StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le foglie del destino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyDom Lug 29, 2012 6:31 pm

Domanda per Lunetta o per chi ne sa più di me ...

oggi ho letto su focus un articolo riguardante le "foglie del destino "...volevo sapere se ne avevate già sentito parlare e se sì cosa ne pensate...Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyDom Lug 29, 2012 6:41 pm

io no.. mai sentito parlare di questa cosa.. attendiamo Lunetta!! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyDom Lug 29, 2012 7:39 pm

Esme , in sostanza si tratta di una raccolta ( su internet la chiamano una specie di biblioteca) custodina in uno sperduto paesino dell'ndia.non sono documenti , nè libri ma di una raccolta di foglie di palma scritte in lingua antica cioè il sanscrito e in ognuna sarebbe scritto il destino di ognuno di noi: coloro che esistettero , che stanno esistendo e esisteranno.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 6:09 am

ma in che senso il destino di ognuno di noi? sono previsioni generali del tipo cioò che accadrà nel mondo?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 6:14 am

Mah da quello che ho capito dall'articolo , il destino di ognuno di noi... dicono che risalgono alla tua foglia attraverso le impronte digitali ...la ricerca può durare più di un giorno , ma quando ti trovano la foglia riescono a risalire anche al nome dei tuoi avi ....oddio poi questo è quello che ho letto ...volevo sapere se Luna ne aveva sentito parlare e se pensa sia possibile una cosa del genere scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 6:18 am

cavolo! beh se fosse vero sarebbe molto interessante.. però dubito: come può essere possibile una cosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 6:21 am

Esmeralda ..guarda questo link :

http://wellthiness.wordpress.com/2011/05/31/le-foglie-del-destino-lastrologia-naadi-e-il-bisogno-di-senso
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 6:32 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
ma tu pensa.. chissà cosa dirà Lunetta al riguardo Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 6:43 am

Speriamo che oggi ci sorprenda ...così ci da la sua opinione Surprised Surprised

finalmente ho trovato un uccellino svolazzante un pochino interessante Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 6:46 am

brava Samoss!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me invece sarebbe venuta in mente una domanda sempre riguardo ai viaggia astrali..
il mio quesito è questo: ma se Lunetta non ci conosce di persona e quindi di noi sa solo il nome e la data di nascita.. ma come farà a venire esattamente a "trovarci"? come fa ad arrivare esattamente a noi??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 6:53 am

Bhe non ci conosce di persona ....però ci vede ...o meglio , da quel che ho capito leggendo un post di tempo fa, ci riconosce e sa come siamo fatti ....è un suo dono Razz Razz Razz e credo che proprio grazie a qs dono possa venire a incontrarci ...poi lei lo spiegherà sicuramente diversamente da me cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 7:13 am

volevo appunto riguardarmi i post relativi ai viaggi astrali..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 8:29 am

Le foglie del destino  Palm_leaves

Ho trovato la foto della foglie del destino ....Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 9:41 am

stavo pensando.. ma poniamo il caso che si possa sul serio conoscere il proprio destino.. ma sarebbe poi bello conoscere in anticipo quello che ci succederà??
boh a volte mi piacerebbe anche saperlo.. però poi penso che si rovinerebbe un pò la sorpresa..
è come quando eravamo piccoli e a Natale aprivamo i pacchetti.. il bello era anche la sorpresa di non sapere cosa c'era dentro..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyLun Lug 30, 2012 9:52 am

]b]Buongiorno ragazze...
Interessantissimo questo post,non ne avevo ancora sentito parlare.... Suspect

Ma sai Esme,io penso che se sei serena della tua vita forse non ti interessa assolutamente sapere in anticipo certe cose,anzi forse ti spaventa sapere troppo...ma se invece la tua vita non ti piace allora cerchi di sapere qualcosa,forse per credere che qualcosa di bello ci sia per te..
Sta tutto in come vivi la vita..


[/b]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyDom Ago 05, 2012 4:32 pm

Le foglie del destino sono antichissime foglie di tè (non sono quindi nè dei papiri nè delle foglie di palma, come scritto su qualche sito in internet, traducendo alla lettera le parole NAADI SHASTRA) su cui sono scritti degli oracoli in sanscrito. Sono custodite nel tempio di Madras e sono una forma di divinazione molto antica, da cui è poi derivata la tasseomanzia (la lettura delle forme disegnate dalle foglie di tè, dopo aver bevuto dalla tazza) Quelle lette oggi sono foglie di palma, perchè sono la "copia" di quelle usate 4000 anni fa (andate distrutte) e sono scritte in lingua Tamil (una lingua usata nell'India del Sud) Non è che divinizzano esattamente passato, presente e futuro, ma rispondono a domande secche, cioè che hanno come risposta un sì o un no. Si consultano in modo molto semplice, nel senso che il consultante prende un rotolo di foglie e pone una domanda alla foglia, se la risposta è positiva continua ad interrogarla, fino a che non riceve una risposta negativa ed allora cambia foglia. Se invece la risposta è negativa prende subito un'altra foglia. L'insieme delle foglie positive ottenute fà il quadro astrale della persona (un po' come il nostro segno zodiacale, il nostro ascendente ed i vari pianeti che erano presenti alla nostra nascita) e così si ricava poi il tema natale. E' quindi un'interpretazione astrologica degli eventi e non una previsione di eventi futuri come si fa con le carte. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyDom Ago 05, 2012 5:22 pm

grazie Lunetta ... sei più chiara di un'enciclopedia Razz Razz Razz

avevo letto l'articolo su focus e mi aveva incuriosito , ne volevo capire di più.... poi ho guardato anche in internet , ma si ripetevano le parole dell'articolo , peraltro molto coinciso ...quindi di sicuro mi hai spiegato meglio tu e con più chiarezza di cosa si tratti.

sapevo solo che erano una copia dell'originale ma niente di più a parte quello che avevo scritto più sopra....

grazie ancora cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyDom Ago 05, 2012 6:51 pm

Di nulla, mi fa sempre piacere parlare di queste forme insolite di divinazione Smile e risolvere, nel mio piccolo, le vostre curiosità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  EmptyDom Ago 05, 2012 6:53 pm

monkey monkey monkey monkey monkey (esme)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le foglie del destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le foglie del destino    Le foglie del destino  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le foglie del destino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFUSO DI FOGLIE DI BETULLA CONTRO LE INFIAMMAZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: COME LE FOGLIE CADONO DALL’ALBERO, QUANDO ARRIVA IL MOMENTO ANCHE L’ANIMA LASCIA IL CORPO UMANO
» DESTINO DEL FORUM
» lo scherzo del destino
» Carte del destino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: