StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BEN RITROVATA FAMIGLIA

Andare in basso 
+6
samos
danna54
esmeralda
Magnolia
giada
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 8:13 am

Felice giornata a te giadina ed alla piccola...con tanti auguri ed un bacino sul nasino da parte della zia Lunetta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 8:24 am

Ciao a tutti. Buona giornata. Ciao, Luna!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 8:28 am

Ciao emmina mia I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 8:32 am

Ciao a tutti!
Lunetta ti ricordi che dovevamo parlare delle nostre auree?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 8:34 am

Ciao esmeraldina mia I love you mi ricordo tutto, ma ogni volta che programmo di farlo, succede qualcosa che me lo impedisce, quindi comincio a pensare che non sia una cosa ancora voluta da Lassù Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:13 pm

Annunciazione!!! Annunciazione!!! chi mi conosce da tempo, sa che mi girano le eliche, quando mi si scrive "domandina" nel chiedere un consulto e credo di averlo ripetuto fino alla noia, anche in questo forum. Nonostante ciò, tra i consulti da effettuare trovo addirittura nel titolo "domandina per dolceluna" o cose simili. Risponderò per l'ultima volta a consulti posti in questo modo, ma per un semplice motivo: se scrivete "domandina" vuol dire che siete per primi voi a non dare importanza al vostro problema, quindi figuriamoci se può avere importanza per un estraneo, come può essere un cartomante. Per cui, a vostra tutela, quando ponete una domanda per un consulto, date "il giusto peso" al vostro problema, altrimenti, davanti a cartomanti con pochi scrupoli, o cade nel dimenticatoio o vi viene data una risposta da "computer", quindi asettica e standard, tratta da un programma che faccia le carte. Inoltre, le Carte, siano esse Tarocchi o Sibille, hanno un'anima, a differenza di quello che si pensa, e se non si sentono considerate, rispondono altrettanto con poca considerazione.
Per cui, in settimana, risponderò lo stesso ai consulti che ho visto, ma sono gli ultimi. Se, in futuro, troverò consulti che nel titolo o nel testo hanno la parola "domandina" verranno chiusi con la scritta: PROBLEMA NON RILEVANTE PER IL CONSULTANTE E DI CONSEGUENZA NON RILEVANTE PER LE CARTE.

P.S.:(piccola nota che riprende il discorso di ieri sull'Amore Universale e gli zerbini) questo rossinapollina è un esempio di Amore Universale, perché comunque viene porta la mano a chi chiede aiuto, ma come vedi c'è un bel confine netto con l'essere uno zerbino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:16 pm

Lunetta, innanzitutto ben ritrovata I love you  ho letto ciò che hai scritto... mi rendo conto che rientro tra quelle che come oggetto mettono: domandina per Luna.... Rolling Eyes rimedierò subito☀ 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:18 pm

Rolling Eyes  Scusa Lunetta non ho capito la tua frase:
P.S.:(piccola nota che riprende il discorso di ieri sull'Amore Universale e gli zerbini) questo rossinapollina è un esempio di Amore Universale, perché comunque viene porta la mano a chi chiede aiuto, ma come vedi c'è un bel confine netto con l'essere uno zerbino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Quale sarebbe l'esempio dell'amore universale?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:28 pm

L'esempio di Amore Universale è quello che mi spinge comunque a fare il consulto a chi lo ha posto in maniera "superficiale" diciamo così, perché comunque so che alla base c'è sempre un problema degno di rispetto, ma glielo faccio dopo aver chiarito bene bene la mia posizione e su come ci si deve porre con le carte....quindi pur avendo pazienza, comprendendo e perdonando, non ho fatto il consulto "zitta e mosca", ma mettendo prima in uso il mio tritacarne. Quindi quando si parla di Amore Universale non si parla di buonismo da idiota, ma di andare incontro all'altro, con pazienza, comprensione e perdono, ma soprattutto esprimendo la propria opinione, non si è zerbini amando incondizionatamente, ma si va solo incontro all'altro, al di là dei suoi errori Wink grandi o piccoli che siano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:29 pm

very84 ha scritto:
Lunetta, innanzitutto ben ritrovata I love you  ho letto ciò che hai scritto... mi rendo conto che rientro tra quelle che come oggetto mettono: domandina per Luna.... Rolling Eyes rimedierò subito☀ 
Tranquilla veryna, ricordalo per la prossima volta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:31 pm

Lunetta, grazie, anche se l'ho riscritta di nuovo:oops:  spero di non aver combinato un altro pasticcio:pale: 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:33 pm

Benvenuta in StreghettediLuna...il forum delle persone affette da pasticcionite acuta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:35 pm

Eh Lunetta cara, mi sa che io però sono la peggiore Very Happy I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:40 pm

veryna il record di pasticcionite acuta è di samossina....è inarrivabile Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:42 pm

Ah...ora ho capito.
Smile 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:48 pm

Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:52 pm

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Ciao luna   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 12:54 pm

io ho scritto "DOMANDA PER LUNA" e lo stesso l'hai saltata... come mai???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 1:08 pm

Stella stellina8 non l'ho saltata, l'ho unita all'altra uguale che hai postato, visto che è la stessa domanda Smile e poi ho scritto che rispondo a 3 consulti al giorno...che per oggi sono stati anche superati....inoltre, essendo la tua una domanda sull'amore, verrà vista domani, che è venerdì, giorno dedicato a Venere, dea dell'amore. Frequentando magari un po' di più il forum, l'avresti saputo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ok!!!   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 1:13 pm

ok Luna grazie!!! Se non lo frequento il forum è perchè non posso Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 1:15 pm

Tranquilla Smile non era un rimprovero, ma un consiglio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 1:22 pm

Lo accetto volentieri... Very Happy  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 1:23 pm

Ma Samos dov'è finita? Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 1:39 pm

Samossina è al mare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 3:37 pm

DolceLuna ha scritto:
veryna il record di pasticcionite acuta è di samossina....è inarrivabile Twisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted Evil


meno male va ... mi hanno superato Razz lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 4:04 pm

Qual è il giorno di Jophiel, Luna? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 4:14 pm

Jophiel è un Arcangelo emmina mia e non ha reggenze come gli Angeli. E' il braccio destro dell'Arcangelo Metatron ed è Colui che ha guidato Adamo ed Eva nel Paradiso Terrestre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 4:19 pm

Ah, ecco. Ho letto che dona la pazienza, la sapienza, aiuta le anime dei suicidi. Ma in che modo è legato alla bellezza?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 4:21 pm

E' legato alla bellezza per via del significato in ebraico del Suo nome, che appunto vuol dire "la bellezza di Dio"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 4:24 pm

Grazie, Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 4:26 pm

Ma proprio di nulla emmina Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 6:59 am

]b]Buon giorno[/b]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 7:25 am

Buona giornata streghette belle
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 8:02 am

Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 9:01 am

Bacioni a tutti! !!!!!
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 9:19 am

Un bacio a tutto il forum anche da parte mia:heart: 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 11:48 am

Buona vita forummmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 11:50 am

Ciao streghetta bella!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 12:13 pm

Ecco giadina mia I love you ora vado a leggere cosa hai scritto alle Rune Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 2:14 pm

buongiorno forum !! buongiorno Lunetta finalmente siamo a venerdì ...(almeno per chi ha lavorato sta settimana come me...) a tutti auguro un buon W.E.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 3:05 pm

Emmina cosa succede?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 3:15 pm

No, un piccolo momento di crisi, Giada.I love you  Grazie mille. una strana sensazione. Tutto sotto controllo. Grazie, Luna, per quello che stai facendo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 3:21 pm

Capisco emmina......I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 3:27 pm

Grazie:D I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 3:35 pm

Di nulla emmina mia figurati I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 6:33 pm

Ti sto facendo impazzire dolcissima,mi spiace tanto:oops: 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptyVen Ago 30, 2013 9:25 pm

Ma no giadina tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptySab Ago 31, 2013 6:04 am

Buon giorno....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptySab Ago 31, 2013 6:58 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you giadina che c'è? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptySab Ago 31, 2013 7:24 am

Buon giorno a Tutti
cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per tutte le streghette...come me e per Dolceluna   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 EmptySab Ago 31, 2013 7:28 am

sunny sunny sunny sunny 

Buongiorno forum......Buongiorno Luna !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BEN RITROVATA FAMIGLIA
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: FAMIGLIA NATURALE E FAMIGLIA SPIRITUALE
» GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI
» anno nuovo!!
» novembre eccoci
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FAMIGLIA UNIVERSALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: