StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salve streghettediluna

Andare in basso 
+2
DolceLuna
samos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 9:55 am

sono nuova...e bello questo forum...mi piace!spero di trovarmi bene qui!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 12:40 pm

Ciao Titti" bis" 8186...
benvenuta tra noi , sei capitata in un bel posto contornata da tante persone stupende , ti troverai bene e se vorrai potrai partecipare insieme a noi ad arricchire questo forum , a presto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 1:09 pm

Ciao titti2 Smile sarà nostro piacere fare in modo che tu possa trovarti benissimo qui, non bene Smile benvenuta in famiglia
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 1:13 pm

Ciao, Titti! Le Titti non bastano mai, benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 1:23 pm

ecco un'altra Titti!!!! What a Face affraid
benvenutissima tra noi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutti x il benvenuto   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 3:06 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Titti! Le Titti non bastano mai, benvenuta! Very Happy
ho lasciato i miei dati nella domanda dei consulti spero di ricevere risposta Smile grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: .....oppsss ho sbagliato a scrivere i ringraziamenti   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 3:08 pm

cmq dicevo grazie x il benvenuto...ho lasciato i miei dati nell'argomento consulti..spero di ricevere risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: ragazze si vede che sono nuova :P   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 3:30 pm

ho scritto la risp in modo errato...spero sia quella giusta questa :p...cmq dolce luna spero leggerai il mio post nel settore "consulti" ci terrei tanto...grazie ancora x il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 3:36 pm

Benvenuta Titti8186 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 3:56 pm

ah dimenticavo Titti nel caso tu non l'avessi fatto ti chiederei di leggere gentilmente questo.. è molto importante Wink
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 8:41 pm

benvenuta titti 2 Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: cosa dovrei leggere?   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 10:17 pm

esmeralda ha scritto:
ah dimenticavo Titti nel caso tu non l'avessi fatto ti chiederei di leggere gentilmente questo.. è molto importante Wink
ce scritto solo gli amministratori possono leggere il link Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Ciao Tittina sono nuova anch'io   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 10:41 pm

ti auguro di essere più brava di me e di mettere i messaggi sul posto giusto.
Hai visto che accoglienza? Sono piacevolissimamante sorpresa.
Attenzione!!! questo è il mio messaggio di benvenuto per la nuova Titti, se va da un'altra parte....recuperatelo please!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMar Gen 08, 2013 11:12 pm

titti8186 ha scritto:
esmeralda ha scritto:
ah dimenticavo Titti nel caso tu non l'avessi fatto ti chiederei di leggere gentilmente questo.. è molto importante Wink
ce scritto solo gli amministratori possono leggere il link Shocked

ciao titti e benvenuta nella nostra famigliola Smile un po' matta e sui generis, ma unita e sincera Smile quanto al link che ti ha dato esmeralda, si tratta delel regole per il consulto, così da fare sempre un consulto che ci lasci soddisfatti, al di là dell'esito. Non puoi scrivere o rispondere all'argomento, ecco perchè vedi che è ristretto agli amministratori, ma possono leggerlo tutti, anche i non iscritti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMer Gen 09, 2013 9:36 am

esmeralda ha scritto:
ah dimenticavo Titti nel caso tu non l'avessi fatto ti chiederei di leggere gentilmente questo.. è molto importante Wink

a quale Titti è rivolta??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMer Gen 09, 2013 11:38 am

titti1 non facciamo polemiche, essendo la cartella di titti8186 è ovvio che è rivolto a lei. Non sei certo tu a presentarti al forum per la prima volta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMer Gen 09, 2013 12:32 pm

Ciao Titti benvenuta Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna EmptyMer Gen 09, 2013 1:12 pm

Titti2 sei riuscita a leggere ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Ciao Titti8186...   salve streghettediluna EmptyVen Gen 11, 2013 11:37 am

Scusa una domanda:.....anche tu, come me, sei approdata qua da un altro forum?
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve streghettediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: salve streghettediluna   salve streghettediluna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve streghettediluna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve !!!!
» HO PRESO UNA DECISIONE....
» buon giorno
» salve a tutti!!!!!!!
» Buon pomeriggio ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: