StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 una domenica per me speciale

Andare in basso 
+5
bribri
rossel61
Magnolia
danna54
giada
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2014 8:11 am

buongiorno a tutte !! Lunetta come stai ? vorrei festeggiare con te il mio compleanno .. : Very Happy : un abbraccio forte  I love you 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2014 8:40 am

pure io magnolia vorrei festeggiare con la nostra dolcissima !!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2014 8:43 am

Buongiorno a tutte, come state?
Sarebve anche bello che Luna fosse con noi il giorno del.suo compleanno Smile
Forza Luna! A Rafael sono arrivate delle richieste :*
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 6:40 am

Buongiorno a tutte !!
Vorrei aggiungere un'altra bella notizia sperando di portare un po di sole..è ufficiale ora e finalmenteposso dirvi che presto arriverà un bbambino! !! Per i primi di novembre..scorpioncino come me ahhhhhhhhhhh
Un bacione a tutti e sicuramente nel mese di aprile vedremo la nostra lunetta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 6:41 am

I love you  I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Esmeralda   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 7:43 am

Meravigliosa .....meravigliosa certezza di vita...!!!!

La vita che c'è in te Esmeeeeee..... I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio a te...bellissima mammina!!!
cheers cheers cheers cheers  
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 8:38 am

una domenica per me speciale - Pagina 2 La-llegada-del-bebe


                                                         ESMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE felicitazioni !!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 8:46 am

auguri esme!!! che bella notizie diventermo ancora zieeeeee cheers jocolor felicitazioni !!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 11:07 am

Grazie a tutte davvero di cuore!!! I love you I love you I love you cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 11:41 am

Esme era già in preventivo vero ? mi pare che Luna te lo avesse anche già anticipato.... oggi è il mio compleanno e mi mancano gli auguri di LUNETTA Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 11:46 am

Carissima magnolia tanti cari auguri!!!!!!
Si lunetta aveva previsto ancora tempo fa questa cosa e mi diase che sarebbe stato maschio!
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 12:31 pm

una domenica per me speciale - Pagina 2 384532575



                                                        AUGURONIIIIIII Magnolia  cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 12:50 pm

Un felicissimo compleanno, Magnolia! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 1:10 pm

grazie ragazze ....oggi giornata di auguri ne aggiungo un altro a Luna sperando che si riprenda il prima possibile cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 3:00 pm

una domenica per me speciale - Pagina 2 Buoncompleanno1p




Magnolia  carissima ..Buon Compleanno con i miei più affettuosi auguri per te!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 4:11 pm

grazie Danna ...purtroppo sono tante candeline .....se le mettessi tutte su di una torda la farei esplodere.... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per magnolia   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 5:11 pm

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink 

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 5:50 pm

I love you  I love you  I love you  I love you  cheers  cheers  cheers  cheers  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 

ESMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
una domenica per me speciale - Pagina 2 Holeuna domenica per me speciale - Pagina 2 Holeuna domenica per me speciale - Pagina 2 Holeuna domenica per me speciale - Pagina 2 Holeuna domenica per me speciale - Pagina 2 Holeuna domenica per me speciale - Pagina 2 Hole

 CHE SPLENDIDA NOTIZIAAAAAAA!!!!
troppo felice per te......
lo avevo immaginato da quello che avevi detto e sono contenta anzi stracontenta che si sia avveratoooo
eccola chi era alllooooorraa colei che era stata annunciata da Lunetta tempo fa  bounce  bounce  bounce  bounce 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 6:23 pm

Grande Samossina....magnifica olaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2014 7:09 pm

Grazie mille samossina!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Mar 29, 2014 11:37 pm

Di niente Esmeralda ....meriti tanta felicità  Very Happy Embarassed sunny 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyMar Apr 01, 2014 12:13 pm

Ma vieeeeniiiii  cheers  Allora è un maschietto?
Congratulazioni  flower (Luna aveva visto...eh si...  Basketball )
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Apr 04, 2014 9:12 am

Buongiorno a tutte  flower 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Apr 04, 2014 11:57 am

una domenica per me speciale - Pagina 2 Viernes_045
Buongiorno a tutti , come state???
di Luna ancora nessuna notizia???
sono preoccupata , mi piacerebbe rivederla tra noi , spero davvero stia bene ....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Samos   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Apr 04, 2014 12:40 pm

Cara Samossina.... purtroppo nessuna nuova di Lunetta cara...io ed Emmalau, le abbiamo scritto... ma non ha risposto!!!penso che siano quasi 15 giorni che non abbiamo ricevuto più sue notizie...
Penso che l'ultima che è riuscita a parlare con lei sia Acquamarina....speriamo voglia intervenire in questo spazio... per poterci dire qualcosa...sono anche io come te ,molto preoccupata...ma non posiamo fare molto..se non inviarle tanta luce,mia cara...

Il forum,senza di lei,si è spento...e per poterlo rianimare ...non saprei davvero cosa poter fare!!! I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Apr 04, 2014 1:00 pm

speriamo che stia bene ....ma nemmeno la sua amica Douth (non ricordo il nick giusto) ci puo' dare qualche risposta ? Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Samos   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Apr 04, 2014 1:49 pm

Io non so se stia bene....e non conosco la sua amica....Samossina prova a scrivere ad Acquamarina...forse lei è riuscita a contattarla...io comunque credo che la cosa è un pò complicata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Apr 04, 2014 1:58 pm

Nemmeno io ho notizie, mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Apr 04, 2014 2:00 pm

una domenica per me speciale - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQiq3xuGhzUq2VSKe0n_rUwyIqJppUnFmjDHEhYkj16bGB-x7C8


                                 TUTTE QUESTE LUCINE SONO PER TE LUNETTA...................................
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bribri   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyVen Apr 04, 2014 3:15 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 7:54 am

una domenica per me speciale - Pagina 2 75529_453222408074496_538341592_n
 cheers cheers cheers cheers BUONDì  cheers cheers cheers cheers 
MA NON ERA COMINCIATA LA PRIMAVERA???????? scratch scratch scratch 
io sto partendo per un week end in montagna , ho bisogno di staccare , ho lavorato come un mulo queste ultime settimane compresi sabati e domeniche e ho bisogno di andare un po' a rilassarmi tra i monti....ma qui è brutto tempo No No No No speriamo che migliori  Very Happy Very Happy 
come state??
spero che Lunetta si stia rimettendo in forma.
Dannina , come dici tu , questo forum quando non c'è la nostra Lunetta si spegne un po'..., la bravura di noi streghetti sta nel mantenerlo vivo anche in sezioni diverse da quelle "solite" ....è una difficoltà che abbiamo dovuto affrontare più di una volta....a Lunetta fa piacere vedere anche da lontano che la sua famiglia riesce a cavarsela anche senza di lei.
Io purtroppo , come dicevo prima , ho un periodo veramente full.... non riesco ad avvicinarmi al pc o perchè non ho tempo libero o perchè lo uso talmente tanto per lavoro che alla sera...ho voglia solo di stendermi ...è un mio errore forse , perchè anche con un contributo piccino piccino picciò potrei fare qualcosa anche io ....mi rendo conto di perdere tante belle conversazioni e tanti scambi di idee...e mi accorgo delle cose solo in ritardo ...( vedi la gravidanza di Esmeralda per es....o il trasloco di Giadina) ....ma appena posso faccio un salto ...sperando di trovare qualcuno.
Sono sicura che Lunetta tornerà presto , nel mio piccolo spero ,veramente con tutto il cuore di essere più presente.
un abbraccio a tutti gli streghetti e buon week end
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Samos e le sreghette   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 9:22 am

Buongiorno Samossina... capisco . Surprised ...non sempre si ha il tempo per entrare in questo spazio...e per i più svariati motivi...tutti noi abbiamo impegni e un lavoro da svolgere e quant'altro...ognuno cerca di fare quello che può..e nel modo che più le è congeniale...
L'importante è esserci...con qualunque modalità... I love you  I love you 
Buona vacanza e riposatiiiiiiii.....anche qui il tempo è a dir poco pessimo.
.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 1:16 pm

Un pensiero per giadina  Smile e per la sua nuova casetta il Saluto all'Angelo Custode della Casa

Io ti saluto fratello di Luce, Custode della mia casa.
Ringrazio per la Tua presenza silenziosa e potente.
Benedico e ringrazio Dio che ti ha mandato al mio fianco.
Proteggi questo luogo,
colmalo delle Tue energie di pace e armonia,
conserva la salute e il benessere di tutti noi che ci abitiamo
e dei nostri amici e ospiti.
Porta illuminazione ai nemici, che comprendano i loro errori
e preserva la nostra serenità e saggezza.
Ricevi la nostra preghiera e il nostro sorriso, Angelo Santo,
che dividi con noi l’esperienza di ogni giorno.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 1:22 pm

Poi passiamo ad esmeraldina  Smile congratulazioni mammina bellissima ed un bacio alla tua creatura...e così appenderemo un bel fiocco azzurro I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e per proteggere te, il piccolo e la tua gravidanza, che sarà splendida, ti dono l'aiuto di LELAHEL

Angelo LELAHEL, Presenza che feconda l'esistenza
Dio protettore della natura.
Signore,il Padre Celeste ha versato in me
la Tua grazia creatrice, proteggi quindi o Eterno i miei processi
di gestazione.
Angelo LELAHEL,calice di purezza immacolata
Il mio corpo intero diventa luce,
luce riflessa della Tua essenza.
Tutto in me è vita,una vita che sgorga,misteriosa
e spontanea dal mio grembo.
Signore, in questo momento il mio corpo è come una pianta,
che rinverdisce a primavera,cosi' Signore io sto fiorendo.
Per tua grazia sento la purezza del cielo su di me entrarmi in grembo
in petto,e diluirsi in me come pioggia divina d'oro e di luce.
Fammi accettare o Signore di essere solo il suo supporto materiale
che un giorno dovrà lasciare per andare in cerca della sua
conquista spirituale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 1:25 pm

Poi veniamo a tutte voi bellissime Streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per la vostra energia e le vostre richieste a Raphael...credo l'abbiate stordito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ed alla fine oggi mi hanno "espulso" dall'ospedale, anche perchè io poi stavo iniziando a stordire loro, per cui hanno pensato bene di darmi il foglio di via con tutte le istruzioni di riposo e il manuale della brava e responsabile convalescente. Stavolta è stata dura, come non lo era più da un po', ma grazie a voi ce l'ho fatta....è il caso di dire: "crederci sempre, arrendersi mai" Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 1:34 pm

Ciao dolcissima,bentornata!!!!!
Si,abbiamo pregato,anche se non sono stata qui presente ho pregato per te e per rileggerti ed eccoti qui.
Grazie per il pensiero e stasera la recitero sicuramente anche perche ora mi sono agfidata agli angeli completamente e mi stanno sorregendo.
Ora,con i poteri conferitimi in qualita di moderatore ,dichiaro la tua momentanea sospensione da pratiche divinatorie!!!!!!! Chiaro!!!!!!!!!  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 1:41 pm

Anche questa volta è andata. Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 1:59 pm

BENTORNATAAAAAAAAA MISSS SUPERLUNETTA cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
SUPER FELICE DI RITROVARTIIIIII
(SCRIVO MAIUSCOLO PERCHè URLO DI GIOIA)
CONTENTA DI SAPERE CHE STAI MEGLIO MI SEI MANCATA....CI SEI MANCATAAAAAAAAA bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 2:03 pm

Lunettaaaaaaa stavo guidando e mi sono dovuta fermare per scriverti  Very Happy Very Happy Very Happy 
mi è arrivato il messaggio dal forum al cellulare e leggendo ho visto di nuovo il tuo colore nel forum....
l'ho già scritto nell'altro post ma FELICE DI RITROVARTI
il week end comincia alla grande con una buona notizia  I love you I love you I love you 
e domani vedo il mio rockettaro .......in concerto ....cosa si vuole di più dalla vita ?????? bounce bounce bounce 
bello bello bello bello
 cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 2:18 pm

Stelline mie belle...sì anche questa volta è andata...e prometto di rispettare la richiesta di giadina, perchè ancora non ho molta forza e concentrarmi mi fa ancora male...per cui sarò buona (o quasi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 2:26 pm

A dopo, Luna.  Very Happy I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptySab Apr 05, 2014 6:19 pm

Lunettaaaaaaaa evviva che bella sorpresa! !!!!
Sono così felice di vederti. .leggendo il pist dedicato a me mi son commossa!!! Grazie davvero di cuore!!
La gravidanza sta andando bene e non ho avuto nessun malessere particolare! Fra un mesetto faro amniocentesi vista la mia età Laughing ..son sicura andrà tutto bene! !!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyLun Apr 07, 2014 7:28 am

bentornata SORELLINA!!! cerca di non fare come al solito che dici di riposarti e poi ti si allunga il naso .... rilassati , rilassati ...un grande abbraccio  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyLun Apr 07, 2014 7:48 am

una domenica per me speciale - Pagina 2 0a4596eb-ae8b-4221-9195-fc2b7ca39758


Ben tornata Lunetta................ti prego riposati bene x che abbiamo bisogno di te !!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima .... e tutte le streghette   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyLun Apr 07, 2014 12:13 pm

Tutto passa, ma Tu rimani.
Tu sei la realtà; tutto il resto
non è altro che un semplice sogno......


Osho


 I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyLun Apr 07, 2014 12:20 pm

Ooohhh, bentornata Luna!  cheers 
Mi spiace tanto per questa dura ricaduta e certamente abbiamo stressato un bel po' il caro Raphael...
Un saluto a tutte le streghette, finalmente contente di rivederti  flower 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyLun Apr 07, 2014 4:50 pm

una domenica per me speciale - Pagina 2 5w35nuny2j
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers ECCOLAAAAAA cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
in netto anticipo sulla tabella di marcia  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
oggi ho mezza giornata libera e sono al pc  bounce  bounce  bounce  bounce 
devo fare delle cosette ma tra un po' torno , spero di trovare qualcuno ...
intanto vi offro del gelato  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyMar Apr 08, 2014 4:36 am

Buongiorno Lunetta buongiorno streghette !!! Sta piovendo la miseria, ... uffa !!!
A dopo......vado a bere il mio caffè latte. ♡♥♡
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyMar Apr 08, 2014 5:14 am

Buongiorno forum, buongiorno Lunetta, rimettiti in forze !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyMar Apr 08, 2014 6:23 am

Buongiorno Dolcissima.... buongiorno streghette!!!!  I love you  I love you 


una domenica per me speciale - Pagina 2 _PA31974
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 EmptyMar Apr 08, 2014 8:28 am

buongiorno a tutti quanti !!!! come stai lunetta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica per me speciale   una domenica per me speciale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una domenica per me speciale
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona domenica
» Un saluto speciale a tutte/i voi!!!
» BUONA DOMENICA
» Buona domenica.
» Buona domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: