StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ke bello!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ke bello!!!! Empty
MessaggioTitolo: ke bello!!!!   ke bello!!!! EmptyMer Gen 18, 2012 9:39 am

cheers grazie luna ke bello è la prima volta che vinco qualcosa . . .mi ricordo l'anno scorso al concorso che avevi fatto sul sito vecchio per il consulto dei 7 anni avrei tanto voluto vincere. . .ma niente. non è mai troppo tardi. . .magari ne farai un altro uguale Smile mi è rimasto a cuore . . cheers allora dolceee ho preso uno spunto da emmalou per la domanda. . .l'unica questione che a me sta ancora a cuore adesso. . .è sempre quella Sad. . vorrei chiedere qualcosa sul mio futuro amore ma se lo incontrerò tra circa un anno. . .allora preferisco fare una domanda sul presente. .qul'è il miglior modo per poter salvare questo rapporto. . .se avrei io la possibilità di salvarlo . . .. . .se la mia domanda ti sembra essere innutile dato già le cose che mi hai detto nell altro consulto. . .accetto dei suggerimenti da parte tua e anche di cambiare la domanda se non ti piace Smile cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers bacioniiiiiii e grazie per il premio bellissimoooooooooooo


Ultima modifica di yasmin il Ven Feb 10, 2012 4:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ke bello!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ke bello!!!!   ke bello!!!! EmptyMer Gen 18, 2012 3:56 pm

Ciao yasmin Smile sono contenta che anche tu abbia vinto.....sicuramente da lunedì partirà un nuovo concorso, con nuovi premi esoterici, per cui sei sempre in gioco e chissà che tu non vinca proprio il primo premio Smile se sei d'accordo, chiediamo al mandala come devi comportarti nel rapporto con Vincenzo e vediamo cosa ci risponde Wink Sei una donna romantica, sognatrice, a volte ingenua, perchè ti fidi o meglio ti affidi totalmente all'altro, senza vedere com'è realmente. Sei però una mamma molto brava, affettuosa e premurosa. Il tuo desiderio più forte e la tua ambizione sono la casa, il focolare domestico, il progetto di famiglia. Il tuo desiderio di un rapporto nuovo, di una famiglia , di una casa non è lontano dall'essere appagato, devi solo attendere e lavorare seriamente sul futuro, perchè per te ci sono un fidanzamento, con successivo matrimonio in arrivo, prestissimo avrai accanto a te l'uomo della tua vita...che purtroppo per te non è Vincenzo. Lui rimane una passione ardente nel tuo cuore, ma destinata a fallire a causa della mancanza di buon senso da parte di lui. Pertanto, nei suoi confronti, non prendere decisioni improvvise e d'impulso davanti alle ennesime promesse di volere costruire una famiglia con te, perchè ti danneggerai, ma soprattutto danneggerai il piccolo, che non ha nessuna colpa...la vostra coppia (tu e Vincenzo) è arrivata al capolinea, devi fartene una ragione. Il rapporto d'amore che ti interessa è freddo, statico,non ha solide basi, non poggia su sani e sinceri sentimenti. Ti aspetta un periodo di freddezza nei sentimenti, con un 'aridità spirituale che può compromettere anche i rapporti appena nati o che stanno per nascere. Lui è un uomo libertino, un infedele, abbastanza vile e bugiardo, di pochi valori. Percorri nuove strade che ti portano a nuovi incontri e nuove scelte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ke bello!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   ke bello!!!! EmptyMer Gen 18, 2012 4:54 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers hai colto ogni senso la descrizione mia perfetta la descrizione sua perfetta. . ..grazie grazie grazie tutto giustissimoooooooooooooo spero tanto che si avveri questo matrimonio. . . cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers lo so che vincenzo non è la persona giusta per me . . speravo costruire qualcosa perchè ho un figlio con lui ed era preferibile. . .ma se mi dici che avrò un matrimonio felice ancora meglio . .x adesso penso sia normale. . .devo lasciare che il tempo faccia il suo corso....un bacione ed aspetto il nuovo concorso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sunny flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ke bello!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ke bello!!!!   ke bello!!!! EmptyMer Gen 18, 2012 7:27 pm

Buona vita a te ed al tuo piccolino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ke bello!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ke bello!!!!   ke bello!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ke bello!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» ma che bello !!!
» NEL SITO TROVATE...
» che bello rivederti!!!
» PENSIERO DEL GIORNO: IL VERO AMORE HA INZIO CON UNO SCAMBIO DI SGUARDI, CHE COSTITUIRA’ IL RICORDO PRINCIPALE E PIU’ BELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONSULTI PER I PREMI ESOTERICI-
Vai verso: