti sono riferiti soprattutto all'amore per un uomo, all'amore di coppia per intendersi.
Diverso è il discorso dell'amore in generale.
E comunque io dovrei essere una di quelle che predica bene e razzola male...al contrario!!!
Non si spiegherebbe perché mi metto sempre nei panni degli altri, capisco i loro problemi invece di................mandarli a quel paesello!!!
Ogni tanto ci provo e anche con determinazione ma....escono dalla porta per rientrare dalla finestra! affraid 
Lunettaaaaa lasciamo perdere sti uomini un momentino?
Io sono molto molto molto scoraggiata Sad 
Ti ho postato per un aggiornamento su quella chiamata di lavoro che....chissà se si sta avvicinando o vuole farmi incacchiare pure quella Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:30 pm

emmalou ha scritto:
Ti ricordi che ti avevo chiesto un parere su quel libro? parere più che positivo, il tuo! E' stato davvero illuminante. Stravolge gli schemi e i luoghi comuni che ci condizionano.
Infatti gli Angeli ti sconvolgono la vita Smile quando arrivano, praticamente ti rendi conto che fino a quel momento hai capito nulla o poco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono contenta che tu abbia trovato la giusta illuminazione. In effetti è vero emmina, per trovare la giusta illuminazione bisogna proprio stravolgere gli schemi ed i luoghi comuni che ci tengono al palo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:34 pm

Tutto incominciò con una luce verde smeraldo improvvisa e inspiegabile il giorno 11/11/2011❤ Very Happy E sono ancora in pieno cammino.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:37 pm

rosspoldark ha scritto:
Diciamo che i miei preconcetti sono riferiti soprattutto all'amore per un uomo, all'amore di coppia per intendersi.
Diverso è il discorso dell'amore in generale.
E comunque io dovrei essere una di quelle che predica bene e razzola male...al contrario!!!
Non si spiegherebbe perché mi metto sempre nei panni degli altri, capisco i loro problemi invece di................mandarli a quel paesello!!!
Ogni tanto ci provo e anche con determinazione ma....escono dalla porta per rientrare dalla finestra! affraid 
Lunettaaaaa lasciamo perdere sti uomini un momentino?
Io sono molto molto molto scoraggiata Sad 
Ti ho postato per un aggiornamento su quella chiamata di lavoro che....chissà se si sta avvicinando o vuole farmi incacchiare pure quella Evil or Very Mad 
In amore non servono i preconcetti, perché se no arrivano i guai. Domani che è giovedì, ti guardo il lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:42 pm

Che guai arrivano???
Io ormai non ci penso nemmeno più a trovare un persona "normale" con la quale poter stabilire un rapporto "normale".
Sono tutti matti!!!
Ok Lunetta, grazie per l'aiuto perchè questo del lavoro rappresenta per me l'unico "chiodo fisso" degno della massima attenzione e considerazione.
Decidi tu quale forma di divinazione è preferibile Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:46 pm

Visto che con le carte hai lo stesso rapporto che hai con gli uomini, userò sicuramente un altro metodo divinatorio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 4:49 pm

Già Laughing  forse è meglio Laughing 
Usiamo qualcosa di intonso e vediamo che dicono.
Però, a dir la verità, sul lavoro le carte avevano parlato bene!!
Che dici? Poi si offenderanno?Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 5:09 pm

Mica glielo dico che le tradisco per un altro mezzo divinatorio Wink rimane un segreto tra noi due silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 5:22 pm

Mi raccomando...non facciamo casini Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 5:32 pm

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch stavi dicendo a te stessa vero? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing no perché in caso contrario, avrei giusto giusto la possibilità di farti subire una piccola trasformazione.....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 5:41 pm

No, intendevo di non fare in modo che le divinazioni entrino in conflitto una con l'altra.
Non vorrei che, per una volta che le carte erano state magnanime...si usasse qualcos'altro che non lo è Rolling Eyes 
Vedi tu Lunetta...scegli quello che ritieni meglio.
Io ho una sola richiesta:.....basta che dicano e confermino Positivo!!!! Twisted Evil  Twisted Evil 
I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 6:06 pm

Buona serata a tutti! !
Ciao Ross sei sempre forte🐰 !!!!
Sono contenta che giadina stia un po meglio
Un bacione a emmina che e' tornata come ai vecchi tempi:cheers: 
Lunetta nostra e' tornata con il suo tritacarnw
Insomma mi sembrsa di essere tornata a casa! !!I love you 
Ora manca all'appello la nostra samossina e acquamarina con la sua ironia! !!
Sono felice:D 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 6:13 pm

Be ragazze il morso sul naso per me era in agguato e me lo sono preso e mi ha fatto tanto tanto male🐷 
Ora il dolore e scemato,e tra qualche giorno avrò sicuramente un naso nuovo sperando non più pronto per essere morso Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 6:16 pm

La mia Giadina!!!I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 6:18 pm

Esme cheers  tu che combini? Rolling Eyes 
Ciao Giada...sono contenta anch'io di sentirti più in forma di ieri I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 6:23 pm

Grazie Ross I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 6:26 pm

Wink  Sono orgogliosa di te, Giadina!
Stasera sono sola soletta...ne approfitto per farmi il pedicure con massaggio plantare e smalto.
Un po' di relax ci vuole...domani è una giornata importante e voglio essere in forma per il consulto di Lunetta Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 6:45 pm

Grazie ancora Ross....
Si fai bene a goderti la serata io adesso andro a giocare con mia figlia e mentre te ti fai il pedicure noi ci facciamo la manicure con smalto annesso ahhahahaha
Anche per me domani e una giornata importante perche e il compleanno della mia bimba e staro con il suo papa e lei a festeggiare tutta la giornata. Abbiamo deciso io ed il suo papa di regalarle una giornata tutti e tre insieme e lei e contentissima.
Adesso vado...buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 6:47 pm

Brava Ross che bello! Io il solito tutto ok grazie Ross!!Smile 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per tutto il forum   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 6:54 pm

Non sono più sola!!!!!
Che bello ..quanta vita....finalmente..
Grazie a tutti voi ,nessuno escluso....grazie per esserci
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 7:27 pm

ciao DAnna!!cheers bounce flower 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 7:37 pm

Ciaooooo
Ho messo lo smalto da fare schifo..come al solito Sad 
Sono negata per queste cose Laughing 
Si...è bellissimo ritrovarsi tutti insieme come un tempo
Un abbraccio ragazze
I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 7:38 pm

Ciaooooo
Ho messo lo smalto da fare schifo..come al solito Sad 
Sono negata per queste cose Laughing 
Si...è bellissimo ritrovarsi tutti insieme come un tempo
Un abbraccio ragazze
I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 8:32 pm

Bene bene...una famiglia di streghe pasticcione...sì direi che siamo a casa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 8:39 pm

Lunettaaaa, ho anche l'impacco ai semi di lino sui capelli, lo tengo tutta la notte.
Vediamo se tutta questa preparazione porta bene al consulto.
Non voglio che mi trovi...trasandata bounce 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 8:43 pm

brava rossinapollina Smile è cosa buona e giusta farsi trovare sempre in ordine...magari domani mattina, mettiamo anche un filo di trucco, così siamo pronte per andare già al lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyMer Ago 28, 2013 8:45 pm

Uhmmmm un po' di trucco lo metterò di sicuro, visto mai che arrivi la chiamata domani?!
Bisogna essere positivi
Razz 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyGio Ago 29, 2013 6:20 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you aggiorno un po' la sezione degli Angeli Reggenti del giorno e torno tra voi. Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyGio Ago 29, 2013 6:43 am

Buongiorno Lunetta...Buongiorno a Tutti
I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyGio Ago 29, 2013 7:23 am

Buongiorno..........oggi staro fuori tutto il giorno a festeggiare......un abbraccio a tute e a te dolcissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyGio Ago 29, 2013 7:28 am

Ciao Giadina, trascorri una bella giornata e dai un bacio alla piccola
sunny 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 EmptyGio Ago 29, 2013 8:13 am

Felice giornata a te giadina ed alla piccola...con tanti auguri ed un bacino sul nasino da parte della zia Lunetta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BEN RITROVATA FAMIGLIA
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: FAMIGLIA NATURALE E FAMIGLIA SPIRITUALE
» GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI
» anno nuovo!!
» novembre eccoci
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FAMIGLIA UNIVERSALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: