StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  tu puoi aiutarlo lo so !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

 tu puoi aiutarlo lo so !!! Empty
MessaggioTitolo: tu puoi aiutarlo lo so !!!    tu puoi aiutarlo lo so !!! EmptyMer Gen 18, 2012 8:48 am

I love you




Ciao carissima Lunetta !!!
ieri ho portato il mio amore a 4 zampe dal vetrinaio, e non a trovato niente di particolare, li a fatto una puntura perche sentiva gli intestini brontolare. Ma ti assicuro io lo vedo moscio moscio, appena a voglia di uscire e di rientrare subito, stanco ? dorme moltissimo anche perche si sente al sicuro visto che sono a casa?

Dolce.................. vedi qualcosa tu? sai quanto io ami quest'essere di 4 kili..................e sono in pensiero per lui, fagli qualcosa per tirarlo su ti prego !!!

Ti abbraccio forte Dolce a dopo se ti va!
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

 tu puoi aiutarlo lo so !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tu puoi aiutarlo lo so !!!    tu puoi aiutarlo lo so !!! EmptyMer Gen 18, 2012 3:35 pm

Ciao bribri, temo che tu sia troppo ansiosa e trasmetti la stessa ansia al tuo cane. Lui sta benissimo, l'unico problema è l'età e per quella non può nulla nessuno Smile per il resto, riceve l'energia non negativa, ma sicuramente non positiva che gli arriva dal tuo attuale stato. Stai serena tu e vedrai che si rimette anche lui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
tu puoi aiutarlo lo so !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: CONDIVIDERE IL DOLORE DI QUALCUNO, NON VUOL DIRE AIUTARLO
» Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg?
» A NATALE PUOI
» [size=12][color=orange]li puoi dare una mano?[/color][/size]
» ciao bella se puoi x me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: