StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BEN RITROVATA FAMIGLIA

Andare in basso 
+6
samos
danna54
esmeralda
Magnolia
giada
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 4:33 pm

Più giovane o più vecchio non è questo che importa.
Mi auguro di trovarlo più educato e che sa cosa vuol dire la parola "rispetto" per gli altri.
Questo qua non solo non è in grado di stabilire un rapporto di coppia ma non sa nemmeno cosa significa amicizia.
Troppo arrogante ed egoista per poterlo tenere in considerazione.
Si merita solo di invecchiare (male) e di doversi pagare anche chi gli porterà un bicchiere d'acqua!
Scusate ragazze ma...so quello che dico e non esagero!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 4:40 pm

Dolcissima oggi sono entrata sul tuo siti ed un anonimo ha scritto sulla chat una preghiera per avere un desiderio....forse e meglio che te la cancelli
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 4:54 pm

Grazie giadina....vado subito a controllare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 4:56 pm

buona domenica..Smile ..un saluto a tutti..
Ciao Luna..I love you 
Spero stiate tutti bene..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 5:01 pm

Rimossa...perché più che una preghiera era una banale catena di Sant'Antonio che non porta a nulla, se non spazzatura interiore ed ansia. Grazie ancora giadina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 5:09 pm

Dovere di streghetta Wink 

Ciao zuccherino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 5:11 pm

Ciao Giada..spero tu stia un pò meglio..ti abbraccio..I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 5:48 pm

Va meglio tranquilla zuccherino,tutto si sistemerà Wink  spero a breve di darvi belle notizie Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 5:55 pm

Sono contenta,Giada..te lo auguro di cuore...I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 8:43 pm

Esme ho letto cosa hai scritto e credimi,sono molto felice per te,brava.......almeno te tieniti stretta la tua felicita,fai in modo che nessuno possa portartela via.....parti e sii serena con la tua splendida famiglia.
Ho le lacrime agli occhi perche sono felice per te ed anche perche ti invidio,perche non vedo l'ora di provare anche io questa felicita
Immagino quanto te sia felice,brava I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 8:54 pm

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Eccomidinuovoquild8
BUONAAAAAAAAAAAA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e' ritornata la streghettapasticccionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come state????????
mamma mia quanto mi siete mancatiiiiiiii !!!!!!! tuttiiiiiii quantiiiiiii davveroooo❤ I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
adesso sono anche tornata in possesso di una connessione decente per cui , non vi libererete facilmente di me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
adesso però avrò bisogno di un mese per rileggere tutto quello che vi siete detti senza di me Embarassed Embarassed Embarassed Shocked Shocked Shocked Suspect Suspect Suspect Suspect 
l'importante è che siamo di nuovo tutti qui cheers cheers cheers cheers 
che bello io feliceeeeee☀ sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyDom Set 01, 2013 10:25 pm

Mi piacerebbe davvero essere uscita dalle patatine Wink per ora posso solo ringraziare tanto chi mi ha consigliato il forum! Siete tutte dolcissime Wink buonanotte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 2:37 am

Samossinaaaaaaaaaaaaaaa I love you finito di fare la streghetta in vacanza? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ci sei mancata tantissimo anche tu e sono sicura di poterlo dire a nome di tutti, ecco perché parlo al plurale. Abbiamo bisogno dei tuoi pasticci...anche se, ti devo anticipare, che in tua assenza si è scatenata una concorrenza decisamente temibile quanto a "pasticcionite", per cui la tua pole position ha rischiato di vacillare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quando rileggerai ciò che abbiamo scritto, lo scoprirai. A parte tutto, ben tornata cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 6:33 am

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Settimana


cheers cheers cheers cheers cheers cheers Buon Lunedì a tutti e buongiorno soprattutto a Superlunetta a mattiniera....Wink Wink Wink 
eh sì ieri ho cominciato a leggere i vostri post alle 22 e sono arrivata solo a pagina 8 a mezzanotte ....ne sono successe in mia assenza (non vi posso mai lasciare soli !!affraid affraid Razz Razz Razz )  ma mi rimetterò al passo.Wink 
Io sono stata al mare in un posto da  incanto , appena scarico le foto ve ne pubblicherò un paio ..... e lo consiglio a tutti perchè a parte l'aereo , che se è prenotato in tempo non ha prezzi eccessivi, e se ci si accontenta della pace e della tranquillità semplici e spartane ....il posto non è assolutamente caro anzi io sto valutando di ritornarci anche l'anno prossimo da quanto mi è rimasto nel cuore.
oggi ho un sacco di cose da fare , ricomincerà la tiritera di settembre di organizzazione della vita per i prossimi mesi e ho tre lavatrici da stirare affraid affraid affraid affraid in più sto aspettando che mi consegnino i mobili del mio studiolo da luglio e vorrei sistemare tutto in breve tempo ma mi sembra che la tempistica non sia delle migliori.
oggi appena avrò tempo continuerò a leggere gli " arretrati" ma mi permetto di dire che è stata una supersorpresa ritrovarvi tutti e di leggere il forum come ai " vecchi tempi" dopo un periodo , chiamiamolo così , di stasi.......
sono felice di essere tornata e di avervi ritrovato tutti , buona giornata 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 6:39 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny leggi leggi samossina, con tutta calma...tra una lavatrice e l'altra Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 6:43 am

Oggi saltellerò dal forum al sito, perché devo fare gli aggiornamenti del mese e della settimana, con previsioni, oroscopo e aspetti planetari oltre che curiosità varie....per cui portate pazienza, se risponderò a "pezzi e bocconi"
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:00 am

Buon inizio settimana a tutti e ben tornata samos cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:05 am

cheers cheers cheers Lunetttaaaaa:cheers: cheers cheers 

ciao Giadina bello rivederti Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:14 am

buongiorno a tutti!!!
eccolaaaaaaaaaaaaa ciao Samossina!! ci mancavano i tuoi allegri buongiorno!!

tutto bene??


Giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
grazie di cuore!!!I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
sei davvero tanto cara!!flower flower flower flower flower flower flower flower
 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:29 am

Magnolia !!! wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

io rimango sempre più a bocca aperta sui consulti di Luna.. davvero.. ma Lunettaaaaaaaaaaaaaa come fai???!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:32 am

Buongiorno a tutte!!'Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:34 am

buongiorno forum, buon inizio settimana a tutti in particolare a Lunetta...ragazze notizia scioccante , Vince mi ha chiesto con le lacrime agli occhi di andare a convivere con lui:shock: dopo che oramai credevo di averlo perso per sempre ( i risvoli di come sia successo li ho postati nella sezione consulti ) luna ha sempre visto bene anche quando lui diceva cose orribile lei ha sempre visto il suo amore e la vita insieme è tremenda una maghetta vera vera ...ora dopo lo shock iniziale non so che fare ho una paura folle insomma era quello che ho sempre desiderato ma ora mi spaventa, visto i suoi alti e bassi.....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:38 am

ciao esme cheers cheers cheers 
ecco lo sapevo , cosa ho perso???Rolling Eyes Rolling Eyes Suspect Suspect 
Magnoliaaaaaaaaaaa ho letto ora!!!! sono davvero contenta per te I love you I love you I love you I love you I love you e ovviamente anche io mi stupisco sempre di più della nostra Lunettaaaaa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:41 am

ma Magnoliaaaaaaaaaaaaaa non ci pensare nemmeno ai lati negativi
daiiiiiiiiiiiii
buttati senza nessun dubbio!!! vivi la vita e se per caso ti verrà di mandarlo a quel paese o di fare le valigie.. ci saremo qua noi!! ahhhhhhhhhhhhhhh Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:47 am

ehi Samossina!! per quel che mi riguarda ti sei persa un pò di arrabbiature mie con il mio acquario
che però ora da acquariaccio è tornato ad essere acquariuccio!!
quindi tutto bene!!
anzi sai che anche noi partiamo per un week end lungo in hotel con spa?? !!
evvivaaaaaaaaa:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 7:50 am

Magnolia ti ci metti anche te a farmi piangere sta mani? Non immagini quanto sia contenta,che splendida notizia e quanta forza stai dando a me per continuare a credere che anche per me tutto si sistemerà......
Delle vecchie streghette manchiamo all'appello io,samos,emmina e acquamarina e speriamo che presto qualcun'altra ci dia splendide notizie.
Non dire sciocchezze,buttati,smettila con queste paure
Evviva e vivaaaaaaa cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 8:22 am

Grazie ragazze..la mia paura , oltre che il convivere con Vince, è anche come fare con mio figlio più grande , lui non è ancora autosuff. Non verrebbe mai a convivere con noi e non posso mica abbandonarlo, e se poi lo perdessi definitavamente (mio figlio intendo ) ? potrei trovargli un monolocale vicino a noi ma lui ci verrà ?? non so che fare se lui non volesse se lui mi mettesse in condizioni di scegliere tra lui e Vince...io credo che per prima arrivino i figli ...non so che fare..Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 8:22 am

Grazie ragazze..la mia paura , oltre che il convivere con Vince, è anche come fare con mio figlio più grande , lui non è ancora autosuff. Non verrebbe mai a convivere con noi e non posso mica abbandonarlo, e se poi lo perdessi definitavamente (mio figlio intendo ) ? potrei trovargli un monolocale vicino a noi ma lui ci verrà ?? non so che fare se lui non volesse se lui mi mettesse in condizioni di scegliere tra lui e Vince...io credo che per prima arrivino i figli ...non so che fare..Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 8:31 am

Che ho combinato mo'? study study study study study study study ero di là buona buona sul sito, quindi non c'ero Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e se c'ero dormivo Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 8:33 am

Vai a leggere le belle notizie di magnolia;) 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 8:35 am

Vado vado, ma sono sicura di non saperne niente Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 8:37 am

Si si come no....Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 8:40 am

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 9:32 am

Sapevo di essere completamente estranea ai fatti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil la previsione l'hanno fatta le carte, già da oltre tre anni ed io mi sono limitata a trascrivere il loro racconto; l'amore l'hanno portato gli Angeli (mo' non stiamo a fa il capello che hanno scelto un Acquario, ma anche questo ha un senso...l'unico segno che può dare sostegno ed un partner ad un Acquario maschio è la donna Ariete...quindi è un gesto di Amore Universale) per cui io ho solo chiesto il Loro aiuto e niente di più; i consigli sono frutto di un'esperienza ormai pluriennale di vita con un Acquario maschio, da cui ho tratto il famoso "Manuale di sopravvivenza all'Acquario secondo Luna" per cui anche qui ha fatto tutto il mio Acquario Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes tradotto...sono innocenteeeeeeeeeeeeeeeeeee Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ma non sono sorpresa, con Tali Alleati non si può sbagliare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 9:43 am

e mo io che sono scorpione che ci azzecco con gli acquari??? What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 9:56 am

ma che innocente Very Happy certo su di una cosa devo darti ragione , ma c'era solo un acquario in giro 3 anni fa dalle mie parti ??? mica abito nel Burundi ....Laughing forse gli angeli avevano solo quello disponibile in quel periodo ... Luna pero' ho ancora tanti problemini da risolvere mica è detta l'ultima parola poi lo sai pure tu come sono gli acquari magari stasera mi chiama e mi dice che è stato tutto uno scherzo Smile si puo' mai stare tranquille con questi ....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 9:56 am

ma che innocente Very Happy certo su di una cosa devo darti ragione , ma c'era solo un acquario in giro 3 anni fa dalle mie parti ??? mica abito nel Burundi  ....Laughing forse gli angeli avevano solo quello disponibile in quel periodo ... Luna pero' ho ancora tanti problemini da risolvere mica è detta l'ultima parola poi lo sai pure tu come sono gli acquari magari stasera mi chiama e mi dice che è stato tutto uno scherzo Smile si puo' mai stare tranquille con questi ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 10:24 am

Buongiorno a tutti, bentornata Samos cheers 
Magnolia...che notiziona...addirittura con le lacrime agli occhi?
Speriamo non siano di coccodrillo Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 10:35 am

spero non siano di coccodrillo ross.... altrimenti mi mangia..What a Face comunque questa è la notizia , la proposta fattami , che ho voluto subito condividere con voi che siete la mia famiglia , ma poi i fatti sono da venire ....staro' a vedere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 10:46 am

Certo Magnolia, hai tutto il diritto di riflettere bene sulla proposta.
Tu in primis per quanto riguarda te e...anche per tuo figlio al quale, dovrai comunque farlo sapere.
I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 11:24 am

su su Magnolia mica firmi una cambiale eh!!
nulla ti vieta di tornare sui tuoi passi se vedi che non va!
dai che invece andrà tutto bene!!
per tuo figlio sicuramente troverete una soluzione.. certo ovviamente dovrai coinvolgerlo direttamente in questa scelta e sentire il suo parere..
ma lui è quello che va d'accordo con Vincenzo o è l'altro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 12:24 pm

Magnolia, che notizia! Ovviamente, complimenti a Luna! O alle pettegole, insomma. Un abbraccio, cara.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 12:38 pm

no esmeralda lui è quello che non va d'accordo con nessuno nemmeno con me.... questo è il problema ..poi lo so che non firmo una cambiale ma se io lascio il mio appartamento in affitto (dove ho avuto molta difficoltà a trovare al prezzo attuale) poi dove vado a vivere nel caso Vince mi cacciasse?? su una strada ??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 12:47 pm

Magnolinaaaaaaaaa dai coraggiooooo...sono troppo contenta per te................non preoccuparti che le cose si sistemeranno prestoooooo....
ma mi sono persa un attimo con la mia assenza.... allora tuo figlio più piccolo è andato via con la squadra?????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 12:48 pm

Magnolia la smetti con tutti stile se se......non pensavi che vince ti chiedesse una cosa del genere ed invece eccolo,allora basta per favore,goditi questo bel momento e credi che sia finché morte non ci separi.....se succederà il peggio ci penserai se e quando ma adesso vivitelo questo momento in positivo per favore
Tuo figlio secondo me sara ben contento di vivere da solo mantenuto con te che ci sarai per sempre,te hai diritto a difatti una vita ed io sono una di quelle mamme che pensa che non sia giusto sacrificare tutto per i figli...i figli crescono,vanno via e noi invecchiamo con tutti i nostri rimpianti e non e giusto.
Per favore cogli questa bella opportunità e smettila
Scusami la durezza ma non sto vivendo un bel momento e se Pier ritornasse da me lo accogliere i senza se e ma e sarei contentissima
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 12:50 pm

ma questo tuo figlio è maggiorenne o minorenne?
vorrei ora sentire la opinione di Lunetta.. sicuramente lei ti saprà consigliare per il meglio.. nel frattempo comunque credo che dovresti esporre anche a Vincenzo queste tue perplessità in maniera tale da trovare INSIEME una soluzione..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 12:55 pm

Se posso dire la mia, considerando che la storia con V. ha avuto parecchi alti e bassi e che non mi sembra molto coerente come persona....io consiglio a Magnolia di riflettere molto bene sulla scelta da fare.
E poi c'è anche il fattore emotivo (oltre che quello pratico) ovvero se Magnolia se la sente di aver fiducia in questa persona e di provare sentimenti così profondi da rischiare.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 12:55 pm

esmeralda ha scritto:
e mo io che sono scorpione che ci azzecco con gli acquari??? What a Face 
Vabbè tu sei uno sbaglio dello zodiaco, rimediato dall'amore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: per lunetta   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 12:58 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 1:05 pm

Magnolia ha scritto:
ma che innocente Very Happy certo su di una cosa devo darti ragione , ma c'era solo un acquario in giro 3 anni fa dalle mie parti ??? mica abito nel Burundi  ....Laughing forse gli angeli avevano solo quello disponibile in quel periodo ... Luna pero' ho ancora tanti problemini da risolvere mica è detta l'ultima parola poi lo sai pure tu come sono gli acquari magari stasera mi chiama e mi dice che è stato tutto uno scherzo Smile si puo' mai stare tranquille con questi ....
Sicuramente all'epoca c'erano due testoline matte, una dell'Ariete (femminuccia) l'altra dell'Acquario (maschietto) soli soletti per la città, quindi hanno fatto 1+1 ed ecco il minestrone è servito....ops volevo dire la coppia del destino è riunita Smile di sicuro non si può mai stare tranquille con loro sorellona mia, ma quando amano, lo fanno in modo totale, anche quando sentono il bisogno di lontananza e solitudine. Fa parte del loro DNA Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz e ti assicuro che quando sono loro a fare il passo, perché sono convinti di aver deciso loro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes è per sempre, nonostante alcune scosse sismiche. Pe resistere agli urti, devi fare così: non ribattere (tanto sprechi fiato perché in quel momento hanno il cervello spento) lasciare che litighi da solo (tu mettiti a leggere o vai a farti una doccia) quando ha finito, lasciare che riaccenda il cervello (al massimo servono 2 o 3 giorni) poi andare avanti come se non fosse successo nulla (tanto per loro è tutto normale) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
per il resto ti rispondo nella zona CONSULTI, anche se da sorella, ti dico, vai e non chiudere la porta all'amore. Di tutti i "contorni" ne parlerai con Vince, anche perché convivere vuol dire anche condividere problemi e gioie...anche se mi sembra che lui ti abbia già dato la soluzione ai problemi, che ti affliggono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 EmptyLun Set 02, 2013 1:08 pm

no questo mio figlio è maggiorenne ma non è autosuff. nel senso che lavora part time e quello che guadagna nn basta nemmeno a lui non potrebbe vivere solo ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BEN RITROVATA FAMIGLIA
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: FAMIGLIA NATURALE E FAMIGLIA SPIRITUALE
» GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI
» anno nuovo!!
» novembre eccoci
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FAMIGLIA UNIVERSALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: