StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PICCOLO CHIARIMENTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PICCOLO CHIARIMENTO Empty
MessaggioTitolo: PICCOLO CHIARIMENTO   PICCOLO CHIARIMENTO EmptyLun Nov 07, 2011 10:04 am

Buongiorno carissime Streghette e Streghetti, lo scambio di conversazione con Magnolia, di stamattina, relativamente al suo consulto, mi ha fatto venire in mente di chiarire una cosuccia, anche se spesso io dico di essere solo qui, mi accorgo, leggendo la mia posta privata (e ancora devo capire come fanno ad averla e contattarmi, senza essere iscritti al forum o senza che io publicizzi il fatto di dedicarmi alla cartomanzia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) che essendoci un'inflazione di LUNA, STUDIO LUNA e DOLCELUNA nel web, ripeto che io non sono iscritta a nessun social network, a cui sono espressamente contraria, perchè diventano luoghi dove ci si scambia di tutto tranne che l'amicizia e mi limito a questa espressione, per non scadere nella volgarità ed autobannarmi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Per cui le varie dolceluna, inclusa quella che fa le carte, iscritte su Facebook,NON SONO IO e qualora veniste contattati, NON STATE PARLANDO CON ME...anche se per curiosità ho visto la homepage e ha scritto alcune frasi che spesso dico o esprime concetti a cui spesso io faccio riferimento Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PICCOLO CHIARIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO CHIARIMENTO   PICCOLO CHIARIMENTO EmptyGio Nov 10, 2011 11:43 pm

Ma come si permettono??? Shocked Shocked Shocked di Omonimina ne abbiamo una sola !!! hihihi lol! lol! lol! scherzi a parte...evidentem sei famosa Lunetta...e ti copiano, perchè sanno che possono attirare gente a loro...mi dispiace per chi ci cade...i risultati non saranno gli stessi... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PICCOLO CHIARIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO CHIARIMENTO   PICCOLO CHIARIMENTO EmptySab Nov 12, 2011 10:15 am

..non riesco proprio a capire il motivo di una cosa del genere...quale senso ha? e quale scopo?!?! mah.....povera gente.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PICCOLO CHIARIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO CHIARIMENTO   PICCOLO CHIARIMENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PICCOLO CHIARIMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHIARIMENTO URGENTE E NECESSARIO
» Il mondo è diventato piccolo?
» UN PICCOLO NATALE IN PIU’
» E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA
» COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: