StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BEN RITROVATA FAMIGLIA

Andare in basso 
+6
samos
danna54
esmeralda
Magnolia
giada
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 2:40 pm

Ciao ragazze..spero stiate bene..
Ciao Luna..ti mando un abbraccio forte..I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 3:37 pm

Ciao zuccherino Smile un abbraccio a te....I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 3:47 pm

Ciao Luna..ho letto quello che hai scritto per tuo padre..è veramente molto bello e ammiro la forza che hai..vorrei poter essere come te..ti ho scritto oggi in privato..so che sei impegnata e forse ne hai tanti,ma se puoi trovarlo ,per favore..è importante..grazie se puoi..I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:00 pm

Ti ho risposto Wink beh oggi più che mai ho dovuto tirare fuori la mia forza interiore e per la prima volta "ho preso io in braccio il mio papà"...il mio grande papà, anche fisicamente, tutto in un'urna. E' stato più brutto del momento in cui mi è spirato tra le braccia, ma è come se l'avessi sentito a fianco e quindi mi sono detta: "Forza Luna, quante volte lui ti ha preso in braccio, anche sulla sabbia bollente perché tu non ti scottassi i piedini, quando eri una mocciosa...adesso tocca a te" e tenendo fede alla promessa che gli ho fatto, di non perdere il mio sorriso, ho stretto quell'urna, l'ho caricata in auto e ho riportato a casa mio papà, prima di fargli fare il suo ultimo viaggio...nel suo mare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:04 pm

Che forza dolcissima I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:05 pm

Sei una donna coraggiosa. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:13 pm

Grazie streghette mie bellissime Smile se riesco, inserisco una foto e vi faccio "conoscere" il mio papà...Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:30 pm

Buongiorno a tutti Smile
Luna è bello ritrovare tutti felici del tuo ritorno anche se quello che hai passato è stato davvero brutto. Ma la tua reazione e la tua energia sono un esempio per tutti e ora tuo papá ha anche l'affetto di tutti noi.
Sono contenta che tu stia aiutando Emmalou, sono molto preoccupata e non ti nego che io andrei alla polizia.
Ma ho fiducia in te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:40 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Sempre battagliera...Meno male, mi fai tornare il sorriso. Ma a Luna non sono riuscita a raccontare tutto. Lo farò quando sarà più tranquilla in privato. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:41 pm

Acquolina mia bellissima I love you grazie per il tuo sostegno con emmina....diciamo che entrambe le strade sono percorribili, ossia prima andiamo dagli Angioletti e poi, se è il caso, andiamo anche dagli angeli in divisa e vediamo di mettere al loro posto i vampiri di energia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:42 pm

Acquamarina parla così perché conosce tutti i dettagli di questa storia. In effetti sono inquietanti. ma io sono felicissima di avere vicine persone così care.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:43 pm

Scusa, Luna, non avevo visto il tuo post! Sì, Acquamarina è splendida. Smile


Ultima modifica di emmalou il Ven Ago 23, 2013 4:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:44 pm

Scusa, luna, non avevo visto il tuo post! Sì, Acquamarina è splendida. Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:47 pm

Luna, ma quelle brutte persone che hsi descritto si riesce ad individuarle in un consulto o si schermano in qualche modo? Quante ce ne sono in giro?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:53 pm

Provano a schermarsi, ma come sempre...il diavolo fa le pentole e si dimentica i coperchi Wink ce ne sono tante purtroppo, ma sono talmente stolte, che sono facilmente "neutralizzabili". E' chiaro che, quando non solo "energia buia" ma sono anche esseri umani, quindi si impossessano di qualcuno bisogna combattere anche con le armi della tutela fisica (non a caso ho detto che voglio inserire la foto di mio papà.....perché quando la vedrete, troverete tante risposte, incluso il fatto che ho capito cosa bolle in pentola, anche se emmina ancora non ha parlato) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 4:59 pm

Lo so che hai capito...effettivamente usa trucchtti da quattro soldi ma probabilmente funzionano su una mente annebbiata da qualche cosa che fanno. In galera!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 5:01 pm

Non ho parlato solo perché non voglio turbare questi giorni così particolari. Poi vedo che hai capito già...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 5:02 pm

Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 5:21 pm

Grazie ,Luna..I love you 
Io posso solo dirti che penso che i nostri padri siano felici ,perchè l'amore che abbiamo per loro è la dimostrazione migliore che quello che loro hanno dato a noi ha dato i suoi frutti..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 5:31 pm

Sta a noi portare avanti i loro valori ed i loro sentimenti....quelli, ti assicuro che la morte non ce li può strappare come ha fatto con loro. Dietro il "ricordino" di mio papà ho scritto questa frase di Sant'Agostino: "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora, vi risponderò come ho sempre fatto. Io vi amerò dal cielo, come vi ho amati sulla terra"....per cui parliamo con loro e stiamo sicure che saremo in grado di "sentire" la loro risposta. Questo vale per ognuno di noi, che ha una persona cara in Cielo I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 5:40 pm

Parole meravigliose.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 8:46 am

Buongiorno a tutti! Buongiorno, Luna. Il sole torna a splendere;)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 9:18 am

buon w.e a tutti...un abbraccio a luna....lunedi tornio al lavoro cosi' avro' un pc e la possibilita' di leggere meglio tutto
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 10:10 am

Buon giorno a tutti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 11:47 am

Buongiorno a tutti!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 12:58 pm



Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sono felice emmina che il sole torni a splendere e che sia per sempre....di cuore I love you

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Sole-s10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 1:18 pm

Buongiorno a tutti..I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 2:15 pm

Grazie, Luna, lo spero anch'io e lo auguro a te e a tutti noi, di cuore, anch'io. Spero che questi giorni ti siano resi lievi il più possibile dal conforto degli angeli che certamente non può mancarti. Un abbraccio e ancora grazie.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 2:19 pm

Che bella immagine...che pace....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 2:24 pm

Ragazze era da tanto tempo che non entravo in questo forum sentendo la serenita nonostante i nostri piccoli o grandi problemi I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 2:30 pm

Che bella cosa che hai detto, Giada!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 2:33 pm

E che bello ritrovare i pensieri del giorno...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 2:39 pm

Emmina e' cio che provo.....per molto tempo provavo un senso di pesantezza,non so spiegarmi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 2:42 pm

Belle le mie streghette Smile infatti acquolina cara ho scelto quell'immagine proprio perché ogni volta che la guardo mi arrivano pace, serenità e tanta voglia di guardare ancora lontano...ed è per questo che l'ho regalato in primis ad emmina, ma poi ad ognuno di noi, perché con i nostri piccoli o grandi problemi, abbiamo bisogno di serenità. Io direi ancora una volta "ben ritrovata famiglia"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 2:44 pm

Ben ritrovata famiglia Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 2:45 pm

Con me ha funzionato dolcissima e dico anche io ben ritrovata famiglia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 3:17 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 5:05 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 6:55 pm

Grazie dolcissima,mi stai aiutando tantissimo......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 7:30 pm

Grazie di cosa giadina? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 7:38 pm

Per rialzarmi tutte le volte che cado I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 7:40 pm

E' una delle cose che ho imparato da mio papà e dalla vita...cadi sette volte e rialzati otto Smile e comunque, non mi costa fatica, credimi I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 7:47 pm

ciao genteeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ....

e belle Donne varie qui nel Forum Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 7:48 pm

Bell'insegnamento.......sono gia due anni che continui a rialzarmi e prima o poi il mal di schiena ti viene ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 7:59 pm

Ringhinoooooooooooo cheers dopo la partita viè da zia Luna che te devo dì un paio di cosette Smile giadina tranquilla che, in caso di mal di schiena, mi faccio un bel massaggio con una crema all'artiglio del diavolo ed arnica e torno nuovisssssssssssssssssssssssssssima Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 8:07 pm

Ciao ringhietto Wink .... vai a parlare anche te con dolcissima che ti rimette a nuovo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 8:09 pm

ciao Lunettina che me devi dì Very Happy ... altri cazziatoni no silent Sad 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 8:32 pm

Buona notte Sleep  leggo un pi e poi a nanna.
A domani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 8:41 pm

finitaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy... ciao giadina buona notte❤ 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 8:42 pm

Notte giadina bella Smile no ringhino niente cazziatoni...o hai la codona di paglia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 EmptySab Ago 24, 2013 8:48 pm

coda di paglia? scratch .......... faccio del mio meglio per non combinare guai Neutral 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BEN RITROVATA FAMIGLIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: FAMIGLIA NATURALE E FAMIGLIA SPIRITUALE
» GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI
» anno nuovo!!
» novembre eccoci
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FAMIGLIA UNIVERSALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: