StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? Empty
MessaggioTitolo: Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg?   Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? EmptyLun Feb 25, 2013 9:45 pm

chi c' è nel forum c è qualcuno? Luna ti scrivo nella tua sezione....ti vorrei chiedere una cosa....un saluto per le forumine cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg?   Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? EmptyLun Feb 25, 2013 10:50 pm

Rose81 , questa sezione è quella dedicata alle presentazioni ossia solo a chi accede e si registra per la prima volta nel forum. bounce bounce bounce
Se vuoi scrivere dei messaggi o fare un saluto a noi tutti streghetti e a Lunetta , devi entrare nella sezione VOCE DELL'UTENTE: ricorda però che se hai degli argomenti un po' delicati e particolari , la voce dell'utente è visibile a tutti cioè anche a coloro che si collegano ed entrano nel forum ma non sono registrati. Puoi eventualmente accedere alla sezione Confrontiamoci che è,diciamo, più ristretta a quelli del forum cioè solo agli utenti registrati. Per le tue domande a Luna devi scrivere nella voce consulti. Non ti preoccupare se hai scritto qui , se è il caso Luna deciderà di postare il tuo messaggio nel posto giusto.Ti dico queste cose SOLO per aiutarti a orientarti meglio nel forum , i nuovi streghetti hanno sempre un po' di difficoltà ad orientarsi. Ciao Ciao , spero di leggerti presto anche nelle altre sezioni cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? Empty
MessaggioTitolo: ciao............................   Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? EmptyLun Feb 25, 2013 11:26 pm

ho scritto nella sezione messaggi penso non sia visibile giusto? non so se Luna lo vedra'..se la vedi la avvisi che le ho mandato un messaggio nella sua sezione? come sta? un bacione
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg?   Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? EmptyLun Feb 25, 2013 11:39 pm

scratch :scratch:in realtà, non ho ben capito dove hai postato la tua domanda. Se è nella sezione "Consulti" è giusto. Ti ricordo però che gli utenti registrati possono vederla. Se vuoi scrivere a lunetta in privato, utilizza gli MP (messaggi privati) cliccando nella busta tra le icone della Home Page del forum. Una volta dentro seleziona Rispondi e seleziona il destinatario cenacolo attraverso lo spazio Trova.se vuoi scrivere a luna è Dolceluna. Very Happy ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? Empty
MessaggioTitolo: ciao..........................   Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? EmptyLun Feb 25, 2013 11:51 pm

non saprei spiegarti dove l ho scritto particamente a destra compare la scritta miei messaggi e cliccando li sopra ho apero un nuovo messaggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg?   Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luna scusa puoi leggere solo l' ultimo msg?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusa Luna
» Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO IL NOSTRO SPIRITO E' REALMENTE INNOCENTE, PER CUI E' SOLO RIAVVICINANDOCI A LUI CHE RITROVEREMO LA NOSTRA INNOCENZA
» salve streghettediluna
» TI CONSIGLIO DI....LEGGERE QUESTO ANNUNCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: