StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I NUOVI MODERATORI DEL FORUM

Andare in basso 
+2
giada
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 5:31 pm

Con il nuovo anno, arrivano anche i nuovi moderatori del forum, che andranno a dare una mano alla bravissima ed efficientissima esmeraldina, pertanto si ricorda a tutti gli Utenti che i moderatori sono il mio "braccio destro" e spesso, anche la mia "voce", pertanto ricordo di rispettare loro, esattamente come se quello che viene da loro suggerito, consigliato e proposto venisse direttamente da me.
I nuovi moderatori, scelti sulla base del loro contributo al forum ed al loro personale cammino spirituale ed interiore, sono:

- emmalou
- giada
- acquamarina

Buon lavoro ragazze  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 5:43 pm

Grazie davvero, Luna. Ti sono molto riconoscente per la stima e la considerazione che questo comporta. Ti ho scritto un mp. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 5:55 pm

Cara emmina, credo che stavolta io sia stata molto facilitata nella scelta dei nuovi moderatori, perché siete state tutte molto brave, in un modo o nell'altro e sono sicura che in mia assenza, saprete gestire bene la situazione. A dire il vero, ci sarebbero ancora un paio di Streghette da eleggere come moderatori, ma vediamo durante l'anno come evolvono  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 5:59 pm

Dolcissima, ma non ci credo....ti giuro non me lo aspettavo proprio!!!! te lo giuro..
Ero certa di emmina, ma io?????
Che sorpresa e che bel regalo mi hai fatto....grazie per la fiducia e tanto importante per me...
Grazie di cuore  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 6:14 pm

Giadina mia con tutte le tritate che ti sei presa, non potevi non diventare un perfetto moderatore  Wink te lo sei meritata  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 6:21 pm

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni ragazze!!!!!!!!!!!
eh si.. ve lo siete proprio meritate!!

eh.. è difficile assai fare il moderatore..ricordo ancora certi post l'anno scorso...
ahhhhhhhh What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 6:28 pm

In fondo preferisco sempre le cose dette alle cose non dette. Alle prime si può rispondere apertamente ed è quello che conta. Un po' di sana e vivace discussione non può far male, anzi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 6:44 pm

Ben detto emmina....ben detto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 6:48 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 6:57 pm

eheehe!!
beneeee !!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:22 pm

Giusto emmina,la penso anche io cosi.....anche se a volte io la lingua dovrei mordermela o come dice mio padre contare fino a cento....ma la pazienza non e' il mio forte  Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:34 pm

Beh, adesso sei moderatrice!  Very Happy Dirai mordendoti la lingua. Un equilibrio difficile, ma non impossibile. Ci proviamo.Poi c'è sempre la destituzione!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:39 pm

Brava Emmina!! Ma avvisi tu acquamarina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:41 pm

Ci provo.  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:44 pm

Ma come sei simpatica emmina ahahhaahha...ti stupiro...ce la faro!!! ahhahahaha
Adesso oltre che anime gemelle siamo pure colleghe... Wink  che p... Rolling Eyes  dirai te!!!! hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:49 pm

Ma nemmeno per sogno direi una cosa simile, Giada! Anzi, nemmeno la penso. La destituzione era per me, non per te, come possibilità estrema...O per tutte, insomma.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:51 pm

Emmina stavo scherzando!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy   I love you I love you I love you 
La destituzione e' una possibilita per tutte mi sa ahahahhaha io ancora prendero tante tritate e che brutta figura faro con gli Utenti ahahhahahaha
Una moderatrice che viene tritata!!!! oh maronna mia!!!!!  affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:51 pm

Il mandato è irrevocabile  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil al limite si fa qualche giro gratis nel tritacarne di Lunetta  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:52 pm

Sì, capisco che si potesse equivocare; il senso era un altro: inutile farsi venire l'ansia, se va male c'è sempre la destituzione! Non era certo riferito a te.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:53 pm

Ecco hai visto...e' arrivata Dolcissima che ci ricorda che il suo tritacarne e' in funzione!!!!!!
 Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:54 pm

Come vedi, Giada... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy facciamoci venire l'ansia, come non detto! Razz Signore moderatrici del presente, del passato e del futuro, vi saluto ed esco. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:54 pm

Destituzione Question Question Question Question Question Question Question what's destituzione?  scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:56 pm

Per tritacarne si intende un rimedio drastico contro l'accumulo localizzato e diffuso di grasso? Allora va bene! Meglio anche della destituzione. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 7:58 pm

Ahaahhahaah brava emmina esci!!!! passa una bella serata  Wink 

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 8:16 pm

Baciiii
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 9:07 pm

Dolcissima,non so se si puo fare, ma cosa ne dici di utilizzare un altro colore per noi moderatrici? in primis per distinguerci da te, capo fondatrice del forum   queen , in secondo luogo per dare un tocco di colore in piu al forum....mi sento colorata  Very Happy Very Happy Very Happy jocolor jocolor
Cosa ne pensate ragazze?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 9:16 pm

Sarebbe una bella idea giadina, se non fosse irrealizzabile  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes infatti la grafica preimpostata del fornitore del forum prevede solo il blu chiaro per gli utenti ed il blu scuro per moderatori, amministratori e fondatori del forum
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 9:20 pm

Peccato!!! te pareva se non chiedevo cose irrealizzabili!!! ahhahahaha
Pero ho avuto una bella idea  Wink  prometto bene come moderatore  Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 9:27 pm

Ma sai giadina che hai ragione? Io ad esempio ho spre un po avuto il dubbip di non essere tanto cpnsiderata come moderatore da parte degli utenti..anche se non so se sia stato solo per la grafica!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyMer Gen 01, 2014 9:38 pm

Purtroppo non si puo fare..
Esme,devi essere piu cattiva ahhahahaah......scherzo  Wink 
 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyGio Gen 02, 2014 1:09 pm

un grande in bocca al Lupo alle nuove Moderatrici  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers .... in gamba ragazze Very Happy I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyGio Gen 02, 2014 1:27 pm

Grazie ringhio!!!!
Mi raccomando non farti bannare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptySab Gen 04, 2014 2:32 pm

cheers  cheers  cheers  cheers 

ve l'ho già scritto di là  e lo ribadisco di qua : Brave ragazze  cheers  cheers  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptySab Gen 04, 2014 4:54 pm

Grazie samos.....questa e' la mia faccia quando ho letto la mia nomina :

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM 510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptySab Gen 04, 2014 5:18 pm

Grazie!! Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptySab Gen 04, 2014 5:48 pm

Complimenti davvero a tutte voi!!!!
Sono felicissima....siete meravigliose... anche nelle vostre diversità....
Vi abbraccio ad una  ad una  cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptySab Gen 04, 2014 5:54 pm

Grazie Danna  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM EmptyLun Gen 06, 2014 8:06 am

Sono veramente super contenta della scelta che hai fatto Dolcissima.................. cheers  cheers  cheers 

                       Haaaaaaaaaaaaaa dimenticavo !!!!! buona festa BEFANEEEEE cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I NUOVI MODERATORI DEL FORUM   I NUOVI MODERATORI DEL FORUM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I NUOVI MODERATORI DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooooooooooooo
» ESTATE 2013
» buongiorno streghette
» DESTINO DEL FORUM
» Buon Luglio 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: