StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutte!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un saluto a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutte!!   Un saluto a tutte!! EmptyMar Dic 13, 2011 10:39 am

Buongiorno streghette!! Buongiorno ziè!!!! Very Happy come va ragazze?!?! questa prima metà di dicembre tra preparativi e piogge assurde com'è andata??....io purtroppo per ora di tempo libero a disposizione non ne ho più e non riesco a passare nemmeno 10 min sul forum, in quanto quest'anno abbiamo pensato di preparare con le nostre manine dei pensierini per i clienti del bar...abbiamo cominciato circa 1 mese fa, ma essendone all'incirca 1000 ci prende tutto il tempo che abbiamo...fortunatamente siamo quasi alla fine!!!....1 bacio a tutte e buona giornata!! bacio grande a te lunè....come siamo messe con i progressi?? anche tu sei a buon punto?? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un saluto a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte!!   Un saluto a tutte!! EmptyMar Dic 13, 2011 10:45 am

Ciao chiaretta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquilla, so che questo è un priodo "indaffarato" quindi quando puoi passare sono felice di abbracciarti, ma quando non puoi ti penso lo stesso Wink io sto migliorando grazie anche se, a volte, la fisio è pesante...ma non mi lamneto, dal male nasce il bene, quindi avanti tuttaaaaaaaaaaaaa.
Un abbraccio di Luce immenso chiaretta cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un saluto a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte!!   Un saluto a tutte!! EmptyMar Dic 13, 2011 11:03 am

Che bel pensiero Chiara! Certo il lavoro sarà tanto però, da cliente, ti dico che è proprio bello ricevere un regalino dai negozianti, rende il rapporto più stretto Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte!!   Un saluto a tutte!! EmptyMar Dic 13, 2011 7:28 pm

Ciao, Chiara, passerà! Grazie per il pemsiero!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un saluto a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte!!   Un saluto a tutte!! EmptyMar Dic 13, 2011 8:18 pm

ciao chiaretta un bacione grande!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte!!   Un saluto a tutte!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto speciale a tutte/i voi!!!
» Ave o streghette
» un saluto di buonasera
» un caro saluto a tutte
» saluto totale e globale per tutte le new entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: