StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BEN RITROVATA FAMIGLIA

Andare in basso 
+6
samos
danna54
esmeralda
Magnolia
giada
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 2:05 pm

Ciao ragazze..I love you ..ciao Luna..I love you 
Giada,mi dispiace tantissimo per quello che ho letto,credimi...non avrei mai voluto sentire una cosa del genere...spero con tutto il cuore che presto tutto si sistemi..ti mando un abbraccio forte..I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 2:09 pm

Grazie anche a te zucchero,neanche io avrei voluto sentirmi dire che mi vede come un'amica e nulla più e che non era più innamorato di me.....non so sinceramente quanto possa reggere a fargli d'amica e prima o poi per il mio bene mi allontanero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 2:15 pm

Giadina <3...Verifica che non sia una sua resa di fronte ai problemi che state incontrando in questo periodo, un modo per evitare a te soprattutto delle sofferenze. Non lo so, dico solo che è il caso di approfondire...Intanto il mio abbraccio affettuoso.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 2:29 pm

Oh emmina quanto sto male,scusa temi oggi......mi ha fatto tanto male,pensa che mi ha proposto e scusate la volgarità il tromba amico ma ti rendi conto ed io lo amo talmente tanto che sarei disposta ma non so se sia giusto per me,perche ogni volta che lo rivedere i mi illuderei e lui e stato chiaro. Non e più innamorato e non vuole prendermi in giro e se io non volessi più vederlo lui accetterebbe.
Ma un uomo che mi ami ? Dove e,perche ce solo tanta sofferenza per me in amore.....i miei angeli oggi non so cosa avranno pensato
Sta di fatto che adesso sono di nuovo sola con la mia sofferenza ed non ho più speranze e sogni con la persona che amo....puff finito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 2:46 pm

Ti capisco, ti capisco. Non sai quanto ti capisco. Mi sembra di vivere la tua stessa fortissima delusione e l'incredulità che provi. Appena verrà Luna ti spiegherà sicuramente tutto. Sono senza parole, Giada. I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 2:56 pm

Ho mandato un messaggio a luna che mi ha risposto che non e finita....che lui ha paura e che pensa di controllare il cuore con la ragione sta di fatto pero che lui ha detto fine della bella storia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 4:22 pm

Credo anch'io che sia così. Si risolve, Giada. Vedrai che si risolve. Un abbraccio grandissimo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 4:31 pm

So che in qualche modo si risolverà.......pero adesso sto soffrendo molto,moltissimo,ho vomitato, piango,lo stomaco mi si e chiuso e non riesco a mangiare sono uno straccio ma devo rimettermi perche stasera torna la mia bimba dal mare e meno male che mi fara compagnia altrimenti morivo.....scusate se mi lagno ma non me ne capacito ragazze,non ci credo che sono tornata single
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 4:32 pm

Grazie emmina per essere con me e darmi conforto
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 5:27 pm

Riesco solo ora a leggere. .giadina stop..calma e rifletti.potrebbe esser che lunetta abbia sbagliato completamente consulto dall'inizio..però sarebbe davvero strano che pure ultimo consulto aggiornato nn prevede la fine.. credo che la paura sia la causa di tutti questi suoi comportamenti. .ora io prenderei le distanze da lui per un po...trombamica? ?? Ma non se ne parla per niente! !!.


Ultima modifica di esmeralda il Mar Ago 27, 2013 7:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 5:34 pm

Sto da cani...non so cosa fare,come agire per non sbagliare e stato orrendo.....credo anche io che i rapporti non facciano bene soprattutto a me che ci metterei il cuore.
Esme sto soffrendo tanto tanto,sono sola a casa e sto impazzendo
Il fatto che non si veda rottura del rapporto potrebbe dire che continuerà o ad essere solo amici e quindi incontri normali,piacevoli anche ma niente amore
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 5:52 pm

Lunetta ti disse che ti vedeva come amica compagna e aamante
.mi e' così difficile pensare che lui non provi amorche fare? Tu nn fare nulla e non chiamarlo. .
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 5:58 pm

Lui ha detto che mi vede solo come amica,niente di più che per me ci sara sempre,se ho bisogno di un amico e vorrebbe mi rifà essi una vita incontrando qualcuno che mi ami......ed e quello che tanto desidero ma non ce....
Ecco perche lo sentivo cambiato nei miei confronti......e difficile per me stargli vicino solo come amica ma non voglio perderlo del tutto o forse sarebbe meglio per incontrare finalmente il mio vero amore,reciproco
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 6:06 pm

Però mi sono riletta bene il tuo consulto..giadina c'e scritto tutto in esso!! Rileggi bene le ultime frasi
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 6:14 pm

E quello che ho detto infatti...dolcissima non vede rottura del rapporto ed in effetti ho accettato di rimanergli accanto come amica,vede incontri e quelli ci potranno essere, per lui non ci sono problemi ad andare a bere qualcosa.
Per quanto riguarda dare tempo al tempo,non so cosa dirti perche li lo vedrò tra un anno cosa succederà ma io non voglio illudermi perche fa troppo male e dopo aver sentito quello che ho sentito io oggi rifidarmi di lui come uomo sarebbe difficile per una già diffidente di natura come me
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 6:50 pm

ci sarebbe scritto anche chiarimenti..Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 6:54 pm

Ma sì, Giada, chiarirete. I rapporti cambiano, si evolvono. Magari ci sono dei periodi difficili, ma poi si superano e si va avanti. Non c'è niente di immutabile.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 6:58 pm

Il primo chiarimento e che la tromba amica non la voglio fare.........per il resto purtroppo adesso e la fase dove vedo tutto nero,quindi non con netto ma soffro solamente,devo aspettare che passi un po il dolore per rivederci chiaro. Al momento e finita ed io devo usare tutta la forza che ho per andare avanti e ti assicuro che non pensavo fosse cosi difficile, non puoi immaginare come stia

Ragazze so che mi volete tirare su di morale,ma mi ha detto basta,non ci sentiremo più tutti i giorni,non siamo più costretti a vederci e già come rapporto di coppia era uno schifo ,da amici figurarsi......non so la vedo difficile ora,l'ho visto cosi irremovibile,freddo,mi ha fatto male
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 7:00 pm

quindi siete rimasti d'accordo che vi sentirete così ogni tanto?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 7:03 pm

Certo....mi dice non ti amo più,ma restiamo amici e se vuoi ogni tanto ci sentiamo e vediamo, ma so come vanno queste cose...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 7:06 pm

devi valutare tu ora cosa ti fa stare meglio: sentirlo e quindi fingere amicizia pur di averlo accanto, oppure dare un taglio o meglio prendere un po' le distanze per fargli sentire la tua mancanza..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 7:09 pm

E questo adesso il mio problema,non so cosa fare.....io lo amo e stargli vicino mi fa soffrire ma non voglio perderlo perche forse spero.....ed e questo sperare che mi fa stare male
Se sapessi,basta e finita forse me ne farei una ragione un giorno ma cosi non so cosa e meglio....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 7:12 pm

non devi prendere una decisione ora..così su due piedi..
lascia passare questo orribile giorno.. e chissà che magari stanotte qualcuno non venga in tuo aiuto..Smile 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 7:12 pm

Adesso devo andare e arrivata la mia bimba e voglio stare con lei....
Grazie ragazze ma stanotte la vedo male male per me....ma prima o poi passera,tutto passa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 7:14 pm

notte Giadina❤I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 7:27 pm

I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 7:29 pm

Giadina...sono senza parole...questa non me l'aspettavo proprio.
Si fa presto a dire trombamico quando una persona ci ha messo i sentimenti!
La cosa adesso è difficile perché prendere una decisione drastica e non vederlo o sentirlo più non è da tutti e acconsentire alla sua proposta...è difficilissimo lo stesso.
Io spero vivamente che sia solo un suo momento di défaillance e che abbia le idee confuse.
Magari, se tu riuscissi a staccarti un pochino...sentirà la tua mancanza.
Ci vuole tempo, tanto tempo per digerire queste cose.
Io, con il mio vicino, ce ne ho messo tantissimo e, quando mi disse che lui non voleva un legame perché non ci riesce...sono scoppiata a piangere davanti a lui (cosa incredibile per me).
Dopo tutti quegli anni di attesa, sentirsi dire queste cose è stata come una pugnalata.
Da allora ho metabolizzato, mi sono convinta che le cose non vanno come uno se le aspetta e...ogni tanto lo vedo (purtroppo sta al piano di sopra e questo non aiuta a tagliare i ponti) senza più illusioni.
Però...ci ho messo mesi e mesi per arrivare a questo risultato.
Ovviamente spero che nel tuo caso Pier abbia detto quelle cose solo per paura di affrontare le complicazioni familiari e che non pensi affatto a rompere con te o che non ti ami più.
Coraggio Giadina...ti abbraccio forte
I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMar Ago 27, 2013 11:34 pm

giada quanto mi dispiace ma. pensa al consulto di luma ,che nn sbaglia mai, se pensi a qua.te volte vince mi ha detto le stesse cose di pier ed e' ancra qui...nn come vorrei ma c e' come amico speciale o forse qualche cosa di piu'..sono sicura che tornera' da te..credici tesorino
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 4:19 am

Buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ho letto tutto quello che avete scritto e con molta attenzione, anche rileggendo più volte, alcuni pensieri, per cui, visto che avete chiesto il mio aiuto in alcuni casi, il mio pensiero in altri....prima di iniziare a parlare, vi chiedo....siete sicure di voler sentire come la penso e di volere il mio intervento? e desidero la risposta sincera da ognuna di voi che ha scritto ieri Smile perché io poi sarò altrettanto sincera nell'esporre il mio pensiero e di conseguenza nel mio aiuto.
Rispondo invece ad Acquolina mia Smile sì Acquolina, ho visto che sono arrivati i problemi con l'Egitto, previsti a suo tempo e mi dispiace Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad possiamo solo pregare che da Lassù intervengano, perché nel buon senso umano ormai non confido più Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 5:03 am

Ciao, come è andata la giornata di ieri? Spero che tu l'abbia superata con la solita forza serena.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 5:29 am

Ciao emmina mia I love you diciamo che è stata una giornata pesante, soprattutto nel pomeriggio, perché ho fatto terapia e domani si replica...ma tutto ok Smile grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e tu hai novità? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 5:47 am

Nessuna sostanziale, diciamo. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 5:53 am

O meglio, Luna, non lo so dire ancora. Adesso c'è di nuovo la distanza a separarci e capisco che le parole sono cambiate, rispetto a "prima". Le preoccupazioni sono ancora quelle che conosci e devono essere quelle il vero centro della questione. Per il resto, ormai so che progetti non ne devo fare. Vivere il presente e dare al momento tutto il significato più grande che può avere. Questo l'ho imparato Wink Ogni volta che lo faccio, o cerco di farlo, mi tornano in mente le tue parole. E quante altre...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 6:24 am

Buongiorno a tutti e un abbraccio a lunetta!!!
Spero che giadina stia un po meglio! !
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 6:25 am

Buon giorno......credo di aver capito che l'ho perso per sempre ,vero dolcissima
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 6:33 am

Giardina hai dormito um pochino stanotte?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 6:34 am

Per niente......
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 6:40 am

Dolcissima dimmi solo se con il tempo,restando amici,senza sesso perche non ce la faccio,io e pier staremo insieme nuovamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 6:42 am

Buongiorno a tutte.
Le persone non si perdono mai del tutto, Giadina.
Magari cambiano i rapporti, magari bisogna cambiare prospettiva.
Questo però non possiamo dirlo per certo finchè non passa il tempo.
Per nessuno e per nessuna situazione quello che è oggi sarà domani e viceversa.
Rolling Eyes  Chissà se mi sono espressa bene.
Un abbraccio streghette
I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 6:48 am

Hai ragione ross,ma non mi aspettavo un mutamento di rapporto cosi....passare dal vivere una storia d'amore ad un'amicizia....vabene anche un amicizia ma io sogno anche una storia d'amore
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 6:59 am

Io continuo a pensare che il consulto non parla della fine del rapporto di amore..non vedo nessun riferimento alla parola amicizia ..continuo a leggere come parola chiave i chiarimenti che sicuramente avrete..e lunetta ha scritfo pure di andare oltre i supi atteggiamento scontrosi.. e distaccati. .l'ha proprip scritto
Npn ci sonp dubbi interpretativi
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 7:05 am

Sai che ti dico esme! Hai ragione.....io continuo con tutto l'amore che ho,con pazienza e amore e tra qualche mese vi aggiorno....pensa di volere un amicizia con me ed io gli e la do,pensa che nel frattempo trovero qualcuno? Gli dimostrero che non e cosi.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 7:16 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno famiglia I love youI love youI love youI love youI love youI love you❤ho letto tutto quello che avete scritto e con molta attenzione, anche rileggendo più volte, alcuni pensieri, per cui, visto che avete chiesto il mio aiuto in alcuni casi, il mio pensiero in altri....prima di iniziare a parlare, vi chiedo....siete sicure di voler sentire come la penso e di volere il mio intervento? e desidero la risposta sincera da ognuna di voi che ha scritto ieri :)perché io poi sarò altrettanto sincera nell'esporre il mio pensiero e di conseguenza nel mio aiuto.
Rispondo invece ad Acquolina mia :)sì Acquolina,  ho visto che sono arrivati i problemi con l'Egitto, previsti a suo tempo e mi dispiace SadSadSadSadSadSad:(possiamo solo pregare che da Lassù intervengano, perché nel buon senso umano ormai non confido più Rolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling Eyes

ciao sorellinain riferimento a quanto hai scritto per quello che riguarda me sono sicura di voler sapere come la pensi ed avere il tuo aiuto , ti conosco da anni e so che a volte puoi sembrare quasi brutale nelle tue risposte ma sono necesssarie e anche se al momento non si vogliono accettare alla fine risultano essere sempre la verità... mi sei mancata lunetta e mi è mancato persino il "tritacarne" come lo chiami tu ...le tue risposte fanno riflettere anche se non sempre sono quelle che vogliamo ... questa famiglia ha bisogno del tuo aiuto e di un bel scossone per tirarci su ...un abbraccio forte forte tvb:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 7:31 am

buongirno forum...Giadina come stai? secondo me non è una storia finita se rileggi il consulto di luna te ne renderai conto , avrà preso solo un momento di pausa , un momento di crisi sua ...immagino come ti possa sentire e so che niente riuscirà a tirarti su il morale al momento ma il tempo ti aiuterà ...un abbraccio cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 7:39 am

Grazie di cuore a tutte....si ho riletto e non mollo
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 8:29 am

Buon giorno a tutto il forum, un bacio❤ I love you 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 8:40 am

Buongiorno forum che fate ?flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 12:34 pm

Bene bene, dopo mesi di inattività del mio tritacarne, onde evitare che arrugginisca, è il caso di rimetterlo in funzione. Grazie a Magnolia per aver risposto alla mia domanda Smile così poi avete qualcuno con cui prendervela dopo il mio post Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Sinceramente non consolerò giadina, non l’ho fatto nemmeno ieri quando ci siamo scambiate alcuni messaggi Smile non lo faccio non per insensibilità, ma semplicemente per il suo bene, perché come dice anche un pensiero del giorno, postato qualche girono fa (non sono mai scelti a caso i pensieri, ma hanno sempre il loro fine, anche se non centrano nulla con il giorno in cui sono inseriti) non è consolando qualcuno che lo si aiuta. Consolandola e dicendole i vari ti capisco, mi dispiace, gli uomini sono tutti stronzi, ecc…ecc…non le risolviamo il problema, anzi glielo peggioriamo, perché la lasciamo a crogiolarsi nel suo dolore e la inabissiamo ancora più nell’angoscia. Per cui il mio intervento o aiuto (date voi il senso che volete al mio sproloquio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) si limita a ribadire due concetti: l’amore è un dono…..l’amore non si aspetta nulla in cambio, nemmeno l’amore dell’altro!!! Quindi, per riprendere velocemente la considerazione di dannina….non è che le coppie saltano all’improvviso perché il lui o la lei di turno impazziscono per l’energia cosmica che è intrisa di radiazioni, ma saltano perché si vive l’amore in modo egocentrico ed egoistico, aspettando che l’altro si comporti come noi abbiamo in mente o abbiamo programmato o desideriamo. Per cui a forza di chiedere, chiedere, chiedere, perché l’amore è condivisione, perché l’amore è pulirsi le scarpe quando si entra in casa dopo che io ho lavato il pavimento, perché l’amore è…..no!!! mettiamocelo in testa, l’amore non è nulla, se non un sentimento, non è uno scambio, nemmeno di baci e tenerezze. A me va, bacio il mio compagno o lo abbraccio, ma non mi aspetto né che lui mi baci o che lui mi abbracci…gli dono un “atto materiale” del mio sentimento e stop!!! L’amore è un dono irrevocabile e una volta offerto non ce lo possiamo riprendere…è donato e se ne va con la persona a cui l’abbiamo offerto. Amare qualcosa o qualcuno, significa offrire un dono che non potrà mai essere revocato, perché è il dono totale di se stessi. Lasciamo perdere la questione se sia possibile smettere di amare una persona che si è amata con tutto se stesso, oppure no; anche se poi, insieme alla delusione, sono sopravvenute l'avversione e, magari, l'odio nei suoi confronti. Alcuni lo affermano, altri lo negano; altri ancora tengono una via di mezzo, sostenendo che quella persona sarà oggetto perpetuo di odio e amore, inestricabilmente legati insieme, con mille fili misteriosi che nessuno potrà dipanare. Non diremo neanche che quanti affermano di poter smettere di amare la cosa o la persona che hanno amato, in realtà non l'hanno amata veramente. Sarebbe un modo di procedere un po' sleale, perché nessuno ha il diritto di giudicare, dall'esterno, l'autenticità o l'intensità di un sentimento così intimo, come l'amore. Diciamo solo che l'amore non è mai un rapporto a due, ma a tre: io che amo, l’altro che è l'amato e la creatura nata da questo incontro: il sentimento stesso dell'amore. Nessuna forza al mondo sarà mai in grado di “togliere”, e tanto meno di cancellare, il sentimento dell'amore che è stato nutrito per qualcuno. Esso continuerà a vivere nella parte più profonda dell'amante, a dispetto del fatto che la persona (o la cosa) amata non sia più tale; e, quanto al passare del tempo, esso non conta affatto, perché l'amore conosce un solo e unico tempo: il presente. Non si può parlare dell'amore al passato o al futuro; l'amore è, semplicemente; per cui immaginare il futuro insieme ad una persona, senza ascoltare le esigenze dell’altro è la visione egocentrica dell’amore, che ci porta a soffrire quando l’altro si allontana, dicendo che non ci ama più. Questo perché l'amore, come qualunque altro sentimento, non è un’ idea, bensì un fatto e con i fatti, non si discute. L’amore è un dono dunque. È il dono di sé ad un altro essere che diventa più importante di noi stessi. Donare significa però avere qualcosa da donare: non dona nulla chi non ha nulla. Donare se stessi significa essere se stessi, ed essere se stessi significa conoscersi ed accettarsi. “Conosci te stesso”, era scritto sul tempio di Apollo a Delfi. Il segreto del donare se stessi è racchiuso in questa frase: soltanto chi conosce se stesso può “essere” e quindi donare. Conoscere se stessi vuol dire vedersi da fuori, come fossimo un osservatore esterno: senza illusioni, ma anche senza mortificazioni, umiliazioni e pregiudizi. Chi non si ama non può amare. Amare se stessi è l’opposto dell’egoismo, perché è conoscenza. Conoscere vuol dire pensare, chi pensa non ricorda se stesso nell’atto del pensare: il pensiero è dunque la più immediata ed inavvertita forma di amore, amore che si dà all’oggetto della conoscenza mediante un atto cosciente di sé. Occorre intensificare la propria coscienza per conoscere ed essere e quindi per donare, dunque amare.
L’amore diventa sentimento, come ho detto prima, ma non nasce come un sentimento. L’amore nasce come un’osservazione, come pura conoscenza. Dante non canta Beatrice iniziando con un sentimento, non dice "Amo Beatrice..." ma comincia il suo sonetto col dire: "Tanto gentile e tanto onesta pare / la donna mia quand’ella altrui saluta...." Dante vede Beatrice ed osserva il suo portamento, quanto di limpido traspare dai gesti, dalle parole. Nota l’ammirazione degli altri (il Vero Amore non conosce gelosia! Nessuno mai potrà privarci dell’essere veramente amato) e allora, alla fine, sorge in lui il sentimento: "Che dà per gli occhi una dolcezza al core / che intender non la può chi non la prova". Il sentire che nasce da questo processo lucidamente vissuto è indicibile, è troppo grande per essere cantato, perché quella Dolcezza è la Vita che risorge nella zona del cuore. I tre versi successivi rappresentano il miracolo dell’Incontro. Dante percepisce lo Spirito, l’Essere vero dell’altro, di Beatrice, che è l’Essere dell’Amore. "E par che dalla sua labbia [viso] si muova / uno spirto soave e pien d’amore / che va dicendo all’anima: sospira". Incontrare l’altro al di là del suo apparire è un invito all’abbandono di sé: il sospiro rappresenta fisicamente proprio un lasciare la presa, quel continuo ed ossessivo afferrare il mondo per affermare la propria personalità. Tutto ciò avviene in ogni incontro, in ogni innamoramento. Se fossimo capaci di mantenere vivo quel momento, allora nulla potrebbe privarci dell’amore: nemmeno la persona amata. Beatrice toglie il saluto a Dante, ma poi l’aspetta in Paradiso.
Il vero tradimento è la dimenticanza. È dimenticare l’attimo nel quale è sorto l’amore, come una folgore. Resta soltanto un tuono lontano, che si disperde nell’aria e noi ci ritroviamo soli, abbiamo perduto il Sommo Bene e ce ne lamentiamo dolenti: abbiamo ragione di farlo, ma perché invece di crogiolarci nel dolore, non ci fermiamo prima a chiederci perché l’altro ha reagito così? L’abbiamo ascoltato? E per ascoltare, non intendo sentire le sue parole, ma capire come è fatto l’altro nella sua natura e comprendere le sue esigenze. Se si fa questo, allora sì che fioriscono le rose, che il giardino si ammanta di fiori e le stelle cantano. Allora ciò che è unito sulla Terra si unisce in Cielo, poiché l’uomo che ama veramente viene accolto dai Cieli. Le Vere Nozze non sono una cerimonia, ma uno stato, un essere inesprimibile che perennemente si rinnova: per volere di coloro che amano. Tentare una simile prova è la ragione della vita di coloro che sentono sorgere in sé l’amore. Occorre farlo giorno dopo giorno, con calma lucidità, con la stessa oggettività che abbiamo osservato in quei gesti, in quelle parole, in quel portamento e nel cogliere attraverso questi la limpidezza di un’anima, la sua onestà e la sua modestia. Che è quanto ha fatto sorgere in noi l’amore. Il sesso non è che un gesto. Prima viene la donazione, poi il sesso, che sarebbe soltanto una funzione animale, se mancasse del moto iniziale di donazione di sé. Ma la donazione di sé non è il sesso: è la Luce ritrovata. Il sesso non è il Male: è naturale. Diventa male quando dimentica l’attimo del donarsi, quando il piacere ci travolge facendoci perdere l’essere amato: anche il piacere va donato. Il piacere è sempre un trattenere, un conservare egoisticamente la sensazione corporea di sé, questa deve necessariamente esserci, ma il segreto è non restarne vittime, non esserne incantati al punto da cercarlo per sentirci e dunque dimenticare l’altro. Quando il destino impedisce qualsiasi forma di incontro che sia più coinvolgente di un semplice abbraccio, questo deve bastare perché c’è già tutto. Nell’abbraccio che proviene dall’anima e non dal corpo, c’è completa la donazione di sé sino all’apparire fisico e ci si sente tutt’uno con l’altro, lucidamente e senza lo stordimento di un piacere nel quale l’altro viene dimenticato.
La Fedeltà è il riconnettersi al momento sorgivo dell’amore, secondo un ricordo del cuore e non della mente, che non sia memoria ordinaria quindi, ma un ritrovare la via del cuore, la sorgente viva, così che ogni volta è innamorarsi di nuovo, è rinnovare l’incontro. Che questa fedeltà divenga anche fedeltà all’impegno preso non è dato da una costrizione che ci si sia imposti, ma da un muoversi secondo libertà: la decisione immancabile presa ad ogni istante, perché è il senso di tutto il nostro amare. Allorché avvenga che il destino ci separi dall’essere amato, il ritrovare in noi l’attimo dell’incontro significa superare ogni avversità, ogni distanza. Quando veramente si sia giunti ad amare non c’è separazione. Questa diventa soltanto forma apparente perché si estende nel tempo, trascorso il quale, sino ai suoi limiti, si è uniti di nuovo. L'amore non è un diritto che possiamo rivendicare, perché nessuno è tenuto ad amarci, né tantomeno un dovere, altrimenti sarebbe nevrosi o un compito. L'amore è un dono, prezioso e misterioso, che giunge dal cielo e, qualche volta, ma solo qualche volta lo fa toccare con un dito, altre volte, molto spesso l’amore per funzionare ha bisogno che uno dei due mastichi 3 spicchi d’aglio tutti i giorni, come diceva mia nonna…e non per tramortire l’altro con l’alito, ma perché per far funzionare un rapporto bisogna che uno dei due compia un “sacrificio”, io dico uno sforzo che è insito nel dono stesso che diamo all’altro. Un dono raro, destinato a pochi fortunati, che perciò non va sprecato: basta un gesto sventato, un attimo di disattenzione e puff - un soffio, un battito d'ali - già non c’è più.
Se vi raccontassi alcuni episodi "molto particolari per la loro pesantezza" della mia storia d'amore, forse capireste cosa vuol dire amare davvero, donando all'altro senza pretendere nulla, ma perdonando e sapendo riaccoglierlo e rialzarlo ogni volta che cade...anche nel più classico dei "non ti amo, non mi sono mai impegnato veramente con te"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 12:56 pm

Ciao a tutti...I love you 
Ciao Luna,ho letto il tuo ultimo post..è una prova difficile quella che richiede,tanto,ma da affrontare...soprattutto imparare che l'amore è anche perdonare..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 1:06 pm

Ciao zuccherino Smile se si iscrivesse nel forum la mia amica Marilù, che è una delle mie anime gemelle, ti racconterebbe che da una vita e oltre io le ripeto che l'amore è l'insieme di 3 cose, che riassumo nel triangolo P - C - P, ossia PAZIENZA - COMPRENSIONE - PERDONO e ti direbbe anche che, ogni volta che glielo ricordo, mi vorrebbe dare fuoco, come si faceva nel medioevo con le streghe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per luna e per il forum   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 EmptyMer Ago 28, 2013 1:31 pm

Solo un amore incondizionato sa essere ostinato... l'amore non è mai un rischio inutile!!!
Grazie Lunetta ,perchè l'amore è dell'anima ,si è un moto dell'anima e non della mente...la verità dell'amore sta nell'inizio ..in ogni inizio..
Certo che poi interviene la mente,l'ego, ma questo è inevitabile e iniziano la paura,i dubbi...le pretese..
Ma perdoniamoci tutti...perdoniamoci ...flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BEN RITROVATA FAMIGLIA
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: FAMIGLIA NATURALE E FAMIGLIA SPIRITUALE
» GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI
» anno nuovo!!
» novembre eccoci
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FAMIGLIA UNIVERSALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: