StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DESTINO DEL FORUM

Andare in basso 
+5
Acquamarina
giada
meletta
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 3:23 pm

Dopo tutto quello che è successo in quest'ultimo mese, considerato che:

- questa era l'altra possibilità ed è stata indubbiamente bruciata;

- le tensioni ed i fraintendimenti di questi due giorni hanno contribuito a bruciare la possibilità;

- nella crescita personale e spirituale, il bene degli altri e la felicità di tutti gli esseri viventi è uno degli aspetti più importanti;

- ogni sentiero spirituale e ogni percorso di meditazione, può essere riassunto nello slogan: “migliorare se stessi per essere di beneficio agli altri”;

- donare agli altri per primi, senza aspettarsi nulla in cambio, si può considerare la vera e propria essenza di ogni autentico insegnamento spirituale ed in particolare di questo forum;

- si può donare agli altri in svariati modi: con aiuto materiale, con il volontariato, con parole di conforto, proteggendo dalle paure, donando conoscenza. Questo insegnamento è quanto di più utile ci possa essere per se stessi e per gli altri. Purtroppo, però, è ampiamente frainteso. Qualcuno pensa che aiutare gli altri significhi aiutarli per forza e a ogni costo. Anche quelli che non vogliono essere aiutati. Niente di più sbagliato. Questo insegnamento, infatti, non vuole spingerci ad assecondare i capricci degli altri, né a renderci disponibili incondizionatamente. Molte volte le persone hanno bisogno di sbagliare, anche più volte, di sbattere la testa personalmente per capire qualcosa e non farlo più. Molte volte le persone devono essere abbandonate a se stesse, affinché possano imparare dai propri errori. Come a volte bisogna lasciare che i figli si comportino male o sbaglino, perché imparino una lezione importante per la propria vita, allo stesso modo bisogna comportarsi con gli amici, i colleghi e le altre persone con cui abbiamo a che fare nella nostra vita.
Quindi se stiamo assecondando qualcuno nei suoi capricci, dobbiamo comprendere che questo può essere non solo inutile, ma addirittura controproducente per quella persona.

Allo stesso modo, non dobbiamo assecondare le azioni nocive degli altri. Ma dobbiamo bloccarle, fermare chi sta facendo qualcosa di male. ed è quanto ho fatto in questi due giorni, anche se tutto è stato frainteso!!! Quando impariamo a “lasciar andare”, guadagniamo spazio ed energia preziosa e ci avviciniamo alla saggezza vera e propria. E quando diventiamo più saggi, quell’energia si libera nelle altre aree della nostra vita, ad esempio nella nostra pratica.

- esiste un altro mito da sfatare e che riguarda il rendersi accessibili a tutti e in ogni momento. Quando sei un praticante e coltivi una forte motivazione altruistica, non vuol dire che ti metti in ogni momento a disposizione di tutti. Sia perché è impossibile farlo (devi inevitabilmente fare una selezione) sia perché hai anche la tua vita e la tua realizzazione da coltivare.
Quindi devi imparare a proteggere il tuo tempo, il tuo spazio, le tue priorità. Se è necessario, crea anche delle vere e proprie barriere verso gli altri. Fai capire che il tuo tempo è prezioso. Questo non significa che non devi dedicare il giusto tempo alle altre persone ma, semplicemente, che devi trovare un equilibrio e pensare anche a realizzare ciò che ti sta a cuore, senza sentirti in colpa perché non riesci ad accontentare tutti. La compassione, l’amore, l’altruismo e l’equanimità diventano davvero potenti se mostri forza, saggezza e capacità di fare del bene proteggendo i tuoi spazi.

- questo forum si basa sui principi di semplicità, umiltà, apertura all'altro ed ascolto e su quanto contenuto in questo filmato (da vedere per intero prima di proseguire la lettura di questo post
https://www.youtube.com/watch?v=lROPSTwUx8E

Considerato tutto quanto sopra....

IL 14 GENNAIO 2013 QUESTO FORUM PASSA ALLA SUA SECONDA FASE DI VITA....DALL'INFANZIA ALLA PREADOLESCENZA

A patto che si applichi una piccola regola per una sana convivenza...

PRIMA DI ESPRIMERE UN GIUDIZIO SU UNA PERSONA CI SI MORDA LA LINGUA 10 VOLTE E POI CI SI CONFIDI...CON CHIUNQUE, MA CI SI CONFIDI, PER AVERE LA GIOIA DI GUARDARE LE COSE DA UN'ALTRA ANGOLATURA
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 3:53 pm

Grazie Lunetta!!!!! cheers cheers cheers :
Speriamo che tutto si sistemi..per ora non riesco a dire altro.. Voglio rileggere bene tutto..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 4:05 pm

Grazie a te esmeraldina...rileggi con calma Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 4:18 pm

Si grazie lunetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 4:24 pm

Mhm...melettina questa volta dovete dire grazie a rosspoldark per la famiglia rossinapollina ed a samos per la famiglia samossina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 4:44 pm

Grazie streghette Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 6:41 pm

Grazieeeeeee streghette!!! Brave.. Wink

Come sono contenta cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you rileggero anche io con calma, ora voglio esprimere la mia gioia a te Dolcissima....
Secondo me hai avuto paura che ti tempestassi di email Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 6:42 pm

grazie Samossssssssssss
grazie ROsssssssssssssssss


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 7:37 pm

giada ha scritto:
Grazieeeeeee streghette!!! Brave.. Wink

Come sono contenta cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you rileggero anche io con calma, ora voglio esprimere la mia gioia a te Dolcissima....
Secondo me hai avuto paura che ti tempestassi di email Laughing Laughing Laughing

giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: SONO APPENA ARRIVATA A CASA   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:13 pm

ho cercato su tutte le sezioni del forum una notizia, un segno.
Sono riuscita a trovare e leggere il post al quale sto rispondendo, non so come ho fatto ma...l'ho trovato.
Qualche giorno fa feci una domanda (non chiedetemi dove ho scritto perchè non lo so), la domanda era rivolta alle streghette e chiedevo come mai una persona potesse fare così del bene e aver creato una cosa così bella senza pretendere niente in cambio: nessuno rispose. Rolling Eyes
Mi sento molto piccola nonostante l'età, so di aver fatto tante cose nella vita, superato tante difficoltà, affrontato tutto a testa alta con forza senza lamentarmi e senza piangere mai ma.... mi accorgo di non aver lavorato molto su me stessa, di avere pensato molto a ciò che era fuori e troppo poco a quello che stava dentro di me.
In questi pochi giorni sento che qualcosa sta cambiando, c'è più serenità e le tensioni interiori si stanno allentando: sono ancora ai primi passi ma ce la metto tutta.
Dopo aver letto questo post sono commossa, emozionata, felice, mi viene da piangere e...non mi sento ridicola.
Quello che dai, Dolcissima, ha un valore talmente grande che non ci potranno mai essere ringraziamenti adeguati. cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:36 pm

Io vi auguro un buon proseguimento ma mi fermo qui. Luna, ti sono riconoscente in una maniera che non immagini e ti ringrazio di cuore di tutto. Davvero.

Ora però mi sento molto a disagio e mi sento giudicata in maniera eccessiva, non riesco a capire forse, ma mi sento su una lunghezza d'onda diversa da quella in cui siete ora. Anche quello che volevo dire dell'intervento di Esme nel post di titti credo che rientri nella frase che dice di non appoggiare i capricci, mi sembra di capire. Io rimango dell'idea che un moderatore debba far attenere alle regole senza commenti personali, mentre come utente può democraticamente dire quello che pensa e mi ha rattristato vedere che una opinione diversa dalla vostra è stata accolta con tristezza, sarcasmo e sottintesi come se avessi detto una cattiveria immane, senza cercare di capire il punto di vista diverso dal vostro. Ho una bruttissima sensazione, mi sento giudicata da te Luna, in maniera eccessiva anche per quanto detto a Ross, anche se avevo spiegato che non era lei la negativa, ma pensavo l'energia delle persone che aveva contattato (mago, consulti) NON LEI!! Ma sono state usate le parole sempre in maniera distorta e io non ti capisco più e non riesco ad accettare passivamente delle tirate di orecchie solo perchè penso cose diverse dai più. Mi spiace.

Luna, davvero grazie di tutto, comunque, spero che il forum sia più sereno senza la mia presenza e che tu stia bene.

Grazie anche a tutti i forumini per tutto, sono state bene con voi (Ringoooo guai a te se non fai le tue battute! sono aria fresca I love you)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:39 pm

Do solo tutto ciò che ho ricevuto io...e mi fa piacere darlo, perchè sarebbe un peccato non far crescere i sentimenti. Non faccio fatica a farlo, anzi mi rende felice e non mi aspetto mai nulla...nemmeno un grazie. per me è normale così
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:40 pm

Acquamarina ha scritto:
Io vi auguro un buon proseguimento ma mi fermo qui. Luna, ti sono riconoscente in una maniera che non immagini e ti ringrazio di cuore di tutto. Davvero.

Ora però mi sento molto a disagio e mi sento giudicata in maniera eccessiva, non riesco a capire forse, ma mi sento su una lunghezza d'onda diversa da quella in cui siete ora. Anche quello che volevo dire dell'intervento di Esme nel post di titti credo che rientri nella frase che dice di non appoggiare i capricci, mi sembra di capire. Io rimango dell'idea che un moderatore debba far attenere alle regole senza commenti personali, mentre come utente può democraticamente dire quello che pensa e mi ha rattristato vedere che una opinione diversa dalla vostra è stata accolta con tristezza, sarcasmo e sottintesi come se avessi detto una cattiveria immane, senza cercare di capire il punto di vista diverso dal vostro. Ho una bruttissima sensazione, mi sento giudicata da te Luna, in maniera eccessiva anche per quanto detto a Ross, anche se avevo spiegato che non era lei la negativa, ma pensavo l'energia delle persone che aveva contattato (mago, consulti) NON LEI!! Ma sono state usate le parole sempre in maniera distorta e io non ti capisco più e non riesco ad accettare passivamente delle tirate di orecchie solo perchè penso cose diverse dai più. Mi spiace.

Luna, davvero grazie di tutto, comunque, spero che il forum sia più sereno senza la mia presenza e che tu stia bene.

Grazie anche a tutti i forumini per tutto, sono state bene con voi (Ringoooo guai a te se non fai le tue battute! sono aria fresca I love you)


ma dove te ne vai, devi stare con noi ricorda che per me sei anche una colonna del forum... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: ACQUAMARININAAAAAAA   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:44 pm

E se te lo chiedessi io di restare?
Io non me la sono presa per quello che hai detto tu...perchè te la prendi così , tu?
Ho ancora tante cose da chiederti, tante chiacchierate da voler fare con te e mi volti le spalle? Rolling Eyes
La prima volta: passi...ma la seconda...nooo Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:48 pm

no acquolina rimane con noi vero ????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:49 pm

So quanto è brutto, per recentissima esperienza, parlare in un luogo in cui sei stata perfettamente a tuo agio fino a poche ore prima e poi, improvvisamente, vedere che tutto cambia. A me è capitata la stessa cosa, delle persone con cui ho parlato, riso, sofferto per più di un anno, nessuna che si sia sentita di dire: mah, forse una parola si può e si deve dire, magari un saluto quando ho postato il ringraziamento per il premio. Una persona l'ha fatto in privato, testimoniando affetto e dispiacere perché andavo via. In pubblico nemmeno una parola, nemmeo un ciao, sono contenta che tu sia ancora qui. Nulla. Acquamarina, mesi fa, prese le difese di Sole, credo di capire perché. E' una sindrome che ho anch'io, è il rifiuto del vedere una persona, che abbia torto o ragione, isolata. Che tristezza vedere Acquamarina che dice questo. Però ora mi correggo. A te è andata meglio, Acquamrina. Ringo a te ci tiene, meno male!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:52 pm

Acquamarina resta con noi!!!le mie scuse ve le ho gia fatte non so piu come fare per dirvelo ..davvero
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:56 pm

Emmina io non ho letto che dicevi di restare.. Ma lo scrivo qui resta anche tu ti prego
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 8:59 pm

emmalou ha scritto:
So quanto è brutto, per recentissima esperienza, parlare in un luogo in cui sei stata perfettamente a tuo agio fino a poche ore prima e poi, improvvisamente, vedere che tutto cambia. A me è capitata la stessa cosa, delle persone con cui ho parlato, riso, sofferto per più di un anno, nessuna che si sia sentita di dire: mah, forse una parola si può e si deve dire, magari un saluto quando ho postato il ringraziamento per il premio. Una persona l'ha fatto in privato, testimoniando affetto e dispiacere perché andavo via. In pubblico nemmeno una parola, nemmeo un ciao, sono contenta che tu sia ancora qui. Nulla. Acquamarina, mesi fa, prese le difese di Sole, credo di capire perché. E' una sindrome che ho anch'io, è il rifiuto del vedere una persona, che abbia torto o ragione, isolata. Che tristezza vedere Acquamarina che dice questo. Però ora mi correggo. A te è andata meglio, Acquamrina. Ringo a te ci tiene, meno male!

come ci tengo a te, ma non ci sto capendo nulla ragazze che sta succedendo leggendo esme capisco che anche tu emmina vai via???? Shocked non mi dire questo Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:01 pm

No, non importa. Ho parlato fin troppo.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:01 pm

Emma, tesoro...sei una persona splendida, profonda, sensibile, giusta, corretta e se fossi un uomo di sicuro ti farei la corte! E sono certa chwe tuttiti vogliono bene! Penso che se non ti è stato detto niente è perchè non è stato percepita una tua chiusura definitiva, forse io sono stata più chiara...

Ross, grazie I love you Luna mi aveva detto che sei una bella persone e infatti è vero.

Ringo, Esme, vi voglio bene, tanto! ma c'è qualcosa che è cambiato, che non mi fa sentire più a mio agio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Scusate EH...   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:01 pm

ma allora io che dovrei dire? Dovrei avercela con tutti quelli che non mi hanno salutato, che non mi hanno dato il benvenuto?
Ragazze...non facciamo melodrammi per un "ciao" che non c'è stato; ragionate: vi sembra una cosa così grave?
Ognuno rifletta sui propri errori o mancanze perchè è questa la prima cosa da fare.
Soprattutto non consideriamoci delle vittime o perseguitate perchè non mi sembra nè il caso nè tantomeno è di utilità (per noi stesse soprattutto).
Questo è un forum dove si cresce anche se siamo tutte grandicelle.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:08 pm

Sicura, Acquamarina? Magari leggi il post, era molto chiaro. Se sono ancora qui è perché ci sono state altre cose in mezzo, ma chiara sono stata eccome.Comunque non è questo il punto.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:09 pm

Vi prego non buttate via tutto cosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:11 pm

Vi auguro la buona notte, temo che direi cose spiacevoli. Buona notte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:12 pm

Cara emmina io personalmente sono rimasta di sasso e senza parole,ma ti assicuro che domani ti avrei detto qualcosa e te sai dove posso beccarti......io non sono brava con le parole ed ho sempre paura di dire o fare qualcosa di sbagliato ed ho pensato fosse meglio farti chiarire con dolcissima prima e poi intervenire.....
lo stesso stupore ce l'ho con acquamarina alla quale ho solo detto ciò che pensavo sull'intervento di Esmeralda
Dire che mi rattrista se non ci siete e' scontato e mi sembrate cosi tristi per qualcosa che non so come intervenire per paura di sbagliare e quindi aspetto la quiete dopo la tempesta...
Forse sbaglio e se l'ho fatto chiedo scusa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: RINGOOOOO   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:14 pm

Tu me l'hai fatto il saluto quando sono arrivata???
Oggi è stata una giornata pesante, sono sfinita, il computer sta riandando in tilt e...domani ho pure un appuntamento galante Laughing
Emmina e Acquamarina...vi vengo a cercare a casa per farvi cambiare idea?
MMMM siamo tutte un pochino tese e la notte porterà consiglio, sono sicura.
E poi...è facile sbattere la porta di casa ma quando poi si è fuori...la casa manca sempre quando si è stati bene.
Io domani avrò da raccontarvi delle cose...non le volete sapere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:22 pm

Quando sono entrata per ringraziare non ho detto se sarei rimasta o no e perché. Sono entrata perché avevo ricevuto dei messaggi privati, ho visto la classifica e avrei ringraziato comunque. Se vedo una persona a disagio, io intervengo,ripeto, che abbia torto o ragione, in quanto isolata, rischiando anche di essere fraintesa, rischiando anche di urtare una persona a cui tengo. Se ci tiene anche lei, cercherà di capire, se no vuol dire che poi non ci tiene abbastanza. Non è un problema di ciao o non ciao, è un problemna di rapporti, e il momento giusto, è sempre subito, è sempre il momento in cui il disagio viene vissuto. Detto questro, non è obbligatorio rispondere, ma certo, anche quando si è letto, perché lo si è letto, che la persona sta andando via ed era chiaro, altro che... Sono molto amareggiata. Buona notte bis.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:23 pm

[quote="rosspoldark"]Tu me l'hai fatto il saluto quando sono arrivata???
Oggi è stata una giornata pesante, sono sfinita, il computer sta riandando in tilt e...domani ho pure un appuntamento galante Laughing
Emmina e Acquamarina...vi vengo a cercare a casa per farvi cambiare idea?
MMMM siamo tutte un pochino tese e la notte porterà consiglio, sono sicura.
E poi...è facile sbattere la porta di casa ma quando poi si è fuori...la casa manca sempre quando si è stati bene.
Io domani avrò da raccontarvi delle cose...non le volete sapere?[/quoteNon so se parli con me, ma certo che ti ho salutata. Comunque , non è questo il punto, non è il saluto del benvenuto,scusa, ma è qualcosa di diverso e a cui tenevo molto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: IO   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:30 pm

Rolling Eyes Non ho visto manco quello che hai scritto e che te ne volevi andare.
A dir la verità, se stamattina Esme non avesse parlato di "ultimo giorno" sulla sezione "buongiorno" non avrei capito niente di quello che stava succedendo.
Siamo tutti d'accordo che potevamo fare tutti meglio ma, purtroppo, nessuno è perfetto altrimenti non staremmo qua.
Senti Emmina, Senti Acquamarina...che ne dite se ci facciamo una bella dormita e ci risvegliamo tutti con animo più sereno e disponibile?
Io ste cose che ho da dire a chi le dico se la casa rimane vuota?
Domani ho un appuntamento...avete capito o no? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:32 pm

Emmina, te lo dico in questo forum per l'ultima volta ma vale per sempre: quanto ti ammiro! La tua personalità è oro puro! Tivolgiounmondodibene I love youI love youI love you

Buonanotte cari I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:37 pm

No Emmina, la domanda "tu mi hai salutata quando sono arrivata?" era riferita a Ringo (era scritto sul titolo) che non mi ricordo se mi aveva dato il benvenuto.
Era una domanda simpatica per sdrammatizzare.
Buonanotte Ragazze, Buonanotte DolceLuna.
Ci sentiamo domani...come sempre
Bacio a Tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:38 pm

Acquamarina ha scritto:
Io vi auguro un buon proseguimento ma mi fermo qui. Luna, ti sono riconoscente in una maniera che non immagini e ti ringrazio di cuore di tutto. Davvero.

Ora però mi sento molto a disagio e mi sento giudicata in maniera eccessiva, non riesco a capire forse, ma mi sento su una lunghezza d'onda diversa da quella in cui siete ora. Anche quello che volevo dire dell'intervento di Esme nel post di titti credo che rientri nella frase che dice di non appoggiare i capricci, mi sembra di capire. Io rimango dell'idea che un moderatore debba far attenere alle regole senza commenti personali, mentre come utente può democraticamente dire quello che pensa e mi ha rattristato vedere che una opinione diversa dalla vostra è stata accolta con tristezza, sarcasmo e sottintesi come se avessi detto una cattiveria immane, senza cercare di capire il punto di vista diverso dal vostro. Ho una bruttissima sensazione, mi sento giudicata da te Luna, in maniera eccessiva anche per quanto detto a Ross, anche se avevo spiegato che non era lei la negativa, ma pensavo l'energia delle persone che aveva contattato (mago, consulti) NON LEI!! Ma sono state usate le parole sempre in maniera distorta e io non ti capisco più e non riesco ad accettare passivamente delle tirate di orecchie solo perchè penso cose diverse dai più. Mi spiace.

Luna, davvero grazie di tutto, comunque, spero che il forum sia più sereno senza la mia presenza e che tu stia bene.

Grazie anche a tutti i forumini per tutto, sono state bene con voi (Ringoooo guai a te se non fai le tue battute! sono aria fresca I love you)

Se questo forum è nato è perchè tu sei stata una delle persone che mi ha convinto a rifarne uno...tu sai quanto ho sofferto a causa di coloro che si professavano miei amici e che pugnalate mi hanno dato. Senza te, tutto questo non esisterebbe, senza emmina tutto questo non esisterebbe, senza tutti voi questo non ha ragione di esistere. Ora sta a voi decidere cosa fare del forum. Io ho detto ciò che pensavo, ho messo in rilievo ciò che non desidero accada nel nostro forum....ma se ve ne andate, perchè tenerlo aperto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:40 pm

rosspoldark ha scritto:
No Emmina, la domanda "tu mi hai salutata quando sono arrivata?" era riferita a Ringo (era scritto sul titolo) che non mi ricordo se mi aveva dato il benvenuto.
Era una domanda simpatica per sdrammatizzare.
Buonanotte Ragazze, Buonanotte DolceLuna.
Ci sentiamo domani...come sempre
Bacio a Tutte cheers

credo di si di averti salutata Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:44 pm

Vorrà dire che mi fiderò, Ringo. Stasera sei fortunato, non ho voglia di reimpelagarmi in mezzo alle sezioni per vedere se ciò che dici è vero Laughing
Sei masculo? Dal nome direi di si Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:44 pm

Per quanto mi riguarda, ne avevamo già parlato e sai che rifuggo da scene madri, altro che melodrammi. Sai quello che ti ho detto e sai che l'ho detto con ilcuore aperto, come sempre. Ma mi sento così delusa ora da quello che ho letto e soprattutto che non ho letto da quando sono entrata a ringraziare...Non so che dire, ma quel che è certo è che non mi rimangio quello che ho detto parlando con te. Scusa, esco, domani vado presto a lavorare. Stai bene e riposa anche tu.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:45 pm

rosspoldark ha scritto:
Vorrà dire che mi fiderò, Ringo. Stasera sei fortunato, non ho voglia di reimpelagarmi in mezzo alle sezioni per vedere se ciò che dici è vero Laughing
Sei masculo? Dal nome direi di si Rolling Eyes

e cerrtamente certo masculissimo sono Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:45 pm

Non ti ho giudicato Acquolina, ho espresso il mio dissenso alla tua opinione. Tu sai che il nostro forum si distingue perchè nessuno giudica l'altro, perchè nessuno è seduto su un trono a guardare tutti dall'alto, ma siamo tutte sorelle e fratelli seduti per terra, accanto a un camino...a parlare, a discutere, anche a litigare (succede nelle migliori famiglie) ma bisogna saper mettere la parola fine e ricominciare da dove ci si era interrotti...e noi ci siamo interrotti sull'aura e su ciò che direi ai vostri compagni, più o meno "stabilizzati" dopo aver fatto a voi tanti lavaggi di cervello su perdono, comprensione ed accettazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:49 pm

emmalou ha scritto:
Per quanto mi riguarda, ne avevamo già parlato e sai che rifuggo da scene madri, altro che melodrammi. Sai quello che ti ho detto e sai che l'ho detto con ilcuore aperto, come sempre. Ma mi sento così delusa ora da quello che ho letto e soprattutto che non ho letto da quando sono entrata a ringraziare...Non so che dire, ma quel che è certo è che non mi rimangio quello che ho detto parlando con te. Scusa, esco, domani vado presto a lavorare. Stai bene e riposa anche tu.

Sicuramente la mia sarà un'altra notte insonne, ma non importa, c'è di peggio nella vita, ci sono più problemi più grossi che una notte in bianco. Emmina dai il tempo a tutti di rinsavire, di avere a disposizione un computer e vedrai che le parole per te abbonderanno, qua ti vogliono tutti bene...e per dirlo intasano il mio mp invece del tuo Smile porta pazienza emmina mia...abbiamo una famiglia strana, maldestra e pasticciona, ma tutto sommato pulita ed affettuosa.
Sogni colorati emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:50 pm

Anche a te. Buona notte. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:53 pm

Rolling Eyes Crying or Very sad Neutral Laughing
cheers cherry cheers cheers
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:54 pm

Femmina,acquamarina scusa temi se non ci sono stata vicina come si deve...scusa temi sono cosi dispiaciuta che sto piangendo ancora una volta...ci prego siete le mie sagge,coloro che mi insegnano...diamine non ce la faccio più con i dispiaceri che ci sono in continuazione.......
I love you andiamo avanti......perdoniamoci,abbracciamoci e impariamo la lezione...almeno io l'ho imparata eccome...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 9:58 pm

Luna, mi spiace tanto, ma ora non capisco delle cose e sono risentita e spaventata da alcune tue reazioni eccessive, e mi chiedo se questo non avrà come risultato l'inibizione di dire quello che si pensa. Sto anche male per Emmalou, mi sembra di sentirlo nel cuore il suo dolore e non riesco a pensare, vorrei solo stringerla tra le braccia. Mi spiace che accada tutto questo perchè ti voglio bene, ma forse serve anche questo per crescere Smile. Cerchiamo di riposare ora, non può farci che bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 10:01 pm

weee Giada! non piangere né!!? Dai, sono cose che evidentemente hanno la loro ragione per accadere, su su dai I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 10:03 pm

acquaaaaaaaaaaaaa mo piango anche io Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 10:04 pm

Eccola la mia acquamarina.......
Come dici te dormiamoci sopra.....buona notte a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 10:22 pm

Massima libertà di espressione per tutti...è quello che si è sempre verificato...che ha creato oasi di pace e tsunami come questo...ma bisogna rimanere tutti uniti, rimboccarsi le maniche e ricostruire per andare avanti. Sinceramente questi due giorni mi hanno uccisa fisicamente e quel po' di forza che avevo se ne è andata cercando di leggere tutti i post e non ci sono riuscita, cercando di rispondere a tutti e non ci sono riuscita...ce l'ho messa tutta, ora non ce la faccio più. Decidete e scegliete voi cosa fare, io davvero non ce la faccio più
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 10:33 pm

Ok ... arrivo sempre tardi ...ma sono collegata dalle 2130 per leggere tutto bene e con calma e arrivo qui solo adesso.
Cavolo sto via mezza giornata e qui cambia tutto.
Allora , prima di tutto voglio ringraziare Luna per questa ennesima possibilità. Mi riempie il cuore di gioia davvero cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers lei e voi sapete cosa penso di questo forum e questo è un altro regalo che ricevo a braccia aperte.
Mi dispiace leggere che ci siano persone che vogliono rinunciare a quest'altra possibilità che ci viene offerta e che dobbiamo vivere a pieno se no , davvero , non ha senso l'esistenza di questo forum.
Siamo una grande famiglia e come in tutte le famiglie , anche le migliori , esistono screzi . io e mio fratello, ad es , a volte ci ammazzeremmo probabilmente , ma GUAI A CHI ME LO TOCCA io lo difenderò sempre a spada tratta perchè lui e parte di me e gli voglio un bene dell'anima . Lo stesso dico di voi. Abbiamo tutte "combattuto" ( non so se è il termine giusto )con noi stessi per costruirci un'esistenza migliore aiutandoci l'un l'altro e con l'aiuto di Luna . Il fatto che ci siano dei rinunciatari mi lascia perplessa....sembra abbiate aperto 99 porte e quando arrivate alla 100 abbandonate perchè siete stanchi.No ,... no permettetimi di dire che non sono d'acordo ( opinione personale ovviamente ) ma non entrare più qua dentro non sarebbe una soluzione. Magari prendetevi una pausa di stand by se ne sentite la necessità per ora..ma poi ritornate grintosi come vi abbiamo conosciuti e come vi vogliamo bene. sapete benissimo che ci mancherebbe una parte importante e vi mancherebbe una parte importante. questo lo dico a vecchi e nuovi ovviamente.Non fatemi prendere dall'impeto del momento , dalle sensazioni o dalle decisioni avventate ...vi prego!!!
grazie ancora a Luna comunque per la decisione presa I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 10:36 pm

Lunettina ...immaginavo che questi due giorni ti stavano davvero provando ... Crying or Very sad Crying or Very sad
cerca di riposare , per favore , te lo chiedo per piacere cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM EmptyDom Gen 13, 2013 10:38 pm

Grazie samos...spero che le tue parole arrivino al cuore di tutti, così come sono arrivate al mio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DESTINO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTINO DEL FORUM   DESTINO DEL FORUM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DESTINO DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lo scherzo del destino
» Carte del destino
» Le foglie del destino
» L'UOMO, LA SUA EVOLUZIONE E IL SUO DESTINO
» L'UOMO, LA SUA EVOLUZIONE E IL SUO DESTINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: