StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 una domenica per me speciale

Andare in basso 
+5
bribri
rossel61
Magnolia
danna54
giada
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyDom Mar 16, 2014 11:37 am

Con l'augurio per me stessa che questo ulteriore inizio porti ad una felicita che tanto desidero....
Che dirvi,speriamo...
Intanto vi invito tutte a prendere un caffe nella mia nuova casa...
Un abbraccio a tutte  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyDom Mar 16, 2014 12:54 pm

Oh, finalmente una bella notizia! Tanti auguri di cuore, Giadina! Bisognerebbe brindare!  drunken cheers I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per Giada   una domenica per me speciale EmptyDom Mar 16, 2014 5:32 pm

Che bellissima notizia Giada.... Very Happy  Very Happy  Very Happy 
  Vedo una casa.. costruita con due tipi di mattoni il primo è la fatica e il secondo è l’amore .. I love you  I love you 
che siano questi i mattoni che caratterizzeranno la tua casa .. e se in essa sono presenti questi mattoni.. non necessiterà di ricchezze varie .. perchè sarà ricca di per se....
Che i tuoi sogni possano diventare realtà..presto...!!! Sogno di vita nuova...e desiderio di pienezza.





Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima .... e tutte le streghette   una domenica per me speciale EmptyDom Mar 16, 2014 5:35 pm

Buona sera famiglia....Dolcissima ,ma dove sei finita?????? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyDom Mar 16, 2014 5:47 pm

Ciao, Danna I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per Emmina   una domenica per me speciale EmptyDom Mar 16, 2014 5:50 pm

Ciao bellissima...  I love you  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyLun Mar 17, 2014 1:51 pm

Very Happy I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyLun Mar 17, 2014 3:40 pm

buongiorno a tutte !! che bello giadina un bell'inizio una nuova casa .... cheers 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 18, 2014 5:52 am

Buongiorno forum
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 18, 2014 10:57 am

una domenica per me speciale 40358p anzi manchi a tutte le streghette Dolcissima !!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Per Dolcissima e tutte le streghette   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 18, 2014 11:13 am

Buongiorno forum e streghette!!!
Dolcissima ,se mi leggi qui...ti ho scritto una mail....
Un abbraccio grande ...a tutte

 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

Cerchiamo un po tutte di esserci.. Laughing 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 18, 2014 11:16 am

Ciao danna, un grande abbraccio anche a te cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per bribri   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 18, 2014 11:20 am

Ciao Bribri sono contenta di avere letto i tuoi saluti!!!
Come stai??? Come va questo inizio di Primavera ? Come lo stai vivendo???
 Wink Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 18, 2014 11:22 am

buongiorno a tutte !!! ma Luna sta bene ?
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 18, 2014 11:46 am

Danna...................grazie a te !!!
a dire il vero mi sto rimettendo in piedi, mai come adesso ho sofferto , si direbbe che il mio corpo rifiûta tutte le forze.
Oggi finisco le medicine per questa benedetta bronchite...............mha speroiamo bene.

Ma la nostra dolcissima sai qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per bribri   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 18, 2014 3:15 pm

Carissima non ne so nulla...ma spero tutto bene per Lei.
Mi manca tantissimo...e visto che non è presente..dobbiamo cercare in qualunque modo di rendere vive queste pagine...sono certa che Dolcissima sarebbe felice di questo.
Comunque si, vedrai che presto starai meglio le bronchiti sono sempre debilitanti e lunghe....per fortuna con le cure adeguate..oggi non è più un problema...
Aggiungi alla tua dieta,qualche integratore che ti tiri un po su...sopratutto se hai fatto una cura antibiotica..e tanti fermenti lattici...
Auguri di pronta guarigione cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 18, 2014 9:36 pm

una domenica per me speciale BuonaSerata02
Buona sera a tuttiiiiiiiiiii cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
come state? sono stata via qualche giorno ....spero vada tutto bene , vi leggo domani con calma ...volevo solo salutarvi !!un abbraccioneee
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMer Mar 19, 2014 6:20 am

Buongiorno a tutte , ma che succede . Luna come sta ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyGio Mar 20, 2014 3:18 pm

Buon pomeriggio ragazze..scusate la mia assenza ma ultimamente ho sempre il capo di fianco e non posso usare il pc...ma Luna che fine ha fatto ? si sa nulla ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per le streghette   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 7:41 am

Buongiorno a tutte  I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 12:49 pm

Ragazzi !!! ma Dolcissima e successo qualcosa?................... Embarassed  Embarassed  Embarassed ....................qualcuno sa se sta bene !!!
                                                e brutto il silenzio !!! Sad  Sad  Sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 12:51 pm

Luna spera di rimettersi presto e tornare tra noi. Non vorrei ledere la sua privacy, ma dovrebbe andare meglio, anche se non so nulla con precisione.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 12:54 pm

Buongiorno a tutti  Smile 
Auguri cara Giada per la tua nuova casa! sono contenta per te  cheers 
Luna forse è stanca per il lavoro che ha fatto sull'aura del forum, oppure è presa con il lavoro... In ogni caso spero che torni presto e in piena forma  flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 12:55 pm

Ah...non avevo visto il tuo messaggio Emmalou, allora è un po' debilitata...serve luce verde!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 12:58 pm

Lo penso anch'io. Smile E serve luce verde anche per una mia cara collega che improvvisamente ha scoperto di avere una grave malattia. Oggi è il primo giorno di primavera, posto, a quanto pare, sotto la protezione di Raphael. Quindi per gli invii di luce verde è il giorno migliore. Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 1:02 pm

Oh mi spiace tanto, sono scoperte devastanti.  Crying or Very sad 
Allora approfittiamo del giorno di Raphael (sai che non mi ero resa conto che fosse oggi il primo giorno di primavera!!!! se non lo dicevi tu.... Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 1:04 pm

Sui primi giorni di qualcosa sono ferratissima. E' sugli altri che ho incertezze. Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 1:10 pm

mi spiaccec per Luna .. Crying or Very sad Spero che si rimetta presto ...un abbraccio  cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 1:20 pm

grazie per averci messi al conrente, le auguro con tutto il cuore, anzi so che ci legge .......UN MONDO DI LUCE DOLCE !!!!!!forza la grande famiglia ti aspetta !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 1:21 pm

Luna è stata in ospedale, ora ha avuto un piccolo permesso per trascorrere a casa il giorno del compleanno della sua mamma. Sicuramente i nostri invii di luce le faranno piacere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 1:22 pm

Non avevo ricevuto la mail in cui mi autorizzava a parlare del ricovero. Non volevo farlo senza il suo permesso, scusatemi. Speriamo che stia presto bene di nuovo. Smile
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 1:28 pm

una domenica per me speciale Amiciziaa026 per te Dolcissima!!!!!!!!!

Grazie emmalou.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 1:29 pm

E di che, Brì  I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per le streghette   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 2:11 pm

Ciao a tutte ...si serve tanta luce verde,ed è quello che tutte faremo per Dolcissima!
Sono contenta che sia tornata a casa ,dalla sua mamma ....e sono convinta e spero che presto tornerà tra noi più forte e determinata di prima.
Grazie Emmina per averlo comunicato al forum, ....io non potevo farlo per evidenti ragioni di privacy....ma mi spiaceva non poter rassicurare le streghette che erano preoccupate per la sua assenza...
Un abbraccio a tutte.... I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 2:43 pm

  Da parte mia vi dico semplicemente ....................GRAZIE !!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per bribri   una domenica per me speciale EmptyVen Mar 21, 2014 4:14 pm

cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyDom Mar 23, 2014 9:23 pm

scratch  scratch ecco arrivo tardi come sempre, 

solo adesso ho letto di Luna ....
come sta adesso?
spero veramente si rimetta presto  No  No 
scusatemi se sono latitante ma faccio fatica davvero ad accedere al forum e mi rendo conto che perdo pezzi importanti....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per Samos   una domenica per me speciale EmptyDom Mar 23, 2014 11:07 pm

Ciao Samossina e ben ritovata.... I love you 
Non ho notizie fresche di Luna... ma spero di averne presto ,al più presto.
Sono sicura che presto tornerà tra noi...
Intanto possiamo solo mandarle ,con i nostri pensieri tanta luce, che la aiuterà a rimettersi al più presto!!!
 cheers  cheers  cheers  cheers ..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyLun Mar 24, 2014 1:39 pm

Grazie  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyLun Mar 24, 2014 3:34 pm

diamo tanta luce allora ...speriamo che si riprenda prima possibile I love you forza lunetta che la primavera sta aspettando te !! sunny 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyLun Mar 24, 2014 4:18 pm

Forza lunetta!! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 25, 2014 6:22 am

Buongiorno a tutti. Ciao Lunetta, un bacione. Rimettiti presto sunny 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 25, 2014 12:39 pm

una domenica per me speciale Pronta%20guarigione%20



PER TE LUNETTA.............................ti aspettiamo  I love you  I love you  I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 25, 2014 4:17 pm

CHE CARINA !!!!!  Very Happy  Very Happy Buona serata a tutte !!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per le streghette   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 25, 2014 5:46 pm

Ciao a tutte I love you  I love you  I love you  I love you 
Qui siamo ripiombati in un rigido clima invernale...fa freddissimo....stamani solo 10 gradi... confused  confused 
Speriamo che presto ritorni il sole a riscaldarci... dentro e fuori...
Vorrei darvi notizie di Dolcissima... ma non ne ho di nuove ad oggi!!!!
Forza Luna.... torna pressto tra noi. cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 25, 2014 10:03 pm

una domenica per me speciale Ciao4


Buona sera streghettiniiii
come state ? ho messo questa foto degli angioletti per trasmettere un po' della loro luce anche alla nostra superLuna..... pur impegnandomi non riesco mai a collegarmi prima di una certa ora.... chissà che questo periodo intenso ...inizi a diventare meno denso ...così avrò il tempo per sedermi con clima a conversare con voi e a scambiare con voi quelle chiacchiere che tanto mi mancano!!!! bounce  bounce  bounce 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: per Samos   una domenica per me speciale EmptyMar Mar 25, 2014 10:38 pm

Ciao Samossina..il tempo per dirti ciao....e dolce notte I love you 

Altri Angeli per la nostra Dolcissima....a farle compagnia!! I love you  I love you 



!una domenica per me speciale Images?q=tbn:ANd9GcQ28cVK0c5lTV8biVv8cstgW4hTNsoeBGSLifL9BSML40AE-3g-
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMer Mar 26, 2014 9:05 am

BUONGIORNO FORUM!!! dolcissima spero che tu stia meglio....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyMer Mar 26, 2014 7:26 pm

Buonasera forum lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale EmptyGio Mar 27, 2014 8:11 am

buongiorno a tutte !! Lunetta come stai ? vorrei festeggiare con te il mio compleanno .. : Very Happy : un abbraccio forte  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una domenica per me speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una domenica per me speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUONA DOMENICA
» Un saluto speciale a tutte/i voi!!!
» Felice domenica
» BUON COMPLEANNO AD UNA PERSONA SPECIALE
» buona domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: