StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un saluto speciale a tutte/i voi!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un saluto speciale a tutte/i voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto speciale a tutte/i voi!!!   Un saluto speciale a tutte/i voi!!! EmptyMer Gen 04, 2012 5:07 pm

ciao a tuttiiiiii/eeee e bentrovati!!....ragazze state preparando le scope?!?! ......io sono alla fase della lucidatura ed è quasi pronta all'utilizzo! Laughing ....mi scuso per non avervi fatto gli auguri in tempo! spero sia stato un Natale sereno per tutte e un capodanno emozionante ricco di buone prospettive! .....ora passiamo alla boss! ...Luninaaa!!! I love you I love you come stai?? come procedono i miglioramenti?!?
io ultimamente sono in fase di autodistruzione tra addominali, step e affondi!....strano ma varo, quest'anno ho l'obiettivo di tonificare!! e magari bruciare anche quei chiletti in più dopo le feste!! pig 1 bacio grande!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto speciale a tutte/i voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto speciale a tutte/i voi!!!   Un saluto speciale a tutte/i voi!!! EmptyMer Gen 04, 2012 5:16 pm

Ciao, Chiara! La scopa è pronta, ma ho paura che non riuscirà ad alzarsi in volo con me sopra, dati gli eccessi gastronomici natalizi! Adesso però voglio seguire il tuo esempio! Grazie e un bacio di buon anno a te! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un saluto speciale a tutte/i voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto speciale a tutte/i voi!!!   Un saluto speciale a tutte/i voi!!! EmptyMer Gen 04, 2012 8:25 pm

ciao chiara!!!!!!!
che bello sentirti!
fai benissimo a fare sport!! io lo pratico da anni e devo dire che ora che sono a riposo per giusta causa (Very Happy ) mi manca tanto l'esercizio fisico
ma non vedo l'ora di riniziare con l'attività dopo il parto!! I love you I love you
se hai bisogno di una personal trainer dimmi!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un saluto speciale a tutte/i voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto speciale a tutte/i voi!!!   Un saluto speciale a tutte/i voi!!! EmptyMer Gen 04, 2012 8:42 pm

Ciao Chiara, anch'io ho fatto anni di sport prima di avere mia figlia...poi, come Esme, mi ero riprimessa di riprendere...sono passati dieci anni e ancora non ho trovato il tempo e in più sono arrivati gli acciacchi Laughing

Ma ancora non perdo la speranza di ricominciare a sudare in palestra bounce
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un saluto speciale a tutte/i voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto speciale a tutte/i voi!!!   Un saluto speciale a tutte/i voi!!! EmptyMer Gen 04, 2012 8:56 pm

dai che ci iscriviamo insieme!!
hai ancora un annetto di tempo per pensarci !!! ( Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un saluto speciale a tutte/i voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto speciale a tutte/i voi!!!   Un saluto speciale a tutte/i voi!!! EmptyMer Gen 04, 2012 9:41 pm

Sarebbe bello...chissà Rolling Eyes Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un saluto speciale a tutte/i voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto speciale a tutte/i voi!!!   Un saluto speciale a tutte/i voi!!! EmptySab Gen 07, 2012 1:01 pm

Su su che lo sport non solo tonifica il corpo, ma anche l'anima Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Un saluto speciale a tutte/i voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto speciale a tutte/i voi!!!   Un saluto speciale a tutte/i voi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto speciale a tutte/i voi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domenica per me speciale
» un saluto da isa
» Un angelo per una persona speciale
» LASCIO UN SALUTO
» Un saluto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: