StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Andare in basso 
+2
esmeralda
DolceLuna
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: luna   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 1:03 pm

publiccità fatta. . .poi chi arriva arriva. . .sta a te valutare chi è degno e chi no Smile Very Happy . . .anche le altre ragazze che conosco le ho invitate di passare qui . . . Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 1:21 pm

cheers cheers cheers
BELLOOOOOO SUPERLUNETTA cheers cheers ,
questo concorso CI PIACEEEEE Very Happy Very Happy Very Happy
io non sono brava a scrivere ...... ma cercherò di partecipare in qualche modo sperando di riuscire nell'impresa.....
sei grande Lunetta una ne pensi e 100 ne fai
ps: per ritirare il mio premio volevo aspettare che passasse la candelora , quando non si possono fare consulti ....e poi volevo aspettare che ti riposassi , ma se c'è scadenza ...allora te lo posso chiedere la prox settimana????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 1:54 pm

ciao a tutte le streghette....un forte abbraccio a te luna....Smile...cm diceva yasmin,e grazie a lei che sn riuscita ad arrivare qua a fare parte di questo forum,sn contentissima e orgogliosa ad avere un'amica come lei....e sn molto contenta che ho trovato te luna,perche quando ti scrivo oppure entro sul forum nutro un grande rispetto per quello che sei riuscita a fare e per te com persona,mi dai una sensazione di pace e tranquillita,che sinceramente mi serve,sopratutto in questo periodo...un bacione luna....e spero che le persone smarrite trovino la via di casa.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 2:25 pm

Luna trasmette sempre tata pace..sapessi nei miei momenti più disperati , quando non sapevo cosa fare, ogni volta che la contattavo e leggevo le sue risposte(pur non sempre positive per me) mi sentivo molto meglio più serena e il problema sembrava dimezzato ....l'ho persa e ogni volta che avevo bisgono di lei mi chiedevo dove fosse ma poi per magia una notte ho sentito forte il desiderio di cercarla di fare in modo di trovarla e per caso , ma probabilmente non è stato per caso l'ho ritrovata e non la voglio perdere più la mia sorellinaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 5:56 pm

Grazie yasmin...ora vediamo chi arriva, poi decideremo tutte noi streghette insieme, chi tenere e chi no Smile per la pubblicità allora aspettiamo. Leggere te, la mia sorellona Magnolia e kira mi ha fatto commuovere...ancora una volta ribadisco che siete voi la mia energia e la mia forza.
Passiamo ora ad emmina mia Smile hai centrato il problema, io so come andrà, ma se non ricevo ordini da Lassù di intervenire per cambiare le cose, devo solo agire stando al di fuori, aiutandovi nel percorso per arrivare al vostro bene. Il vostro libero arbitrio è fondamentale, anche se a volte vi punzecchio e vi istigo all'azione, perchè è giusto che facciate i passi del vostro percorso, così come avete "scelto" ed io sarò lì a rialzarvi quando cadrete, a sostenervi quando traballerete e gioire con voi quando sarete felici e realizzate nei vostri desideri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 6:00 pm

Grazie per avermi risposto, questo è un punto proprio importantissimo.Anzi, è quasi il segreto dell'esistenza!!
E magari in qualche responso emerge più chiaramente quello che accadrà alla fine, no? ( Wink Wink Wink Wink Suspect Suspect Suspect Suspect )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 6:02 pm

Sì certo che emerge, vedrai che man mano che procedi nel cammino verso la serenità, anche le carte ti parleranno più chiaramente sia a livello di eventi finali che di consigli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 6:03 pm

r=white]]Ma tu devi sempre stare in bilico tra la necesssità di dire quello che leggi nelle carte e la necessità di preservare i fini del Progetto che c'è per noi! Ma Luna è chiaro che poi ti estenui e stai male!Assorbi negatività e dai energia buona, fai l'equilibrista tutto il giorno... I love you I love you I love you I love you I love you I love you [/size]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 6:05 pm

Che possiamo fare quando riceviamo un consulto o una risposta, per darti quell'energia che ti abbiamo tolto?A parte ringraziare e mandarti affetto come sempre, c'è una particolare modalità?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 6:23 pm

E poi, tra le diverse risposte, ammesso che siano leggermente divergenti, la verità sta in quella meno buona? Very Happy Very Happy Very Happy
Shocked Shocked Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Suspect bounce bounce bounce cat cat cat albino albino
Scusa, scusa, scusa, non avrei dovuto. E' la parte morbosa, masochista, pessimista del mio carattere che spunta fuori come un coniglio albino Come posso risarcirti? Very Happy :DPrometto che non cercherò mai più di estorcerti altro.(dopo questo penoso tentativo) (Basta che fai un piccolo segno, una strizzatina d'occhio... Very Happy Very Happy )



Ultima modifica di emmalou il Ven Feb 03, 2012 6:26 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 6:25 pm

luna no. . l'ho già fatta la pubblicità sul al femminile Very Happy ..x questo ti ho detto chi arriva valuta Very Happy . . cheers a pam la devo mettere a chi l'ha visto What a Face What a Face What a Face Very Happy Very Happy Very Happy x oggi non l'ho ancora trovata . . .proseguiremo le ricerche Very Happy bacione
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 7:34 pm

hai fatto un lavorone!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :))   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 8:46 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 9:07 pm

Tranquilla emmalou....la risposta valida è quella più aderente alla verità Wink il vostro affetto e la vostra presenza sono già molto per me...il vostro affetto è una dose di energia immensa Smile i vostri discorsi sono energia e linfa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 9:19 pm

Una funambola Very Happy Very Happy Very Happy La risposta valida è quella più aderente alla veritàah aha h sei straordinaria. una bellissima tautologia...Stai glissando, ma sei grande e sono contenta se ti diamo un po' di enrgia pur togliendotela! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 9:38 pm

Beh da brava emiliana so come fare l'anguilla e sgusciare via Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyGio Dic 27, 2012 8:00 am

Anche quest'anno sta arrivando il 31 Dicembre, a chiusura di un anno e soprattutto, pe rla nostra famiglia, del concorso esoterico....Per chi ha già aperto il proprio percorso, c'è ancora il tempo per fare gli aggiornamenti delle tappe di questo viaggio interiore...per chi ancora non ha aperto la propria cartella, c'è tempo per farlo. Forza!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyGio Dic 27, 2012 9:28 am

DolceLuna ha scritto:
Purtroppo i "miei amici" l'hanno chiuso senza avvisare nessuno, nemmeno me e io ho potuto rimanere in contatto solo con le persone che avevano la mia mail privata e che mi hanno aiutato a costituire il nuovo forum, anzi mi hanno "spinto" a farlo, perchè io non volevo più aprirne un altro, ero troppo ferita e delusa. Poi quando ho capito che il mio dolore era egoistico e che io non avevo il diritto di privare altri di trovare un momento di serenità (quante "botte in testa" ho preso dagli Angeli i quei giorni) mi sono messa al lavoro ed ho creato quello che vedi, nel quale sono arrivate persone nuove molto belle. Mi dispiace solo per 3 degli utenti del vecchio forum, che sono ancora in uno stato pietoso, ma non so come avvisarle. Le penso lo stesso ogni sera nelle mie preghiere, mando loro energia quando mi arrivano le loro lacrime, ma tutto nel silenzio. Sono sicura che piano piano cresceremo yasmin Smile anzi se qualcuna di voi conosce siti dove poter fare pubblicità o altri modi per farci conoscere, sono disponibile ad ascoltare. Ogni vostro desiderio per me è un ordine, ogni vostro consiglio per me è una perla da mettere in uno scrigno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Luna, sono poi arrivate qui le tre utenti di cui parlavi ? Naturalmente non chiedo chi siano, ma solo se hanno trovato rifugio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyGio Dic 27, 2012 11:31 am

No emmina, non sono arrivate....ancora non è tempo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 EmptyGio Dic 27, 2012 12:05 pm

Luna per il concorso valuta tu se le mie riflessioni sono adatte all argomento che tu avevi scelto. .se non sara valido poi ci si riprova l anno prossimo,senza problemi Smile.ma che nomi utente avevano le 3 persone luna?una era PAM,poi gli altri 2?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI   NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» Piccolo concorso senza premi esoterici
» AVVISO: LEGGERE PRIMA DI ACCOSTARSI AI TERMINI ESOTERICI
» PREMI DEL CONCORSO
» I NUOVI MODERATORI DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: