StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma che bello !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: ma che bello !!!   ma che bello !!! EmptyGio Dic 29, 2011 8:48 am





Ciao streghette amiche mie ! che bello leggere il vostro natale sia andato bene, anche il mio ragazze !!!
Stiamo riscoprendocci come dei ragazzini di 20 anni, e il mio grande desiderio e quello che l'anno 2012 sia per tutti l'anno dei desideri positivi, e ci voglio credere fino in fondo!

Lunettttttttaaaaaaaaaa !!! ti voglio un bene nell'anima e tu lo sai, I love you I love you I love you
Dolce un piccolo favore, me lo puoi? manda della positivita al mio amore a 4 zampe Rocki, so che a 14 anni ma ci sono dei momenti che mi fa rabbrividire, apparte che fa tutto, mangia e altro, ma delle volte non vuole camminare dove lo porto, e mi sa tanto che a anche paura ma di cosa?

Fai questo tesoro?
Io per quello che tu sai, il 9 ho appuntamento per farlo, se sara negativo(spero con tutto il cuore) lasciano tutto come sta,
Bene mie dolcissime, vi auguro un sereno giovedi, e saro felicissima di risentirvi prima del 31, OK
Bacione a te Lunettttttaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy e a tutte le mie amiche/amici , ciao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bello !!!   ma che bello !!! EmptyGio Dic 29, 2011 8:54 am

Ciao bribri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vivi tutto con l'emozione gioiosa che ti guida ora, ma stai sempre attenta Wink Quanto all'energia per Rochi, consideralo già fatto..anche se temo che non voglia camminare perchè non gli piace dove lo porti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bello !!!   ma che bello !!! EmptyGio Dic 29, 2011 9:11 am

ciao bri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello sentirti!!
ma vuoi dire che LUI è tornato??? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bello !!!   ma che bello !!! EmptyGio Dic 29, 2011 9:18 am





Ciao carissima esmeeeeeeeeeeeeeeeeee I love you I love you I love you
si e cosi, sono due mesi , e ti devo dire che per il tempo passato mi sa che metteremo su qualcosa per due come noi che li anta sono passati.
Che dirti esme, sono felicissima e sempre in guardia come dice il mio angelo Dolce............. Wink

amica mia spero di risentirci per gli auguri, in attesa un bacione forte forte...................a presto
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bello !!!   ma che bello !!! EmptyGio Dic 29, 2011 9:22 am

I love you I love you e io sono strafelicissima per te davvero bri!!!!!!! I love you I love you I love you
certo tieni sempre a mente cosa ti dice lunetta, ma viviti e goditi questo momento prezioso!!!!
spero che anche l'altro problema si risolva per il meglio bri
ti abbraccio forte e vedrai che il 2012 sarà un anno favoloso!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bello !!!   ma che bello !!! EmptyGio Dic 29, 2011 10:06 am

Ciao, Bri, un grande abbraccio a te e a Rocky. Ma dove lo porti? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bello !!!   ma che bello !!! EmptyGio Dic 29, 2011 4:22 pm

Buon giorno a te Bri Bri Very Happy Very Happy che bello sentirti felice cheers

In bocca al lupo a te e a Rocky I love you
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bello !!!   ma che bello !!! EmptyGio Dic 29, 2011 10:58 pm

:



Grazie ragazze !!!
siete veramente formidabili, auguro che il 2012 sia per voi e tutta la famiglia un'anno con la cesta piena di buone cose........................................ drunken drunken: drunken


Vi abbraccio tutte , a presto streghette !!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: buon anno a tutto il forum !!!!!   ma che bello !!! EmptyVen Dic 30, 2011 6:49 am

Speriamo che il nuovo anno sia un anno di svolte positive per noi tutti !!!!!!!!



BUON 2012 santa santa santa santa jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bello !!!   ma che bello !!! EmptyVen Dic 30, 2011 6:54 am

Buon 2012 a te rossellina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ma che bello !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bello !!!   ma che bello !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma che bello !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEL SITO TROVATE...
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» ke bello!!!!
» che bello rivederti!!!
» PENSIERO DEL GIORNO: IL VERO AMORE HA INZIO CON UNO SCAMBIO DI SGUARDI, CHE COSTITUIRA’ IL RICORDO PRINCIPALE E PIU’ BELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: