StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BEN RITROVATA FAMIGLIA

Andare in basso 
+6
samos
danna54
esmeralda
Magnolia
giada
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per tutte le streghette...come me e per Dolceluna   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 7:28 am

sunny sunny sunny sunny 

Buongiorno forum......Buongiorno Luna !!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 7:32 am

Tranquilla dolcissima,un po di sconforto me lo devi concedere ogni tanto ahahahah almeno fino a quando io e pier finalmente saremo di nuovo una coppia. Adesso sto meglio......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 7:34 am

Buongiorno rossinapollina Smile buongiorno dannina Smile come state?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 7:35 am

Ragazze...oggi è il compleanno del mio vicino di casa.
Io penso di non mandargli nemmeno un sms con gli auguri visto che lui non tiene a queste cose e non si è ricordato del mio.
Vorrei chiedervi se faccio bene ma....secondo me faccio bene!!!
Laughing 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 7:37 am

giada ha scritto:
Tranquilla dolcissima,un po di sconforto me lo devi concedere ogni tanto ahahahah almeno fino a quando io e pier finalmente saremo di nuovo una coppia. Adesso sto meglio......

Poiché sono dotata di infinita bontà Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ti concedo ancora 3 giorni di sconforto, poi puoi dire addio al tuo naso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil nel frattempo ti posto, una "canzonomanzia" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 7:40 am

Cara ross io invece ti consiglierei di farglieli se lo vuoi...bisogna fare cio che il nostro cuore ci dice...mica gli stai dicendo ti amo. Se poi sei sicura di non volerglieli fare allora non li fare e non pensarci piu
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 7:45 am

rosspoldark ha scritto:
Ragazze...oggi è il compleanno del mio vicino di casa.
Io penso di non mandargli nemmeno un sms con gli auguri visto che lui non tiene a queste cose e non si è ricordato del mio.
Vorrei chiedervi se faccio bene ma....secondo me faccio bene!!!
Laughing 
Se ci pensi, vuol dire che non sei convinta di fare bene...altrimenti non ti saresti nemmeno posta la domanda, ma oggi sarebbe stato come ieri e come domani, senza cioè pensare al compleanno di qualcuno Wink come diceva Vasco Rossi..."è l'orgoglio che ti frega..." Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 7:53 am

No no il mio naso non lo mordi piu,mi sono gia fatta tanto male ahahahah
Sto benissimo ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 7:54 am

Io delle date dei compleanni mi ricordo.
Solo che gli auguri vanno fatti a chi se li merita e non a quelli che se ne fregano dei propri e di quelli degli altri!
Inoltre...fare gli auguri ad un burino come lui sarebbe quasi fargli un dispetto e io, che sono buona, non posso di certo fargli questo torto Wink.
Quindi...farò finta di niente
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 8:16 am

Le date dei compleanni sono come le date degli eventi storici...si ricordano, ma sono numeri freddi e vuoti. Anch'io me le ricordo tutte...ieri era il compleanno di mio nonno materno, sono andata al cimitero e gli ho fatto gli auguri. Sono matta perché li ho fatti a un morto, che non me li contraccambierà mai? Gli ho fatto un dispetto? non credo proprio...ho fatto solo ciò che viene dal cuore e senza pormi alcun problema Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 8:20 am

Lunetta...questo non è morto, è molto peggio!!!
E' un morto che ancora respira.
Un conto fare gli auguri a chi non risponde perché non può, un conto farli a chi si dimostra strafottente anche quando fai una cosa carina e ti fa puntualmente pentire di aver fatto una gentilezza.
Eh si...c'è una bella differenza!
Questo qua solo deve stare, solo e abbandonato sto rincoglionito!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 10:27 am

Fino a che tu lo pensi non sarà mai solo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing rossinapollina streghetta pasticciona cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 10:49 am

Buongiorno! Ciao, Luna:)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 11:15 am

Ciao emmina mia I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 11:34 am

Buongiorno
Io Rosa non avrei proprio dubbi..visto che ti sei ricordata e faglieli sti auguri! ! Non c'e mica niente gi male!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 11:58 am

Laughing Non mi incantate mica Laughing 
Gli auguri, al limite, glieli faccio se chiama lui Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 12:05 pm

E' Testona sta qui Laughing Laughing  con affetto I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 12:08 pm

Rolling Eyes 
Laughing Laughing Laughing 
I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 12:23 pm

Mi sa che dovrò andare a grattarle i piedi study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 12:26 pm

Come stai, Luna? Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 12:34 pm

Diciamo bene...grazie emmina mia I love you e tu? Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 12:41 pm

Meglio!! Non sprecare troppa energia, mi raccomando! I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 12:52 pm

Come diciamo bene.......dolcissima!!!!

I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Buon sabato a tutti   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 2:57 pm

Buoin sabato a tutti voi:flower: flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptySab Ago 31, 2013 4:00 pm

Ciao rossellina I love you buon sabato anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 6:12 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao esmeraldina mia ❤mi ricordo tutto, ma ogni volta che programmo di farlo, succede qualcosa che me lo impedisce, quindi comincio a pensare che non sia una cosa ancora voluta da Lassù Smile

Question Question Question Question Question Question Question Question 
scratch scratch scratch scratch scratch scratch 
e perché mai secondo te?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 6:28 am

Perché ci sono persone che, nonostante il desiderio di sapere e conoscere, non sono pronte ad affrontare l'incontro con l'Aura Smile quando si va vicino all'Aura emerge tutto di noi, tutta la nostra energia e cadono tutte le maschere che ci siamo costruiti, perché l'Aura è la nostra essenza, il nostro Sé Superiore e mi sa che ancora siamo lontani dall'aver raggiunto il nostro Sé Superiore Wink e per dirtela con Dante "Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare " Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 6:30 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you una serena e solare domenica a tutti, soprattutto nel cuore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 6:40 am

Grazie per l'augurio, Luna, che ricambio di cuore Smile 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 7:01 am

Buongiorno emmina mia I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 7:45 am

Buona domenica......cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 8:00 am

Buona domenica anche a te giadina mia I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 9:07 am

Buongiornooooo forumine Very Happy:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers ...

mi aspetta una settimana intensa.... devo accompagnare mia sorella all'altare affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 9:17 am

Ciao ringhio......ma che bello,consegnerai la tua sorellina o sorellona...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 9:30 am

Sorellona .... Very Happy 

Sono un po' teso Surprised 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 9:32 am

giada ha scritto:
Ciao ringhio......ma che bello,consegnerai la tua sorellina o sorellona...
Faccio il passaggio di consegne Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 9:54 am

ma che bello!!!! tanti auguri alla tua sorellona!!!!
vedrai che sarai super bravissimo ringhetto!!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 10:03 am

Buongiorno e buona domenica a tutte! Bello vedere una comunità così dolce, forte e spirituale. Spero passiate una bella giornata. Un abbraccio a tutte Smile in particolare a Giada con cui mi sento solidale perchè anche io sono appena stata lasciata da un Pier (forse il fallimento è insito nell'onomastica Razz ) FORZA! Baci baci
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 10:07 am

Ciao Lety Wink  e si un Pier che dobbiamo aspettare entrambe ahhahahaha e pensa che il mio e un segno di fuoco ma fa acqua da tutte le parti ahhahahahahah
Nel frattempo pero te hai trovato chi ti fa compagnia e quindi goditi questo momento Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 10:17 am

DolceLuna ha scritto:
Perché ci sono persone che, nonostante il desiderio di sapere e conoscere, non sono pronte ad affrontare l'incontro con l'Aura :)quando si va vicino all'Aura emerge tutto di noi, tutta la nostra energia e cadono tutte le maschere che ci siamo costruiti, perché l'Aura è la nostra essenza, il nostro Sé Superiore e mi sa che ancora siamo lontani dall'aver raggiunto il nostro Sé Superiore ;)e per dirtela con Dante "Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare " Smile

giusto giustissimo!! lasciamo allora che questa cosa non venga svelata;)
 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 10:18 am

Ahahah, cara, io l'ho preso direttamente d'acqua e direi che è un colabrodo! Mi rendo conto che ho smarrito un po' la mia via, ma chi è che non fa errori nella vita?! Il brutto è alzarsi la mattina e credere che si vivrà sempre in una spirale di dolore e insoddisfazione e nel terrore di sbagliare di nuovo, come facevo io in questi giorni. Poi, ieri, le parole di Luna e mi sono addormentata e svegliata serena (soprattutto, dopo diverse notti insonni, HO DORMITO). So che devo fare un lungo percorso di riparazione dei miei errori e smussare gli angoli dei miei tanti difetti, sarà difficile ma ce la posso fare. qualunque siano in nostri problemi ce la possiamo fare, anzi, ce la faremo! Very Happy un abbraccio megapositivo a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 11:49 am

Ho scoperto di essere anche un sonnifero Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Hai detto una cosa verissima, cara bardamunina e cioè che non si deve pensare di vivere sempre in una spirale di dolore. Mai verità più bella fu scritta e la ritroviamo anche in una poesia di Gemma Barzaghi, che vi regalo, come mantra da ripetere nei momenti in cui la vita sembra soffocare nelle morse del dolore Wink

Se lungo il cammino della tua vita dovessi cadere, rialzati e
ricomincia
se tutto ti va storto e il buio ti assale, rasserenati e
ricomincia,
Non lasciare che il tuo cuore diventi arido,
ricomincia ad amare.
Non aver paura, lascia che l’amore scorra ancora nelle vene
come il fiume verso il mare,
come un gabbiano che stende le ali e si lascia trasportare dalle correnti.
Non temere di essere ancora ferita,
le tue ferite si rimargineranno al calore di un nuovo amore.
Ricomincia, come la natura,
che muore in inverno per poi ridestarsi a primavera,
ridestati, non farti irritare dalle strade accidentate,
ma assapora lentamente il tuo viaggio
e ricomincia a vivere una nuova vita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 12:09 pm

molto bella Lunetta!! un inno alla vita , all'amore e alla forza che ciascuno di noi ha e magari non sa di avere:) 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 3:51 pm

Buongiorno ragazze anzi....buona serata Smile 
Bardamu...da dove esci fuori? Rolling Eyes 
sunny 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 4:06 pm

Ueee Ross fatti gli auguri???
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 4:16 pm

Ciao Ross,mangiati i pasticcini? Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 4:19 pm

rosspoldark ha scritto:
Buongiorno ragazze anzi....buona serata Smile 
Bardamu...da dove esci fuori? Rolling Eyes 
sunny 
Ciao rossinapollina Smile ben arrivata Smile bardamu è uscita dalle patatine pai che ho aperto ieri Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 4:23 pm

No Giadina, no Esme, niente auguri né pasticcini.
La prossima volta che chiama gli faccio auguri e regalo!
Dal momento che non abbiamo una data di inizio...avremo quella di chiusura totale che corrisponderà al suo 54esimo compleanno.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 4:24 pm

Oh Santi Numini siamo proprio in animo della festa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 4:27 pm

Dai Ross vuol dire che te ne troverai uno più giovane Wink  scherzo naturalmente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 EmptyDom Set 01, 2013 4:33 pm

Più giovane o più vecchio non è questo che importa.
Mi auguro di trovarlo più educato e che sa cosa vuol dire la parola "rispetto" per gli altri.
Questo qua non solo non è in grado di stabilire un rapporto di coppia ma non sa nemmeno cosa significa amicizia.
Troppo arrogante ed egoista per poterlo tenere in considerazione.
Si merita solo di invecchiare (male) e di doversi pagare anche chi gli porterà un bicchiere d'acqua!
Scusate ragazze ma...so quello che dico e non esagero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BEN RITROVATA FAMIGLIA
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: FAMIGLIA NATURALE E FAMIGLIA SPIRITUALE
» GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI
» anno nuovo!!
» novembre eccoci
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FAMIGLIA UNIVERSALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: