StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum   Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum EmptyVen Gen 04, 2013 1:38 pm

Chiedo scusa per non aver mai salutato gli utenti fino ad ora; si è vero, non mi sono molto soffermata sulle regole del forum, (cosa sbagliatissima ovviamente) ma cerco di rimediare assolutamente; facendo ciò, ho fatto una pessima figura. Chiedo di nuovo scusa a tutti. un bacio Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum   Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum EmptySab Gen 05, 2013 7:31 am

Ciao veryna Smile devo dire che le tue eventuali mancanze di saluto sono state tutte cancellate da quanto hai appena scritto, cioè non hai cercato giustificazioni o altro, ma ti sei assunta le tue responsabilità e questo fa di te una Streghetta Smile cioè una persona limpida, sincera e schietta, capace di ammettere i propri errori in umiltà, esattamente come hai fatto tu. Hai tutta la mia stima e posso dirti stai tranquilla che è tutto a posto, anche a nome del forum (perchè conosco le mie pecorelle e so come la pensano) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum   Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum EmptySab Gen 05, 2013 4:05 pm

Grazie davvero Dolce luna sei fantastica I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum   Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum EmptySab Gen 05, 2013 5:22 pm

Grazie a te veryna Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum   Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per la dolcissima Luna e per tutto il forum
» anno nuovo!!
» novembre eccoci
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» CHIEDO SCUSA.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: