StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno streghette

Andare in basso 
+3
giada
Acquamarina
esmeralda
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyGio Feb 23, 2012 8:46 am

buongiorno a tutte streghette e ai 2 streghetti Very Happy . .e buon giorno a luna. . .speriamo arrivi presto tra noi dopo essersi completamente riposata . .preferisco che mi meni a parole piuttosto del silenzio Very Happy . . cheers cheers cheers cheers . .come state oggi?qualcuno che fa meditazione mi può dare qualche consiglio ?bacioniii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyGio Feb 23, 2012 1:47 pm

Nulla e nessuno. C'è qualcosa che non so?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyGio Feb 23, 2012 2:31 pm

ciao a tutti!!
oggi giornata un pò nuvolosetta e scatta l'abbiocco Sleep Sleep

ps: non credo Emmalou.. a cosa ti riferisci? Question Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyGio Feb 23, 2012 2:45 pm

Ciao, Esmeralda! Non c'era nessuno e volevo sapere se qualcuno aveva notizie, visto che stamattina, essendo tornata al lavoro, non mi sono collegata. Ma sembra di no, vero?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyGio Feb 23, 2012 2:50 pm

eh no.. pure io mi sono collegata ora, ma non credo ci siano notizie!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyGio Feb 23, 2012 5:25 pm

Buongiorno Smile

io ho passato praticamente la giornata in ospedale Rolling Eyes Non ho e non vedo novità, ma penso che questa volta Luna abbia scelto di riposare e riprendersi bene...non ha senso affaticarsi per poi stare di nuovo male Crying or Very sad per cui mi aspetto di vederla tornare in piena forma tra qualche giorno (think positive) I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyGio Feb 23, 2012 5:28 pm

Yasmin, per quanto riguarda la meditazione non credo di essere la persona più giusta per darti indicazioni, mi riesce bene solo quella elementale ma resisto poco Rolling Eyes Le altre, soprattutto in questo periodo, non mi riescono proprio..

Hai provato una di quelle che ha postato Luna?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 8:24 am

Buongiorno ragazze,credo anche io che Dolcissima abbia deciso di riprendersi per bene..Effettivamente non ha senso entrare,stancarsi e poi stare male...Non le fa bene....

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 8:25 am

E anche oggi: BUONGIORNO!! sunny

Non vedo l'ora che questo forum si ripopoli e torni a splendere il sole di..Luna cheers

come state streghette e streghetti? andrete a qualche festa in maschera domani? jocolor
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 8:45 am

Buongiorno Acquamarina...
Da me i carri ci sono stati domenica scorsa e quanto mi sono divertita con la mia bimba!!!! Vestita da fatina turchese lei ed io da Befana (cosi mi ha detto la mia bimba...mamma non vestirti,tanto sei gia vestita da Befana..ahhahaha poi e' scoppiata a ridere e mi ha riempita di bacioni!!!)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 8:50 am

E' vero!! non mi ricordavo più che il carnevale è già stato festeggiato e solo da noi viene una settimanda dopo! che sbadata.. ho troppe cose nelle testa e sto perdendo colpi a tutto spiano Rolling Eyes Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 8:52 am

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 8:59 am

buongionro a tutte!! e buon w.e. lo dico in anticipo perchè non ho possibilità di collegarmi nel w.e. Auguro a Luna di ritornare al più presto in forma I love you e di riposarsi il più possibile ..un abbraccio !! I love you cheers:
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 9:45 am

buongiorno streghette!!! cheers cheers cheers
oggi è una giornata quasi primaverile!!!!!
un sole bellissimo e pure caldo!!
wowwwwwwwwww
sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 10:47 am

buongiorno streghette!!!!! cheers .grazie acquamarina. . si ho provato uno di quei esercizi. . .manon mi riesce proprio il passaggio dall osservazione della mente allo svuotamento dei pensieri. . xkè m addormento scratch scratch scratch . . Very Happy . .e provo da tanto tempo. . .o sarà lo stress ke m impedice di rilassarmi totalmente. . boh. . scratch . .grazie cmq. . .vorrei proprio riuscirci. .non passo un bel periodo e tra tanta confusione mi servirebbe proprio un pò di pace. . .speriamo ritorni presto luna. .. cheers . .sana e forte!! cheers bacioni a tutti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 1:29 pm

Ciao streghetti belli ..... ciao Luna ( anche se da quel che leggo , non c'è .... Sad )
fino a ieri ospitavo una amica spagnola che è venuta a trovarmi per andare al carnevale di venezia e tra Carnevale , giri turistici , giri di saluti a amici che conosce questa ragazza...... non ho avuto tempo di collegarmi neanche per mandarmi un abbraccio o i miei saluti !!!
bè eccomi qua in ritardo come sempre ...anche se non scrivo vi leggo , ma sembra che ogni tanto perda dei pezzi Embarassed Embarassed purtroppo ....
Luna non c'è? si starà riposando ancora come le abbiamo consigliato noi , o almeno me lo auguro con tutto il cuore, tiene troppo a questo forum ed è giusto che lo segua nel migliore dei modi come vuole lei ...
quindi ragazze / i attendiamo calme e buonine ch lei cè e torna presto .
vi auguro un buon week end un bacione a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyVen Feb 24, 2012 6:10 pm

Ciao a tutti. Speriamo che domani vedremo Luna. Avete notizie di Bribrì?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 6:09 am

Riapro io. Buongiorno, aspettando Luna.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 8:07 am

buongiorno Emmalou e a tutte le streghette!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 4:44 pm

Buonasera a tutto il forum...in effetti, anche se sono stata accusata di essere egoista, avrei dovuto non entrare, perchè lunedì non mi ha certo fatto bene, lo sforzo fatto. Purtroppo la mia salute e le mie condizioni non mi permettono di fare nemmeno quel poco che ho fatto tra domenica e lunedì, pur di mettere a tacere le "polemiche". NON CE LA FACCIO NE' A STARE NEL FORUM, NE' TANTOMENO A STARCI E NON FARE I CONSULTI!!! Seguivo l'andamento del forum dalla mail e sinceramente sono molto molto delusa e mi sono convinta che la soluzione migliore sia chiudere il forum. Visto che è vivo solo quando ci sono io, visto che non esiste gruppo (compatibilmente con gli impegni di ognuno ovvio, che però si "diradano" quando io ci sono) cosa che ho sempre chiesto, desiderato con tutto il cuore e "decantato" ad ogni nuovo utente e visto che la sola cosa che conta, sono i consulti, al di là di quello che viene scritto, non ha senso tenere aperto un forum. Lo lascerò aperto fino al 29 Febbraio, perchè chi vuole rimanere in contatto con me, prenda nota della mail, in modo che mi trovi ogni volta che ne sente il bisogno...per il resto il web è pieno di cartomanti e di siti di cartomanzia.
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 5:07 pm

Cara Luna, innanzitutto sono felice di sentirti. Poi però devo dirti che forse sottovaluti la serietà della nostra preoccupazione. La prima sera abbiamo parlato tra noi, poi lo abbiamo fatto con sempre maggiore angoscia, riducendo al minimo gli scambi. Infatti, parlando via mp con Acquamarina, ci siamo dette che non ci sentivamo per ora nemmeno di scrivere i risultati delle mditazioni finchè non c'eri.Infatti li ho annotati sul quaderno. Purtroppo è vero: la tua presenza come guida spirituale è sempre stata imprescindibile e non ci siamo sentite nemmeno di chiacchierare finché non avessimo saputo come stavi..Ma in questo non c'è nulla di opportunistico.C'è tanta inesperienza e bisogno di confrontarsi con chi in quest'ambito delicato riconosciamo superiore, per quanto riguarda la meditazione . Per quanto riguarda gli scambi tra noi , credo che sia umano non poter essere normalmente comunicative finché non si sa come sta una persona cara. Almeno, io non sono mai riuscita a farlo.Con il consueto affetto. Stai bene e cerca di riposare comunque.Un abbraccio.


Ultima modifica di emmalou il Sab Feb 25, 2012 5:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 5:10 pm

sei un punto di riferimento unico per molti qui dentro e per me soprattutto... Shocked la chiusura del forum per me sarebbe un dispiacere!!! Sad ..... cmq bentornata Luna cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 5:38 pm

Bribrì come stai? Tutto bene? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 5:52 pm

Emmina non era certo riferito a te...però credetemi, io ho anche bisogno di vedere che il forum "possiede" il mio spirito anche quando non ci sono, soprattutto quando non ci sono. Anzi tu ed Acqua mi siete state vicine anche con i messaggi, quindi non è certo il vostro caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 6:06 pm

Una precisazione, visto che mi è arrivato un messaggio in privato, dove mi si dice di non preoccuparmi se siamo pochi iscritti e di non chiudere il forum per questo. Come ho risposto a chi me lo ha scritto...A me non interessa il numero, non voglio nemmeno tanti iscritti come se dovessi battere un record. Io voglio un forum diverso dagli altri, dove si è una famiglia e purtroppo questo spirito non c'è, per questo chiudo il forum, non perchè ci sono pochi iscritti Anzi per me sono già molti...più di quanti me ne aspettassi. Tenendo conto che io per iscritti, intendo persone che fanno vivere il forum, con le loro discussioni, i loro pensieri, le loro curiosità e non un nugolo di gente che strappa il consulto e scappa...quelli stiano pure negli altri forum, non sono gelosa. Qua se rimanessero anche 10 iscritti, per me sarebbe già tanto, purchè siano 10 persone vive...1000 "inerti" non mi interessano e non li desidero. Io non ho mai guardato la quantità, ma la qualità. A volte è meglio un bacio al mese, ma che mi trasmette il calore e l'amore dell'altro, che 1000 al giorno per convenzione, freddi come un ghiacciolo...e lo stesso per me sono gli utenti...a me piacciono le persone calde e solari sempre, soprattutto nel momento del dolore e della paura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 6:49 pm

Cavolo , Lunetta ....
che brutta notizia ho appena letto Sad Sad la chiusura del forum??? mi associo a ciò che dice ringo , questo forum è un grande punto di riferimento e mi è servito tantissimo per ritrovare il sorriso e la voglia di rimettermi in gioco che avevo perso .... se chiude come farò quando sarò giù???
sono d'accordissimo con te che non conta la quantità ma la qualità ...e in tutta sincerità ti confesso , che frequentando questo forum da un annetto quasi.... lo preferivo quando eravamo in molti meno ( senza nulla togliere a nessuno si intenda) o addirittuta quando non c'era la chat , perchè così molte conversazioni si potevano riprendere rileggendo gli interventi prima.non so come spiegarti ...mi sembrava di entrare a casa di un'amica ,sedermi a prendere un caffè . non so se riesco a spiegarmi!!!
Al di là dei consulti lo trovo utilissimo e interessante in tutte le sue sezioni: è un pozzo senza fine e non ho ancora finito di leggerlo tutto Sad Sad
sono davvero dispiaciuta per la tua decisione , ma se ritieni sia la cosa più giusta da fare ....accetterò .
vorrei solo riuscire a trovare il tuo contatto personale perchè non vorrei perdere i contatti con te , ma non trovo la tua mail , o meglio non riesco a leggerla. Tempo fa so che l'avevi scritta ma non riuscivo a vedere niente Embarassed Embarassed . ti chiedo se fosse possibile di mandamela in mp , sempre se lo ritieni opportuno.
Un abbraccio e grazie per quello che sei riuscita a fare e continui a darci .
sono davvero dispiaciuta!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 6:51 pm

Luna, però, se posso, non è che risponda io perché mi senta sempre chiamata in causa, ma giusto come riflessione: quella reazione di cui parli per me, per esempio, sarebbe difficilissima da avere, sarebbe una grande conquista. Io, e penso anche molti altri, sono proprio raggelati dalla preoccupazione. Io mi sforzo, ma devo fare tanta strada prima di arrivare a quella reazione coraggiosa e calorosa che vorresti. La prima sera( lo vedrai se vai a guardare la coda di un vecchio post di Acquolina,adesso mi sfugge quale, abbiamo chiacchierato e scherzato tra noi. Poi, man mano che passavano i giorni, abbiamo un po' ceduto. Poi ci sono dei meccanismi, come ti scrivevo prima, di assestamento che richiedono un po' di tempo, poi c'è la specificità di questo forum, così incentrato sulla tua figura, eccetera eccetera. Tu l'hai costruito e a me sembra tanto bello, nonostante il momento di crisi che ha attraversato. Detto questo, io spero che tu ti stia sentendo un po' meglio indipendentemente da tutto il resto. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 6:57 pm

Ovviamente, non è per convincerti a non chiudere il forum, visto che non ho certo intenzione di mollarti... Very Happy Come dice Samos, tu sei troppo preziosa per noi, quindi ci saremo comunque
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:02 pm

nessuno vuole staccarsi da lunetta emma Very Happy... soltanto se ci caccia lei Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:04 pm

Buonasera a tutti..e un dolce ciao a te Dolcissima,
Non mento dicendo che la notizia appena letta non mi abbia provocato tanto dolore...anche se la comprendo..
Sai bene quanto io e altre persone abbiamo bisogno di te,ma l'accetto anche se in questo preciso momento stia piangendo, perche perdo una persona che mi ha dato tanto e di cui,parliamoci sinceramente,ho ancora bisogno...
Mi spiace molto,tanto che non riesco a dire altro in questo momento..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:07 pm

Giada I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:12 pm

Grazie Emmalou.. Crying or Very sad I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:21 pm

Giadina io ci sono e ci sarò sempre I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:21 pm

Streghetti ...la penso proprio come voi cheers cheers
e mi dispiace davvero molto , non sapete quanto ...anche perchè oltra a Lunetta con la chiusura di questo forum perdo delle persone meravigliose come voi , che mi tengono compagnia e che mi fanno vedere spesso la realtà con luce diversa.
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:26 pm

DolceLuna ha scritto:
Giadina io ci sono e ci sarò sempre I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you



I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:30 pm

E' vero, Samos, la penso così anch'io. E speriamo che Bribrì stia meglio e che tutto sia andato bene, a proposito.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:44 pm

leggo ora questo post, e sono davvero tanto triste..
davvero tanto..
noi streghette abbiamo cercato nel nostro piccolo di scrivere in questi giorni e anche di entrare in chat.. ma più di così putroppo non ho saputo fare..
mi dispiace se ti abbiamo delusa, lunetta ma davvero non capisco..
mi dispiace non avere più la possibilità dii sentire tutte voi..
proprio ora .. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 7:58 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 8:21 pm

Quello che è mancato è il senso di solidarietà tra voi...io so che eravate preoccupate per me e di questo ve ne sono grata, però come avevo spiegato ad Acquamarina e alcune di voi hanno frainteso, io non riesco a stare tanto nel forum, a causa della malattia. Le ultime crisi sono state più forti e ravvicinate del previsto, quindi già facevo fatica a stare nel forum, poi a non fare i consulti era una fatica interiore doppia. Ho provato a fare entrambe le cose e sono crollata. Mi arrivava il silenzio del forum (che stranamente si è popolato una volta che ho messo in linea il nick) il vostro non riuscire ad essere le tante teste e le tante braccia di un solo corpo...io vorrei che questo fosse l'oasi di serenità, anche quando io non ci sono...e questo non c'è stato. Ve lo avevo chiesto anche quando ho avuto l'ischemia, a fine agosto dello scorso anno...state uniti, siate una famiglia, con o senza di me. A me piace vedere il forum pieno di uccellini che svolazzano e mi segnalano tanti post da leggere, perchè so che dietro quei post ci sono dei cuori che battono, delle esperienze di vita da cui apprendere ed a cui dare qualcosa. Tornando nel forum oggi, tutto questo mi è mancato e vorrei tanto non accadesse più...tutto qua. Il freddo fa male Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 8:28 pm

Lunetta dacci un'altra possibilità ....lo so dobbiamo impegnarci ma alla fine siamo tutte persone meravigliose e sse ci impegnamo ce la possiamo fare ....
adesso vi devo salutare perchè devo chiudere spero di leggere le risposte domani mattina buona serata!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 8:32 pm

Mi associo alla richiesta di samos, dacci un'altra possibilita per vedere quegli uccellini che svolazzano,che ti fanno gioire ed arrabbiare... Wink

Buona notte I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 8:35 pm

Luna, non accadrebbe più e non è mancato il senso di solidarietà:c'è stato un momento di smarrimento, ma sapevamo che eravamo tutte a tiro di..voce, credimi. Questo non lo dico per fare pressioni, perché la nostra preoccupazione principale è che tu stia bene, ma perchè sento anche nelle altre lo stesso sentimento che provo io.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 8:36 pm

io lo spirito di solidarietà però lo ho sempre sentito.. anche in questi giorni.. ho sempre sentito l'affetto delle vecchie streghette e la loro vicinanza e anche io nel mio piccolo , credevo di trasmettere questa cosa..
mi dispiace tanto ma proprio tanto lunetta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 8:48 pm

Mi sa che avete frainteso...io non parlavo del senso di solidarietà verso di me, ma verso di voi e verso le nuove...comunque, mia nonna, che modificava i proverbi a seconda delle occasioni, avrebbe detto in questo caso "la prima e la seconda si perdona, la terza si bastona" (la prima e la seconda sono andate...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 8:55 pm

questa era la seconda ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 9:04 pm

Ringo, non contare... Very Happy Certo, Luna, si parlava della solidarietà tranoi. Adesso ci stiamo legando a filo doppio Very Happy vedrai. Però non ti stancare. Io vado a letto con il mio mal di gola! Grazie per essere venuta a parlare con noi e un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 9:07 pm

no no emma non conto Very Happy... non so contare lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 9:08 pm

anche io intendevo la solidarietà tra noi!! Smile Smile
riguardati emmina
e lunetta ti prego cambia ideaaaaaaaaa non chiudere il forum!!!!! I love you I love you I love you
buona notte Sleep
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptySab Feb 25, 2012 11:04 pm

Non è possibile, un’altra brutta notizia! Non ne posso più, anche oggi che doveva essere una giornata allegra con Carnevale e allegria è riuscita a finire malissimo con P.P. che mi ha spezzato il cuore…e ora anche questa mazzata

Uff…cosa posso dire? Tutto quello che vorrei dire l’hanno già detto benissimo Emmalou, Samos e Ringo, non potrei fare altro che ripetere. Il fatto è che (so che troverai il ragionamento stupido) io trovo normale il fatto che quando manchi tu si spenga il forum, soprattutto se stai male… sembra quasi un’eresia fare finta di niente, viene spontaneo non fare ‘rumore’ come quando in casa qualcuno sta male e tutti fanno di tutto per non disturbarlo. Poi, quando la persona che amiamo guarisce si fa festa, e si torna a chiacchierare seriamente e non, senza più l’angoscia della malattia che mette sempre un po’ di timore e ci fa chiudere e raccogliere nel silenzio.

Secondo me non dovresti pensare che siamo qui al solo fine dei consulti, ma non posso negare che è per te che siamo arrivati e che ci siamo fermati (figurati che persino stasera, per come sto, ti chiedere un consulto!), anche se questo ha fatto si che ‘conoscessimo’ persone interessanti alle quali vogliamo anche ‘virtualmente’ bene. Ma è per te, per la persona speciale che sei e non posso far finta che tu sei uguale a noi, perché io ti sento con qualcosa in più e sento che a te posso affidarmi tranquillamente. Per la presenza sul forum poi, per quanto mi riguarda posso dire che mi è già difficile essere presente per le mie amiche ‘fisiche’ che non riesco a vedere per mesi (e anche loro, con tutti i loro impegni pensano la stessa cosa) pertanto posso asserire con certezza di stare sicuramente di più con voi che con loro!!

Ora ti faccio la metafora (spero non ti venga uno sfogo di psoriasi a leggere What a Face Embarassed): io qui mi sento come quando andavo in palestra a fare aerobica, c’erano sì le altre ragazze con cui ho fatto amicizia, ma se non ci fosse stato l’istruttore a creare l’occasione non ci saremmo mai nemmeno conosciute e, comunque, non saremmo tornate in palestra così, solo per tornare a fare quattro chiacchiere. Era l’istruttore che ci faceva diventare gruppo dandoci quello che volevamo e che da sole non potevamo darci perché, là come qui, avevamo tutti il nostro ruolo e qui tu sei l’ “istruttore” e senza di noi non avresti senso, la tua arte non la potresti donare (in questo contesto, non nella vita in generale) e noi veniamo per seguire le tue istruzioni per rafforzare il fisico e scaricare le tensioni divertendoci e allenando polmoni, muscoli e cervello. E senza di te non avremmo senso (in questo contesto…e per certi versi anche nella vita in generale). Con Emmalou ci siamo dette quanto saremmo perse senza di te, ora che abbiamo intrapreso un cammino nella direzione della meditazione e del cambiamento. Sentiremmo che un’occasione così importante come quella che offri tu andrebbe persa e ci sembrerebbe di annegare di nuovo nella confusione e nel non senso.

E poi.. ci sono forum (per non parlare di facebook) in cui si parla tanto ma non si dice niente e si finisce anche a insultarsi e a utilizzare il mezzo solo per imporre il proprio ego. Meglio noi che quando parliamo è perché abbiamo qualcosa da dire, nel rispetto degli altri.

In ogni caso, se chiudi, vado a buttarmi nel naviglio pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette EmptyDom Feb 26, 2012 12:11 am

no acqua non esagerare dai Smile... fa freddo nel naviglio Very Happy.... e poi ci mancherai anche tu! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno streghette Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno streghette
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO
» Buongiorno Streghette !!!
» Buongiorno Streghette
» buongiorno streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: